WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
ma che palle con sta storia delle mosse, come se Zack Ryder fosse l'unico a cui non fanno fare altro
ma lo capiamo che tutti in WWE fanno 7-8 mosse perchè la federazione richiede questo metodo
quante mosse fa Punk scusatemi: swinging neckbreaker, GTS, Anaconda Vise, Diving Elbow Drop, High Knee+ Bulldog, forse suplex e backdrop, poi?
dai su basta con sta storia, qualsiasi superstar WWE sa fare più mosse di quelle che vediamo
ma lo capiamo che tutti in WWE fanno 7-8 mosse perchè la federazione richiede questo metodo
quante mosse fa Punk scusatemi: swinging neckbreaker, GTS, Anaconda Vise, Diving Elbow Drop, High Knee+ Bulldog, forse suplex e backdrop, poi?
dai su basta con sta storia, qualsiasi superstar WWE sa fare più mosse di quelle che vediamo
- Mr.Wrestling
io credo che Ziggler andrà nel Money in the bank di Raw anche perchè a parte lui e swagger chi c'è come ex campione in questo momento nel roster ?RobLP ha scritto:
Eh, Cody Rhodes ci andrà. Senza contare che uno tra Dolph Ziggler e Alberto Del Rio (molto più probabile il primo) rimarrà fuori dal match per il World Heavyweight Championship, quindi bisognerà piazzarlo in altro modo.
nessuno , mysterio è fuori, orton pure , henry anche , the miz idem lo devi mettere per forza a raw
- TripleH is The GAME
in ogni caso hanno detto ex campioni WWE, non ex campioni del mondoMr.Wrestling ha scritto:
io credo che Ziggler andrà nel Money in the bank di Raw anche perchè a parte lui e swagger chi c'è come ex campione in questo momento nel roster ?
nessuno , mysterio è fuori, orton pure , henry anche , the miz idem lo devi mettere per forza a raw
e Ziggler non è un ex campione WWE
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Eheh, AJ come arbitro speciale per noi fan di Punk potrebbe significare la fine del sogno del "One Year Title Reign", ma come dicevo pagine fa non potevano non pensare a questa svolta.
Forse rende il tutto un pò troppo scontato, perchè nel corso di questa storyline AJ è stata troppo dalla parte di Punk, chiaro che al ppv passerà da quella di Bryan...ma nonostante tutto è hype.
Forse rende il tutto un pò troppo scontato, perchè nel corso di questa storyline AJ è stata troppo dalla parte di Punk, chiaro che al ppv passerà da quella di Bryan...ma nonostante tutto è hype.
ma solo io ho i brividi a pensare aj fare da arbitro? :maschilismoallennesimapotenza:Latino Alex ha scritto:Eheh, AJ come arbitro speciale per noi fan di Punk potrebbe significare la fine del sogno del "One Year Title Reign", ma come dicevo pagine fa non potevano non pensare a questa svolta.
- TripleH is The GAME
sei amico di quello che diceva che le donne vanno utilizzate come prostitute gratuite?Show No Mercy ha scritto: ma solo io ho i brividi a pensare aj fare da arbitro? :maschilismoallennesimapotenza:
- Latino Alex
Show No Mercy ha scritto: ma solo io ho i brividi a pensare aj fare da arbitro? :maschilismoallennesimapotenza:

bho...solo che non ce la vedo proprio nel ruolo...fare l'arbitro non è cosa assolutamente semplice...ma sicuramente errore mio.TripleH is The GAME ha scritto:
sei amico di quello che diceva che le donne vanno utilizzate come prostitute gratuite?
- TripleH is The GAME
è sempre errore tuoShow No Mercy ha scritto: bho...solo che non ce la vedo proprio nel ruolo...fare l'arbitro non è cosa assolutamente semplice...ma sicuramente errore mio.
ovvio che non è facile, ma non lo è per una donna come non lo è per un uomo
con l'aggravante però che aj non ha esperienza...ho i brividi lungo la schiena a pensare a come si comporterà durante le near falls...TripleH is The GAME ha scritto:
è sempre errore tuo
ovvio che non è facile, ma non lo è per una donna come non lo è per un uomo
- Latino Alex
Le cose non è che le improvvisano dall'oggi al domani eh.Show No Mercy ha scritto: con l'aggravante però che aj non ha esperienza...ho i brividi lungo la schiena a pensare a come si comporterà durante le near falls...
per quanto puoi prepararlo un incontro...poi ti devi scontrare con la "diretta".ma sicuramente sono mie paturnie da maschilista.Latino Alex ha scritto:
Le cose non è che le improvvisano dall'oggi al domani eh.
- TripleH is The GAME
perchè se fosse stato che ne so Ziggler (uno a caso eh)?Show No Mercy ha scritto: con l'aggravante però che aj non ha esperienza...ho i brividi lungo la schiena a pensare a come si comporterà durante le near falls...
non ha esperienza manco lui
- Latino Alex
E' gente che si esibisce quasi giornalmente di fronte a migliaia di persone, sai che problemi hanno con la diretta.Show No Mercy ha scritto:
per quanto puoi prepararlo un incontro...poi ti devi scontrare con la "diretta".ma sicuramente sono mie paturnie da maschilista.
E inoltre la prepareranno per bene.
- Thinking Demon
Stai attento Phil !Latino Alex ha scritto:
Questa passione infatti potrebbe finire per costarti MOLTO cara