Punk mette le mani in faccia a un tifoso
Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso
Perchè tu giustamente, se fossi McMahon licenzieresti l'unico talento WWE che fa' fare un monte di soldi?Jolly ha scritto:Grandissimo.
Imparate tutti,stronzi
Io sono con Vince, licenziarlo sarebbe una CAZZATA.
L'unico? Maddai, non esageriamo adesso...Sheamus™ ha scritto: Perchè tu giustamente, se fossi McMahon licenzieresti l'unico talento WWE che fa' fare un monte di soldi?
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
guarda che Jolly è sarcasticoSheamus™ ha scritto: Perchè tu giustamente, se fossi McMahon licenzieresti l'unico talento WWE che fa' fare un monte di soldi?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Gli spettatori paganti hanno anche il diritto di prenderti a calci sui reni? Non è stata un'immagine edificante, sia per Punk che per la compagnia, però...Sallent ha scritto: Certo che è un coglione quel fan, e la cosa triste è che CM Punk lo è stato 2 volte tanto.
Non è la prima volta che perde la pazienza con i fan, deve imparare a darsi una calmata e a non prendere troppo sul serio gli eventuali insulti che gli piovono addosso. Altrimenti fonde intrattenimento e realtà e non va bene.
Strappare i cartelloni va bene, menare un pagante assolutamente no e in nessun caso.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Leif Erikson
- Città: Catania
Ragazzi AW è stato licenziato per molto meno, quindi il discorso di Sallent non sarebbe del tutto delirante. CHIARAMENTE, però, c'è da considerare che CM Punk non è l'AW di turno, ma è uno degli uomini di punta della compagnia. Alla luce di questa banale considerazione, possiamo senza dubbio affermare che in WWE c'è chi può e chi non può: Punk non verrà mai licenziato, tuttalpiù sarà sospeso o multato, ma ciò per merito solo ed esclusivamente del proprio status, per preservare il quale si cercherà qualunque tipo di giustificazione.
Fosse stato un Otunga qualunque a compiere il gesto, torno a ripeterlo, non ci si sarebbe mobilitati così tanto per prendere le sue parti, nè tanto meno qualcuno avrebbe gridato allo scandalo in caso di licenziamento.
Fosse stato un Otunga qualunque a compiere il gesto, torno a ripeterlo, non ci si sarebbe mobilitati così tanto per prendere le sue parti, nè tanto meno qualcuno avrebbe gridato allo scandalo in caso di licenziamento.
No che non ce l'hanno, ma a quello ci dovrebbe pensare una certa security.Joy Black ha scritto:
Gli spettatori paganti hanno anche il diritto di prenderti a calci sui reni? Non è stata un'immagine edificante, sia per Punk che per la compagnia, però...
Eh, e quindi non è che vale il discorso se eludiamo la security facciamo il cazzo che vogliamo!Sallent ha scritto: No che non ce l'hanno, ma a quello ci dovrebbe pensare una certa security.
Guarda, io ho appena finito di vedere la puntata su SKY, e sono ancora molto deluso e virtualmente "arrabbiato" con CM Punk, che ho espresso la mia in maniera netta senza peli sulla lingua, e per questo (come al solito) vengo attaccato dai bambini di questo forum, ma mi va bene, vuol dire che c'è tanta gente peggio di me al mondo.Leif Erikson ha scritto:Ragazzi AW è stato licenziato per molto meno, quindi il discorso di Sallent non sarebbe del tutto delirante. CHIARAMENTE, però, c'è da considerare che CM Punk non è l'AW di turno, ma è uno degli uomini di punta della compagnia. Alla luce di questa banale considerazione, possiamo senza dubbio affermare che in WWE c'è chi può e chi non può: Punk non verrà mai licenziato, tuttalpiù sarà sospeso o multato, ma ciò per merito solo ed esclusivamente del proprio status, per preservare il quale si cercherà qualunque tipo di giustificazione.
Tu sei riuscito ad esprimerti come avrei voluto ma non potevo, ti quoto al 100%.
I'm sorry.CM-Cena ha scritto: guarda che Jolly è sarcastico

Comunque lo stesso discorso vale per chi vuole licenziare Punk.
@Sallent: In prospettiva a parte Bryan, Ziggler e Rollins non vedo questi grandi promesse.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Tarver ti lovvo
Lungi da me giustificare Punk, ma non può proprio essere che il tifoso abbia oggettivamente esagerato e Punk non ci abbia piu visto?
Diretta televisiva, campione WWE, uomo più presente on-screen, segmento con il presidente della federazione e tuo datore di lavoro, secondo voi rischia di giocarsi tutto ció(se rischia poi, io ci credo poco) per una stronzata?
No, ma licenziamolo, tanto c'è Ryback e la sfida con 'Taker a Wrestlemania che vende....
Lungi da me giustificare Punk, ma non può proprio essere che il tifoso abbia oggettivamente esagerato e Punk non ci abbia piu visto?
Diretta televisiva, campione WWE, uomo più presente on-screen, segmento con il presidente della federazione e tuo datore di lavoro, secondo voi rischia di giocarsi tutto ció(se rischia poi, io ci credo poco) per una stronzata?
No, ma licenziamolo, tanto c'è Ryback e la sfida con 'Taker a Wrestlemania che vende....