immagino volessi scrivere "ci sono"Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
C'è anche Tua Madre e Chuck Norris.
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Inutile che ripeta il mio post di prima, vero?dxfan_vin ha scritto:Visitate subito wikipedia italiano(sezione wwe 13),hanno scritto randy orton cosi':rendi orton e hanno messo che ci sara' seth green,snooki ed eugene!!!!!!!
Lo so, ma come te volevo controllaredohkolibra ha scritto: Inutile che ripeta il mio post di prima, vero?
- ChristiaNexus
è uscito il roster ufficiale,a mio parere è penoso visto che ci sono solo 38 wrestler attuali,molti meno di WWE '12 e mancano molti wrestler che hanno debuttato negli ultimi 3/4 mesi.
immagino che facciano la pagliacciata di mettere altri wrestler odierni a pagamento in DLC,potrebbe essere il primo capitolo in 10 anni che salto...
P.S. il roster lo trovate su spaziogames
immagino che facciano la pagliacciata di mettere altri wrestler odierni a pagamento in DLC,potrebbe essere il primo capitolo in 10 anni che salto...
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
è la stessa lista che era uscita mesi fa, non è ufficiale manco per niente ma è molto probabile sia quelloChristiaNexus ha scritto:è uscito il roster ufficiale,a mio parere è penoso visto che ci sono solo 38 wrestler attuali,molti meno di WWE '12 e mancano molti wrestler che hanno debuttato negli ultimi 3/4 mesi.
- ChristiaNexus
spero di no,non so che farmene di 3 versioni dello stesso lottatore,sinceramente preferisco avere più wrestler recenti,meno famosi ma che almeno combatto adesso in WWE(Prime Time Players,Hawkins e Reks,e altri...)
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
E' una questione di cui ci stiamo lamentando tutti quanti, credimi.ChristiaNexus ha scritto:spero di no,non so che farmene di 3 versioni dello stesso lottatore,sinceramente preferisco avere più wrestler recenti,meno famosi ma che almeno combatto adesso in WWE(Prime Time Players,Hawkins e Reks,e altri...)
- ChristiaNexus
Beh,io compro giochi di questa serie da un'eternità ormai,ce li ho tutti da Just Bring It in poi,compresi spin-off quali Legends of Wrestlemania e All Stars,e non ho mai avuto granchè da ridire,e ho sempre apprezzato quelle poche novità introdotte tra un capitolo e l'altro,anche marginali come miglioramenti delle entrate,minitron,o il semplice aggiornamento del roster.dohkolibra ha scritto: E' una questione di cui ci stiamo lamentando tutti quanti, credimi.
Però questa volta potrei davvero ribellarmi e saltare il capitolo,perchè non è assolutamente giusto svuotare il roster attuale per riempirlo di "leggende"(che poi in realtà non ci sono tutte ste leggende,ma molti comuni lottatori di fine anni '90),per poi magari riproporre i wrestler attuali in pacchetti DLC a pagamento oltre i 70 euro del gioco.
Punto di forza di WWE '12 secondo me è proprio il roster completissimo relativo al 2011,ci sono proprio tutti e pensare che molti non ci saranno nel futuro capitolo mi manda in bestia.
Appunto, a questo punto e meglio WWE'12 che aveva lottatori come Alex Riley, Otunga, Gabriel, kidd lottatori che probabilmente quest'anno non ci saranno.ChristiaNexus ha scritto: Beh,io compro giochi di questa serie da un'eternità ormai,ce li ho tutti da Just Bring It in poi,compresi spin-off quali Legends of Wrestlemania e All Stars,e non ho mai avuto granchè da ridire,e ho sempre apprezzato quelle poche novità introdotte tra un capitolo e l'altro,anche marginali come miglioramenti delle entrate,minitron,o il semplice aggiornamento del roster.
Però questa volta potrei davvero ribellarmi e saltare il capitolo,perchè non è assolutamente giusto svuotare il roster attuale per riempirlo di "leggende"(che poi in realtà non ci sono tutte ste leggende,ma molti comuni lottatori di fine anni '90),per poi magari riproporre i wrestler attuali in pacchetti DLC a pagamento oltre i 70 euro del gioco.
Punto di forza di WWE '12 secondo me è proprio il roster completissimo relativo al 2011,ci sono proprio tutti e pensare che molti non ci saranno nel futuro capitolo mi manda in bestia.
Se mi prenderò WWE'13 lo prenderò a basso costo.
- ChristiaNexus
ecco,era proprio a lottatori come questi che mi riferivo,ci sono persino Husky Harris e Mason Ryan;non si tratta certo di main eventer però in un gioco a cadenza annuale preferisco la loro presenza rispetto a lottatori di 15 anni fa.MrOmega95 ha scritto:
Appunto, a questo punto e meglio WWE'12 che aveva lottatori come Alex Riley, Otunga, Gabriel, kidd lottatori che probabilmente quest'anno non ci saranno.
Se mi prenderò WWE'13 lo prenderò a basso costo.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
abbiate pazienza ma la ribellione di cui parlate non porta a nulla
io ho tutti i giochi di wrestling per console da WCW Mayhem in poi (quindi anche tutti i giochi WWE da WWE SmackDown!) e comprerò pure questo
a me di Justin Gabriel frega niente
il punto è che non voglio mille doppioni quando basterebbero degli attire
io ho tutti i giochi di wrestling per console da WCW Mayhem in poi (quindi anche tutti i giochi WWE da WWE SmackDown!) e comprerò pure questo
a me di Justin Gabriel frega niente
il punto è che non voglio mille doppioni quando basterebbero degli attire
Il probabile roster di wwe'13 fatto da spazio games e':
superstar:alberto del rio,big show,booker t,brodus clay,cm punk,chris jericho,christian,cody rhodes,bryan,otunga,ziggler,epico,slater,hunico,swagger,mahal,cena,gabriel,kane,nash,kingston,henry,primo,truth,orton,mysterio,marella,sheamus,sin cara,dibiase,khali,the miz,the rock,hhh,undertaker,barrett,ryder.
Divas:alicia fox,phoenix,brie e nikki bella,eve,kelly kelly,kharma.
Leggende:animal,big boss man,big show(attitude),bret hart,billy gunn,british bulldog,cactus jack,jericho(attitude),christian(attitude),dude love,eddie guerrero,edge,godfather,hawk,kane(attitude),shamrock,lita,mankid,henry,mike tyson,mr.mcmahon,road dogg,shane mcmahon,shawn michaels,stephanie mcmahon,stone cold,the rock(attitude),hhh(attitude),trish stratus,undertaker(attitude),vader,x-pac
superstar:alberto del rio,big show,booker t,brodus clay,cm punk,chris jericho,christian,cody rhodes,bryan,otunga,ziggler,epico,slater,hunico,swagger,mahal,cena,gabriel,kane,nash,kingston,henry,primo,truth,orton,mysterio,marella,sheamus,sin cara,dibiase,khali,the miz,the rock,hhh,undertaker,barrett,ryder.
Divas:alicia fox,phoenix,brie e nikki bella,eve,kelly kelly,kharma.
Leggende:animal,big boss man,big show(attitude),bret hart,billy gunn,british bulldog,cactus jack,jericho(attitude),christian(attitude),dude love,eddie guerrero,edge,godfather,hawk,kane(attitude),shamrock,lita,mankid,henry,mike tyson,mr.mcmahon,road dogg,shane mcmahon,shawn michaels,stephanie mcmahon,stone cold,the rock(attitude),hhh(attitude),trish stratus,undertaker(attitude),vader,x-pac
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Qualche News
Aspetto Di Trish Stratus:
Attire di The Rock:
Licenze Per Varie Themes:
Aspetto Di Trish Stratus:
Traduzione Veloce:Nella versione "tester" del gioco Stratus è bruna invece che bionda,anche se si pensa che ciò verrà aggiustato.Il modello è identico per ora a quello di WWE 12,ma con l'attire T&AIn the testers version of WWE’13 Video Game Trish Stratus is Brunette, and not blonde this is expected to be fixed.Model looks exactly like her WWE 12 Model, but with her “T N A (Test and Albert) attire.”
Attire di The Rock:
Traduzione Veloce:LA versione Attitude di Rocky è praticamente sicura,mentre la versione recente per ora non è stata nemmeno inseritaIt is heavily been rumored that The Rock will have his Classic Brahma Bull attire in the upcoming WWE Game, WWE’13 “Live The Revolution”
According to our sources: There is no sign of this WWE12 game model with the tribal tattoos.
This current Rock should be in the game no question so it is possible some may have alternates for different gimmicks, but highly unlikely for more than 1 or 2 of them.
Although it makes sense if The Rock will have his Classic attire as WWE”13 is rumored to be based on the Attitude Era!
Licenze Per Varie Themes:
Traduzione Veloce:La THQ sta lavorando per recuperare alcune licenze su theme utilizzate nelle entrate e nei PPV dell'attitude Era...Alcune di queste difficili da recuperare perché hanno cambiato possessore di copyright,rendendoli difficili da rintracciare...Cult Of Personality è stata ottenuta,ma può darsi che nel gioco alcune superstar dell'Attitude potrebbero non avere la propria theme originale perché non ottenute in tempo....During the Attitude Era, the WWE used a lot of licensed music for PPV events and for some entrance music for its wrestlers. THQ is trying their best to obtain of the music for WWE '13, but its been an uphill battle.
Cory Ledesma revealed this piece of information on his twitter account:
"It's been a royal pain to license certain music tracks. We're trying but its not easy. Obscure tracks no one can find..."
Some of the reasons specified was the fact that the license holders for the songs they wanted changed hands over the last 15 to 20 years. THQ is now unsure who owns the rights to the songs anymore.
THQ were able to get Living Colors' "Cult of Personality" song for CM Punk's entrance in WWE '12. It sounds like some of the older Attitude Era guys that will be in the game might have different music if the rights can not be found on time...