PS: è OVVIO che io e Butler ci siamo messi in combutta per far crollare questo regime Nazional-Pirolista. E poi m'annoiavo.
Anzi, soprattutto mi annoiavo

PPS: Baboden peggio di Pirola.
Allora avevo ragione ?Andrew6Sinner ha scritto: L'episodio che hai raccontato è giusto, ma l'unsanctioned accadde ad unforgiven, con tanto di promo di Micheals "Questo PPV si chiama senza perdono, ed io non sarò mai perdonato per quello che ti farò, mentre il ladder fu a No Mercy
[youtube][/youtube]
Scusa la pignoleria, ma mi sembrava giusto nei confronti del Pirola
e per far rosicare un po' Blingo
Baboden meh/pròt/epistassiBaboden ha scritto:Pirola, bah/lol.
Finisco la settimana, o le domande che ancora stanno alla voce "pratiche da svolgere" e sarò felice di passare il testimone.=DkD= ha scritto:
La vecchiaia, le diottrie.
Ti prego lascia il posto a Baboden adesso, per dieci minuti, ho un mucchio di domande da fargli.
Aspetto questo momento da secoli
Stai ripercorrendo i passi che portarono Darth_Mario lo scorso anno, ad avere una bruttissima crisi esistenziale. Lo sai che ha dovuto peregrinare nel deserto alla ricerca di se' stesso, dopo l' esperienza degli UOTYC dello scorso anno ?[color=#FF00FF]Queen of Hong Kong by Night[/color] ha scritto:Sì, ma tu rendi tutto troppo serioso. Sei noioso, faccio campagna elettorale contro Darth_Mario quasi quasi.
E' tutto un complotto dei mod che cercano di sabotare questo gioiellino(come il torneo Adotta un campione)...son topic che danno fastidio perchè mi darebbero il titolo di UOTY con facilità.DenisPirola ha scritto:
Finisco la settimana, o le domande che ancora stanno alla voce "pratiche da svolgere" e sarò felice di passare il testimone.
Fatti coraggio e poi potrai chiedere la mano di Baboden.
Io, fossi in lui, accetterei di buon grado.
Stai ripercorrendo i passi che portarono Darth_Mario lo scorso anno, ad avere una bruttissima crisi esistenziale. Lo sai che ha dovuto peregrinare nel deserto alla ricerca di se' stesso, dopo l' esperienza degli UOTYC dello scorso anno ?
Quando si è ritrovato è stato anche peggio.
Siete riusciti {perchè lo so che sei solo la punta dell' Iceberg} a trasformare la cattedra nell' ennesimo topic pieno di invidie & rancori {di cui poco importa all' utenza}.
Finisco le domande, per rispetto nei confronti di chi le ha formulate e passo il testimone.
La corruzione ha iniziato a scalfire anche questa "isola felice".
SNM, tu che sei il Deus Ex Machina, attendo un tuo parere.
Show No Mercy ha scritto:
E' tutto un complotto dei mod che cercano di sabotare questo gioiellino(come il torneo Adotta un campione)...son topic che danno fastidio perchè mi darebbero il titolo di UOTY con facilità.
Diciamo che appena hai finito di rispondere...faccio subentrare il bidello ...ehm supplente Baboden...ma sia chiaro se non funziona torni tu.
Per la TNA avrei detto Aries, fino a qualche tempo fa {perchè mai avrei pensato che potessero accantonare in questa maniera Roode & Storm e il titolo}.RawIsJerichoAgain ha scritto:Prof.,secondo lei la WWE e la TNA su chi dovrebbero puntare di più facendoli arrivare al titolo mondiale in qualche mese?
DenisPirola ha scritto:
Per la TNA avrei detto Aries, fino a qualche tempo fa {perchè mai avrei pensato che potessero accantonare in questa maniera Roode & Storm e il titolo}.
Detto-Fatto.
In più, e non smetterei mai di ripeterlo, Samoa Joe. Cazzo.
Per la WWE Daniel Bryan per il WWE Title e Tensai per il WHC : la sua situazione è ancora tranquillamente recuperabile.
Trent Barreta & Tyson Kid per il Tag Team Championship o, comunque, creando una seria divisione {e i numeri e le potenzialità ci sono}, si risolverebbe parte del problema che si crea quando non sanno che fare di questo o di quel wrestler.
Ma il punto non sono tanto i titoli mondiali, quanto le storie che vi si creano attorno.
James Butler ha scritto:Intervengo solo per ricordare due cose:
La prima, e che è tutto uno scherzo.
La seconda, che Pirola mi pare abbia dimenticato di rispondere alla domanda curiosa e per nulla banale che aveva mosso Cinzia.
La vecchiaia, le diottrie.
La terza (non faccio mai quello che prometto, ma dopo questa basta), e che se il regolamento lo prevedesse, avrei dato un Sorensen a Denis, per la risposta alla bellissima domanda di Archer, che ho trovato superficiale e sbrigativa e che quindi non ha soddisfatto l'aspettativa che vi riponevo.
La quarta (non faccio mai quello che prometto e mi smentisco continuamente, oltretutto), e che per qualche motivo sono finito in mezzo a 'sti pazzi, ma a ben vedere ci avevo ragione io (sul Garden, su Genome e su Pirola).
La quinta (l'ho detto che mi smentisco, se poi non lo faccio, che coerenza dimostro?), DkD figlio di una madre coraggiosa.
Come potrei omettere Cena-Rock dai match più memorabili degli ultimi anni ? L' ho fatto...French94 ha scritto:
E Cena Rock di WM?
E vorrei pure un tuo parere su quel match se possibile Denis