Elimination Chamber sarà un momento cruciale per Punk. Sono curioso di vedere come lo gestiscono, soprattutto con la stipulazione che hanno messo al match. Le occhiatine di Punk e Heyman l'uno alle spalle dell'altro significano qualcosa.
Non capisco tutti quei discorsi inutili su Jack Swagger e sul suo manager che abbiamo visto mezza volta. È stata anche abbastanza una risposta indiretta ai nostri discorsi sul forum che osservavano l'assoluta immobilità di Swagger pre e post-periodo di pausa. Dovessi dare le mie percentuali di vittoria nella Chamber io direi 41% Jericho, 39% Swagger e 20% Henry. Vediamo che accade.
Tutti a spalare merda su Justice League (
Gli hater di Miz
Chi se ne frega, io mi gusto la faida con Cesaro che mi piace ed è costruita bene. Per merito di entrambi, sia di Miz che di Cesaro.Wade Barrett minimamente interessante per merito di una faida con Bo Dallas. Se me l'avessero detto non ci avrei creduto.
Ziggler perde, me lo aspettavo. È il momento di fare il passo successivo.
E stavolta non capisco nemmeno le critiche a The Rock. Ok, sicuramente non sarà stato il miglior promo della sua vita. E sono il primo a dire che il Great One non sia stato proprio brillante nei promo fin dal suo ritorno. Ma stavolta è stato abbastanza efficace ed il tutto è stato propedeutico all'ingresso di Punk e al rissone finale.
Non so perché ma ho la sensazione che ad Elimination Chamber accadrà qualcosa che rimischierà le carte in tavola.
Ormai non ci sono più parole per dipingerti. Cancellati e basta. Ormai il ridicolo ti guarda, ride, ti indica e ti chiama ridicolo.Colosso ha scritto:La WWE ha ribadito che a Wm per il WHC combatteranno Del Rio o Big Show come campioni.
Attaccate tanto il Principe ma poi fate seghe mentali peggiori delle sue, perchè i vostri sono ragionamenti da tifosi...