***Dillo a Cinzia***
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Re: ***Dillo a Cinzia***
Hmmm.. Cos'è, Baboden, vuoi sapere il livello di dolore e piacere che si trova, prima di sperimentarlo passivamente ?Baboden ha scritto:Ciao Cinzia, pratichi sesso anale?
Ti capisco, la prima volta sarà doloroso, ma vedrai che dopo ti verrà naturale prenderlo!
- sonnessa cinzia
Non capisco cosa intendi.Devixe ha scritto:Cara Cinzia cerchiamo di essere cattivi.
Tu come smerderesti una ragazza nel modo più cattivo possibile?
Perchè un conto se è una donna che sputtana un'altra donna(cosa dove siamo bravissime e cattivissime), un altro se sei te, uomo che vuole sputtanare una ragazza.
E poi per quali motivi ?
Io ne ho smerdate qualcuna, ma c'erano motivazioni dietro, ed è bastato dirle la verità davanti ad altri per metterle a cuccia. (il genere femminile patisce molto lo sputtanamento in pubblico ).
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Cinzia qual'è il segreto per conquistare una donna più adulta? Io ho una passione smodata per MILF ed in generale donne con differenza d'età importante(ma non troppo) rispetto alla mia e ho bisogno di consigli 

- sonnessa cinzia
E lo chiedi a me ? Una che di matura ha solo la data sulla carta d'idendità.PrinceBoaMatador ha scritto:Cinzia qual'è il segreto per conquistare una donna più adulta? Io ho una passione smodata per MILF ed in generale donne con differenza d'età importante(ma non troppo) rispetto alla mia e ho bisogno di consigli
Guadra che avere 35-40 anni non significa nulla. Ognuno ha idee differenti, gusti e passioni differenti, quindi le si conquista o si riesce ad avere un approccio positivo in modi differenti.
Con me uno ha più chance se mi porta in pizzerìa e a vedere un film di Romero o un horror di serie c, con altre se le porti in un ristorante di lusso e a vedere un film di Von trier o strappalacrime.
C'è chi preferisce il ragazzo che la fa ridere, altre vogliono l'intellettuale noiosetto.
Ci sono 40enni stupidine e altre intelligenti, chi vuole ancora andare in discoteca ed altre che preferiscono una passeggiata in riva al fiume.
Nessun segreto.
Potrei chiederti qual'è il segreto per conquistare un ragazzo più giovane di me ? No, perchè non c'è un prototipo di giovane.
L'unica cosa posso dirti di non sforzarti ad essere maturo, di sembrare più grande e, anche se banale, l'essere se stessi è sempre il miglior segreto per una conquista.
e ricorda che una milf è sempre più "svicia" nel capire chi ha di fronte rispetto che una ventenne, si accorge prima se sei un pirla o un pallonaro.
P.S. Ne approfitto per fare i complimenti alla tua squadra...rigore netto e in piena area...

- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
sonnessa cinzia ha scritto: E lo chiedi a me ? Una che di matura ha solo la data sulla carta d'idendità.
Guadra che avere 35-40 anni non significa nulla. Ognuno ha idee differenti, gusti e passioni differenti, quindi le si conquista o si riesce ad avere un approccio positivo in modi differenti.
Con me uno ha più chance se mi porta in pizzerìa e a vedere un film di Romero o un horror di serie c, con altre se le porti in un ristorante di lusso e a vedere un film di Von trier o strappalacrime.
C'è chi preferisce il ragazzo che la fa ridere, altre vogliono l'intellettuale noiosetto.
Ci sono 40enni stupidine e altre intelligenti, chi vuole ancora andare in discoteca ed altre che preferiscono una passeggiata in riva al fiume.
Nessun segreto.
Potrei chiederti qual'è il segreto per conquistare un ragazzo più giovane di me ? No, perchè non c'è un prototipo di giovane.
L'unica cosa posso dirti di non sforzarti ad essere maturo, di sembrare più grande e, anche se banale, l'essere se stessi è sempre il miglior segreto per una conquista.
e ricorda che una milf è sempre più "svicia" nel capire chi ha di fronte rispetto che una ventenne, si accorge prima se sei un pirla o un pallonaro.
P.S. Ne approfitto per fare i complimenti alla tua squadra...rigore netto e in piena area...
Farò tesoro di ciò che hai scritto

Comunque grazie per i complimenti, era netto come il rigore su Lichtsteiner in Juventus-Parma o come l'espulsione di Brkic in Udinese-Juventus

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
No, il segreto c'è eccome : dagliela senza colpo ferire e lo conquisterai.sonnessa cinzia ha scritto:
Come sei drastico.DenisPirola ha scritto:
No, il segreto c'è eccome : dagliela senza colpo ferire e lo conquisterai.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Un incrocio tra il principe e SNM quindi.DenisPirola ha scritto:
Sono pragmatico & realista.
Chiamami alle 13.
- sonnessa cinzia
Mica tanto sai, Denis.DenisPirola ha scritto:
No, il segreto c'è eccome : dagliela senza colpo ferire e lo conquisterai.
Nelle mie ultime uscite 1vs1, credo che anche un cieco e sordo avrebbe intuito che il mio obiettivo era solo uno, ma niente, loro parlano, parlano...
A volte se non si prende l'iniziativa, si fa notte (e io ho anche altro da fare, eh...).
Noto, inoltre, che essere intrapendenti, mette sempre in soggezione la controparte, che rimane spiazzata da una ragazza che
prende iniziative, senza contare che ci sono fessi che pensano che questo comportamento da donne mature è da troia e si fanno strane idee sul tuo conto.
Che donna! [cit.]
Il discorso però non fa una piega.
Molti uomini che fanno gli "sgargianti" millantando chissà quali doti di addescamento che si squagliano come neve al sole a un appuntamento.
Il discorso però non fa una piega.
Molti uomini che fanno gli "sgargianti" millantando chissà quali doti di addescamento che si squagliano come neve al sole a un appuntamento.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma il motivo c'è calcolaando che non mi piacciono gli insulti non amichevoli verso persone che non si conoscono proprio. Vorrei solo far sentire lei una merda come ha fatto lei con gli altriNon capisco cosa intendi.
Perchè un conto se è una donna che sputtana un'altra donna(cosa dove siamo bravissime e cattivissime), un altro se sei te, uomo che vuole sputtanare una ragazza.
E poi per quali motivi ?
Io ne ho smerdate qualcuna, ma c'erano motivazioni dietro, ed è bastato dirle la verità davanti ad altri per metterle a cuccia. (il genere femminile patisce molto lo sputtanamento in pubblico ).
- sonnessa cinzia
Approfitto di questo spazio, per fare io una domanda a voi.
D'altronde il topic di Denis e' "Dillo a Cinzia", quindi mi sembra giusto chiederlo a voi, sapere una vostra opinione, strettamente maschile, su un "problema" che spesso riscontro nell'altrosesso.
Io non riesco proprio a capire perchè, voi uomini, soffrite, chi visibilmente, chi interiormente, che la partner, fidanzata, convivente o moglie che sìa, guadagni molto più di voi, che è parte maggiormente partecipativa nelle decisioni economiche, che può, di conseguenza, prendere decisioni proprie o indirizzare alcune scelte.
Ma è così importante tutto ciò ? Possibile che, irrimediabilmente, porti a contrasti che poi diventano insormontabili ?
Conta se una guadagna 100 e l'altro 10 ?
io non comprendo il problema, ma a voi, sinceramente, darebbe così fastidio se la vostra partner guadagni di più ?
Se sì, perchè ?
Una seconda domanda, più personale, sempre collegata alla prima, che mi servirebbe per riflettere su alcuni comportamenti che in passato mi sono costati parecchio.
La faccio a voi, perchè farlo ad amici in carne ed ossa, che mi conoscono da anni, porta risposte condizionate dal fatto che conoscono il mio carattere, la mia buonafede, mentre a me serve un opinione di chi non mi conosce direttamente e a fondo, proprio come nel caso di una frequentazione con una persona che, appunto, ancora non mi conosce bene.
A voi, se la vostra compagna paga un viaggio che voi volevate regalarle ma non potevate economicamente farlo, oppure, se vi compra qualcosa che voi desideravate, ma pur potendola comprare ritenevate troppo costosa, da fastidio o crea imbarazzo ?
E' sbagliato, poco elegante, vuol dire avere tendenze a sovrastare il parner, oppure, come io credo, è solo
una dimostrazione d'affetto e di non badare a chi paga perchè poco importante ?
D'altronde il topic di Denis e' "Dillo a Cinzia", quindi mi sembra giusto chiederlo a voi, sapere una vostra opinione, strettamente maschile, su un "problema" che spesso riscontro nell'altrosesso.
Io non riesco proprio a capire perchè, voi uomini, soffrite, chi visibilmente, chi interiormente, che la partner, fidanzata, convivente o moglie che sìa, guadagni molto più di voi, che è parte maggiormente partecipativa nelle decisioni economiche, che può, di conseguenza, prendere decisioni proprie o indirizzare alcune scelte.
Ma è così importante tutto ciò ? Possibile che, irrimediabilmente, porti a contrasti che poi diventano insormontabili ?
io non comprendo il problema, ma a voi, sinceramente, darebbe così fastidio se la vostra partner guadagni di più ?
Se sì, perchè ?
Una seconda domanda, più personale, sempre collegata alla prima, che mi servirebbe per riflettere su alcuni comportamenti che in passato mi sono costati parecchio.
La faccio a voi, perchè farlo ad amici in carne ed ossa, che mi conoscono da anni, porta risposte condizionate dal fatto che conoscono il mio carattere, la mia buonafede, mentre a me serve un opinione di chi non mi conosce direttamente e a fondo, proprio come nel caso di una frequentazione con una persona che, appunto, ancora non mi conosce bene.
A voi, se la vostra compagna paga un viaggio che voi volevate regalarle ma non potevate economicamente farlo, oppure, se vi compra qualcosa che voi desideravate, ma pur potendola comprare ritenevate troppo costosa, da fastidio o crea imbarazzo ?
E' sbagliato, poco elegante, vuol dire avere tendenze a sovrastare il parner, oppure, come io credo, è solo
In generale no, non mi hanno mai infastidito comportamenti del genere, ma io sono uno in cui crede veramente nella parità dei sessi!sonnessa cinzia ha scritto:Approfitto di questo spazio, per fare io una domanda a voi.
Se sì, perchè ?
Penso che il problema riscontrabile sia quello da te già espresso, cioè l'uomo vede gesti del genere nella maniera negativa (tendenze a sovrastare il partner) poichè ancora ancorato a ruoli """ standard """ quali: Uomo= Economia famiglia; Donna= Gestione famiglia!
Ecco, la mia opinione può esser benissimo tralasciata data la mia età (21 anni), penso che su un discorso del genere conti molto di più il parere di un Padre di famiglia, ma la mia visione comunque l'ho data!