WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da GiovyX »

Si possono postare i link per il live?

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
così come è impensabile che Cena arrivi a WM con una sconfitta :justwatching:
Mi dispiace, devo studiare un'altra oretta e non ho voglia di farti notare in quanti modi diversi la tua affermazione non abbia alcun senso se stiamo parlando di John Cena.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Ivas ha scritto:Go acquistato dopo mesi l'evento su sky, ma non mi fa programmare la registrazione della diretta HD

Col cazzo che ricompro a sky altro :bravo:

Comunque a quanto é quotata la distruzione dello scudo ?
Stranissimo. Io da sempre lo registro tranquillamente, sìa prima che adesso su mysky.
Ed infatti ho già piazzato la registrazione per godermelo domanisera in compagnìa.
Niente live stanotte, visto che in questo paese di fancazzisti, qualcuna deve pur lavorare per riportarci economicamente in alto. :)

P.S. SKY... :love: :love:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

sonnessa cinzia ha scritto: Stranissimo. Io da sempre lo registro tranquillamente, sìa prima che adesso su mysky.
Ed infatti ho già piazzato la registrazione per godermelo domanisera in compagnìa.
Niente live stanotte, visto che in questo paese di fancazzisti, qualcuna deve pur lavorare per riportarci economicamente in alto. :)

P.S. SKY... :love: :love:
non parli mica di te, vero?

salettone

Messaggio da salettone »

RobLP ha scritto:Pensieri sparsi.

L'Elimination Chamber match mi fomenta. Sono dell'idea che da questo possano nascere diversi match in ottica Wrestlemania. Dite quello che volete, ma a me per come è stato proposto quello più bisognoso di una vittoria è Swagger. L'evoluzione che tutti andavano cercando infine è avvenuta ed è un'evoluzione che mi piace. Si nota come è fatto apposta per contrapporlo a Del Rio. Swagger vs Del Rio, Jericho vs Ziggler: per me a Wrestlemania si verificano entrambi. Bisogna solo vedere in quale dei due si piazzerà il World Title.

La distruzione dello Shield all'ultimo PPV prima di Wrestlemania è impensabile, anche perché l'ultima parte di feud è stata dominata dalla Justice League. Avevo pensato ad un No Contest, ma ho cambiato idea. Vince lo Shield. A farne le spese sarà Sheamus credo, il più sacrificabile dei tre. Anche se un pin su Ryback mi gaserebbe.

Per il resto, i pronostici sono abbastanza scontati. Ergo PPV merda, WWE merda, Vince McMahon merda, WWE merda :idea:

:intelligente:

Sono dell'idea che durante il PPV accadrà qualcosa che rivoluzionerà tutte le carte in tavola. E non sarà per forza l'incasso di Ziggler (che, anzi, a mio parere non si verificherà).
e se a costare il match alla Justice company fosse un incomprensione tra Sheamus e Ryback? magri con un Brogue Kick "sbagliato"?
non faresti sconfiggere lo Shield, ma avverrebbe per un "incidente" tra i face più che merito degli ex NXT

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La butto lì a cazzo proprio.
Punk vince. Rocky ha il rematch a WM. Cena sfrutta la shot. Triple Treath. Così giusto per. Mi va benissimo anche Rocky-Cena II.

salettone

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:La butto lì a cazzo proprio.
Punk vince. Rocky ha il rematch a WM. Cena sfrutta la shot. Triple Treath. Così giusto per. Mi va benissimo anche Rocky-Cena II.
la clausola del passaggio del titolo anche in caso di count out di Rocky, sembra messa lì proprio per ridare il titolo a Punk. non facendo schienare The Rock

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

salettone ha scritto: non parli mica di te, vero?
23 anni di contributi... :(
Te invece scommetto che stanotte ti fai il live e domanimattina nanna, mentre oneste lavoratrici come me si fanno il culo, vero ? :)

Comunque mi aspetto un bel ppv, come spesso è successo ultimamente in WWE.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

A parer mio il Triple Threat ha potenzialità molto più alte di Rock/Cena II, sia sul piano del puro workrate che a livello narrativo, ovvio che poi sopra al secondo non ci sputo, il ME di WM28 l'ho apprezzato molto.

RobLP

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto: e se a costare il match alla Justice company fosse un incomprensione tra Sheamus e Ryback? magri con un Brogue Kick "sbagliato"?
non faresti sconfiggere lo Shield, ma avverrebbe per un "incidente" tra i face più che merito degli ex NXT
Non credo. Secondo me se la rigiocheranno sulla carta "gioco di squadra" come a TLC. Ancora una volta i loro tre avversari lottano separatamente, ognuno per ottenere la loro vittoria personale. E invece perdono. E poi a Wrestlemania...
Jeff Hardy 18 ha scritto:La butto lì a cazzo proprio.
Ci avevo pensato. Direi che la vittoria di The Rock è ancora l'ipotesi più probabile, ma così si sono lasciati lo spiraglio aperto per impostare il Triple Threat. D'altronde CM Punk non può perdere pulito la seconda volta se poi il tutto deve arrivare a Wrestlemania.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Salve.

Daniel Bryan ‏@WWEDanielBryan
Felt strong until I looked over and saw @AntonioCesaro benching 100 pounds more than me #demoralized #PeopleStrongerThanTheRyback

salettone

Messaggio da salettone »

sonnessa cinzia ha scritto: 23 anni di contributi... :(
Te invece scommetto che stanotte ti fai il live e domanimattina nanna, mentre oneste lavoratrici come me si fanno il culo, vero ? :)

Comunque mi aspetto un bel ppv, come spesso è successo ultimamente in WWE.
:divertito2:

no, lo vedrò domani. e senza dare un soldo a Merdoch :justwatching:

cerusfaction
Città: Pavia

Messaggio da cerusfaction »

salve a tutti!
in attesa di servire a tavola, vi butto lì la bomba delle 00:31... stasera succederanno delle cose, e queste cose porteranno a due main event clamorosi a wm: Punk vs Cena per il titolo e The Rock vs... The Undertaker!!! :O.O

PrinceBoaMatador

Re:

Messaggio da PrinceBoaMatador »

cerusfaction ha scritto:salve a tutti!
in attesa di servire a tavola, vi butto lì la bomba delle 00:31... stasera succederanno delle cose, e queste cose porteranno a due main event clamorosi a wm: Punk vs Cena per il titolo e The Rock vs... The Undertaker!!! :O.O
Onestamente mi romperebbe non poco un altro Punk vs Cena, almeno in questo contesto.
E poi non credo proprio che The Rock andrà contro Taker, anche se l'idea è suggestiva.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da RaterRStar »

PrinceBoaMatador ha scritto:
Onestamente mi romperebbe non poco un altro Punk vs Cena, almeno in questo contesto.
E poi non credo proprio che The Rock andrà contro Taker, anche se l'idea è suggestiva.
come idea non sarebbe male, sarebbe una cosa straordinaria per The rock dato il significato che ha il battersi contro Taker a Wrestlemania.

Rispondi