WWE Monday Night Raw 6.10.13

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ShellShocked
Città: Monza

Re: WWE Monday Night Raw 6.10.13

Messaggio da ShellShocked »

Rock Strongo ha scritto:
Tanto che, nelle ultime settimane, hanno costruito lo show intorno a lui...

Sparisci.
ma grazie lo vogliono nel main event a money in the bank con cena e' normale che lo stiano pushando per renderlo credibile e far vedere che bryan e' un figo della madonna che prende a calci in culo lo shield da solo, esattamente come Kane quando torno' con la maschera cosi' la gente diceva '' eh cazzo e' tornato cn la maschera'' per dare un minimo di incertezza, poi si arriva al match, cena lo devasta e torna ai piani bassi

appena perdera' voglio vedere da heel cosa fara'... passera' i restanti mesi nel limbo a feudare con orton, the miz, sheamus facendo il tappabucchi nei PPV

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

ShellShocked e tressedici hanno lo stesso pensiero...
Si sono trovati.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma perché ci discutete, porca la merda.

Il turn di Bryan è una merda. Ma non mi stupirei se avvenisse.

bestinthewoldpunk

Messaggio da bestinthewoldpunk »

Giant92 ha scritto: I migliori 3 wrestler all around al momento in WWE sono sicuramente cena Punk e Bryan, Orton non ci va neanche vicino.
sì orton è da un po' di tempo che non è in primo piano, però bryan al momento non lo vedo così popolare come cena e punk che sono i due volti secondo me attualmente della federazione . poi orton non è in vista ma perché deve lasciare spazio ad altri visto la sua esperienza. per questo il suo personaggio non è più trascinante come un tempo oltre ad essere diventato un po' monotematico il suo character a mio parere.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

ShellShocked ha scritto:
ma grazie lo vogliono nel main event a money in the bank con cena e' normale che lo stiano pushando per renderlo credibile e far vedere che bryan e' un figo della madonna che prende a calci in culo lo shield da solo, esattamente come Kane quando torno' con la maschera cosi' la gente diceva '' eh cazzo e' tornato cn la maschera'' per dare un minimo di incertezza, poi si arriva al match, cena lo devasta e torna ai piani bassi

appena perdera' voglio vedere da heel cosa fara'... passera' i restanti mesi nel limbo a feudare con orton, the miz, sheamus facendo il tappabucchi nei PPV
:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

john1094 ha scritto:ShellShocked e tressedici hanno lo stesso pensiero...
Si sono trovati.
Io non dico Bryan merda.

Io so pure blindmark di Bryan :(

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma un turn di Daniel Bryan sarebbe assurdo. Dopo tutta sta fatica per costruirlo come un guerriero vincente grazie alle sue forze, con le arene che gli vanno dietro, lo rendi un heel? Così lo involvi! Inizierà ad essere il solito codardo, naaah.
Se avessero voluto turnare Bryan heel non gli avrebbero dato tutto questo spazio. E lo avrebbero fatto ai danni di Kane in uno split canonico. Invece hanno tirato in ballo Orton, proprio perché sia Bryan che Kane rimarranno face. Mentre a turnare ci vedrei meglio Orton (già vociferato da tempo). Che poi è pure nel poster del PPV, dovrà pur avere uno spot importante...

Sul possibile turn di Jericho... beh sarebbe inutile. Tra un po' va in tour coi Fozzy, ormai ha solo il ruolo di "allena giovani".

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

bestinthewoldpunk ha scritto: sì orton è da un po' di tempo che non è in primo piano, però bryan al momento non lo vedo così popolare come cena e punk che sono i due volti secondo me attualmente della federazione . poi orton non è in vista ma perché deve lasciare spazio ad altri visto la sua esperienza. per questo il suo personaggio non è più trascinante come un tempo oltre ad essere diventato un po' monotematico il suo character a mio parere.
Guarda io non sto parlando di popolarità(e anche li ci sarebbe da discutere), sto dicendo che attualmente i wrestler migliori e meritevoli di stare al top sono Cena Punk e Bryan, non necessariamente in quest'ordine, e Orton ormai è bollitissimo e l'unica cosa utile che potrebbe fare e lanciare gente nuova e migliore ai piani alti, come sembra farà con Bryan.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

La famosa importanza dei poster.

Sallent :sorridente:

Giant92

Messaggio da Giant92 »

3:16 ha scritto:
Io non dico Bryan merda.

Io so pure blindmark di Bryan :(
Seriamente , vorrei sapere in modo chairo qual è il tuo pensiero su tutta questa situazione con Bryan, so che quando hai voglia li fai i discorsi seri.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Giant92 ha scritto: Seriamente , vorrei sapere in modo chairo qual è il tuo pensiero su tutta questa situazione con Bryan, so che quando hai voglia li fai i discorsi seri.

1) Secondo te quel bryan che dopo aver dimostrato di esser il più forte,che mostra passione ecc, perché continua a cagare il cazzo sul fatto che si sente l'anello debole del gruppo?perché continua ad avere queste paranoie?

2) Un Bryan che cerca sempre le sfide grosse per dimostrarsi superiore e poi in un modo o nell'altro le busca secondo te cosa significa?vogliono davvero rafforzarlo come face?

3) Se ti dico che per una volta voglio esser speranzoso e che se Turnano bryan lo fano un heel spaccaculi e non fifone che mi dici?

Se poi diventa un face bon però Credo che in quel caso sarebbe solo un lavoro per Cena e basta.

PS - Un cazzo di avatar,quando minchia te lo metti :addolorato: ?

bestinthewoldpunk

Messaggio da bestinthewoldpunk »

Giant92 ha scritto: Guarda io non sto parlando di popolarità(e anche li ci sarebbe da discutere), sto dicendo che attualmente i wrestler migliori e meritevoli di stare al top sono Cena Punk e Bryan, non necessariamente in quest'ordine, e Orton ormai è bollitissimo e l'unica cosa utile che potrebbe fare e lanciare gente nuova e migliore ai piani alti, come sembra farà con Bryan.
un conto sono i wrestler che meritano di stare al top al momento, come bryan sicuramente , un altro è chi si trova attualmente al top ed è il volto della compagnia , attualmente i due volti sono cena e punk non di certo bryan. poi orton sicuramente avrà l' utilità di servire a lanciare nuovi talenti, ma non potranno usarlo all' infinito per questo scopo e a mio avviso un nuovo titolo mondiale potrebbe vincerlo oltre ad essere quasi imminente e quasi certo il suo turn da face a heel .

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Non c'è riuscito Miz :IT: :IT:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Turnare Bryan sarebbe così folle da essere quasi possibile.

Con Cena campione, il ritorno di Punk (che si vociferava da face) e il più over del momento, avresti un sovraffollamento di babyface nel ME, con una grande carenza di heel credibili.
A meno che non decidano di puntare su Shield e Family.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

3:16 ha scritto:

1) Secondo te quel bryan che dopo aver dimostrato di esser il più forte,che mostra passione ecc, perché continua a cagare il cazzo sul fatto che si sente l'anello debole del gruppo?perché continua ad avere queste paranoie?

2) Un Bryan che cerca sempre le sfide grosse per dimostrarsi superiore e poi in un modo o nell'altro le busca secondo te cosa significa?vogliono davvero rafforzarlo come face?

3) Se ti dico che per una volta voglio esser speranzoso e che se Turnano bryan lo fano un heel spaccaculi e non fifone che mi dici?

Se poi diventa un face bon però Credo che in quel caso sarebbe solo un lavoro per Cena e basta.

PS - Un cazzo di avatar,quando minchia te lo metti :addolorato: ?
Alla fine face o heel importa soprattutto che venga ben gestito, però un potenziale top face cosi' capace e over quando ricapita dopo i flop che sono stati Sheamus e Del Rio?
1) Ammetto che queste paranoie non sono proprio di ''buon auspicio'' per un character face, però possono essere ciò che lo sprona a migliorare e andare verso i piani alti, quindi un mezzo per accrescere il suo status.
2) A me invece la ricerca di sfide sempre più impegnative, come contro Ryback settimana scorsa, lo rendono un personaggio che piano piano assume fiducia in se e anche in un certo senso stoico ed eroico, che cerca di raggiungere il successo attraverso la propria determinazione, come dovrebbe essere un classico underdog face.
3)Io comunque non ho assolutamente la sicurezza che Bryan rimarrà davvero face, ci sono stati alcuni atteggiamenti che mi fanno pensare al contrario, però forse è stata costruita una situazione cosi' incerta proprio per non rendere cosi' ''scontato'' un'eventuale turn di Bryan o Orton che potrebbe accadere domenica.
Bryan è capacissimo di fare l'heel spaccaculi, basta vedere il suo grandioso regno da campione mondiale in ROH, il problema è che non pongo molta fiducia nella WWE, visto che per loro sarebbe la scelta più ovvia renderlo un heel classico codardo e furbetto vista la su stazza, e come ho già detto prima preferirei comunque che rimanga face visto quanto già sia over e per il successo enorme che potrebbe avere da parte del pubblico da Main Eventer.

P.S.
Aspetto il momento giusto per farlo :blink:

Rispondi