Impressionante!Freazilla™ ha scritto: Ryback può sollevare il mondo
WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- kingofbeers
mi sa che quel topic batterà il record di deliri di quello sul ritorno di jericho...Y2J Paguro ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=23101
Prevenire è meglio che curare
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
comunque vada questa Rumble potrebbe stupire, spero in una costruzione più ragionata dell'incontro rispetto ai 2 appena passati
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
qui siamo in un forum e ognuno ha il diritto di scrivere quello che vuole che sia una cosa sensata o meno...che tu mi abbia messo in ignore poco conta anche perchè non stò sempre nel forum e non scrivo da 4 mesi e non so dove tu abbia messo ignore ma stai sicuro che senza metterti in ignore ti ignoro lo stesso...Saimas ha scritto:Qual'è il problema? perchè vi avevo messo in ignore? siete due fessi e scrivevate post inguardabili. Vi ho disignorati ma non è che le cose siano cambiate poi molto. Tutto qua.
- Myles Kennedy
Se vince CM Punk la Rumble dopo che ha perso il titolo con The Rock mi gaserei tantissimo...comunque se vogliono fare un triple threat con Cena e Punk io se fossi nella WWE farei un finale stile Bret Hart e Lex Luger facendo vincere la Rumble sia a Cena e sia a Punk...però spero sempre con tutto il mio cuore che Cena non vinca,che The Rock non vinca la Rumble dopo aver perso contro Punk,che Ryback non vinca,che Sheamus non vinca per la seconda volta...dopo questo possono vincere tutti...ma di grandi l'unico che è ancora in WWE e non ha vinto la Rumble è CM Punk...se proprio vuoi "lanciare" qualcuno farei vincere Daniel Bryan...escludo a priori Dolph Ziggler anche se senza valigetta e con il bodyguard affianco avrebbe potuto benissimo vincere la Rumble...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
perché dovrebbe decidere di puntare al WHC?WadeBarret96 ha scritto:Se vince CM Punk la Rumble dopo che ha perso il titolo con The Rock mi gaserei tantissimo...comunque se vogliono fare un triple threat con Cena e Punk io se fossi nella WWE farei un finale stile Bret Hart e Lex Luger facendo vincere la Rumble sia a Cena e sia a Punk...però spero sempre con tutto il mio cuore che Cena non vinca,che The Rock non vinca la Rumble dopo aver perso contro Punk,che Ryback non vinca,che Sheamus non vinca per la seconda volta...dopo questo possono vincere tutti...ma di grandi l'unico che è ancora in WWE e non ha vinto la Rumble è CM Punk...se proprio vuoi "lanciare" qualcuno farei vincere Daniel Bryan...escludo a priori Dolph Ziggler anche se senza valigetta e con il bodyguard affianco avrebbe potuto benissimo vincere la Rumble...
- Myles Kennedy
Non ho detto questo...se vince la Rumble potrebbe sfidare di nuovo The Rock a Wrestlemania per il WWE Champion e visto che io sono convinto che sarà un Triple Threat Match penso che aggiungerebbero Cena in qualche modosalettone ha scritto: perché dovrebbe decidere di puntare al WHC?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La clausola di rematch, questa sconosciuta.WadeBarret96 ha scritto: Non ho detto questo...se vince la Rumble potrebbe sfidare di nuovo The Rock a Wrestlemania per il WWE Champion e visto che io sono convinto che sarà un Triple Threat Match penso che aggiungerebbero Cena in qualche modo
- salettone
per sfidare nuovamente Rocky, non ha alcun bisogno di vincere la Rumble, visto che GLI BASTA CHIEDERE IL RE-MATCH.WadeBarret96 ha scritto: Non ho detto questo...se vince la Rumble potrebbe sfidare di nuovo The Rock a Wrestlemania per il WWE Champion e visto che io sono convinto che sarà un Triple Threat Match penso che aggiungerebbero Cena in qualche modo
Cristo ma è cosi difficile da capire?
una sua partecipazione alla Rumble toglierebbe solo uno spot utile a qualcun'altro. e una sua vittoria, QUEST'ANNO sarebbe totalmente inutile e per di più dannosa nell'economia del WHC
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Esiste, usiamolo.WadeBarret96 ha scritto:Se vince CM Punk la Rumble dopo che ha perso il titolo con The Rock mi gaserei tantissimo...comunque se vogliono fare un triple threat con Cena e Punk io se fossi nella WWE farei un finale stile Bret Hart e Lex Luger facendo vincere la Rumble sia a Cena e sia a Punk...però spero sempre con tutto il mio cuore che Cena non vinca,che The Rock non vinca la Rumble dopo aver perso contro Punk,che Ryback non vinca,che Sheamus non vinca per la seconda volta...dopo questo possono vincere tutti...ma di grandi l'unico che è ancora in WWE e non ha vinto la Rumble è CM Punk...se proprio vuoi "lanciare" qualcuno farei vincere Daniel Bryan...escludo a priori Dolph Ziggler anche se senza valigetta e con il bodyguard affianco avrebbe potuto benissimo vincere la Rumble...
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=23101
- Myles Kennedy
Sarebbe sempre una sorpresa...è una cosa che all'1 per cento può avvenire...comunque secondo me mantiene il titolo perchè c'è il problema del titolo da difendere negli house show...salettone ha scritto: per sfidare nuovamente Rocky, non ha alcun bisogno di vincere la Rumble, visto che GLI BASTA CHIEDERE IL RE-MATCH.
una sua partecipazione alla Rumble toglierebbe solo uno spot utile a qualcun'altro. e una sua vittoria, QUEST'ANNO sarebbe totalmente inutile e per di più dannosa nell'economia del WHC
- salettone
avete rotto i cojones con sta storia della sorpresa.WadeBarret96 ha scritto: Sarebbe sempre una sorpresa...è una cosa che all'1 per cento può avvenire...comunque secondo me mantiene il titolo perchè c'è il problema del titolo da difendere negli house show...
a che straminchia serve LA SORPRESONA, se oltre a essere inutile è anche dannosa?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Non credo che possa chiedere il rematch a WM...salettone ha scritto: per sfidare nuovamente Rocky, non ha alcun bisogno di vincere la Rumble, visto che GLI BASTA CHIEDERE IL RE-MATCH.
- Myles Kennedy
Non ho detto che per forza deve accadere...dico solo che mi piacerebbe...ma che mi piacerebbe ancora di più se mantenesse il titolo...anche quella sarebbe una sorpresona...salettone ha scritto: avete rotto i cojones con sta storia della sorpresa.
a che straminchia serve LA SORPRESONA, se oltre a essere inutile è anche dannosa?