WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!
Niente contro Kane, ma la qualità del match potrebbe anche giovarne, visto anche che i primi MITB sono stati a 6 uomini e visto che i 6 rimasti (a parte RVD che è una mezza incognita ma comunque dovrebbe essere una garanzia in un ladder) sono molto capaci di creare un bella contesa.salettone ha scritto:
alla fine mi sa che entrambi i MITB saranno a sei uomini.
Kane fuori da quello rosso. e spero Fandango fuori da quello blu
Se Fandango stesse via dalle palle a MITB ne sarei solo felice, però un pugno di Barrett(anche se lui ha i pugni nelle mani) mi sembra davvero poco per tenerlo fuori una settimana.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
[prince mode on]viste le reazioni alla sua comparsa di tutti gli altri partecipanti al secondo MITB, a SD potrebbero anche coalizzarsi e farlo fuori. o anche solo un attacco da parte della Colter's Militia[prince mode off]Giant92 ha scritto: Niente contro Kane, ma la qualità del match potrebbe anche giovarne, visto anche che i primi MITB sono stati a 6 uomini e visto che i 6 rimasti (a parte RVD che è una mezza incognita ma comunque dovrebbe essere una garanzia in un ladder) sono molto capaci di creare un bella contesa.
Se Fandango stesse via dalle palle a MITB ne sarei solo felice, però un pugno di Barrett(anche se lui ha i pugni nelle mani) mi sembra davvero poco per tenerlo fuori una settimana.
Ma Fandango deve fare il Leg drop dalla scala. 

- salettone
se si può evitare che uccida qualcuno, perché non farlo?Talpone ha scritto:Ma Fandango deve fare il Leg drop dalla scala.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Prima esci quella vittoria di Punk contro orton per squalifica del 2008 e ora questo, smettila di smentirmi!Talpone ha scritto:Ma Fandango deve fare il Leg drop dalla scala.

- Chorus Guy
Il debutto di Wyatt è stato una figata bestiale, veramente inquietante. Poi questa stable stile Manson Family mi intriga un sacco.
Purtroppo però avevo già messo in preventivo i cori "Husky Harris", unica nota stonata del debutto.
Purtroppo però avevo già messo in preventivo i cori "Husky Harris", unica nota stonata del debutto.
Infatti quei sette membri iniziali suonavano strano.
Ottima puntata comunque, anche se speravo approfindessero ancora un po' il rapporto Heyman-Punk, ma si aspetta il dopo MITB per la preparazione del match.
Cazzo di un pubblico, dio.
Ottima puntata comunque, anche se speravo approfindessero ancora un po' il rapporto Heyman-Punk, ma si aspetta il dopo MITB per la preparazione del match.
Ultima modifica di CM_Best il 09/07/2013, 14:04, modificato 1 volta in totale.
- salettone
beh, un po' di approfondimento lo hanno fatto a SD.CM_Best ha scritto:
Infatti quei sette membri iniziali suonavano strano.
a sto giro bisognava concentrarsi su MITB, e lo hanno fatto legando il tutto alla situazione di Vickie
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
E certo ! Guarda Ryback, ad esempio : è tutta colpa dei cori, se non ha vinto il titolo...Colosso ha scritto:
Se la moda di questi cori prende piede comprometterà il futuro del personaggio...
Sorry.Giant92 ha scritto: Prima esci quella vittoria di Punk contro orton per squalifica del 2008 e ora questo, smettila di smentirmi!

Secondo me eravamo noi fan.Sacopus ha scritto:L'interrogativo resta :
Chi era l'uomo che seguiva Harper nella loro casa?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Christian
,ma vaffanculo,pure con Kane.
Bryan,il percorso continua,Sheamus comunque ben protetto da questa battuta d'arresto.
Wyatt entra bene,che esordio,gli altri son davvero grossi.
Finale bello con Bryan spaccaculi,penso però che domenica non sarà così il finale,arrriverà a Cena in un altro modo.
Ho cambiato idea il MITB lo vince Sheamus.
Bryan,il percorso continua,Sheamus comunque ben protetto da questa battuta d'arresto.
Wyatt entra bene,che esordio,gli altri son davvero grossi.
Finale bello con Bryan spaccaculi,penso però che domenica non sarà così il finale,arrriverà a Cena in un altro modo.
Ho cambiato idea il MITB lo vince Sheamus.
- Rock Strongo
Per un Bull Hammer (anche se potrebbero chiamare in causa la commozione cerebrale)?salettone ha scritto:
alla fine mi sa che entrambi i MITB saranno a sei uomini.
Kane fuori da quello rosso. espero Fandango fuori da quello blu