WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da Latino Alex »

Sarebbe un peccato se Christian rimanesse per il secondo anno di fila senza un match a WM.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Y2J Paguro ha scritto:Francamente mi piacerebbe molto vedere Orton vs Del Rio, nell'ambito dell scontro tra i due GM, lasciando aperta la possibilità di un MITB e quindi introducendo nella card anche un match più spettacolare, il che non fa mai male.
Se però dovesse esserci l'incontro con la scala, rischierebbe di essere monopolizzato da figure heel: Ziggler, Swagger, Miz, Christian, con la possibilità di vedere tra i face i soli Santino, Kingston e Truth(chiaramente non al livello degli heel).

E comunque, ci sono notizie certe sulle condizionii di Christian e Del Rio? Il fatto che siano tornati non signifiica necessariamente che sono nelle condizioni di poter lottare
tra i face potrebbe esserci pure Mysterio che ha detto che ancora spera di tonare in tempo per WM, magari proprio nel MITB

su Del Rio & Christian, il fatto che dopo EC non si siano visti ne a Raw ne a Sd qualche dubbio lo lascia, boh staremo a vedere

The Phenom 80

Miz potrebbero anche lasciarlo nel feud Bryan-Sheamus, se non ci entra Orton come 3° incomodo, come "spalla" di Bryan

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Alla fine penso che un posticino ci sarà per tutti quelli nominati,a parte Barrett che non dovrebbe recuperare.
Dalle ultime due puntate si potrebbe ipotizzare anche un Primo/Epico vs Truth/Kofi vs Dolph/Swagger;a sto punto lo scontro tra GM lo devono fare,hanno iniziato bene la storia perchè non portarla avanti,il MITB è un icognita,certo se è in programma l'omonimo ppv è inutile riproporlo tre mesi prima.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

celticwarrior87 ha scritto:Alla fine penso che un posticino ci sarà per tutti quelli nominati,a parte Barrett che non dovrebbe recuperare.
Dalle ultime due puntate si potrebbe ipotizzare anche un Primo/Epico vs Truth/Kofi vs Dolph/Swagger;a sto punto lo scontro tra GM lo devono fare,hanno iniziato bene la storia perchè non portarla avanti,il MITB è un icognita,certo se è in programma l'omonimo ppv è inutile riproporlo tre mesi prima.
ma se fai un match del genere per i titoli di coppia praticamente togli metà dei partecipanti al MITB o a un possibile match a squadre per i GM...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:Miz potrebbero anche lasciarlo nel feud Bryan-Sheamus, se non ci entra Orton come 3° incomodo, come "spalla" di Bryan
LOL, dal main event dello scorso anno a "spalla" di Bryan. Mica male.

Direi che è più sensato che entri nel team Laurinaitis, visto che ogni volta che va a Smackdown Long gli organizza match difficili.
Inoltre Miz ha un passato con Laurinaitis, se te lo sei scordato.

Celticwarrior87

DF PUNK ha scritto: ma se fai un match del genere per i titoli di coppia praticamente togli metà dei partecipanti al MITB o a un possibile match a squadre per i GM...
Beh oddio,anche con quel match di coppia hai ancora liberi:Orton,Christian,Miz,Del Rio,Henry,Kane,Ryder,Santino,Otunga,McIntyre,Hunico,DeBiase,Ryder,Khali per dirne alcuni.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Mysterio ha detto che vorrebbe tornare in tempo per Wrestlemania, e alla domanda sul match in cui vorrebbe combatter ha risposto che gli piacerebbe far parte del Money In the Bank Match, quindi per dirlo, qualcosa sotto c'è.
Sono contento se si fa :clap:

The Phenom 80

.Tarver ha scritto:
LOL, dal main event dello scorso anno a "spalla" di Bryan. Mica male.

Direi che è più sensato che entri nel team Laurinaitis, visto che ogni volta che va a Smackdown Long gli organizza match difficili.
Inoltre Miz ha un passato con Laurinaitis, se te lo sei scordato.
vabbè giocherebbero sul:"io ti aiuto a restare campione a WM e poi tu mi dai una shot al titolo"

tra l'altro di heel che potrebbe entrare nel team laurinatis ce ne sono pure troppi

Celticwarrior87

The Phenom 80 ha scritto:
vabbè giocherebbero sul:"io ti aiuto a restare campione a WM e poi tu mi dai una shot al titolo"

tra l'altro di heel che potrebbe entrare nel team laurinatis ce ne sono pure troppi
No vabbè Principe questa fa piangere.
A parte che Miz non centra una mazza con Sheamus/Bryan,poi farlo addirittura gregario del campione mi sembra eccessivo.

The Phenom 80

celticwarrior87 ha scritto: No vabbè Principe questa fa piangere.
A parte che Miz non centra una mazza con Sheamus/Bryan,poi farlo addirittura gregario del campione mi sembra eccessivo.
lo so, infatti sembra solo un modo per fargli fare qualcosa a WM, se non ci fossero altre alternative

Celticwarrior87

Ma qualcosa gli troveranno di sicuro,non penso che tra tanti sia lui a non trovare spazio in questa WM.

The Phenom 80

celticwarrior87 ha scritto:Ma qualcosa gli troveranno di sicuro,non penso che tra tanti sia lui a non trovare spazio in questa WM.
vedremo

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ne sapremo di più quando ne sapremo di più.

(il cielo è blu)

The Phenom 80

Baboden ha scritto:Ne sapremo di più quando ne sapremo di più.

(il cielo è blu)

Immagine

"noi vogliamo sapere, per anndare dove dobbiamo andare, dove dobbiamo andare?"

Rispondi