James è un figo. Magari mettiamo Foley.christian4ever ha scritto: Per gli scambi:Certo.
Comunque,MVP e JoMo li ho messi...Gli altri no..E comunque se mettiamo Credible mettiamo Lance Storm anche :cowboy
Edit: Va beh, metti anche Storm.
James è un figo. Magari mettiamo Foley.christian4ever ha scritto: Per gli scambi:Certo.
Comunque,MVP e JoMo li ho messi...Gli altri no..E comunque se mettiamo Credible mettiamo Lance Storm anche :cowboy
Io come leggenda non ho messo Foley,ma Anderson e Hayes...Levo Hayes o Anderson e emettoFoley?Thumbtack Jack ha scritto:
James è un figo. Magari mettiamo Foley.
Leva Hayes e rispediscilo a consegnare le pizze.christian4ever ha scritto: Io come leggenda non ho messo Foley,ma Anderson e Hayes...Levo Hayes o Anderson e emettoFoley?
Sì infatti,credo che Foley sia un personaggio molto importante,quindi lo metterei.christian4ever ha scritto: Io come leggenda non ho messo Foley,ma Anderson e Hayes...Levo Hayes o Anderson e emettoFoley?
Ma abbiamo già messo 5-6 wrestlers hardcore...Vedo se inserisco un altra leggenda...Ma non Foley..Santino's fan ha scritto: Sì infatti,credo che Foley sia un personaggio molto importante,quindi lo metterei.
Cacchio, hai messo Raven. E io che speravo ve lo dimeticaste così me lo prendevo con la regolachristian4ever ha scritto:Ho aggiunto un po' di wresterls,andate a vedere...Ora levo Hayes e metto un'altra leggenda,ma non Foley forse.
RavenThumbtack Jack ha scritto:
Cacchio, hai messo Raven. E io che speravo ve lo dimeticaste così me lo prendevo con la regola
Saggia decisione. Ah, sappiate che se non riesco ad avere Raven e Foley m'arrabbio e vi vengo a cercarechristian4ever ha scritto: Raven![]()
Comunque alla fine metto Foley,ho deciso.
E poi confezioniamo la ciccolata insieme.Thumbtack Jack ha scritto:
Saggia decisione. Ah, sappiate che se non riesco ad avere Raven e Foley m'arrabbio e vi vengo a cercare
A me il roster va bene così.christian4ever ha scritto: E poi confezioniamo la ciccolata insieme.
Comunque aggiungo qualcun altro?
Ottimo!Santino's fan ha scritto:A me va bene così.