Off. Topic: The Dark Knight Rises
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises
Ovviamente non ci sarà nessuno spoiler qui dentro prima dell'uscita italiana vero?
- manud(x)20
- Città: roma
Non voglio essere assillante, ma qui davvero si sta cadendo nel ridicolo.
Leggo ora un 30 su metacritic, un altro votaccio insomma.Beh, vado per leggere tutto l'articolo completo sul corrispettivo sito e noto con sorpresa che non c'è nessun voto.Inoltre la recensione è scritta col culo: 5 righe,e di cazzate pure(hanno scritto che tipo che in questo nuovo capitolo non avremmo Joker come villain(
)ma Catwoman (grandissima cazzata) e nel tutto Bane nemmeno viene menzionato ).
Comunque ora, al di là di tutto, questo terzo film potrà anche essere inferiore al secondo(ammettiamo ciò per ipotesi(alcuni dicono che è migliore del secondo) seppur a malincuore:per me sarebbe una piccola delusione infatti), ma addirittura dire che è un film da 2 o da 3..no cazzo!
Ma come fanno alcuni critici scrivere queste cose e pretendere di essere letti seriamente.
Scusate il mio piccolo sfogo.
Leggo ora un 30 su metacritic, un altro votaccio insomma.Beh, vado per leggere tutto l'articolo completo sul corrispettivo sito e noto con sorpresa che non c'è nessun voto.Inoltre la recensione è scritta col culo: 5 righe,e di cazzate pure(hanno scritto che tipo che in questo nuovo capitolo non avremmo Joker come villain(
Comunque ora, al di là di tutto, questo terzo film potrà anche essere inferiore al secondo(ammettiamo ciò per ipotesi(alcuni dicono che è migliore del secondo) seppur a malincuore:per me sarebbe una piccola delusione infatti), ma addirittura dire che è un film da 2 o da 3..no cazzo!
Ma come fanno alcuni critici scrivere queste cose e pretendere di essere letti seriamente.
Scusate il mio piccolo sfogo.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Come cazzo fai a paragonare un film il cui concetto è di porre i personaggi in un contesto realistico e cupo con uno che ogni due minuti ti piazza del comedy mostrando altre dimensioni e invasioni aliene.
Se si vuole fare un paragone Marvel/DC si può proporre The Amazing Spiderman/Batman Begins.
Se si vuole fare un paragone Marvel/DC si può proporre The Amazing Spiderman/Batman Begins.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Che ci volete fare con questi critici, tanto fra un mesetto lo andiamo a vedere noi stessi e lo giudichiamo noi, non saranno certo dei critici a fermarci nel vedere questo (o qualsiasi altro) film, no?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
L'opinione più diffusa sostiene che DKR sia un buon film, ma un gradino sotto al precedente.
Ma, a parte ciò, criticare la critica senza aver nemmeno visto il film è un comportamento da fan boy, suvvia.
Gli stessi fan boys a causa dei quali su Rotten Tomatoes han dovuto chiudere la sezione dei commenti (per la prima volta nella storia del sito) per le numerose minacce di morte ricevute dai critici.
Ma, a parte ciò, criticare la critica senza aver nemmeno visto il film è un comportamento da fan boy, suvvia.
Gli stessi fan boys a causa dei quali su Rotten Tomatoes han dovuto chiudere la sezione dei commenti (per la prima volta nella storia del sito) per le numerose minacce di morte ricevute dai critici.
- manud(x)20
Sì sono fan boy di Nolan, ma fino ad un certo punto. Se un film è brutto, è brutto, non mi faccio tanti problemi ad ammetterlo.theMiSDEAL ha scritto:L'opinione più diffusa sostiene che DKR sia un buon film, ma un gradino sotto al precedente.
Ora io il film non l'ho visto e infatti non ho detto che il film sia un capolavoro,un gran film,una troiata,una merdata ect.etc.etc....ma sono abbastanza sicuro che sia una stronzata colossale dare a The Amazing Spiderman un voto maggiore, così come che sia contro il buon senso dare un due o un 3 a TDKR. Perché, ditemi il cazzo che volete, ma Nolan, così come Tarantino,Kubrick a suo tempo,Scorsese etc, etc.(per citare un giusto alcuni nomi illustri a random)un film di merda non lo hanno mai fatto e mai lo faranno, perché,almeno tecnicamente parlando, i loro non possono far cagare. Posso capire si stesse recensendo un film di Muccino, ma Nolan no cazzo.
Poi oh, Pulp Fiction alla sua uscita fu bollato da alcuni critici come "film disgustoso e poco intelligente" e Psycho(quello del Maestro)venne considerato come una macchia nella carriera del regista, salvo esser rivalutati pochi anni dopo.Lo stesso fu per Shining.
Difatti ancora oggi si sente parlare di questi film. Ergo: alcuni, per non dire troppi, critici non capiscono un cazzo.
P.S.:che poi, basta farsi un giretto sui siti di quei fenomeni che hanno spalato merda sul film per vedere i commenti che hanno ricevuto le loro recensioni.E non sono minacce di morte o bassezze simili, ma semplicemente commenti di chi non ha il culo al posto del cervello.
E ti sembra un paragone ragionevole?Maul D. Comix ha scritto:Come cazzo fai a paragonare un film il cui concetto è di porre i personaggi in un contesto realistico e cupo con uno che ogni due minuti ti piazza del comedy mostrando altre dimensioni e invasioni aliene.
Mi sembra di capire, dalla prima parte del tuo post, che sei d'accordo con quello che dico io.
Ma non capisco perché nella seconda parte hai proposto un paragone tra due film semplicemente imparagonabili.
Non solo in termini di qualità, dato che l'ironia bimbominchiesca tipica dei film Marvel(che quando è usata bene non fa dispiacere, ma non è questo il caso)c'è anche in The Amazing Spiderman.
- manud(x)20
- Maul D. Comix
Si sono d'accordo con il tuo discorso precedente.manud(x)20 ha scritto:
E ti sembra un paragone ragionevole?
Mi sembra di capire, dalla prima parte del tuo post, che sei d'accordo con quello che dico io.
Ma non capisco perché nella seconda parte hai proposto un paragone tra due film semplicemente imparagonabili.
Non solo in termini di qualità, dato che l'ironia bimbominchiesca tipica dei film Marvel(che quando è usata bene non fa dispiacere, ma non è questo il caso)c'è anche in The Amazing Spiderman.
Per me il paragone (forse meglio chiamarlo confronto) Batman Begins/The Amazing Spiderman ci può stare poichè entrambi presentano dei punti in comune, sono reboot più cupi e realistici (non tantissimo quello della Marvel ma comunque era una delle cose più sponsorizzate all'uscita) che spiegano e/o rinarrano le origini di un personaggio giocando molto con la sua psicologia. Poi che io trovi bello The Amazing Spiderman e orgasmico Batman Begins è un altro discorso.
In tutto questo ripeto son d'accordo, è imparagonabile The Dark Knight rises/The Avengers, uno è il terzo film dedicato ad UN personaggio, l'altro è un mega cross over che ha avuto un prologo di ben 5 film.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Boh se vuoi su RYM c'ha un 3.85 ma quelli che criticano fanno wallpost e quelli che mettono più stelle tendono a non dire un cazzo
Per dire...
Comunque è uscito ora su piratebay un torrent del film, mo scarico e si spera che sia di qualità decente (Hindi Scam Untouched, promette male)
Chi lo vuole si copi sta roba nella barra sopra
magnet:?xt=urn:btih:d1e21f4ecf7b07f41dbf124315fc740935f4f449&dn=The+Dark+Knight+Rises+%282012%29+Hindi+Scam+Untouched+&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.openbittorrent.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.publicbt.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.istole.it%3A6969&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.ccc.de%3A80
Per dire...
Comunque è uscito ora su piratebay un torrent del film, mo scarico e si spera che sia di qualità decente (Hindi Scam Untouched, promette male)
Chi lo vuole si copi sta roba nella barra sopra
magnet:?xt=urn:btih:d1e21f4ecf7b07f41dbf124315fc740935f4f449&dn=The+Dark+Knight+Rises+%282012%29+Hindi+Scam+Untouched+&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.openbittorrent.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.publicbt.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.istole.it%3A6969&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.ccc.de%3A80
Se ti va bene sarà un bootleg con ombre che contaminano lo schermo e sonoro da band black metal emergente. Lulz
Io proverò a resistere, il 29 agosto è lontano ma ce la posso fare. Mal che vada mi faccio ibernare come Cartman.
Io proverò a resistere, il 29 agosto è lontano ma ce la posso fare. Mal che vada mi faccio ibernare come Cartman.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Rotfl, sto cercando di immaginarmi il growl di Bale in cinese.
- Maul D. Comix
Fanculo... un mio amico/stronzo mi ha dato uno spoiler sul film.... che cazzo...
- manud(x)20
Quel tuo amico ha smesso di camminare(semicit.),spero?Maul D. Comix ha scritto:Fanculo... un mio amico/stronzo mi ha dato uno spoiler sul film.... che cazzo...
Comunque se David Letterman ci ha spoilerato sul serio il finale, siamo fottuti...
- Maul D. Comix
Respira ancora, perchè non mi ha detto il finale ma "solo" una rivelazione su un personaggio...manud(x)20 ha scritto:
Quel tuo amico ha smesso di camminare(semicit.),spero?
Comunque se David Letterman ci ha spoilerato sul serio il finale, siamo fottuti...
Oddio, cos'è sta novità?