FabryMizHD ha scritto: Non è che ci stiamo scordando della Juve?![]()
Se lo scorso anno la Champions è stata vinta dal CHELSEA, può farcela anche il Pescara.

Almeno il Campionato è rimasto sui livelli della realtà...Sheamus John Cena ha scritto:Olééé, campioni d'Europa e vincitori della Coppa Italiaaaa! Con il Parma partita equilibrata, Parma scatenato che mi fa due gol e pareggia 2 volte, ma ci pensa Cavani a fare 3-2 all'82', facendoci vincere la Coppa. Insigne, l'ex, fa 2 gol STRAORDINARI.
Contro l'Inter partita brutta, ma equilibratissima. Poche occasioni, difese impeccabili, i gol prima di Milito e poi di Cavani di testa. All'88' Insigne in un contropiede viene servito da Inler sulla sinistra, se ne scarta uno accentrandosi e poi destro di potenza a mezza all'altezza angolatissimo e fa 2-1 all'88' e siamo Campioni d'Europa.
Arrivati secondi in Serie A per gli scontri diretti. Classifica:
Dimesso dagli Stati Uniti e rifiutata un'offerta della Corea Del Sud.Spoiler:
Sì ma è rimasto arretrato all'anno scorso...Santino's fan ha scritto: Almeno il Campionato è rimasto sui livelli della realtà...
Ammazza,Napoli e Argentina,manca solo MaradonaSheamus John Cena ha scritto:Preso Witsel per 28.500.000€!!! Ha 86, 23 anni, un affare.
Venduto Mesto al Parma per 1.250.000€.
Ora sto trattando per Marilungo e Welbeck, come vice-Insigne. Dopodiché chiederò fondi cambiando l'obbiettivo di vincere il campionato(quello iniziale e di qualificarsi in CL) e di arrivare alle semi di CL, in modo da comprarmi un esterno destro per bene, al posto di Maggio che farà panchina(alternandosi con Zuniga, perché Dossena è invecchiato troppo), dato che ho venduto Mesto.
E sono il nuovo allenatore dell'Argentina! Obbiettivi di raggiungere la finale dei Mondiali e di vincere la Copa America.
Perfetto *_* ArgentinaSheamus John Cena ha scritto:Preso Witsel per 28.500.000€!!! Ha 86, 23 anni, un affare.
Venduto Mesto al Parma per 1.250.000€.
Ora sto trattando per Marilungo e Welbeck, come vice-Insigne. Dopodiché chiederò fondi cambiando l'obbiettivo di vincere il campionato(quello iniziale e di qualificarsi in CL) e di arrivare alle semi di CL, in modo da comprarmi un esterno destro per bene, al posto di Maggio che farà panchina(alternandosi con Zuniga, perché Dossena è invecchiato troppo), dato che ho venduto Mesto.
E sono il nuovo allenatore dell'Argentina! Obbiettivi di raggiungere la finale dei Mondiali e di vincere la Copa America.
Il bag di quando ti va in freeze il gioco è capitato un 2-3 volte anche a me, 2 nella pausa della partita e 1 nel menù della modalità carriera. È bastardissimo comunque, lo odio perché mi tocca riavviare e quando gioco non riesco a fare troppe partite alla volta.Mr. Kenderson ha scritto:Io purtroppo ho iniziato a imbattermi nei peggio bug in modalità carriera.
Intanto durante la telecronaca i giocatori non vengono nominati durante gli scambi(per ora ho "risolto" usando la telecronaca inglese che comunque mi piace), in più ogni tanto mi va in freeze se metto in pausa durante la partita, costringendomi a riavviare.
Ho pure scoperto di non essere l'unico a soffrirne, ma che palle però.