Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Once I Was Rob

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Once I Was Rob »

chaos ha scritto:
eh mo ogni record di ascolto.
Gli ascolti che fanno le commedy lost se li sognava (friends faceva il doppio degli spettatori di media a stagione rispetto a lost, cheers idem), tanto per dire, ma pure CSI Miami l'ha stuprato in lungo e in largo in fatto di rating, in ogni caso e' chiaroche per essere quel tipo di teleflm ebbe un grande successo.
Chaos, potrei sbagliarmi ma sono quasi sicuro che l'ultima puntata avesse battuto nonmiricordopiùquale record d'ascolto. Dovrei riuupare i ltopic... :uhm

@Rock: in effetti ero stato troppo ottimista. Continuo a pensare sia un'ottima idea sulla carta, ma questo topic ha confermato che probabilmente sarebbe utopia.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Once I Was Rob ha scritto:
Chaos, potrei sbagliarmi ma sono quasi sicuro che l'ultima puntata avesse battuto nonmiricordopiùquale record d'ascolto. Dovrei riuupare i ltopic... :uhm

@Rock: in effetti ero stato troppo ottimista. Continuo a pensare sia un'ottima idea sulla carta, ma questo topic ha confermato che probabilmente sarebbe utopia.
Scusate se m'impiccio dei fatti vostri ma potrei avere qualche informazione in più su questa ottima idea per Wyatt e la family :) ?
Se sì, grazie mille.
Se no, nessun problema.

Once I Was Rob

Thinking Demon ha scritto:
Scusate se m'impiccio dei fatti vostri ma potrei avere qualche informazione in più su questa ottima idea per Wyatt e la family :) ?
Se sì, grazie mille.
Se no, nessun problema.
No, non era un'idea sulla famiglia Wyatt.
Riguarda la proposta che avevo fatto nel topic che è stato poi chiuso, sul fatto di fare uno smart forum e uno smark forum.
Io ero convinto che fosse un'ottima idea, Rock pensava fosse inattuabile.
Aveva ragione lui.

Sull'ex Husky non ho ancora idee, voglio aspettare l'esordio perchè non seguendo NXT non conosco la gimmick e non mi piace parlare di cose che non conosco.
Spero solo che la gimmick sia buona come per ora sembra, e non sia invece un'husky...fezza (ok, questa è davvero pessima!).

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

ti sbagli quasi sicuramente, calcolando che un episodio di mash ancora ha il record come puntata piu' vista in assoluto con 125 milioni di telespettatori (cheers al secondo posto, seinfiled al terzo e frineds al quarto) e lost la puntata piu' vista se non sbaglio e' intorno ai 13-14. In generale mi pare che fra le puntate piu' viste in assoluto nei primi 10 posti ci siano solo comedy (di un certo livello cmq).

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ci sono solo 52 serie in America ad aver superato Lost nell'ultima puntata.

L'ultima puntata di Friends ha fatto appena il quadruplo degli spettatori dell'ultima di Lost.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_mo ... broadcasts" onclick="window.open(this.href);return false;

Once I Was Rob

Ankie ha scritto:
Ci sono solo 52 serie in America ad aver superato Lost nell'ultima puntata.

L'ultima puntata di Friends ha fatto appena il quadruplo degli spettatori dell'ultima di Lost.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_mo ... broadcasts" onclick="window.open(this.href);return false;

Visti i post tuoi e di Chaos, allora mi sbaglio sicuramente. Forse allora era "dramatic series", ma ripeto, probabilmente invece ricordo male e basta.
Mi spiace solo sloggarmi col tuo arrivo, avrebbero potuto nascere siparietti divertenti.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Visti i post tuoi e di Chaos, allora mi sbaglio sicuramente. Forse allora era "dramatic series", ma ripeto, probabilmente invece ricordo male e basta.
Mi spiace solo sloggarmi col tuo arrivo, avrebbero potuto nascere siparietti divertenti.
neanche dallas nella puntata "chi ha sparato a j.r." penso abbia doppiato lost in lungo e in largo, per non parlare della decina di puntate di sentieri sopra i 20 milioni di spettatori.
Ultimamente punso che pure CSI e NCIS battano Lost.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

l'ultimo video passato ieri a raw
http://www.wwe.com/videos/playlists/raw ... ne-24-2013" onclick="window.open(this.href);return false;

Thinking Demon

Ho appena letto che Bray ha ripreso a lottare negli ultimi house shows.
Bene così !

Immagine

Immagine

Thinking Demon

@Once I Was Rob: speriamo proprio di no :scongiuri:
Grazie per la precisazione.

Immagine

Immagine
Non so a voi ma a me piace nettamente più questa che quella ufficiale con The Rock.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

[youtube][/youtube]

Immagine

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

TSEEMOD ha scritto:[youtube][/youtube]

Immagine
:divertito2: :divertito2: :divertito2:
Le parole non possono descrivere quanto sia un genio l'autore di questo video!

Thinking Demon

TSEEMOD ha scritto:[youtube][/youtube]

Immagine
Immagine Immagine Immagine

Ora questa filastrocca non mi uscirà più dalla testa...garantito !
Concordo con quanto ha scritto Giant92 nel suo post.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

[youtube][/youtube]

They're comin'...

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Settimana prossima arrivano. Sono contento perché se no si rischiava di far scemare l'interesse andando troppo per le lunghe con i promo. Il momento scelto però è strano, a una settimana da un ppv in cui tutti i wrestler di punta sono coinvolti. Mi fa pensare più a un inizio in cui si fanno conoscere sulla pelle di jobberoni.

Rispondi