WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Punk

Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr

Messaggio da CM_Punk »

@Phenomenal Angel. *___*

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

SMRamas ha scritto:
Sì, ero anch'io nel settore N.
Non mi avrai notato anche se ero tra i più alti presenti alla balaustra, con gli occhiali e in maniche di camicia.
guarda a me pare di ricordare uno alto con occhiali e capelli neri con camicia o maglietta sul viola mia moglie invece ha visto uno con gli occhiali ke indossava una camicia sopra una maglia di cena eri uno tra questi x caso?

HellYeah
Città: Carrara

Messaggio da HellYeah »

Phenomenal Angel. ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Questo è l'Highlits di una serata MAGNIFICA. La maglietta di Santino... Voi direte "E che c'è di strano in sta maglietta?" E io vi dico "È LA MAGLIA CHE HA LANCIATO PROPRIO LUI!!!" Stavo tipo infartando quando l'ho preso, ho ricevuto 3-4 spintoni, numerose strattonate di maglia e una birra versata interamente sulla mia schiena, ma la maglietta è rimasta salda nelle mie mani, grazie Santino.

Passando alla serata, magnifica appunto. Pubblico coinvolto al massimo, cori "Yes", Cena che per me è stato tipo impossibile dargli contro, ma veramente. E un The Miz sugli scudi, senza dubbio il mio preferito di ieri sera, anche sopra Punk e Jericho (divini comunque, Chris è un cazzo di figaccione allucinante). Tensai è abnorme, Truth è riuscito a farmi urlare Watshapp! Incredibile, serata da incorniciare e tra l'altro dietro di me c'erano Mexes, Yepes e Rudy Zerbi xD
Grande,io ero esattamente davanti a te!

Poi appena capisco come si fa metto anch'io qualche foto della serata...

Kimi_Seb
Città: Monza

Messaggio da Kimi_Seb »

Ihsahn ha scritto:Nessuno ha notato l'omaggio di Cena ai Dudley?
Si io, ero nel settore C22, in pratica al secondo anello, e ho visto cena di 3\4 fare il gesto di Bubba Ray a The Miz, tant'è che ho detto a mio cugino seduto di fianco a me : "ehi ma quella mossa è di Bubba !!" e da li abbiamo provato nostalgia per i Dudley :ave: :ave:
Bella serata, mi è piaciuta parecchio (mancavo ad uno show dal vivo WWE\WWF dal lontano '92) ma la prossima volta mi butto a prendere il biglietti appena verranno messi in vendita.

ClozzyCloz

Messaggio da ClozzyCloz »

mydietsoda ha scritto:E' stata LA SECONDA volta che ho visto dal vivo la wwe e devo dire che sono rimasto davvero colpito . Ora capisco perché in america le arene sono sempre piene ! uno spettacolo incredibile nonostante i risultati ovviamente fossero scontati ... Seguo il wrestling da quando avevo 11 anni poi dai 15 ai 18 ho smesso .... Ringrazio tutte le entità del cielo possibili per avermi fatto riprendere questo meraviglioso mondo ! L'affermazione di punk , bryan , miz e sheamus , il ritorno di rocky e jericho ... WRESTLEMANIA 28 ! , l'incredibile ritorno di lesnar e come ciliegina sulla torta vedere la wwe dal vivo !!! Scusate per il monologo ma volevo farvi capire quanto per me sia stata un'emozione incredibile ....

L'obbiettivo della serata era accaparrarmi la maglietta di Punk, e, pur avendo letto delle varie truffe che si possono trovare nel ring, ero disposto a prenderla pure tarocca a 15 euro/originale 35 euro ma (per fortuna col sennò di poi) la M era finita dappertutto..

Niente, entriamo dopo una coda chilometrica col morale basso sapendo che con tutta quella gente che sarebbe entrata mai sarei riuscito ad avere la mia maglietta.. Ma ecco che vedo uno dei due stand dell'arena pieno zeppo di gente e decido di buttarmi nella mischia.. SFIGA HA VOLUTO che mi sia messo dietro ad un signore grosso con tre bambini che hanno cambiato idea tipo 10 volte sul fatto di avere la maglia verde o nera, i polsini verdi o neri, di john cena.. Fatto sta che riesco nell'impresa (M, originale, 30 euro) e prendo la maglietta.
Il 50% è fatto..Ora voglio solamente vedervi Cena, Miz, Del rio (che non ci sarà, bufala della serata), Jericho e PUNK.
Accanto a me e un mio amico 6 bambini che per tutta la sera facevano discorsi del tipo, per me arriva lesnar, chi vince il main event va contro rock, o sentirli cantare "Let's go cena, cena suck" per poi chiedermi perchè io urlavo solo la parte finale.. E li ci son rimasti male.. O chiedermi perchè tutti odiano Cena e il non poterli rovinare tutta la loro markezza rispondendo con un semplice "siamo tutti invidiosi"..

Detto questo, show per me deludente, pure se si trattasse di house show, pure se i wrestler fossero stanchi. Ma ragazzi, fare le stesse identiche cose pari pari per tutto lo show, dai, è esagerato! Scemo io che mi sono spoilerato tutto guardando in giro i vari show per il mondo. Come match in sè salverei solo Ziggler-Ryder (grande Ziggler), Cena-Miz e Punk-Jericho.

Due statistiche personali:
Classifica POP: 1) John Cena, 2) Santino, 3) Punk (purtroppo nel mainevent il pubblico era veramente silenzioso)
Classifica merchandising nell'arena: 50% Punk, 30% Cena, 20% Zack Ryder, 10% The Miz.

Cosa mi ricorderò di questa serata? L'arena piena, boati veramente imponenti in certi momenti, l'imponenza di Cena, molto molto grosso, Punk, mio idolo come wrestler e come uomo..

Niente, questo è il mio report, se qualcuno mi avesse visto ero un ragazzo capelli corti corti con un giubottino bianco/azzurro.. Secondo anello (ah, si vede perfettamente tutto, non vedi i particolari, ma è godibilissimo lo stesso)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Spoiler:
Immagine
Questo è l'Highlits di una serata MAGNIFICA. La maglietta di Santino... Voi direte "E che c'è di strano in sta maglietta?" E io vi dico "È LA MAGLIA CHE HA LANCIATO PROPRIO LUI!!!" Stavo tipo infartando quando l'ho preso, ho ricevuto 3-4 spintoni, numerose strattonate di maglia e una birra versata interamente sulla mia schiena, ma la maglietta è rimasta salda nelle mie mani, grazie Santino.

Passando alla serata, magnifica appunto. Pubblico coinvolto al massimo, cori "Yes", Cena che per me è stato tipo impossibile dargli contro, ma veramente. E un The Miz sugli scudi, senza dubbio il mio preferito di ieri sera, anche sopra Punk e Jericho (divini comunque, Chris è un cazzo di figaccione allucinante). Tensai è abnorme, Truth è riuscito a farmi urlare Watshapp! Incredibile, serata da incorniciare e tra l'altro dietro di me c'erano Mexes, Yepes e Rudy Zerbi xD
Marione e Zerbi :love:

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Spoiler:
Immagine
io sono in possesso di una ciocca di capelli (extension) di alicia fox ke mi ha tirato lei stessa l'anno scorso a torino durante la tappa di smackdown di giugno; aveva perso la ciocca di capelli durante il match contro natalya, io ero a bordo ring lei dopo il match(ke ha perso)mi passa davanti probabilmente mi nota x via del face paint e mi tira la ciocca di capelli ke adesso ho incorniciato (poi magari metto una foto)

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Phenomenal Angel. ha scritto:tra l'altro dietro di me c'erano Mexes, Yepes e Rudy Zerbi xD
Ahahahahaha ma erano seduti vicini?
Gridavano?
:LOL:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

ClozzyCloz ha scritto: Detto questo, show per me deludente, pure se si trattasse di house show, pure se i wrestler fossero stanchi. Ma ragazzi, fare le stesse identiche cose pari pari per tutto lo show, dai, è esagerato! Scemo io che mi sono spoilerato tutto guardando in giro i vari show per il mondo.
Si vabbè, ma non puoi aspettarti che si inventino robe diverse per ogni house show, tipo il promo di miz l'ho visto da youtube uguale uguale a quello di stoccarda due giorni prima (lì parlava in tedesco, ovviamente) e sicuramente pure il resto sarà stato uguale, avranno tre o quattro canovacci in tutto e li alterneranno.

Detto ciò perchè nessuno ha ancora messo il promo milanese di santino ugualeaquellodiroma sul tubo? :censu:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

kirio ed angel due grandi! :beer:

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

dark nemesis ha scritto: ero il tizio con il face paint bianco e nero e la bionda a fianco è mia moglie
phil ero nel settore N fila 1 posti 3 e 4

Immagino fosse un omaggio a Sting, anche se li per li ho pensato subito agli Immortal!
.Tarver ha scritto:Comunque ragazzi, Ziggler vederlo sul ring e interagire col pubblico dal vivo è spettacolare.
Quando ha lanciato la maglietta per terra e gli ha tirato una gomitata sembrava davvero Flair.

Sto ragazzo si merita il main event, non scherzo. Davvero un talento. Felicissimo di averlo visto dal vivo.
Quoto tutto!

Un grandissimo, la gomitata a terra mi ha fatto piegare!

TheLastMan
Città: milano

Messaggio da TheLastMan »

valutateli come wrestlers il lato umano lasciatelo stare se non avete mai avuto occasione d'incontrarli rischiate poi di rimanere delusi........e punk è l'esempio migliore del roster wwe

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Y2J Paguro ha scritto:@Tarver: come facevate tu, Pirola, Jeffolo e McIntyre ad essere vicini di posto? Avete comprato i biglietti tutti assieme o semplicemente non sono numerati?
Ci siamo accordati e li abbiamo presi vicini.

Luca Borgia
Città: casalbeltrame (no)

Messaggio da Luca Borgia »

Anch'io ieri sera ero al forum: avevo già assistito agli house show di SD nel 2005 e RAW nel 2006, al RAW milanese vero e proprio del 2007 e anche alla tournee NJPW del 2005 al Mazdapalace...Dopo qualche anno un amico mi ha convinto e così siamo andati. Gran coda, pienone bestiale, pensavo di trovare più cartelli a dire il vero. Show sempre spettacolare, anche se per vari motivi la card e il roster presente non sono paragonabili a quelli che vidi anni fa: che avevano nel midcard Angle vs Taker o Edge vs Flair!!! Cena tifato, e molto: situazione ben diversa da quella del 2006/2007, credo anche per la bravura di Miz nell'incattivire il pubblico. Interessante la visione, dalla mia postazione, secondo anello c26, delle chiappe della Phoenix durante lo schienamento...Grande Santino, buon match con Swagger (un pò legnosetto e forzato in certi atteggiamenti) e buona costruzione del finale sporco, per un attimo ho creduto che il titolo passasse di mano proprio in quel modo! Ha fatto bene Marella a ruffianarsi il pubblico con un discorso in Italiano: si sente che non è la sua lingua madre, ma le sue origini italiane sono evidentissime (credo che la lingua la capisca bene), specie quando ha replicato le flessioni di Swagger con la simulazione di una scopata! Massiccio Lord Tensai/ A-Train, un pò inconsistenti i vari Kofi, Riley, Otunga ecc.. Fantastico Ziggler, mi ha sorpreso la sua sconfitta ma il match con Ryder è stato bello: per me deve ridurre solo un pochino certe sceneggiate e mostrare di badare più al sodo, per il resto mi ricorda molto Jeff Jarrett. Cena vs Miz discreto, un pò troppi tempi morti per via delle sceneggiate di Mizanin, che però hanno permesso al pubblico di scaldarsi per Cena come non avveniva, in senso positivo, dal 2005. Bene anche Punk vs Jericho, sono contentissimo di aver visto il canadese. Potessero lottare senza tutte le limitazioni imposte dalla WWE ne verrebbero fuori dei capolavori. Punk molto tifato, però ci sono stati cori anche per Y2J.
Ho comprato le magliette originali del Tour e di Punk, 60 euro in tutto: per fortuna erano finite le L ma non le XL, non devo nemmeno mettermi troppo a dieta!

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Luca Borgia ha scritto:Punk molto tifato, però ci sono stati cori anche per Y2J.
LOL, eravamo noi (Io, Pirola, Jeff Hardy 18 e altri) a urlare come dei matti quando c'ha fatto l'inchino.

Scena epica.
Punk e Jericho si guardano. Silenzio.

Partono degli urli "GO JERICHO GO" e "Y2J". Automaticamente alza la testa verso di noi, ci fissa e io alzo il cartello "Wannabe". Ci guarda e fa un inchino. Ci siamo sciolti. LOL

Rispondi