Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da christian4ever »

:LOL:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma :LOL:
Jack poi non fare l'avvocato delle cause perse eh perchè in questo caso è una causa persa. L'accusato in questo caso è chiaramente un povero troll. Il caso è chiuso.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

WadeBarret96 ha scritto:Ma dai...è un dato di fatto...negli scandali entra sempre la Juve...ora non è entrata e si lamenta comunque...basta a lamentarvi e giocate che ci avete rubato uno scudetto grazie a quel zozzoso di Iuliano e di Ceccarini...è inutile che offendete....è inutile che fate gli intenditori di calcio...se volete le prove ci sono su Youtube del processo anti doping per il doping,le intercettazioni per Calciopoli dove la Juve è stata protagonista nonostante tutti chiamassero e i patteggiamenti per il calcioscommesse...non capisco come si può difendere ancora Conte...secondo me il patteggiamento vuol dire che hai ammesso che eri a conoscenza del reato...se fosse stato onesto sarebbe andato al processo...
Senti non è questione per te questa.Non hai capito un cazzo,ed evita di continuare a sparare cagate da perfetto ignorante.
Persino gli interisti stessi ti irridono.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Santino's fan ha scritto: Senti non è questione per te questa.Non hai capito un cazzo,ed evita di continuare a sparare cagate da perfetto ignorante.
Persino gli interisti stessi ti irridono.
Lui ha estremizzato troppo però non è tutto sbagliato quello che dice
Per esempio la storia di Iuliano mi ha sempre insospettito e che la Juve è spesso immischiata in scandali è vero
Non per questo dico che noi interisti siamo dei santi
Comunque mi fermo qua perchè voi juventini in questi giorni siete un pò innervositi, giustamente in parte

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: Lui ha estremizzato troppo però non è tutto sbagliato quello che dice
Per esempio la storia di Iuliano mi ha sempre insospettito e che la Juve è spesso immischiata in scandali è vero
Non per questo dico che noi interisti siamo dei santi
Comunque mi fermo qua perchè voi juventini in questi giorni siete un pò innervositi, giustamente in parte
Non hai mai pensato che forse ci mettevano,in questi casini?
Tieni presente che senza Calciopoli non avreste vinto un cazzo.
E tieni presente che,potremmo perdere il nostro allenatore,un nostro difensore titolare,nonchè vice-Campione d' Europa,ed un giocatore importante per la nostra squadra,fatti due conti.

God is Bushwhackers

Santino's fan ha scritto: Non hai mai pensato che forse ci mettevano,in questi casini?
Tieni presente che senza Calciopoli non avreste vinto un cazzo.
E tieni presente che,potremmo perdere il nostro allenatore,un nostro difensore titolare,nonchè vice-Campione d' Europa,ed un giocatore importante per la nostra squadra,fatti due conti.
Infatti ho scritto che fate abbastanza bene a essere incazzati
Comunque chi lo sa, magari neanche voi avreste vinto niente senza l'aiuto degli arbitri
E poi sì che c'entrate molto voi nella nostra vittoria della Champions :...
Comunque basta parlare di Calciopoli, purtroppo quasi sempre gli interisti e Juventini sono in dissenso e mi pare che anche nel forum la solfa sia questa

Rocks

Messaggio da Rocks »

God io ti ritengo un pò di parte su certe questioni ma fondamentalmente intelligente. Quindi voglio spiegarti perchè la questione di Iuliano è una castroneria che penso uno come te non possa permettersi. Vai a rivedere quel campionato e invece di vederti solo una partita e quell'unico errore arbitrale del fallo di Iuliano su Ronaldo, vai a rivederti la partita d'andata inter-juventus dove l'inter vinse 1 a 0 ma nel mezzo ci fu un rigore clamoroso non dato a Inzaghi per un fallo a dir poco evidente di West in area (gli saltò addosso aggrappandosi al suo collo per non fargli prendere un cross in arrivo). Comè che di questo nessuno ne parla? perchè i cari e onesti giornali hanno sempre e solo dato spazio e pubblicità a eventi come quello di Iuliano ma se West faceva un fallo grosso come un condominio e l'arbitro faceva finta di niente era una cosa normale che poteva succedere. E sulla Juventus coinvolta negli scandali siamo sempre lì, i media che non danno pubblicità per esempio ai morti dell'inter della famosa champions di herrera o che ora pubblicano per esempio dichiarazioni moralistiche dei milanisti senza ricordare il 1980 o Allegri nel 2001 in atalanta-pistoiese.

E mi spiace ma nel 2005 e nel 2006 la rosa della Juventus era talmente forte e superiore a tutti che la storia degli aiuti arbitrali non sta in piedi proprio per logica comune. Non è un caso infatti che in un processo serio con giudici e avvocati competenti , e non pm che dichiaravano "Ma se la Juventus la odia così tanta gente qualcosa di sicuro avrà fatto" come nel 2006, non solo la squadra sia stata assolta ma gli stessi campionati non risulterebbero truccati.

Se parliamo di giustizia sportiva la Juventus viene spesso tirata in ballo ma penalmente....le conti sulle dita di una mano. E la giustizia penale è competente e ben altra solfa rispetto alla sportiva. Te sono sicuro che queste cose puoi capirle, non credo che gente del 96 che pensa che la giustizia e il tifo da bar siano la stessa cosa (nel caso della giustizia sportiva non è così in errore) abbia invece capito una sola cosa di quel che ho scritto.

E comunque nessuno può dire che una persona sia colpevole senza prove. Altrimenti qualunque persona potrebbe accusare altri di qualunque cosa. Sai che gioia per i vecchi sempre alla finestra desiderosi di attenzione se per caso viene scassinato un bancomat sulla loro strada che possano indicare come colpevole quello che passava sempre di lì (magari proprio uno di voi) e venire ascoltati e vedervi incriminati anche se magari parliamo di un vecchio con problemi di vista e di udito e con la sclerosi multipla? No perchè quello che wadebarrett96 inneggia e ci gioisce è uguale a questo paragone. Quando colpisce uno che gli sta simpatico è un male, se invece gli sta antipatico è un bene.

Gente così francamente è l'ultima che dovrebbe parlare di legalità e giustizia. Tralasciando che è un moccioso.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:God io ti ritengo un pò di parte su certe questioni ma fondamentalmente intelligente. Quindi voglio spiegarti perchè la questione di Iuliano è una castroneria che penso uno come te non possa permettersi. Vai a rivedere quel campionato e invece di vederti solo una partita e quell'unico errore arbitrale del fallo di Iuliano su Ronaldo, vai a rivederti la partita d'andata inter-juventus dove l'inter vinse 1 a 0 ma nel mezzo ci fu un rigore clamoroso non dato a Inzaghi per un fallo a dir poco evidente di West in area (gli saltò addosso aggrappandosi al suo collo per non fargli prendere un cross in arrivo). Comè che di questo nessuno ne parla? perchè i cari e onesti giornali hanno sempre e solo dato spazio e pubblicità a eventi come quello di Iuliano ma se West faceva un fallo grosso come un condominio e l'arbitro faceva finta di niente era una cosa normale che poteva succedere. E sulla Juventus coinvolta negli scandali siamo sempre lì, i media che non danno pubblicità per esempio ai morti dell'inter della famosa champions di herrera o che ora pubblicano per esempio dichiarazioni moralistiche dei milanisti senza ricordare il 1980 o Allegri nel 2001 in atalanta-pistoiese.

E mi spiace ma nel 2005 e nel 2006 la rosa della Juventus era talmente forte e superiore a tutti che la storia degli aiuti arbitrali non sta in piedi proprio per logica comune. Non è un caso infatti che in un processo serio con giudici e avvocati competenti , e non pm che dichiaravano "Ma se la Juventus la odia così tanta gente qualcosa di sicuro avrà fatto" come nel 2006, non solo la squadra sia stata assolta ma gli stessi campionati non risulterebbero truccati.

Se parliamo di giustizia sportiva la Juventus viene spesso tirata in ballo ma penalmente....le conti sulle dita di una mano. E la giustizia penale è competente e ben altra solfa rispetto alla sportiva. Te sono sicuro che queste cose puoi capirle, non credo che gente del 96 che pensa che la giustizia e il tifo da bar siano la stessa cosa (nel caso della giustizia sportiva non è così in errore) abbia invece capito una sola cosa di quel che ho scritto.

E comunque nessuno può dire che una persona sia colpevole senza prove. Altrimenti qualunque persona potrebbe accusare altri di qualunque cosa. Sai che gioia per i vecchi sempre alla finestra desiderosi di attenzione se per caso viene scassinato un bancomat sulla loro strada che possano indicare come colpevole quello che passava sempre di lì (magari proprio uno di voi) e venire ascoltati e vedervi incriminati anche se magari parliamo di un vecchio con problemi di vista e di udito e con la sclerosi multipla? No perchè quello che wadebarrett96 inneggia e ci gioisce è uguale a questo paragone. Quando colpisce uno che gli sta simpatico è un male, se invece gli sta antipatico è un bene.

Gente così francamente è l'ultima che dovrebbe parlare di legalità e giustizia. Tralasciando che è un moccioso.
Ovvio che Wade96 sia un troll ed è venuto qua nella sezione calcio per creare un pò di polemica
È vero anche che probabilmente nella storia di Calciopoli sono di parte, come alla fine lo sei un pò tu, e sinceramente ormai mi sono stufato anche di discutete perchè abitualmente io e gli Juventini siamo di pareri opposti
Quello del fallo di Iuliano è uno di quelle ingiustizie sportive che ti rimangono impresse, e perciò quando vengono sollevati dei dubbi sulla Juventus e sul giocatore (scandalo doping più volte) ovvio che un interista dubita. Dubita ma non emette sentenze
Stesso discorso per il 5 Maggio. Io ancora adesso penso quanti soldi possa avere preso Gresko per quel colpo di testa all'indietro
Probabilmente se mai verrà messa in dubbio la correttezza del campionato 2011/2012 vedrai come i milanisti attaccheranno la Juve per la storia del gol di Muntari
Vabbe, spero vivamente che tutti questi siano errori arbitrali in buona fede come c'è ne sono praticamente in egual modo a favore e contro le squadre. Comunque continuo a ripetere che la moviola potrebbe spazzare via questi ultimi dubbi ed il fatto che non venga regolamentata mi fa pensare (ormai viene utilizzata in tutti gli sport, addirittura ho scoperto nell'hockey su prato)
Anche io sono convinto che avreste vinto ancora campionati se non foste finiti in B, infatti non riesco a capire come mai difendete ancora Moggi invece di incazzarvi con lui. Però purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte
Però non toccatemi la Champions perchè lì la Juve non c'entra nulla, c'entra solo l'Inter che in quel momento era oggetivamente la squadra più forte del mondo

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: Infatti ho scritto che fate abbastanza bene a essere incazzati
Comunque chi lo sa, magari neanche voi avreste vinto niente senza l'aiuto degli arbitri
E poi sì che c'entrate molto voi nella nostra vittoria della Champions :...
Comunque basta parlare di Calciopoli, purtroppo quasi sempre gli interisti e Juventini sono in dissenso e mi pare che anche nel forum la solfa sia questa
E no caro,se voi non ci mandavate in B,avremmo continuato a legnarvi di santa ragione,e se voi non foste riusciti a dominare in Italia,figuriamoci in Europa.
Tra l'altro,quella grande squadra che vi costruite,ve la siete fatta tutta con i soldi di Ibra(tanto per incominciare,prendeste Eto'o in quella stessa operazione,ma con i 40 milioni di conguaglio prendeste i vari Lucio,Sneijder,Milito e Motta(che poi c'era una strana questione di passaporti mi pare,o qualcosa del genere,con preziosi,poi misteriosamente sparita))

E scusami,ma la cazzata sugli errori arbitrali è grossolana.Se ti riferisci al Campionato di quest'anno,vatti a rivedere le nostre partite contro Genoa,Parma,Siena,Bologna sicuramente me ne dimentico altre,e non attaccarti al goldiMuntari,come quello scassacoglioni di Acciughina Allegri.
Oppure,se tu ti riferisci ai campionati 2005 e 2006,anche qui non regge,perchè quella squadra cagava in testa a tutta la Serie A,e chissà se,prima o poi,avremmo raggiunto qualcosa di grosso.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Più forte del mondo l'inter no anche perchè di squadre veramente più forti penso sia evidente che attualmente non se ne trovano. Squadra fortissima lo era di sicuro ma più forte no. E purtroppo calciopoli centra con quella champions vostra perchè vi ha fatto preparare per 4 anni all'evento in questione vincendo campionati e coppe italia senza nessun avversario accumulando soldi e giocatori. Senza avreste vinto comunque? Non possiamo avere la prova del contrario ma forti dubbi rimangono che senza calciopoli l'inter avrebbe dominato quegli anni, probabilmente no, forse sì visto che Mourinho è comunque uno che sa il fatto suo al contrario di un mancini qualunque.

Non mi hai parlato del fallaccio di West e della vittoria sporca dell'inter nel 98 per esempio. Buona fede o cattiva fede degli errori arbitrali? addirittura uno pagato per un colpo all'indietro nel 2002? dai eh, lì fu una vostra batosta e sconfitta e non credo che esistano scuse che reggano. L'inter era tanto sicura di se da sottovalutare gli avversari e finire sconfitta come il city quest'anno perdendo la premier stava finendo sconfitta con il qpr prima che questi li lasciassero vincere. Non cerchiamo scuse...non fare l'allegri di turno suvvia.

Difendere Moggi? Mah non so se è il termine adatto, piuttosto gli juventini difendono la Juventus di allora e basta.
Perchè se aveva qualche colpa andava provata così come oggi vanno provate le colpevolezze degli indagati. E non con intercettazioni per le quali la telecom ancora oggi è sotto processo e per le quali moratti e facchetti dovrebbero venire accusati di spionaggio industriale.

Non è ammissibile punire qualcuno a prescindere da antipatia o simpatia ma senza prove. Se no rimettiamo in vigore i processi militari contro i soldati nemici catturati e almeno abbiamo qualcosa di coerente e "onesto" cioè processi farsa dove venivano condannati a prescindere. Perchè è questo che sta succedendo nei media di oggi con la Juventus e i suoi tesserati, nella testa degli antijuventini e che palazzi vorrebbe che succedesse nei suoi tribunali.

Far condannare la gente a prescindere da prove o no.

God is Bushwhackers

Santino's fan ha scritto: E no caro,se voi non ci mandavate in B,avremmo continuato a legnarvi di santa ragione,e se voi non foste riusciti a dominare in Italia,figuriamoci in Europa.
Tra l'altro,quella grande squadra che vi costruite,ve la siete fatta tutta con i soldi di Ibra(tanto per incominciare,prendeste Eto'o in quella stessa operazione,ma con i 40 milioni di conguaglio prendeste i vari Lucio,Sneijder,Milito e Motta(che poi c'era una strana questione di passaporti mi pare,o qualcosa del genere,con preziosi,poi misteriosamente sparita))

E scusami,ma la cazzata sugli errori arbitrali è grossolana.Se ti riferisci al Campionato di quest'anno,vatti a rivedere le nostre partite contro Genoa,Parma,Siena,Bologna sicuramente me ne dimentico altre,e non attaccarti al goldiMuntari,come quello scassacoglioni di Acciughina Allegri.
Oppure,se tu ti riferisci ai campionati 2005 e 2006,anche qui non regge,perchè quella squadra cagava in testa a tutta la Serie A,e chissà se,prima o poi,avremmo raggiunto qualcosa di grosso.
Ma il problema è che tu poni le tue opinioni come verità
Su cosa ti basi per dire che ci avreste "legnato" per molto se non foste andati in B, mi sembra un pò presuntuoso e infantile
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte
La verità è che siete andati in B forse per responsabilità vostre o forse no
Poi che discorso è che se non ci avreste venduto Ibra non avremmo vinto, è come dire se l'Atletico non avesse venduto Aguero e l'Inter Balotelli al City non avrebbe vinto
Si chiama calciomercato
Per quello che riguarda gli errori parlavo a quelli del 2006, ma l'ho scritto per farti capire come non sì può ragionare con i se e i ma. Infatti io ho scritto che se magari non avreste imbrogliato non avreste vinto e tu giustamente ti sei incazzato
Quindi se tu mi dici che se non foste andati in B noi non avremmo vinto niente, io faccio bene a dissentire
Quest'anno l'errore di Muntari non c'entra niente perchè se si guardano le statistiche gli errori arbitrali si equivalgono per Milan e Juve

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: Ma il problema è che tu poni le tue opinioni come verità
Su cosa ti basi per dire che ci avreste "legnato" per molto se non foste andati in B, mi sembra un pò presuntuoso e infantile
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte
La verità è che siete andati in B forse per responsabilità vostre o forse no
Poi che discorso è che se non ci avreste venduto Ibra non avremmo vinto, è come dire se l'Atletico non avesse venduto Aguero e l'Inter Balotelli al City non avrebbe vinto
Si chiama calciomercato
Per quello che riguarda gli errori parlavo a quelli del 2006, ma l'ho scritto per farti capire come non sì può ragionare con i se e i ma. Infatti io ho scritto che se magari non avreste imbrogliato non avreste vinto e tu giustamente ti sei incazzato
Quindi se tu mi dici che se non foste andati in B noi non avremmo vinto niente, io faccio bene a dissentire
Quest'anno l'errore di Muntari non c'entra niente perchè se si guardano le statistiche gli errori arbitrali si equivalgono per Milan e Juve
Può essere che effettivamente non avremmo vinto,ma ci credo poco sinceramente,con quella squadra che ci ritrovavamo.
E mi dispiace,ma il discorso di Ibra invece è da considerare,ripeto,la sua cessione è stata molto importante,per la vostra Champions.
Che poi avreste potuto vincere senza tutto questo casino,chi lo sa,ma francamente non penso.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:Più forte del mondo l'inter no anche perchè di squadre veramente più forti penso sia evidente che attualmente non se ne trovano. Squadra fortissima lo era di sicuro ma più forte no. E purtroppo calciopoli centra con quella champions vostra perchè vi ha fatto preparare per 4 anni all'evento in questione vincendo campionati e coppe italia senza nessun avversario accumulando soldi e giocatori. Senza avreste vinto comunque? Non possiamo avere la prova del contrario ma forti dubbi rimangono che senza calciopoli l'inter avrebbe dominato quegli anni, probabilmente no, forse sì visto che Mourinho è comunque uno che sa il fatto suo al contrario di un mancini qualunque.

Non mi hai parlato del fallaccio di West e della vittoria sporca dell'inter nel 98 per esempio. Buona fede o cattiva fede degli errori arbitrali? addirittura uno pagato per un colpo all'indietro nel 2002? dai eh, lì fu una vostra batosta e sconfitta e non credo che esistano scuse che reggano. L'inter era tanto sicura di se da sottovalutare gli avversari e finire sconfitta come il city quest'anno perdendo la premier stava finendo sconfitta con il qpr prima che questi li lasciassero vincere. Non cerchiamo scuse...non fare l'allegri di turno suvvia.

Difendere Moggi? Mah non so se è il termine adatto, piuttosto gli juventini difendono la Juventus di allora e basta.
Perchè se aveva qualche colpa andava provata così come oggi vanno provate le colpevolezze degli indagati. E non con intercettazioni per le quali la telecom ancora oggi è sotto processo e per le quali moratti e facchetti dovrebbero venire accusati di spionaggio industriale.

Non è ammissibile punire qualcuno a prescindere da antipatia o simpatia ma senza prove. Se no rimettiamo in vigore i processi militari contro i soldati nemici catturati e almeno abbiamo qualcosa di coerente e "onesto" cioè processi farsa dove venivano condannati a prescindere. Perchè è questo che sta succedendo nei media di oggi con la Juventus e i suoi tesserati, nella testa degli antijuventini e che palazzi vorrebbe che succedesse nei suoi tribunali.

Far condannare la gente a prescindere da prove o no.
Be', dai, in quell'anno eravamo i più forti, la partita a San Siro con il Barcellona è stata troppo bella
Per quello che riguarda che se voi non foste andati in B noi non avremmo vinto niente e voi avreste vinto ancora é un ipotesi perchè quello che è successo è un'altra roba: voi siete finiti in B forse per colpe vostre forse no e l'Inter nel frattempo a vinto
E come se io dicessi con sicurezza che se Pato non fosse stato infortunato quest'anno, il Milan avrebbe vinto il campionato ( se mai lo dirò hai tutte le ragioni per incazzarti)
Quando mi citi West non fai altro che dire quello che ho detto io cioè che ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio e i suoi dubbi, perciò quando vengono infangate le squadre a cui appartengono ti fanno riaffiorare questi dubbi
Però credo sia riduttivo mettersi a contare tutti i torti a favore e contro una squadra perchè credo che alla fine si equivalgano, tipo quest'anno la Juve ha avuto a favore il gol di Muntari ma ha avuto anche molte ingiustizie
Infine ripeto, come ho già scritto in qualche post fa, che all'Inter non sono sicuramente dei santi

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma quel che ti facevo notare è che di Iuliano tutti ne parlano, anche i troll come quello lì mentre di West se non lo raccontiamo noi non se lo ricorda nessuno. comè questa cosa ci hai pensato? Poi ci sono tante altre differenze da dire ma non basterebbe un libro per elencarle tutte quante. Che quella Juventus fosse ben più forte anche dell'inter di mourinho penso ci siano pochi dubbi a riguardo, che la cessione di ibrahimovic e l'arrivo di Eto'o (altro top player in fuga dall'italia) vi abbia aiutato un botto è innegabile pure.

Mentre qui è innegabile che Palazzi stia facendo un lavoro non pessimo, peggio. E la figc gli sta dietro nei modi peggiori.

God is Bushwhackers

Santino's fan ha scritto: Può essere che effettivamente non avremmo vinto,ma ci credo poco sinceramente,con quella squadra che ci ritrovavamo.
E mi dispiace,ma il discorso di Ibra invece è da considerare,ripeto,la sua cessione è stata molto importante,per la vostra Champions.
Che poi avreste potuto vincere senza tutto questo casino,chi lo sa,ma francamente non penso.
Ok, già molto meglio, così posso anche capirti e in parte lo penso anche io, magari lo scudetto 2007 ve lo lasciavamo :P
Per quello che riguarda Ibra anche qui non si sa, magari se la Juve non fosse andata in serie B sarebbe rimasto lì un altro anno e poi, mercenario com'è, sarebbe venuto lo stesso all'Inter

Rispondi