WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BITW365
Città: Napoli

Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da BITW365 »

Freazilla™ ha scritto: Ryback può sollevare il mondo :justwatching:
Impressionante!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

Y2J Paguro ha scritto::ammiccante: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=23101

Prevenire è meglio che curare
mi sa che quel topic batterà il record di deliri di quello sul ritorno di jericho...

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

comunque vada questa Rumble potrebbe stupire, spero in una costruzione più ragionata dell'incontro rispetto ai 2 appena passati

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Saimas ha scritto:Qual'è il problema? perchè vi avevo messo in ignore? siete due fessi e scrivevate post inguardabili. Vi ho disignorati ma non è che le cose siano cambiate poi molto. Tutto qua.

:moltosorpreso:
qui siamo in un forum e ognuno ha il diritto di scrivere quello che vuole che sia una cosa sensata o meno...che tu mi abbia messo in ignore poco conta anche perchè non stò sempre nel forum e non scrivo da 4 mesi e non so dove tu abbia messo ignore ma stai sicuro che senza metterti in ignore ti ignoro lo stesso...

Myles Kennedy

Se vince CM Punk la Rumble dopo che ha perso il titolo con The Rock mi gaserei tantissimo...comunque se vogliono fare un triple threat con Cena e Punk io se fossi nella WWE farei un finale stile Bret Hart e Lex Luger facendo vincere la Rumble sia a Cena e sia a Punk...però spero sempre con tutto il mio cuore che Cena non vinca,che The Rock non vinca la Rumble dopo aver perso contro Punk,che Ryback non vinca,che Sheamus non vinca per la seconda volta...dopo questo possono vincere tutti...ma di grandi l'unico che è ancora in WWE e non ha vinto la Rumble è CM Punk...se proprio vuoi "lanciare" qualcuno farei vincere Daniel Bryan...escludo a priori Dolph Ziggler anche se senza valigetta e con il bodyguard affianco avrebbe potuto benissimo vincere la Rumble...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

WadeBarret96 ha scritto:Se vince CM Punk la Rumble dopo che ha perso il titolo con The Rock mi gaserei tantissimo...comunque se vogliono fare un triple threat con Cena e Punk io se fossi nella WWE farei un finale stile Bret Hart e Lex Luger facendo vincere la Rumble sia a Cena e sia a Punk...però spero sempre con tutto il mio cuore che Cena non vinca,che The Rock non vinca la Rumble dopo aver perso contro Punk,che Ryback non vinca,che Sheamus non vinca per la seconda volta...dopo questo possono vincere tutti...ma di grandi l'unico che è ancora in WWE e non ha vinto la Rumble è CM Punk...se proprio vuoi "lanciare" qualcuno farei vincere Daniel Bryan...escludo a priori Dolph Ziggler anche se senza valigetta e con il bodyguard affianco avrebbe potuto benissimo vincere la Rumble...
perché dovrebbe decidere di puntare al WHC?

Myles Kennedy

salettone ha scritto: perché dovrebbe decidere di puntare al WHC?
Non ho detto questo...se vince la Rumble potrebbe sfidare di nuovo The Rock a Wrestlemania per il WWE Champion e visto che io sono convinto che sarà un Triple Threat Match penso che aggiungerebbero Cena in qualche modo

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

WadeBarret96 ha scritto: Non ho detto questo...se vince la Rumble potrebbe sfidare di nuovo The Rock a Wrestlemania per il WWE Champion e visto che io sono convinto che sarà un Triple Threat Match penso che aggiungerebbero Cena in qualche modo
La clausola di rematch, questa sconosciuta.

salettone

Messaggio da salettone »

WadeBarret96 ha scritto: Non ho detto questo...se vince la Rumble potrebbe sfidare di nuovo The Rock a Wrestlemania per il WWE Champion e visto che io sono convinto che sarà un Triple Threat Match penso che aggiungerebbero Cena in qualche modo
per sfidare nuovamente Rocky, non ha alcun bisogno di vincere la Rumble, visto che GLI BASTA CHIEDERE IL RE-MATCH.

Cristo ma è cosi difficile da capire?

una sua partecipazione alla Rumble toglierebbe solo uno spot utile a qualcun'altro. e una sua vittoria, QUEST'ANNO sarebbe totalmente inutile e per di più dannosa nell'economia del WHC

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WadeBarret96 ha scritto:Se vince CM Punk la Rumble dopo che ha perso il titolo con The Rock mi gaserei tantissimo...comunque se vogliono fare un triple threat con Cena e Punk io se fossi nella WWE farei un finale stile Bret Hart e Lex Luger facendo vincere la Rumble sia a Cena e sia a Punk...però spero sempre con tutto il mio cuore che Cena non vinca,che The Rock non vinca la Rumble dopo aver perso contro Punk,che Ryback non vinca,che Sheamus non vinca per la seconda volta...dopo questo possono vincere tutti...ma di grandi l'unico che è ancora in WWE e non ha vinto la Rumble è CM Punk...se proprio vuoi "lanciare" qualcuno farei vincere Daniel Bryan...escludo a priori Dolph Ziggler anche se senza valigetta e con il bodyguard affianco avrebbe potuto benissimo vincere la Rumble...
Esiste, usiamolo.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=23101

Myles Kennedy

salettone ha scritto: per sfidare nuovamente Rocky, non ha alcun bisogno di vincere la Rumble, visto che GLI BASTA CHIEDERE IL RE-MATCH.

una sua partecipazione alla Rumble toglierebbe solo uno spot utile a qualcun'altro. e una sua vittoria, QUEST'ANNO sarebbe totalmente inutile e per di più dannosa nell'economia del WHC
Sarebbe sempre una sorpresa...è una cosa che all'1 per cento può avvenire...comunque secondo me mantiene il titolo perchè c'è il problema del titolo da difendere negli house show...

salettone

Messaggio da salettone »

WadeBarret96 ha scritto: Sarebbe sempre una sorpresa...è una cosa che all'1 per cento può avvenire...comunque secondo me mantiene il titolo perchè c'è il problema del titolo da difendere negli house show...
avete rotto i cojones con sta storia della sorpresa.

a che straminchia serve LA SORPRESONA, se oltre a essere inutile è anche dannosa?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

salettone ha scritto: per sfidare nuovamente Rocky, non ha alcun bisogno di vincere la Rumble, visto che GLI BASTA CHIEDERE IL RE-MATCH.

Non credo che possa chiedere il rematch a WM...

Myles Kennedy

salettone ha scritto: avete rotto i cojones con sta storia della sorpresa.

a che straminchia serve LA SORPRESONA, se oltre a essere inutile è anche dannosa?
Non ho detto che per forza deve accadere...dico solo che mi piacerebbe...ma che mi piacerebbe ancora di più se mantenesse il titolo...anche quella sarebbe una sorpresona...

Rispondi