Esiste anche il tasto ignore.Jolly ha scritto:Io però mi incazzo con la moderazione.
Ma ci vuole tanto a mandare affanculo il principe?
Mi sento preso per il culo.
*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Io tutta sta gente che ha giustificato Swagger, criticando eventualmente una possibile sospensione, non l'ho ancora vista.The Emerald Knight ha scritto:
A sentire certa gente, bisognava dargli direttamente il titolo a Mania.
Mi quoteresti i post, per favore?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ed ecco a voi: lo psicologo!CultOfWorldWrestling ha scritto:Jack Swagger è sempre stato una persona che non ti aspetteresti mai facesse cose del genere. Dopo aver conquistato per la prima volta il titolo mondiale era nel pieno della sua forma, poi la discesa veloce che lo portò ad una forte depressione. Forse proprio in quel periodo ha iniziato a fare uso di queste sostanze, mi dispiace molto per lui.
Psicologo nonchè amico intimo di Swagger (che ricordiamolo, è sempre stato una persona che non ti aspetteresti mai facesse cose del genere).
Ma siete mai usciti di casa?
Queste sostanze...diobò, l'erba...davvero devastante.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Probabilmente morirà pieno di overdose, da quì a poco.CultOfWorldWrestling ha scritto:Jack Swagger è sempre stato una persona che non ti aspetteresti mai facesse cose del genere. Dopo aver conquistato per la prima volta il titolo mondiale era nel pieno della sua forma, poi la discesa veloce che lo portò ad una forte depressione. Forse proprio in quel periodo ha iniziato a fare uso di queste sostanze, mi dispiace molto per lui.
Chi avrebbe mai potuto aspettarselo da uno come lui ?
Sono tragedie umane che colpiscono un po' tutti noi, nel profondo...
Ma perchè si è fatto arrestare l'idiota.. Ha un personaggio veramente interessante ora, finalmente ha la possibilità di uscire dal limbo del mid-carding... Che coglione
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
Ci sono tipo 6 settimane?
Assalto di orton per lesito di EC, pestaggio, match con in palio la title shot, vittoria di orton, henry interviene, pesta orton...triple threat ADR orton henry e si può pure decidere se farlo turnare a WM.
Mi pare già scritto
Assalto di orton per lesito di EC, pestaggio, match con in palio la title shot, vittoria di orton, henry interviene, pesta orton...triple threat ADR orton henry e si può pure decidere se farlo turnare a WM.
Mi pare già scritto
Ma speriamo di no....Ibra Extreme Viper ha scritto:Ci sono tipo 6 settimane?
Mi pare già scritto
- The Emerald Knight
Rileggiti i post del tizio che sapeva in che stato era Swagger dalla sua foto segnaletica.Baboden ha scritto:
Io tutta sta gente che ha giustificato Swagger, criticando eventualmente una possibile sospensione, non l'ho ancora vista.
Mi quoteresti i post, per favore?
- The Emerald Knight
- Once I Was Rob
Più che altro a me hanno sempre fatto ridere coloro che criticano "chi si fa beccare" perchè "mandano in malora il push". Si tratti di Swagger, di RVD, di Sabu, del John Doe qualunque.
In pratica uno dovrebbe pensare "ok, mi stanno finalmente pushando quindi devo diventare una persona diversa, piantarla di essere chi sono, cominciare ad andare in Chiesa, andare a buttare la spazzatura in giacca e cravatta e partecipare a convegni di fisica quantistica. Così almeno potrò vincere una cintura di una fed di wrestling".
Mecojoni, per dirla oxfordianamente.
E lo dice uno che vive in giacca e cravatta e non ha mai fumato nemmeno una sigaretta.
In pratica uno dovrebbe pensare "ok, mi stanno finalmente pushando quindi devo diventare una persona diversa, piantarla di essere chi sono, cominciare ad andare in Chiesa, andare a buttare la spazzatura in giacca e cravatta e partecipare a convegni di fisica quantistica. Così almeno potrò vincere una cintura di una fed di wrestling".
Mecojoni, per dirla oxfordianamente.
E lo dice uno che vive in giacca e cravatta e non ha mai fumato nemmeno una sigaretta.