3:16 ha scritto:
1) Secondo te quel bryan che dopo aver dimostrato di esser il più forte,che mostra passione ecc, perché continua a cagare il cazzo sul fatto che si sente l'anello debole del gruppo?perché continua ad avere queste paranoie?
2) Un Bryan che cerca sempre le sfide grosse per dimostrarsi superiore e poi in un modo o nell'altro le busca secondo te cosa significa?vogliono davvero rafforzarlo come face?
3) Se ti dico che per una volta voglio esser speranzoso e che se Turnano bryan lo fano un heel spaccaculi e non fifone che mi dici?
Se poi diventa un face bon però Credo che in quel caso sarebbe solo un lavoro per Cena e basta.
PS - Un cazzo di avatar,quando minchia te lo metti

?
Alla fine face o heel importa soprattutto che venga ben gestito, però un potenziale top face cosi' capace e over quando ricapita dopo i flop che sono stati Sheamus e Del Rio?
1) Ammetto che queste paranoie non sono proprio di ''buon auspicio'' per un character face, però possono essere ciò che lo sprona a migliorare e andare verso i piani alti, quindi un mezzo per accrescere il suo status.
2) A me invece la ricerca di sfide sempre più impegnative, come contro Ryback settimana scorsa, lo rendono un personaggio che piano piano assume fiducia in se e anche in un certo senso stoico ed eroico, che cerca di raggiungere il successo attraverso la propria determinazione, come dovrebbe essere un classico underdog face.
3)Io comunque non ho assolutamente la sicurezza che Bryan rimarrà davvero face, ci sono stati alcuni atteggiamenti che mi fanno pensare al contrario, però forse è stata costruita una situazione cosi' incerta proprio per non rendere cosi' ''scontato'' un'eventuale turn di Bryan o Orton che potrebbe accadere domenica.
Bryan è capacissimo di fare l'heel spaccaculi, basta vedere il suo grandioso regno da campione mondiale in ROH, il problema è che non pongo molta fiducia nella WWE, visto che per loro sarebbe la scelta più ovvia renderlo un heel classico codardo e furbetto vista la su stazza, e come ho già detto prima preferirei comunque che rimanga face visto quanto già sia over e per il successo enorme che potrebbe avere da parte del pubblico da Main Eventer.
P.S.
Aspetto il momento giusto per farlo