Ho visto da lì e dal 1:30 e non c'era niente. Le troppe seghe mentali vi fanno diventare ciechi.ADP_91 ha scritto:guarda dal minuto 1.00 quando prima di venire fuori i numeri sopra ci sono delle sfumature...fermalo piu volte e le vedrai!
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
ahahah potrebbe anke essere..cmq ankio all'inizio non vedevo niente ma dopo un po riguardandolo un po di volte l'ho notato..la S e la N sono chiarissime!!Rafiluz90 ha scritto: Ho visto da lì e dal 1:30 e non c'era niente. Le troppe seghe mentali vi fanno diventare ciechi.
- Secco Jones
- Città: Milano
Sarò serio: se non è nessuno dei 2 è il figlio dell'Undertaker._Jerichodeipoveri_ ha scritto:
hahahahahahahaha oddio muoio hahahahaha
Giuro, ti stimo
Cmq regà io continuo a vedè solo la data, sarò orbo, ripeto la domanda: se non fosse Sting nè Taker chi potrebbe essere?
Comunque per me è Sting!
Ah, Colosso: perchè per te è l'Undertaker? Mi piacerebbe sapere che ne pensi...
- You know me as Rob
Colosso ha scritto:Che cosa direte tutti quando avremo solo il miliardesimo ritorno di Undertaker?
Dirannoche cmq "in WWE aything is possible", che Sting è u nmercenario che combatte solo i nscantinati e magari ci scapperà uno 'Sti(ng)Cazzi(ng).
ADP_91 ha scritto:dopo un po riguardandolo un po di volte
Rafiluz90 ha scritto:Le troppe seghe mentali vi fanno diventare ciechi.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Immagino già il pathos.Colosso ha scritto:Che cosa direte tutti quando avremo solo il miliardesimo ritorno di Undertaker?
E l'epicità sarà così alta che si dovranno tutti prendere a sediate in testa.
[quote="Rafiluz90"][/quote]
va beh dai..ma almeno il viso k si forma a 1.03 l'avete notato?
va beh dai..ma almeno il viso k si forma a 1.03 l'avete notato?
- DTM
- Città: Reggio Calabria
- Contatta:
Tu hai visto il video ufficiale su facebook? E soprattutto, mi linkeresti sto video rallentato?ADP_91 ha scritto: va beh dai..ma almeno il viso k si forma a 1.03 l'avete notato?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Anche a me l'impermeabile e la pioggia hanno fatto pensare a Sting.. ma poi ho pensato che Michaels è già nella Hof e una primadonna come lui non vorrebbe msi qualcuno che lo metterebbe in ombra nella cerimonia.Secco Jones ha scritto: Ah, Colosso: perchè per te è l'Undertaker? Mi piacerebbe sapere che ne pensi...
Poi sappiamo che Undertaker DEVE tornare per Wm, e adesso è letteralmente morto e sepolto, per cui il suo ritorno verrà fatto passare per un evento sensazionale come in questo caso.
vai qualke pagina indietro e lo trovi...cmq ovviamente io sto dicendo k se il video rallentato corrisponde al vero è chiaro che si tratti di sting!DTM ha scritto: Tu hai visto il video ufficiale su facebook? E soprattutto, mi linkeresti sto video rallentato?
Quoto Colosso. Direi di aspettare altri promo ed infine il 21 febbraio prima di una risposta.Colosso ha scritto:
Anche a me l'impermeabile e la pioggia hanno fatto pensare a Sting.. ma poi ho pensato che Michaels è già nella Hof e una primadonna come lui non vorrebbe msi qualcuno che lo metterebbe in ombra nella cerimonia.
Poi sappiamo che Undertaker DEVE tornare per Wm, e adesso è letteralmente morto e sepolto, per cui il suo ritorno verrà fatto passare per un evento sensazionale come in questo caso.
Ho visto anche lì e non c'era niente. NIENTE.ADP_91 ha scritto:va beh dai..ma almeno il viso k si forma a 1.03 l'avete notato?
ma come??io sono daccordo k questo video puo non corrispondere al vero ma da qui si capisce chiaramente che si tratta di sting!Rafiluz90 ha scritto: Ho visto anche lì e non c'era niente. NIENTE.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Sono caduto dalla sedia.TSEEMOD ha scritto:
Quoto Colosso. Direi di aspettare altri promo ed infine il 21 febbraio prima di una risposta.