TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

[youtube][/youtube]
Ma ecco che nell'arena risuona una theme song che al pubblico è molto nota!
è quella di The Wolf! The Wolf is Back!
Il californiano ha un microfono in mano e si dirige sul ring.

Wolf guarda un attimo il pubblico e poi inizia a parlare dicendo: Hey pubblico dell'Oklahoma! Non avete idea di che cosa voglia dire per me tornare a calcare un ring di wrestling dopo tutto questo tempo.
Vedete,in questi mesi ho avuto molto tempo per pensare a cosa fare della mia esistenza. Sono successe parecchie cose...la morte di Anaconda,il tradimento di Mr.Slaughter,la sottomissione a BlackBlood.
Ho avuto bisogno di staccare. Non ne potevo più,e volevo trascorrere un pò di tempo con gli amici e con Katie.
Ma poi con il passare del tempo...ho capito che tutto questo mi mancava. Mi mancava la sensazione di stare sul ring contro un avversario...l'adrenalina della ricerca della vittoria...e in più quell'arteria di follia che ci vuole per lottare in una federazione come la TWNA.

Wolf tace ancora per poi riprendere il discorso.
Wolf:E adesso sono tornato. Ma le cose non saranno più come prima. Ora,infatti,sono qui per riconciliarmi con voi. E per chiedervi scusa. Ho fatto molte cose di cui non vado fiero.
Tra cui dare fuoco a un bambino e mutilare 400 persone solo per dimostrare il mio potere.
Sono qui per scusarmi. Ma tra me e tutti gli altri lottatori c'è una differenza sostanziale. Io non farò nulla solo per soddisdare voi o qualsiasi altra razza di fans. Ogni azione che compirò la farò perchè la riterrò giusta. Ma comunque state tranquilli. Non tenterò più di farmi odiare. Almeno non da voi. Gli unici che dovranno preoccuparsi saranno i miei avversari. E a loro posso fare molto di peggio che farmi odiare.
A proposito di avversari:vorrei parlare di alcune persone. John Dorian per primo. Vorrei spiegarvi perchè mi sono messo a fare coppia con un idiota di proporzioni simili:semplice. Avevo un'opportunità per conquistare una cintura,e l'ho presa al volo. Anche se dovevo sopportare quell'irritante figlio di buonadonna. A proposito di quel regno indegno da campione di coppia:è imbarazzante per me avere in bacheca una cosa del genere come primo titolo. E quindi facciamo finta che non ci sia mai stato. Per me io non ho mai vinto un titolo. Ed è meglio così.
Se non lo avessi capito Johnny,mi sei sempre stato sul cazzo. E aiutare White Rebel a farti il culo sarò una delle cose più divertenti che farò.

Wolf tace un attimo per poi riprendere il discorso:E poi c'è Bosiko. Un grandissmi coglione,anche se ho cambiato opinione su di lui. Per mantenere un titolo per 4 mesi di fila qualche capacità ce la devi avere. Comunque mi devi un rematch per il titolo US. E credimi,stavolta non ci saranno trucchi. E finalmente quel titolo sarà mio.
Quindi,progetti per il futuro: spaccare i culi con Rebel,conquista dell'US Championship e relativo inizio della mia scalata verso il TWNA World Heavyweight Championship...e vendetta. Vendetta sull'uomo che mi ha rovinato la vita. Rodney Slaughter.
Ma se c'è una cosa che Anaconda mi ha insegnato è che uccidere non è giusto in ogni caso.
E quindi,qui e ora,in questa arena,testimoni questi tifosi,ti sfido ad un duello per il controllo dei Fantasmi di Sangue. Alle tue condizioni,dove e quando vuoi.
Se vincerai tu farai di me quello che vuoi: ma se vincerò io sconterai tutti gli assassinii e le torture che hai commesso in questi anni e mi lascerai la guida dell'Ordine.
Che il TWNA Universe e non solo si prepari. Adesso sono tornato. E parecchia gente se ne accorgerà. A partire dalla prossima puntata di Violence. Infatti lancio un Open Challenge! E chiunque accetterò sappia che ci andrò giù pesante. Ho molta voglia di lottare. E lottare duro.

Dopo queste parole Wolf lascia il microfono tra il boato della folla, e sulle immagini di Wolf che osserva il pubblico compiaciuto noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo Josh Matthews in area interviste... Chi sarà il suo ospite?

KTW

Messaggio da KTW »

E dopo la consueta carrellata di spot pubblicitari bentornati in diretta a Violence, live da Tulsa! Vediamo che le immagini si spostano nel backstage, dove troviamo il nostro intervistatore Josh Matthews in attesa di un ospite.
Immagine
JM: E io sono qui con un ospite speciale, nientemeno che “The One and Only” Legend’s Creator della TWNA... E’ qui con me il Last Angel, Akuma “Pain” Fujihara...

Il campo della telecamera si allarga mostrando un Mr. Pain pensieroso accanto a Matthews.
Immagine
Il pubblico risponde con un boato alla comparsa del giapponese, che vediamo vestito in modo elegante, con occhiali da sole azzurri e solito sorrisetto accennato...

JM: Allora Mr. Pain, cosa ci può dire riguardo il ritorno di Devil Jin Hayab...

Ma Pain Fujihara interrompe subito Josh, che gli avvicina il microfono...

FJH: 20 aprile 2012... 30 maggio 2012... 20 giugno 2012... Queste date ti ricordano nulla, Josh?

L’intervistatore scuote il capo perplesso, al che Akuma continua a parlare...

FJH: In due mesi, per tre volte di fila, sono stato aggredito e picchiato al termine di un match da degli psicopatici che volevano farmi la pelle... Il 20 aprile quel tanghero di ScareCrow Shelley mi ha rifilato una lingottata al termine del Wall Street Fight Match con quel fallito di Galactikos... Il 30 maggio a Violence un’altra “simpatica” canaglia che risponde al nome di Devil Antonius mi ha picchiato appena dopo che sono uscito da un duro scontro con gli AssKickers... E infine il 20 giugno, mentre stavo festeggiando con il mio pubblico la vittoria contro Antonius, ecco che si presenta un altro idiota mascherato che mi prende a bastonate mandandomi all’ospedale...

Mr. Pain si mette la mano in tasca e tira fuori un foglio, che mostra in primo piano su cui si notano dei timbri ospedalieri...

FJH: Questo me l’hanno dato ieri, quando mi hanno dimesso dall’ospedale... Dice che ho una tempra d’acciaio, ma che dovrei necessitare di un periodo di riposo obbligatorio per recuperare al meglio dalle botte subite ultimamente... Ebbene, la mia donna si incacchierà, ma chi se ne frega del riposo, prima devo rompere il culo a un certo demone...

Il giapponese piega il foglio e lo straccia riducendolo a coriandoli platealmente...

FJH: E così abbiamo un nuovo divo in città... Ascoltami bene, “Genio” di un demone... La scelta di mettere le tue zampacce sulla TWNA e soprattutto di aggredirmi alle spalle da lurido vigliacco in perfetto stile demoniaco, è la cosa più stupida, insensata e masochista che tu potessi fare nella tua schifosa esistenza... Un vecchio detto recita: “La guerra comincia quando l’inferno si apre”... Hai aperto le porte degli inferi, Devil Jin, peccato che davanti a fare la guardia ci sia io, Akuma “Pain” Fujihara, il Last Angel, il One Man Army degli Angels of Destruction, il Legend’s Creator... Io ci sguazzo come uno squalo nelle guerre, Hayabusa, e presto te ne accorgerai... ScareCrow Shelley e Devil Antonius sono venuti, mi hanno aggredito, mi hanno sfidato, mi ahnno combattuto ed entrambi alla fine se ne sono andati via sconfitti... You’re Next...

Il pubblico applaude le parole di Pain Fujihara, che ha altro da dire...

FJH: Per quanto riguarda il discorso dei vampiri, mi sembra di parlare di cose vecchie e discorsi triti e ritriti. Altra gente mi ha criticato perchè me la prendevo con quelle “amabili”, “gentili” e “pacioccose” creaturine la cui unica e trascurabilissima colpa è quella di rapire, uccidere, torturare, dissanguare e trasformare gli umani come e quando vogliono... Vediamo allora di mettere un punto alla questione: Hayabusa parla di catena alimentare e cose simili, ebbene la natura provvede sempre a regolamentare le specie impedendone l’esplosione demografica e la distruzione di un ecosistema, la cosa è ovvia per gli animali, e così possiamo ipotizzare che i demoni, i vampiri e i mostri in generale esistono per regolare e contenere la diffusione gli uomini. Il ruolo per quelli come me allora è di mantenere un certo equilibrio impedendo alla feccia dei malvagi di diffondersi in massa ed infettare questo pianeta riducendolo ad un ammasso di macerie...

Pain Fujihara guarda in camera con un ghigno.

FJH: Come dicevi è la catena alimentare, Devil Jin... E io sono più in alto di te e della tua stupida cricca... Eh eh eh... Sappi che l’elenco di porcherie che hai commesso sotto le vesti di Dark Hawk non è per nulla rimasto inosservato, nè passato in cavalleria; a ciò aggiungiamo pure quello che hai fatto a Michelle... Te le farò pagare tutte, una ad una... I Never Forget... And I Never Forgive...

Il pubblico scandisce la catchphrase del giapponese, quando Josh Matthews decide timidamente di fare una domanda...

JM: Mr. Pain... Che ne pensa invece del match che il nuovo GM, nonchè Owner ha stabilito per lei? E’ preoccupato dall’Handicap Match contro Andy e John Dorian?

Pain Fujihara si abbassa gli occhiali e guarda ironicamente in camera...

FJH: Preoccupato?... Da chi? Da quel matto di Andy che col suo nuovo amichetto -Miz- se ne va a giro con un branco di vecchiacci che si spacciano per gli incredibili Illuminati?! Che poi magari gliene potrei chiedere un paio in prestito di quei ceffi, giusto per far luce dato che qualcuno ha detto che è iniziata l’Age of Darkness... Eh eh eh...

Pain Fujihara guarda la faccia inorridita di Matthews per la battuta che ha fatto...

FJH: Mmm non era un gran che vero? Meglio i Prophets of Bullshit mi sa, devo applicarmi di più...

Josh Matthews annuisce mestamente, al che il giapponese scrolla le spalle e riprende a parlare...

FJH: By the way, dov’ero rimasto.. Si... Oppure dovrei essere preoccupato da quel “tenero personaggino” di John Dorian, che è stato appena dimesso da un manicomio?! Bah... Di certo non mi farò schienare da uno di loro per fargli il “favore” di mandarlo nell’Ultimate Prize Match, perciò stasera per questi due poveri individui la corsa alla valigetta è finita ancor prima di cominciare... Dovrebbero fare reclamo al nostro nuovo divo per avergli rovinato la carriera con questa scelta disastrosa... Eh eh eh...

Josh Matthews poi fa un’ultima domanda al Legend’s Creator...

JM: Il nostro Owner nonchè General Manager ha detto che voi due siete uguali e che lei è un ipocrita perchè quando era nelle stesse condizioni attuali di Kid The Wizard ha assistito a tutto quello che accadeva accettando tacitam...

Il giapponese strappa di mano il microfono a Matthews e si rivolge in camera con uno sguardo gelido...

FJH: Evidentemente quel tanghero si diverte ad alterare la storia, ma lo capisco, ha bisogno di qualunque appiglio per tentare di colpirmi nel vivo... Poveraccio... Devil Jin, ti sei preparato il discorsetto a memoria ma hai scordato che come sono tornato io, anche Alex Corleone può benissimo tornare in pieno possesso del suo corpo, liberandosi della tua nefasta presenza o imprigionandoti per sempre... E poi Highway to Hell... Stairway to Heaven... Un nome vale l’altro per ricordare l’evento in cui metterò una pietra tombale sulla tua esistenza, “Devil”... Perchè per te “The Only Way for the Eden Will Be Destruction”... Anzi, non vedrai nemmeno l’Eden perchè sei un misero demone, per cui ti distruggerò e basta, liberando così il mio amico Alex... Period!

Il Painful Angel restituisce il microfono ad un attonito Matthews.

JM: Un’ultima domanda... Ehm... Ho notato che ha portato qualcosa... Ehm... Quella tanica che ha con se... Che cos...

L’inquadratura si allarga e vediamo una tanica a terra a mezzo metro da Fujihara...
Immagine
FJH: Ah, questa? Adesso lo vedrete a cosa serve...

Mr. Pain tira fuori il suo zippo e si accende una sigaretta con tutta tranquillità...
Immagine
Un paio di tiri e Fujihara fissa la telecamera con un sorrisetto stampato in faccia.

FJH: Devil Hayabusa... The Party is not Over, but Begins... Now!... Words create lies, Pain can be trusted!...

Dopo di che l’Angel of Pain butta la sigaretta accanto alla tanica vuota, proprio in mezzo ad una pozza di liquido trasparente che si incendia...
Immagine
Vediamo formarsi una striscia di fuoco che si infila in un corridoio e raggiunge la porta socchiusa dell’ufficio su cui campeggia la targa appena posizionata “Jin Hayabusa – TWNA Owner/GM”!!! Le fiamme invadono l’ufficio vuoto, che è totalmente zuppo di benzina e prende fuoco come uno stoppino acceso...
Immagine
In pochi istanti la stanza è letteralmente distrutta dalle fiamme mentre vediamo accorrere un nugolo di addetti della TWNA armati di estintori per spengere l’incendio... La telecamera torna su uno sconvolto Matthews e un Fujihara divertito che osserva sorridendo la scena... Poi Mr. Pain si rivolge un’ultima volta all’intervistatore...

FJH: Caro Josh, lezioncina...“An Evil Act Against An Evil Is Not Evil”... Deh... Eh eh eh...

Dopo di che il giapponese dà un buffetto sulla guancia all’intervistatore e se ne va fischiettando verso il suo spogliatoio ignorando l’andirivieni di persone mentre i fan sono in delirio... E noi andiamo in pubblicità!

Spoiler:
PUBBLICITA'
[youtube][/youtube]
Up Next: UPQM: Randy Parks vs King Mark vs The Zzop vs Bosiko vs Simon vs Blaze

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati live from Tulsa!
[youtube][/youtube]
ecco entrare i cool ink al gran completo...
[youtube][/youtube]
seguiti dai PoW!
Ultimate Prize Qualification Match - Six Pack Challenge: Randy Parks vs King Mark vs The Zzop vs Bosiko vs Simon vs Blaze
Il match inizia dopo il suono della campanella. Bosiko,Simon e Blaze sono a destra di Johnson mentre Zzop,Mark e Parks si trovano alla sinistra dell'arbitro speciale. Bosiko scambai un cenno d'intesa con i suoi compagni di stable e si lancia su Zzop! I due finiscono immediatamente fuori dal ring,mentre Simon si avventa su Mark e Parks su Blaze! Simon lascia a terra Mark e va a salvare Blaze colpendo con un pugno la schiena di Randy. Simon poi butta fuori il Best In The Universe,ma poi Mark lo prende per la testa e lo colpisce con un Backbreaker!
Immagine
Simon rotola fuori dal ring,Blaze interviene da dietro e schiaccia a terra Mark con una Spinebuster! Tentativo di schienamento....1....2...e primo conto di due del match! Blaze rialza Mark e lo lancia all'angolo ma Mark trattiene al braccio e reversa l'Irish Whip sbattendo all'angolo il TV Champ che barcolla in avanti e poi viene steso da un Double Underhook Suplex. Mark prova lo schienamento....1....2...conto di due. Mark rialza Blaze e lo mette in posizone per la King's Medal....Evitata,Headscisso di Mr.TWNA che spazza verso l'angolo Mark! Blaze sale quindi sul paletto..King Mark si gira....Seated Senton! Connessa!
Immagine
Tenta lo schienamento...1.....2....e Mark alza la spalla e si salva. The Phenomenal Predaor rialza Mark e lo lancia alle corde,proba un Back Body Drop ma King Mark gli rifila un pesante calcione in pieno volto che lo fa indietreggiare e poi lo colpisce al volto con uno Jumping Knee! Balze indietreggia ancora di più fino ad arrivare alle corde dove viene travolto da una Clothesline di Mark che lo manda fuori dal ring! Arriva però Bosiko che prende per i capelli King e lo scaraventa oltre la terza corda! Parks appare dal nulla dietro allo Youngblood,Irish Whip verso le corde e poi stupendo Double Knee Gut Buster con Bosiko che sbatte violentemente a terra!
Immagine
Parks prova quindi lo schienamento....1....2....e solo conto di due. Parks porta in piedi Bosiko e lo lancia all'angolo,tentativo di Corner Clothesline ma Bosiko si sposta in tempo! Parks non si dà per vinto,sale con un balzo sulla terza corda....Moonsault su Bosiko che era in piedi! Altro tentativo di schienamento....1.....2....e altro conto di due per Randy Parks che vuole entrare nell'Ultimate Prize! Parks fa segno a Jimi Johnson di contare più velocemente e poi va a prendere Bosiko che però reagisce con dei pugni seguiti da una DDT. Parks rotola lentamente verso le corde,ma The Youngblood lo raggiunge e prova a lanciarlo fuori dal ring...No! Parks rimane sull'apron appoggiato alle corde tentando di non cadere...Bosiko prende la rincorsa,fantastica Rolling Powerbomb del campione US/Tag Team!
Immagine
I due rimangono a terra distesi fuori dal ring,mentre Simon torna dentro portandosi dietro The Zzop. Simon prova una Irish Whip verso l'angolo,Simon lo raggiunge,Corner Splash! Zzop barcolla,Simon prende la rincorsa e lo stende con una Hurracarrana. Tentativo di pin...1....2..solo conto di due. Zzop tenta di rialzarsi e si mette in ginocchio e l'attuale campione di coppia lo sbefeggia schiaffeggiandogli la nuca. Simon prende la rincorsa ma viene preso al “volo” dal rivale che vuole provare una Backbreaker...Ma Simon è furbo...e colpisce la gamba di The Amazing Thing facendolo cadere al tappeto. Simo lancia all'angolo The Zzop e poi lo disintegra con una Valange all'angolo! The Amazing Thing barcolla,e poi viene asfaltato da una Clothesline del canadese. Ora applica una Side Headlock. The Man Of 1006 Moves però non applica molta pressione ed infatti The Zzop riesce ad alzarsi in piedi aiutandosi con delle gomitate,e poi lo porta all'angolo riuscendo a liberarsi e a colpirlo con vari pugni. Simon però reagisce e si carica sulle spalla Zzop..Che però gli scivola alle spalle e lo solleva mettendoselo sulle spalle...e connettendo con una Front Suplex! Simon si tocca la pancia ed urla per il dolore,poi si rialza e corre verso The Zzop,ma l'ex campione TV viene schiacciato a terra da una Side Slam!
Immagine
The Zzop prova lo schienamento...1...2...e Simon alza il braccio. Zzop rialza Simon che però reagisce con una European Uppercut seguita da un paio di gomitate che mandano alle corde The Zzop. The Man Of 1006 Moves continua a colpire il rivale,e poi lo intrappola in mezzo alla seconda corda colpendolo ancora con dei pugni al petto. Zzop però riesce a liberarsi,estrae il suo corpo dalle corde ma Simon lo anticipa e connette con un Leg Lairat! Il Tag Team Champion rialza Zzop,che però si sveglia e lancia alle corde il rivale e connette con uno Shlouder Block atterrando The Man Of 1006 Moves. Zzop continua l'assalto,infatti rialza Simon e connette con la sua devastante Amazing Danger! Zzop prova lo schienamento....1....2...ancora niente. Zzop rialza Simon,ma quest'ultimo riresce a spingerlo verso le corde per poi eseguire uno Standing Dropkick! MA NOO! Zzop gli blocca il piede e afferrandogli il collo lo sbatte al tappeto come una bambola di pezza! Dopo lo trascina all'angolo e comincia a pestargli la gamba cercando di infortunarlo,Gala urla dal dolore mentre l'arbitro cerca di far allontanare il russo ma non riuscendoci comincia il conteggio che arriva fino a 4; Johnson si pone davanti a Zzop e lo richiama. Nel frattempo Simon si rialza econ un velocissimo movimento gli va alle spalle, li cerca di agganciargli la vita ma non ci riesce a causa della rapidità di Zzop,che con una Irish Whip lo lancia con estrema violenza all'angolo e sul rimbalzo lo stende con un Big Boot! Simon rotola fuori...Ma ecco che arriva Bosiko che prende Zzop per i capelli e lo butta oltre la terza corda sopra i suoi due compagni! Mr.TWNA,Johnny Blaze arriva sul ring....Prende la rincorsa.....SUICIDE DIVE SUI POWERS OF WRESTLING AL COMPLETO!
Immagine
Blaze si esalta al massimo,scambia il cinque con tutti i ragazzi in prima fila e poi sale sul ring dove abbraccia Bosiko che lo applaude. Parks però è stato preso di striscio dal Phenomenal Predator ed infatti aggira il ring senza farsi vedere dagli altri e sale! Prima colpisce Bosiko con un Dropkick,poi connette su Blaze con una Neckbreaker e poi su Simon con un Lairat! Ed ecco che c'è il pin di Parks sul Man of 1006 Moves... 1...2...3! No! Simon esegue un kick-out all'ultimo istante! Parks non ci vuole credere e va a protestare con Johnson reclamando il conto di tre, ma l'arbitro non ha dubbi... Era un conto di due! Mentre Parks perde tempo a lamentarsi, Simon rinviene e va ad abbrancare Parks alle spalle per poi stenderlo con uno German Suplex! 1...2...3! No! Simon è incredulo, ma non demorde e prende le distanze per il Bye Bye Son Of A Bitch... Ma fallisce e The Best In The Universe lo stende con una Reverse DDT! 1...2...3! No! Kick-out del Tag Team Champion! Incredibile resistenza di Simon, mentre l'ex Tag Team Champion va ancora a protestare con l'arbitro speciale di questo match, e fatto ciò va a colpire Keith con degli Stomp, ma all'improvviso Simon gli blocca il piede e lo sottopone alla Vancouver Pride!!! Parks tenta subito di liberarsi e arriva Mark a salvarlo dalla fine! Mark prende Simon e lo stende con la Salvation Of The King! Arriva anche Bosiko ma Zzop interviene e lo mette a terra con la Stay Down! Manca solo Blaze..Ma dov'è..? I tre si guardano attorno,eccolo che spunta dalle corde,con un balzo..Hurracarrana su Mark che vola fuori dal ring! Zzop prova una Clothsline,evitata da Blaze che va a segno con una Enzeguri Kick sull'ex TWNA World Champion! Parks va a prendere Blaze,JKB! Connessa! 1.....2....e solo conto di due! Blaze si lamenta con Jimi Johnson che gli dice di stare zitto. Blaze sale in fretta sulla terza corda....Shooting Star Press! Evitata! Gutwrench Powerbomb di Parks! Blaze rotola fuori dal ring,Bosiko rientra...Ma si becca la Break Down! Parks schiena The Youngblood...1....2...e 3!
Spoiler:
JSC: The winner of this match... RAAAANDYYYY PAAAAAARKSSS!!!
Grande vittoria per il Best Of The Universe che accede nel Ladder Match di Stairway To Heaven, e sulle immagini di Parks festante noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo Christopher Corleone dirigersi verso lo stage

KTW

Messaggio da KTW »

Torniamo dalla pubblicità , e il ring è vuoto .. l'atmosfera è incandescente ed i Fans non vedono l'ora di cosa succederà adesso , passano alcuni secondi .. e finalmente risuona una Theme Song conosciutissima nel mondo della TWNA , è quella di Christopher Corleone , il Legend Killer , accolto da i soliti enormi fischi del pubblico .
[youtube][/youtube]
Il Legend Kiler entra sullo stage lentamente come al suo solito , ed esegue la sua famosa Taunt ..
Immagine
Dopo di che , sale sul ring dopo una lunga camminata nel corridoio d'ingresso e appena sale sul ring , strappa il microfono dalle mani di Jessica Rose , che era posizionata lì per darglielo anche se a malincuore , Christopher Corleone però dice che vuole anche una Birra , che gli viene subito data , infine si siede su un Tavolo , posizionato sul ring , già prima del suo arrivo e si siede , sorseggiando la Birra con calma e tranquillità ..
Immagine
Chris continua per un sacco di secondi cosi , finchè non prende il microfono ed inizia a parlare ...

CC :Vendetta è stata compiuta e nel modo piu atroce possibile , Sorry .. John .

Chris sorseggia , dopo riprende a parlare ..

CC :Lo avevo detto , ma nessuno mi ha creduto , anzi .. tutti mi sfottevano , ed adesso ? Anche voi del pubblico , come giustificate l'ennesima sconfitta del vostro perdente beniamino ? L'ho ridicolizzato , l'ho fatto cedere con le mosse che suo stesso usò per far cedere me ... almeno , mi hanno detto . John , John , John ... sei stato distrutto , nemmeno gli aiuti di quello che poi si è rivelato Devil Jin , sono serviti a qualcosa ... ho combattuto quasi un Handicap Match ed ho vinto e stravinto , mai ... cercare di rubare una mossa finale all'avversario , perchè si rischierebbe di fare figura di merda , non la sapevi questa regola ? Bhe , da oggi la sai , ma ormai è troppo tardi , purtroppo .

Christopher finisce di bere la birra tutta d'un sorso e dopo si rialza ..

CC : Ho vendicato quindi la mia Azzurra ,finalmente , ho compiuto quello detto , nessuno mi credeva .. eppure a differenza di altri come me che parlano , parlano e dopo non concludono un cazzo , io .... ho fatto tutto quello detto , facendo anche di peggio , John non riusciva a rialzarsi alla fine di quel match , era immobile , al centro del quadrato , sofferente .. io avrei potuto continuare il pestaggio , nessuno mi aveva fermato .. ma non l'ho fatto , perchè fino a prova contraria , io mi ritengo un Signore , su questo ring .

Chris sospira , dopo riprende a parlare ..

CC :Dopo tutto ... un ennesima vittoria da aggiungere alla mia preziosissima Bacheca , di cui ricordo poco , ma in tanti ricordano molto , io sono diverso dagli altri Wrestler TWNA , io ho qualcosa di speciale , lo dimostro ogni volta che salgo sul ring , metto in difficoltà il mio avversario in modo astuto , intelligente , lo stendo con ampie manovre tecniche e di sottomissione , gli faccio perdere il fiato , lì indebolisco gli arti superiori e inferiori , ed infine concludo , o con il Legend Punt , ovvero un calcio in piena tempia da cui e difficile riprendersi , o con una Sumbission come nel match in PPV , oppure , semplicemente ... con le mie tre manovre d'attacco , oppure chiamatele semplicemente di potenza : La BrainBuster , Il Package PileDriver e la Pippo Flame . Ma come ? Manca anche la manovra aerea dite ? Invece no , anche se non usata spesso , ho la Remember Me che è molto piu potente di altri attacchi , un volo con la testa in pieno naso o fronte , una testata volante , direi che fa male , no ?

Chris se la ride , mentre i tifosi lo fischiano ..

CC : Voi siete superficiali , voi mi fischiate , ma se qui c'è uno che fa del Wrestling bene e meglio degli altri , sono io .. Christopher Corleone . Adesso però cambiamo discorso , Devil Jin si è dimostrato essere Dark Hawk e ciò non mi stupisce , a me sinceramente non interessa , la mia Azzurra l'ho già vendicata , fino a quando non romperà le palle a me , per me è come se non esistesse nel Roster , spero solo che Fujihara in quel poco che sa fare , le dia a sto malato di mente .... se lo merita, oppure , deh .. un bel No Contest ed entrambi in ambulanza e ce li togliamo dalle palle , alla fine siamo noi TRE la TWNA , rimarrei solo io e potrei '' governare '' la federazione come mi pare e piace , figo .

Christopher parte a ridere a piu non posso ..

CC : AAHAHA , ma tanto sto a governare già adesso !! Eheheh ..

Adesso tutto d'un tratto si fa serio ..

CC :Ah , ho visto che in molti si chiedono cosa faccia il prossimo PPV , tranquilli .. Christopher Corleone non ha mai nulla da fare , so già chi affronterà e come fare la storia col match , il mio avversario sarà detto la prossima settimana su questo ring , aspettate .. perchè ne vale la pena ... vi dico solo ..

Christopher Corleone esce dal ring e va sullo stage , pronto ad andarsene ma a dire prima una frase ad effetto ..

CC :I Am a Legend Killer .... ho debuttato Legend Killer e voglio festeggiare il mio anniversario di debutto , da Legend Killer .

E con queste immagini , Christopher Corleone fa ancora la sua Taunt , per poi ritornare negli spogliatoi ..

Up Next: Vediamo Sabin Shelley che si avvia verso lo stage

KTW

Messaggio da KTW »

Eccoci tornati a Violence, a Last Revenge Alejandro Del Rio ha sconfitto Galactikos, confermandosi di nuovo campione del mondo TWNA ed allungando ancora di più il suo regno.
Sabin ScareCrow Shelley si è invece aggiudicato il sorprendente Field of ScareCrows Ladder Match, ottenendo non solo la scarcerazione e la permanenza in TWNA, ma diventando anche il nuovo #1 Contender al titolo massimo.
Ora ci sarà il primo faccia a faccia tra i due.
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è lo sfidante, Sabin Shelley
Immagine
Il bones collector sale sul ring con un sorriso beffardo e prende subito il microfono.

SS:Buona sera branco di caproni!!!!!
Sono di nuovo a casa, sono libero!!!!

il pubblico riempie di fischi Shelley che si china ed accarezza il ring

SS:che bello essere di nuovo su questo ring, non vedo l'ora di ricominciare a farci scorrere sopra fumi di sangue, quello dei miei avversari ovviamente hahahahaha!!!!!
Ed il primo sarà Alejandro Del Rio!!!!
Bene, ora tutti sapete che dovrò affrontarlo a Starway to Heaven, beh è inutile nascondere quanto io sia felice di competere per il titolo massimo, ma vorrei ricordare ai più smemorati come in teoria, io e quell'ammasso di sterco abbiamo un conto aperto da mesi e mesi...

Sul titantron parte un filmato di un vecchio Violence
Spoiler:
Di ritorno dagli spot commerciali troviamo un Del Rio molto nervoso al microfono sul palco dei Summer Awards...

Immagine

ADR: Quello che è accaduto poco fa è vergognoso! Loser Mark, Andy e Sabin Shelley hanno passato il segno e rovinato un match regolarissimo! Ci saranno delle conseguenze la settimana prossima!!!
SS:HAHAHAHAHA!!!!!!
Avete visto? quella mezza sega non solo osò rompermi le palle pochi giorni dopo il mio esordio, ma poi non fece proprio nulla, wow che boss... che minacce... che paura... HAHAHAH!!!!
Beh, ora hai l'occasione di fare quanto avevi promesso allora, vieni sul ring, ti aspetto....
[youtube][/youtube]
Parte la musica del campione del mondo, ma di lui nessuna traccia.

SS:HAHAHAHAAH!!!!! Idioti, vi aspettavate di vedere il vostro caro campione?
Ma con chi credavate di avere a che fare?
Del Rio non si presenterà, ne oggi, ne a Stairway to Heaven!!!!!!
L'ho catturato, pestato, torturato e rinchiuso in un posto conosciuto solo da me e dai miei scagnozzi.
Non ci credete? dato che sono buono ve ne darò la prova.

sul titantron compaiono le immagini di Del Rio legato ad una sedia con a fianco lo scagnozzo di Shelley, Narcos.
Immagine Immagine
SS:Narcos, togli il bavaglio alla mezza sega e sentiamo cos'ha da dire ai suoi tifosi...

Narcos esegue l'ordine e Del Rio si rivolge alla telecamera

Del Rio: Fottiti figlio di puttana! Io...

ScareCrow interrompe il world champion

SS:basta così Del Rio, hai parlato anche troppo

Li immagini si chiudono

SS:Signore e signori, salutate il vostro campione, perchè non lo rivedrete per molto tempo, e se a Starway to Heaven non si presenterà diventerò automaticamente TWNA World Heavyweight Champion!!!!!
HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ScareCrow getta violentemente il microfono verso il pubblico, colpendo un tifoso in pieno volto e lascia lo stage ridendo di gusto, il pubblico rimane ammutolito, la TWNA no ha più il suo campione ed a Starway to Heaven il titolo potrebbe passare di mano senza nemmeno un match.

Up Next: UPQM - 1 on 2 Handicap Match: Akuma Fujihara vs John Dorian & Andy

KTW

Messaggio da KTW »

Rieccoci a TWNA Violence!Ora è tempo di uno scontro di qualificazione per il TWNA Ultimate Prize che vedrà il solo Akuma Fujihara contro ben due nemici...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione, risuona la theme song del Chairman della TWNA. Devil Jin compare sullo stage con un'espressione divertita e con un microfono in mano.

Devil Jin: Mi sono mancati i tuoi scherzetti Akuma, e adesso mi assicurerò che a te non manchino i miei, perché questa sera oltre ad Andy e a John Dorian, dovrai affrontare anche gli Asskickers in un 1 on 4 handicap match, and This Is What You Deserve!

Il Chaos Demon se ne ritorna nel backstage, mentre noi ci prepariamo ad assistere al nostro main event della serata.
ImmagineVSImmagine&Immagine&Immagine&Immagine
[youtube][/youtube]
Dorian si presenta sullo stage con il suo nuovo look,accompagnato da Elliot...JD cammina sullo stage fiero,a Last Revenge ha sconfitto White Rebel tornando old school con alcune sue manovre del debutto,ecco che Dorian è sullo stage e bacia Elliot per poi rimandarla nel backstage,dopodichè sale sul ring e si prepara a qualificarsi all'Ultimate Prize....
[youtube][/youtube]
E a seguire ecco presentarsi anche The Great One,Andy!Anche per lui Last Revenge è stato un ppv positivo in quanto ha rotto la sua striscia di sconfitte sconfiggendo Jason Nero in un Submission Steel Cage Match.The Mess Man è freddo e serio,guarda Dorian ma questi pare fregarsene,Andy continua a guardarlo freddamente e poi punta il pubblico lì,al centro del ring...
[youtube][/youtube]
E risuona la theme degli Asskickers!I due si presentano insieme sullo stage,paiono molto affiatati ma oggi il loro essere un Team sarà messo a dura prova in quanto solo uno potrà andare per l'Ultimate Prize...i due entrano sul ring e subito vengono guardati con inferiorità dai "patner":in effetti loro sono stati gli unici a perdere il loro match a Last Revenge...
[youtube][/youtube]
Come al solito le luci si fanno di una tonalità azzurra e The Last Angel arriva sullo stage con la maglietta dell'Akuma Fujihara University e una sigaretta in bocca,dopo aver finito di fumare lancia il sigaro bello fumante in mezzo al pubblico e poi si avvicina lentamente al ring,studiando bene gli stati d'animi degli avversari...Mr. Pain ora sale sull'apron e poi entra sul quadrato sorridente,sta letteralmente ridendo in faccia ai rivali che non la prendono bene...Akuma è in chiaro svantaggio ma non ha affatto paura,anzi è prontissimo alla battaglia...
Ultimate Prize Qualification Match:Akuma Fujihara vs John Dorian,Andy & Asskickers
Per il Team Heel decide di partire Andy mentre Akuma lo osserva molto concentrato.L'arbitro suona la campanella e subito Andy va a mettere il giapponese in una Clinch per poi colpirlo con delle ginocchiate e gomitate stile MMA,ecco però che Akuma è all'angolo ed Andy deve mollare..The Great One però finge solo di voler dare fiato al nemico,infatti comincia a colpirlo con una serie di Shoulder Block all'angolo,dopodichè lo lancia contro le corde ma Akuma passa all'attacco con una Float Over DDT!Ottima reversal di Fujihara che va a prendere Andy e lo manda con la faccia contro il corner,poi lo lancia contro le corde ma The Mess Man tenta una Clothesline,Akuma gli va alle spalle e Japanese Leg Sweep con tanto di pinfall incorporato!1,2,no!Andy esce dallo schienamento e poi prova ad alzarsi ma Akuma torreggia su di lui e gli rifila un pestone alla mano,The Great One si mette in ginocchio e si becca anche un Roundhouse Kick ma Andy evita e va con uno School Boy!1,solo 1 addirittura!Akuma è già in piedi e connette con un Adrenaline Kick sul nemico!Andy barcolla e rimbalza contro le corde,vicino all'angolo amico,ed ecco infatti che Dorian si prende il Tag dandogli una manata sulla schiena!Il nipponico però non se ne è accorto,prende Andy e connette con il Tokyo Drift!Akuma usa lo slancio della sua manovra per schienare il nemico ma non si è accorto che JD è entrato sul ring ed è costretto a subire i Last Call Superkicks!
Immagine
Dorian ha tirato fuori il jolly colpendo Akuma con una delle sue manovre migliori di sorpresa,potrebbe essere già finita...1,2,3,NO!!!Akuma alza una spalla!Il Savior rimane sbigottito ma poi sospira e si rialza cercando di caricarsi il rivale sulle spalle ma questi gli balza dietro e connette con uno Swinging Neckbreaker!John cade male con il collo mentre Fujihara si rialza lentamente,ora prende la rincorsa e connette con il suo AOD Kick!Dorian cade a terra come un sacco di patate mentre Akuma rivolge uno sguardo di beffa agli Asskickers e ad Andy,dopodichè si mette all'angolo e prepara la Welcome To Eden...a segno!No,Dorian si abbassa e poi lancia il giapponese contro l'angolo facendolo sbattere malamente,ed ecco che The Submission Lover connette anche con il Contra Code!1,2,no!Ottimo match però quello di Dorian che a questo punto si prepara per un nuovo Last Call Superkick,prende la rincorsa...ma viene intercettato dal Busaiku Knee Kick di Akuma!Dorian rimbalza dall'altra parte del ring,e Federick Keith si prende il cambio!JD guarda il patner con aria contrariata,Keith fa finta che non ci sia e colpisce Akuma con un Low Dropkick alla gamba,poi lo mette nella President's Farewell!
Immagine
President's Farewell,President's Farewell di Federick Keith su Akuma Fujihara!Il giapponese è intrappolato nella morsa di Keith,si sta ripetendo tutto,gli Asskickers stanno per sconfiggere nuovamente Akuma!Ma ecco che il leader della AFU cerca di raggiungere la corda a gattoni,si è avvicinato molto ma Keith lo ritira indietro!Akuma però con una capriola in avanti fa sbattere il rivale contro l'angolo,poi connette con uno Wheel Kick!A terra,Keith è a terra,Akuma intanto decide di chiudere i giochi nel modo più veloce possibile,sale sulla terza corda,sta per mostrarci perchè è chiamato Angel...Kamikaze Splash!No,Keith incunea le ginocchia!Che botta dolorosa che ha subito Akuma che ha anche una gamba dolorante,Keith intanto striscia verso il suo angolo e dà il tag a Campbell!James entra sul quadrato osservando il nemico a terra e ridendo,ma viene messo in uno Small Package!1,2,no!James si rialza tenendo le gambe del nemico e lo manda a sbattere contro l'angolo con un Rocket Luncher,dopodichè connette con un improvviso Blackout!
Immagine
Incredibile,Campbell ha steso Akuma con un Blackout raffazzonato ma efficace!Ha agito istintivamente dimostrandosi molto brillante,ed ora sarà nell'Ultimate Prize!1,2,3,NOOOOO!!!Akuma Fujihara resiste ancora!Incrediibile come il giapponese finora sia resistito alle mosse di tutti e quattro i suoi nemici,ecco che James dà però il cambio a Keith e poi entrambi sollevano Akuma per una manovra combinata,Moment Of Glory!Akuma si rialza mentre Campbell decide di sfruttare ancora i cinque secondi che ha per collaborare con Keith,Asskicker's Sign!Ora Akuma è a terra e i due sorridono ma poi si fermano:hanno capito che nonosante lo abbiano massacrato in coppia solo uno potrà schienarlo!Nessuno proferisce parola,si limitano a guardarsi,ma ecco che l'arbitro riporta il texano sull'apron in quanto l'uomo legale è Keith...e quest'ultimo,un po' stordito,va a schienare Fujihara!1,2,3,NOOOOO!!!Hanno perso troppo tempo ed il veterano Akuma ha saputo approfittarne!Keith ha gli occhi sbarrati mentre al suo angolo Andy e Dorian se la ridono,Campbell invece è muto,non sa che dire o che fare...Keith decide che è ora di chiudere i giochi,carica il nemico sulle spalle per la sua Washington Judgment ma Akuma gli sbalza alle spalle e va con una DDT improvvisa!Fuoco di paglia però quello di Akuma che non riesce nemmeno più a rialzarsi mentre Keith striscia verso Campbell,gli porge la mano per il Tag...ma Andy anticipa James e si prende lui il cambio!Gli Asskickers sono arrabbiati e cominciano a discutere con The Great One,Andy però li manda a quel paese e connette con una RKO!
Immagine
Incredibile Andy che ora guarda Akuma a terra,dopodichè fa per andare al pinfall ma viene insultato pesantemente da Keith sull'apron!Andy abbandona le sue intenzioni e si gira verso il compagno che gli fa un dito medio plateale!Andy gli si avvicina e lo guarda male,ed ecco che Federick si prende il Tag!Andy è incavolato e fa per andare addosso al rivale ma l'arbitro lo costringe a stare sull'apron minacciandolo di escluderlo dallo scontro...Keith intanto è alle spalle di Akuma,lo prende e Washington Judgment!Akuma cade male a terra,Keith ora si ferma a ridere in faccia ad Andy e poi copre..1,2,3,NOOOOOOOOOOOOOO!!!!Akuma ha un piede sulla corda più bassa!Incredibile!Keith guarda malissimo Akuma,dopodichè lo rialza e tenta una seconda Washington Judgment ma Akuma si tiene alle corde ed evita di essere sollevato,dopodichè connette con una serie di gomitate all'indietro e una Snap DDT!Ora Federick striscia verso il suo angolo mentre uno stanchissimo Akuma non riesce nemmeno a rialzarsi,ed ecco che Keith allunga la mano...e Dorian entra nel match!JD guarda Akuma a terra e ride ma il giapponese si rialza con un nip-hop,lo colpisce con dei pugni e poi lo lancia contro le corde per connettere con un nuovo AOD Kick!Ma ecco che arriva Andy,Fujihara però evita un destro e lo lancia fuori dal ring!L'arbitro controlla Andy, ma nell'arena risuona una theme...
[youtube][/youtube]
Sono i New Extreme Order!!!
ImmagineImmagine
I due wrestler Hardcore iniziano a sbeffeggiare gli Asskickers che scendono dall'apron ring e si buttano all'inseguimento dei due del NEO! Davis e Dmj se ne tornano nel backstage seguiti dagli Asskickers che lasciano il match! Dorian e Fujihara intanto si sono rialzati e JD lancia un sorriso verso il giapponese che ne rimane confuso, e intanto vediamo Andy che rientra nel ring solo per venir steso da Dorian!!! JD comincia a colpire Andy con degli Stomp fino a quando il Mess Man non scivola fuori dal ring, e fatto ciò Dorian si fa consegnare un microfono da Jessica Rose.

JD: Non è per l'Ultimate Prize Akuma, e solo che voglio batterti con le mie forze!

Il pubblico esplode in un autentico boato di approvazione per John Dorian, e anche Akuma sembra apprezzare. I due si osservano per un attimo e poi... Devil Jin entra nel ring armato di Kendo Stick e stende l'arbitro!!!
Immagine
Fatto ciò il Chaos Demon va a colpire anche Akuma Fujihara con una secca bastonata in testa! John Dorian va a fermare il Chairman della TWNA, ma anche JD si becca una bastonata in fronte! Hayabusa prende Dorian e lo stende su Akuma per poi eseguire lui il pin... 1.2.3!
Spoiler:
JSC: The winner of this match... JOOHN DOOOOOORIIIIIIIANNN!!!
Assurdo!!! Devil Jin ha eseguito un fast count imbarazzante garantendo l'ingresso di Dorian nel Ladder Match e causando una sconfitta al suo rivale. Devil Jin ora torreggia sul rivale e lo osserva con aria di disprezzo per poi mettergli un piede sul petto e alzare le braccia al cielo! Il Chaos Demon se la ride di gusto mentre il pubblico lo fischia sonoramente, e su queste immagini la puntata odierna di Violence termina, appuntamento a martedì live from Denver! Goodnight to everybody!

KTW, pippoinzaghi, Il ragazzo Woo Woo & Liontamer

Special Guest Writer: straight edge savior, MotorCity, thor of asgard, & All-americanforever

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal Pepsi Center, Denver!
Immagine
Questa sera continua la strada verso Stairway To Heaven/Highway To Hell, con la consapevolezza che due degli uomini punta della TWNA mancheranno d questa puntata vista la sospensione di Akuma Fujihara e il rapimento di Alejandro Del Rio da parte di Sabin Shelley. Ma adesso basta con le parole, it's time for Violence!
[youtube][/youtube]
Risuona la Theme Song dei POW e Mark e Randy (accompagnato come sempre dalla sua fidanzata nonchè manager Victoria) appaiono sullo Stage accolti dai fischi del pubblico. I 2 membri dei POW se ne fregano e proseguono e dopo essere entrati nel ring prendono un microfono entrambi e parlano.
Immagine Immagine Immagine
RP: Salve, pubblico di Denver, questo è un messaggio dei Powers Of Wrestling non affiliato con la TWNA, infatti non era programmato un nostro intervento per la serata ma un filmato che abbiamo trovato ieri ci ha costretto a farlo. Il video in questione è un filmato incriminante del Winner Takes All Match di Last Revenge in cui si vede un errore EVIDENTISSIMO dell'arbitro, e secondo voi contro chi?... Beh, è facile: contro di noi, infatti il momento incriminato è stato un conto di 3 mio regolare effettuato sul campione USA più anonimo di sempre Bosiko.

Il pubblico non gli crede e li fischia e fa partire i cori "You Suck!".

RP: Beh, se non volete credermi guardate il filmato con i vostri occhi.

Randy indica il Titantron dove parte il filmato del controverso fatto accaduto a Last Revenge.
Jimi arriva di corsa con la sedia,Bosiko evita il suo attacco passando sotto le gambe,ma non può nulla sull'altro tentativo di JJ che lo prende in pieno con una sediata ! Bosiko cade all'indietro ed inizia a sanguinare mentre Parks è ancora a terra e l'arbitro è fuori e non vede nulla! Johnson torna tra il pubblico mentre The Best In The Universe abbranca Bosiko e lo stende con la Parks Plunge,che però è stata eseguita da fermo! Randy copre Bosiko con un braccio.......................Ma l'arbitro è ancora giù a sincerarsi delle condizioni di Simon! Parks striscia verso l'arbitro e gli mostra Bosiko a terra..E risale sul ring,pronto a contare! Randy si butta su Bosiko.....1......2....e BLAZE C'E'! BLAZE C'E'! BLAZE C'E'! Blaze interviene in tempo e salva Bosiko colpendo con un calcio dritto in testa Parks che ora è a terra semicosciente.

RP: Questa è la parte del match dove è successo l'errore arbitrale ma in diretta da casa, a causa di cameraman impreparati, non avete potuto capire, però se volete sapere come sono andati veramente i fatti guardate questo secondo filmato.

Randy indica di nuovo il Titantron e stavolta compare un filmato fatto da un fan in prima fila a Last Revenge.
Jimi arriva di corsa con la sedia,Bosiko evita il suo attacco passando sotto le gambe,ma non può nulla sull'altro tentativo di JJ che lo prende in pieno con una sediata ! Bosiko cade all'indietro ed inizia a sanguinare mentre Parks è ancora a terra e l'arbitro è fuori e non vede nulla! Johnson torna tra il pubblico mentre The Best In The Universe abbranca Bosiko e lo stende con la Parks Plunge,che però è stata eseguita da fermo! Randy copre Bosiko con un braccio.......................Ma l'arbitro è ancora giù a sincerarsi delle condizioni di Simon! Parks striscia verso l'arbitro e gli mostra Bosiko a terra..E risale sul ring,pronto a contare! Randy si butta su Bosiko.....1......2.......3!!! La mano dell'arbitro si vede chiaramente aver toccato per la terza volta a terra e questo significa che Bosiko dovrebbe essere eliminato!
L'arena si ammutolisce e Randy scuote la testa dopo aver visto il filmato.

RP: Avete visto? Questo video dimostra come il Winner Takes All Match di Last Revenge debba essere cancellato dagli archivi così come i regni dei Cool Ink. e di Blaze dato che con l'eliminazione di Bosiko il risultato poteva cambiare e non è detto che noi avremmo potuto perdere... Come a Rising Stars, anche qui a Violence e in PPV la giustizia non sembra venire applicata, e questo è un male, e infatti noi dei POW pretendiamo giustizia, noi pretendiamo una rivincita su quel team di ladri che ci hanno defraudato dei titoli ingiustamente, noi pretendiamo una nuova Title Shot per il prossimo PPV! Io al PPV andrò nell'Ultimate Prize, e questo è vero... e di sicuro lo vincerò, e anche questo è vero... e ho anche detto che sarebbe iniziata la mia carriera come lottatore singolo, però, se ci venisse data giustamente l'opportunità di tornare campioni di coppia, e Mark non trovasse un compagno per conquistarli, io potrei ripensarci e tornerei per una notte a formare il più grande Tag Team di sempre: i Powers Of Wrestling!... Ma molto probabilmente, i dirigenti daranno la colpa al Goal di Muntari o troveranno altre scuse e non ci daranno la Shot, però... però se questo dovesse accadere l'opportunità titolata ce la prenderemo con la forza, vero Mark?

KM:"Certo che ce la prenderemo con la forza,siamo stati derubati...i Powers of Wrestling avevano attaccato le alte sfere della TWNA,i POW avevano dato fede alle loro dichiarazioni,i POW erano a un passo dal possedere tutti i titoli TWNA,i POW sono la Stable più titolata......ma a gentaglia come le alte sfere TWNA tutto questo non andava bene....a gentaglia come Ace tutto ciò non andava bene...lo Screwjob è stato compiuto e forse ce ne dovremmo andare...voglio restare fedele a questa federazione ma non alle teste di cazzo in dirigenza...è solo colpa loro se ora non abbiamo più niente.....ora voi fate qualcosa,quello che riterrete più giusto ma sappiate che se non sarà la cosa giusta abbiamo già intestato una causa legale contro la TWNA Inc. sponsorizzata da Vincent Kennedy McMahon....e non volete una guerra del genere vero?L'unico che aveva capito tutto era Leon ma io non arriverò al ritiro,voi ve ne freghereste di me,se non fate quello che vi dico i POW e la WWE,Inc. vi toglieranno ogni fottuto soldo che grazie a noi è entrato nelle vostre tasche.....Saluti....

KM & RP:FROM THE POW

RP: E se non siete d'accordo con noi We've Got 2 Words For Ya: FUCK YOU!!!

Detto questo i 2 membri dei POW seguiti da Victoria abbandonano il ring sotto i fischi incessanti del pubblico e proseguono senza musica, cosa vorrà significare tutto questo? Comunque noi torniamo in pubblicità!

Up Next: UPQM: Antonius vs Paolito Garçia

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence live from Denver, Colorado!
[youtube][/youtube]

Ecco che Another way to die rintocca nell'arena e Devil Antonius si dirige verso il ring accompagnato dalla sua Lady mentre notiamo che Paolito Garcia è già sul ring.

Immagine VS Immagine
Giorgia rimane a tifare per il suo amoroso a bordo-ring, ecco che la campanella suona ed il match può cominciare. Antonius consapevole di essere più possente va per una fase di clinch che appunto riesce a vincere facilmente mandando facilmente il nanetto ad impattare contro l'angolo. Qui inizia a riempirlo di calci in pieno petto fin quando il referee non lo costringe a spostarsi dalle corde, Antonius perde tempo a discutere con l'ufficiale e quindi Paolito ha il tempo di riprendersi. Ora sale sulla seconda corda e si getta su Antonius... Il quale riesce a catturarlo! Incredibile, ed ecco che ora per lui stenderlo con una Fallaway Slam è una bazzecola!
Immagine
Ora va per il pin:1..2..NO! Antonius gli alza la spalla perché non soddisfatto ancora. Adesso lo solleva e lo sbatte a terra con una Body Slam a cui segue un'altra body slam ed infine una terza body slam! Adesso lo risolleva e lo fa secco con la Ring End!!!
Immagine
Ora va per lo schienamento, ma non un pin normale! Da completo arrogante schiena Garcia appogiandogli solamente un piede sul petto, ed ecco che l'arbitro conta:1...2...3!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: ANTOOOOOOOOOONIUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSS!!!!
Ecco che ora anche Giorgia sale sul ring per festeggiare col suo ragazzo e dopo essersi divertiti con le loro lingue iniziano a riempire di stomp il povero Garcia. Ora Antonius lo solleva e lo tiene per le braccia mentre Giorgia gli rifila un tremendo calcione sulle parti intime!!! Antonius non contento si abbassa verso di lui ed inizia a dirgliene di tutti i colori mentre ride come uno psicopatico e nel frattempo ha dato ordine alla sua lady di prendere una sedia, infatti quest'ultima è scesa dal ring per prendere una sedia. Ora risale sul ring e passa la sedia al suo ragazzo che si rialza per prendere l'oggetto mentre Giorgia si dirige verso Paolito per alzarlo e bloccarlo. Ecco che ora... ATTENZIONE!!!!
Immagine Immagine
Ecco che di gran carriera arriva la Salvation Couple!! I 2 si dirigono assai velocemente sul ring e la Female Best in the World si dirige subito su Giorgia dando vita ad una catfight!! Dorian invece sta andando contro Devil ma quest'ultimo tenta di stenderlo con una sediata, sediata che non va a segno visto che prima che la sedia andasse ad impattare sul suo cranio il Savior stende Antonius con un Last Call!!!
Immagine
Antonius dopo la botta subita scivola subito fuori dal ring dove viene raggiunto in pochi istanti da Giorgia prima che Elliot la intrappolasse nella sua temibile Elliot Hold. I due si dirigono verso lo stage mezzi distrutti guardando incagniti i 2 presenti sul ring. Dorian si fa passare un microfono e si appoggia alle corde parallele allo stage ed inizia a parlare ad Antonius mentre Elliot si mette vicino al suo uomo

JD:Ne ho piene le palle di tutta sta gente che non fa altro che proclamarsi Evil e si mette a fare il cazzo che gli pare! Infatti è ufficialmente partita la mia crociata contro i Devil e tutte le palle varie; e sarai ben lieto di sapere che questa crociata partirà proprio da te! Sarà proprio un piacere scrivere un altro capitolo della nostra storia iniziata più o meno un annetto fa, son cambiate molte cose in me ed in te ma una rimarrà sempre la stessa: Savior is gonna kill you!

Antonius adirato dalle parole del rivale fa una smorfia per poi rifilare un ombrello al TGETEL e poi abbracciato dalla sua lady se ne torna nel backstage mentre risuona la theme di Dorian che getta a terra il microfono e sale su un paletto per festeggiare contemporaneamente ad Elliot che sale su quello opposto. Ora i 2 scendono e se ne tornano assieme abbracciati e soddisfatti nel backstage mentre andiamo in pubblicità.

Up Next: Vediamo i New Extreme Order che si dirigono verso lo stage

KTW

Messaggio da KTW »

Appena ritornati dopo la pubblicità nell’arena risuonano le note di “Falling Inside The Black” degli Skillet, cioè la entry music del New Extreme Order.
[youtube][/youtube]
Dmj ed Alex Davis arrivano sullo stage, fischiati dal pubblico presente, percorrono la rampa, mentre i tifosi nelle prime file rivolgono loro dei gestacci ed entrano nel ring, armati di un microfono.
ImmagineImmagine
AD: «So che tutti voi attendete per avere degli ulteriori dettagli imbarazzanti sulla miserabile vita di James Campbell, ma purtroppo io e Dmj non abbiamo più avuto modo di incontrare la simpatica vecchietta che ci aveva illustrato le vicende del suo “piccino”, quindi questa sera parleremo d’altro. Niente asini stupratori, parrucche, medicine per la prostata, seghe, cantanti italiani eccetera eccetera: questa sera saremo seri.»

L’espressione di Alex diventa più cupa.

AD: «Due domeniche fa, all’From Izod Center di East Rutherford, si è tenuto lo scorso pay-per-view della TWNA: Last Revenge. In quell’occasione, il New Extreme Order, vale a dire noi due (Davis indica Dmj e sè stesso) ha sconfitto gli AssKickers, ovvero quelle due pippe umane chiamate Frederick Keith e l’ormai famoso presso tutti gli allevamenti di asini, James Campbell.»

L’ex Ultraviolent Champion sorride.

AD: «La contesa non è stata un incontro normale, bensì un Barbed Wire Ropes Death Match. Ovviamente, data la nostra maggiore esperienza nei Death Matches, non è stato un problema prevalere ai danni quei due, che sono capaci a vincere solo quando lottano in degli incontri in cui sono in superiorità numerica. Per farvi un’idea di quanto sia scarso Keith, pensate che è stato pure messo al tappeto dal suo allenatore, quel brocco di Mike Swick.»

I due ridono.

AD: «A quanto pare però I due sfigatelli non si vogliono dare per vinti e vanno in cerca di una rivincita, il che è testimoniato dalle ultime twittate fatte sul noto social network. Ebbene, siccome io e Dmj non abbiamo paura di nessuno e ci divertiamo a massacrare la gente, abbiamo deciso di accontentare gli AssKickers e di dargli un’altra occasione per farci vedere quanto sono deboli. Tuttavia questa rivincita non sarà al prossimo pay-per-view, Stairway To Heaven, bensì avrà luogo proprio qui a Violence, tra qualche settimana.»

Gli spettatori presenti esplodono in un boato di approvazione per l’annuncio fatto da Alex.

AD: «Cari James e Frederick, questa volta vi lasciamo decidere la stipulazione che più preferite, anche se conoscendovi c’è il rischio che scegliate una gara di ballo. Dopo che vi avremo sconfitto anche in una tipologia di contesa scelta da voi, non avrete più scuse e dovrete ammetere di essere nettamente inferiore a noi. Inoltre, quando vi avremo messo al tappeto, io e Dmj punteremo ai titoli di coppia e li vinceremo a Stairway To Heaven. Non ci interessa chi saranno i campioni: potranno essere i Cool Ink o i Powers Of Wrestling, ma non fa alcuna differenza, tanto li batteremo lo stesso senza problemi. »

Davis si prende una breve pausa.

AD: «AssKickers, fateci sapere quale stipulazione avete scelto al più presto, ma ricordate che qualunque tipologia deciderete, vi prenderemo a calci nel culo.»

L’ex Ultraviolent Champion si gira verso il compagno.

AD: «Dmj, vuoi aggiungere qualcosa?»

Dmj fa cenno di sì con la testa e si fa passare il microfono dall’amico.

Dmj Volevo sapere come riuscirete a vincere contro di noi , perchè qualunque sia la stipulazione uscirete come perdenti. Statistiche alla mano fin ora non avete vinto neanche un tag team match ! Solo handicap match , beh ci sa fare tutti a vincere in superiorità numerica !

Dmj prende una mazza da baseball e continua a parlare
Immagine
Dmj In qualunque modo io vincerò non importa , ciò che invece lo è sarà il modo in cui ti riempirò di botte con questa dannata mazza da baseball !Ricorda Keith , io ti farò mangiare la tua stupida bandiera degli stati uniti

Il pubblico insulta l'Head of World

Dmj Ahahahh ! vi divertite a insultarmi? Comunque quando avrò sistemato i due pagliacci Keith e Campbell vedrete una sola nuova bandiera ....
Immagine
Il pubblico continua a inneaggiare un coro pro USA

Dmj Basta con questi coretti da frocoi ! Da ora in poi conquisterò ogni cosa in questa federazione per la mia madrepatria danese , poi voglio vedere cosa dite ! A presto piccoli mocciosi americani!

Dmj se ne va con Alex mentre sventola la bandiera Danese, ma ecco che sul titantron compare il Chairman della TWNA Devil Jin Hayabusa.
Titantron ha scritto:
Immagine
Devil Jin: Ottimo discorso NEO e pustola, ma non andate via dal ring perché il vostro match è next! Il vostro team contro il team di Chris Anders e Hades, chi vince entra nell'Utimate Prize Ladder Match!
Il titantron si oscura e noi andiamo in pubblicità.

Up Next: UPQM: NEO vs Chris Anders & Hades

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a TWNA Violence,il prossimo match è un Tag Team Match in cui i vincitori guadagneranno un posto a testa nell'Ultimate Prize Match....Andiamo alle introduzioni...

JSC:The Following Contest Is A Tag Team Match For Two Spots In The Ultimate Prize Ladder Match!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First,From Las Vegas Nevada,Weighting At 108 Kilos....He Is "the Son Of a Bitch".....CHRIS ANDERS!

Il primo contendente entra nel ring e si dirige verso il quadrato senza perdere troppo tempo....Dopodichè sale sul ring ed attende il suo alleato...
[youtube][/youtube]
JSC:And His Partner.....Weighting at 120 Kilos...He is "The King Of Otherworld"...HADES!

Ed ecco il compagno di Chris arrivare nell'arena attraverso il suo tipico cerchio di fuoco....Il King Of Otherworld attraversa la rampa e sale sul ring,andando subito verso il suo turnbuckle.... Ora vengono introdotti i due del New Extreme Order che sono già sul ring.

JSC:And Their Opponents......They Are Alex Davis And Dmj......THE NEW,EXTREME,ORDER!

Tag Team Match:Chris Anders & Hades Vs New Extreme Order(Dmj & Alex Davis)

I Due teams rimangono ai loro rispettivi Angoli decidendo quale membro debba entrare per primo....Dopo Qualche secondo viene deciso che i due che inizieranno saranno Chris Anders e Dmj.....I due si aggirano per qualche secondo e poi partono con una prova di forza....Chris Anders riesce ad avantaggiarsi con un'Headlock....Dmj va in ginocchio ma riesce istantaneamente a riportarsi in piedi e a spingere il rivale alle corde,per poi farlo rimbalzare e spingerlo dall'altra parte,spezzando così la presa....Anders rimbalza e prova il clothesline,ma anche il rivale prova il Clothesline....I due colpi vanno a segno ma nessuno dei due vuole cadere....I due contendenti si osservano qualche secondo....e poi partono con una raffica di pugni da entrambe le parti,trasformando il match in un vero e proprio Brawl!......La rissa lentamente si sposta,finché Dmj non riesce ad avere la meglio e a spingere il rivale verso il suo paletto.....Dmj continua con i suoi colpi mentre l'arbitro dapprima lo ammonisce,e poi parte con il conteggio.....1......2.......3......4....Dmj lascia.....e poi colpisce Hades in pieno volto facendolo cadere dall'apron!......Anders è stordito all'angolo,mentre il rivale si allontana e prende la rincorsa dal turnbuckle opposto e parte per uno Stinger Splash.....Ma Hades torna sull'apron e spinge via Anders dal paletto facendo fallire l'offensiva di Dmj.....Questo rimane stordito dalla botta e si sposta rimanendo attaccato alle corde,Chris se ne accorge e corre dalla parte opposta per poi connettere il Bluff!
Immagine
Dmj cade a terra mentre Chris rientra sul ring e da il tag ad Hades......Questo entra nel ring e rialza l'avversario colpendolo con delle ginocchiate...Dopodiché lo solleva connettendo un Gutbuster!.......Hades tenta il pin.....1....No,Dmj Reagisce....Hades non perde tempo e lo chiude in una Abdominal Stretch......Dmj è al centro ring,tenta di allungare la mano verso il partner,ma Non riesce comunque a muoversi...Hades stringe ancora di più la presa....ma Dmj riesce fortuitamente a colpirlo con delle gomitate,seguite da una Hip Toss,che spezza definitivamente la presa....L'Head Of The World corre alle corde e tenta la Clothesline from Hell....Ma Hades Contrattacca e atterra il rivale con l'Eternal Punishment!
Immagine
Dmj cade vicino al paletto alleato,ma è troppo stanco per rialzarsi e dare il cambio....Hades si accorge della posizione del rivale,e Colpisce Davis a sua volta facendolo cadere dall'apron....dopodiché sale lentamente sul paletto e si posiziona per il Soul Judgement.....Ma Dmj si alza di scatto e colpisce le corde,facendo cadere il rivale sul paletto!......Hades è stordito,mentre Alex torna sull'apron e si prende il cambio....Dmj si carica il rivale in spalla mentre Davis comincia a correre rimbalzando tra le corde.....Per poi Connettere un Un Neckbreaker in combinazione con una High Angle Powerbomb di Dmj!
Immagine
Davis va per il pin.....1.....2.....No!Hades reagisce...Alex lo rialza e comincia a colpirlo con dei calci alle Gambe...Hades riesce a bloccarne uno...Ma Davis reagisce con un Enzuigiri Kick!....Il King Of Otherworld barcolla e si appoggia all'angolo....Davis prende la rincorsa e connette con un Double Knee Attack al paletto!.....Hades avanza stordito,E Davis connette con un Leg Sweep che fa cadere il rivale a terra.....Hades tenta di rialzarsi mettendosi in posizione seduta,Ma Alex non gli dà tempo di riprendersi e comincia a colpirlo alla schiena con dei calci....dopo Circa Cinque calci Davis si ferma e corre alle corde....Connettendo con un Big boot in pieno volto,seguito immediatamente da uno Springboard Leg Drop!
Immagine
Grandissima Combo di calci da parte di Davis che va per il pin....1........2....NO!il King Of Otherworld Torna in gioco......Alex si alza e chiama già la fine del match.....Alza il rivale e lo posiziona per la Davis Driver.....Ma Chris Anders Entra nel ring illegalmente e colpisce Il rivale in pieno volto con un Last Call!
Immagine
Davis cade a terra,ed Hades si libera dalla presa e si rialza faticosamente.....Dmj nel mentre entra a sua volta nel ring e colpisce Chris con un Lariat che fa volare entrambi gli uomini non legali fuori dal ring.....Hades si rimette in piedi e solleva il rivale...il quale lo sorprende però con un Roundhouse Kick....Nel mentre Dmj riesce a rimettersi in piedi e sale sull'apron andando a togliere la protezione ad un angolo...Alex tenta di approfittarne,ma Hades reagisce e tenta l'irish whip contro il paletto scoperto....Dmj se ne accorge e tenta di intervenire....Ma Anders da fuori ring lo colpisce con un Low Blow!L'arbitro non vedendo la scena non prende provvedimenti....Dmj cade e Davis invece riesce a bloccarsi appena prima dell'impatto...Hades lo insegue ma viene colpito da un calcio allo stomaco....Davis tenta la Vertebreaker...Ma Hades reagisce e lo spinge contro il paletto scoperto,per poi afferrarlo e connettere la Hellfire!
Immagine
hades schiena....1......2.......3!Chris Anders Ed Hades Sono nell'Ultimate Prize!

Spoiler:
The Winners Of This Match:HADES AND CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIS AAAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEERS!

I due wrestler festeggiano individualmente la loro vittoria,Ma una volta arrivati faccia a faccia la loro espressione cambia totalmente diventando uno sguardo di sfida....I due si parlano qualche secondo,dopodiché Anders indica l'alto come ad indicare la valigetta....e successivamente Hades esce per primo dal ring avviandosi verso il backstage....e su queste immagini noi andiamo in pubblicità....Stay Tuned!

Up Next: UPQM: Goldman vs John Mizanin

KTW

Messaggio da KTW »

Tornati dalla pausa pubblicitaria, torniamo LIVE dal Pepsi Center, Denver, pronti per assistere ad un altro grande incontro offerto dalla migliore della federazione di pro wrestling dell'intero mondo!
Poche ore prima dell'inizio della puntata, il presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti, Johnny Ace, dopo aver proclamato l'inizio della "People Power Era", ha anche annunciato delle importanti novità per GoldMan, che la scorsa settimana, dopo aver dominato, ha perso contro altri tre wrestlers un match valido per un posto nell'Ultimate Prize match; ora infatti, il ring announcer ci comunica che su iniziativa di Johnny Ace, messaggero delle genti, stasera GoldMan avrà una nuova possibilità per qualificarsi al match con la valigetta; infatti immediatamente si svolgerà un Ultimate Prize Qualification Match tra il flagello della natura e il suo ex compare ai tempi della TW Corporation, ovvero John Mizanin.
Per l'arena risuona la theme song di The Situation.
[youtube][/youtube]
L'ex campione di coppia appare immediatamente sullo stage, accolto con gioia dal pubblico.
Immagine
L'ex Jobber One sale sul ring, attendendo l'ingresso del suo rivale, il suo ex compagno di squadra; questa è la prima volta che i due si affrontano, dopo il disastroso scioglimento della loro stable.
Dopo qualche istante di infinita attesa, parte la theme song di The Tensai.
[youtube][/youtube]
GoldMan appare immediatamente sullo stage, mentre nel frattempo la grafica ci ricorda che venerdì sera, proprio in questa arena, aperto al pubblico per la prima volta, si svolgerà la ventisettesima puntata del The Voice of GoldMan, durante la quale Johnny Ace persuaderà il gigante a prendersi un periodo di riposo per recuperare dal grave infortunio dell'arto superiore destro.
Immagine
Il gigante appare sofferente, evidentemente l'infortunio è ancora grave; velocemente sale sul quadrato e furioso osserva John Mizanin, che, sebbene inizialmente fosse stato assai preoccupato e spaventato, ora, dopo aver notato la sofferenza del gigante, sorride con goduria davanti allo sguardo dell'uomo più forte al mondo.
I due si osservano con attenzione, dopodiché l'arbitro da il via all'incontro.
Ultimate Prize Qualification Match:
Goldman vs John Mizanin
Presa di clinch tra i due, ma GoldMan da subito riesce a sottomettere il rivale, che, sottraendosi dallo scontro, si rifugia fuori dal ring; l'arbitro comincia il conteggio, mentre John Mizanin riflette sul da farsi; quando ormai il direttore di gara è giunto al conto di cinque, GoldMan, spazientito, va a recuperare The Miz e prendendolo per i capelli, lo riporta sul ring. Poi lo solleva e connette una forte bodyslam.
Immagine
Dopo aver ripetuto tre volte la manovra, va poi per lo schienamento,1...2...NO! Mizanin non si arrende! GoldMan allora, toccandosi con sofferenza il braccio destro, lo rialza, ma l'ex Jobber one non si fa trovare impreparato e inizia a colpire con dei calci l'addome del rivale, che si piega; poi TENTA UN VERTICAL SUPLEX SUL RIVALE DI 200 Kg, ma ovviamente il tentativo fallisce miseramente, tanto che è lo stesso GoldMan ad invertire la mossa e a connettere un possente vertical suplex su Mizanin che ora è steso!
Immagine
1...2...Niente da fare! GoldMan allora si posiziona in un angolo pronto per connettere una Spear! Mizanin lentamente si rialza, il gigante allora esegue la mossa, ma the situation è scaltro ad evitarla e riesce a spostarsi, facendo sbattere GoldMan contro il paletto! Grande mossa d'ingegno da parte di John Mizanin!
Dal volto di GoldMan scorre sangue! Il gigante barcollando riesce a rialzarsi, ma da dietro John Mizanin lo agguanta e CONNETTE CON SUCCESSO LA SUA FINISCHER, LA SKULL CRASCHING FINALE!!!!!!
Immagine
E' FATTA! GOLDMAN E' FINITO! John Mizanin lentamente si pone sopra il gigante per ottenere il pin vincente, 1...2....3NO!!!!!GOLDMAN C'E'!!!GOLDMAN NON MOLLA! Mizanin è contrariato! Il pubblico rumoreggia, urlando il nome del loro idolo che ora, nonostante l'avvenuto, si esalta! Si mette in posa per eseguire nuovamente la sua finischer! GoldMan, grondante di sangue, con fatica si rialza ed ecco che John lo agguanta per le spalle! Esegue la mossa, ma il gigante oppone resistenza, riuscendo poi a liberarsi! Ma ecco che John Mizanin alle spalle tenta di colpire l'uomo più forte del mondo con un potentissimo Roundhouse Kick,ma GoldMan lo schiva e connette la sua finischer, la GTS!!!!!!!
Immagine
John Mizanin è KO, GoldMan va per lo schienamento, ma il corpo di Mizanin ha colpito l'arbitro facendolo cadere; dopo diversi istanti, il direttore di gara si rialza,1....2....3NO! John Mizanin c'è! GoldMan, infuriato con l'arbitro, rialza il rivale, che però lo sorprende con un Roundhouse Kick,, che fa cadere il gigante!
Immagine
John Mizanin invita l'arbitro a iniziare il conteggio;1....2....3..4....5....6.....7..GoldMan però si è rialzato ed è pronto a risalire sul ring; John Mizanin, capendo che ormai non c'era più nulla da fare, PRENDE LA RINCORSA CON LE CORDE ED ESEGUE UN PAZZESCO SUICIDE DIVE SU GOLDMAN!!!!!!!!!
Immagine

1....2....3.....4....5 John Mizanin risale sul ring....6.....7....8...9.....GOLDMAN RIESCE A FATICA A RIALZARSI E RIPORTARSI SUL RING! The Situation allora prepara il cobra! GoldMan si rialza in piedi, John esegue la mossa, ma il gigante la evita e connette un Big Boot sul rivale! Mizanin vola fuori dal ring, KO; GoldMan non accetta una vittoria per count out e dunque scende dal ring per recuperare il rivale; lo rialza, ma Mizanin lo sorprende, provando il Cobra, GoldMan evita e connette il pugno proibito, una WMD, che risulta assai potente nonostante l'infortunio!
Immagine
Entrambi sono a terra e l'arbitro comincia a contare,1.....2.....3........4......5.......6...GoldMan si rialza e tocca le corde del ring, portandosi lentamente sul quadrato, Mizanin però gli trattiene la gamba...7....8...9...GoldMan si libera della presa del rivale e risale sul ring, ma ormai è troppo tardi, perchè l'arbitro ha raggiunto il conto di dieci!
Spoiler:
JSC: The result of this match... Double Count Out!
GoldMan non ci crede tanto che, preso dalla rabbia, stende l'arbitro con una potente WMD!!!!!! Goldman è una furia ma ecco che il titantron si illumina.
Titantron ha scritto:
Devil Jin: Ehi calmati Goldie, non ammazzarmi gli arbitri altrimenti niente più cioccolatini... Eh eh eh, oggi sono di buon umore visto che c'è un clown che sta postando le peggio cazzate su Twitter, e visto che sono di buon umore sommato al fatto che in questa federazione c'è un livello così basso di talenti, sia tu Goldman e sia tu John Mizanin siete ammessi all'Ultimate Prize Ladder Match!
Il titantron si oscura nuovamente mentre sia Goldman e sia John Mizanin appaiono soddisfatti dalla scelta del Chairman, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Christopher Corleone vs Andy

KTW

Messaggio da KTW »

ImmagineVSImmagine
E’ il momento del prossimo match tra Andy e Christopher Corleone… I due tra i wrestler più longevi, Andy da più tempo, si scontreranno in un 1 VS 1, qui a Violence…
[youtube][/youtube]
King Of My World dei Saliva ed ecco spuntare dallo stage il nuovo Andy… Un nuovo Andy che è riuscito pure ad arrivare alla vittoria, la prima, in PPV contro Jason Nero… Andy con l’aria cattiva e determinata sale sul ring dove inizia ad aspettare il suo avversario….
[youtube][/youtube]
Ed ecco entrare pure Christopher Corleone sulle note di Go To Sleep… Un Corleone che si ferma all’inizio della rampa e fa la sua taunt alzando le braccia in posa… Un Corleone che si sta avviando verso il ring quando vede un bambino con il cartello su cui c’è scritto “Cool, Ink.” Si ferma lo prende dalle mani del bambino e lo strappa…. Scoppiando poi a ridere e entrando nel ring….

Single Match: Christopher Corleone vs Andy
Si parte!! Serie di clinch tra i due che però non vede vincitori… Ora Andy prova a prendere Corleone che è bravo però a sgusciargli alle spalle e a connettere con un Dropkick! Andy però non cade e respinge l’attacco di Chris con un Back Body Drop!! Corleone ora si tiene alle corde per salire, ma subisce uno sgambetto da parte di Andy che lo fa cadere ancora…. Ora The Great One prova una Reverse DDT ma Corleone lo blocca e lo caccia fuori dal ring… The ShowOff prende lo slancio dalle corde e connette con un Suicide Dive spettacolare…. Corleone ora si carica rialza Andy e lo manda contro il paletto con una Irish Whip, serie di Spear al paletto, am ad un certo punto Andy riesce a rifilare un pugno in faccia a Corleone così che molli la presa e The Mess Man torni sul ring dove viene raggiunto ora da Chris ma Andy lo blocca in una Sleeper Hold a terra…. Corleone però è vicino alle corde e dopo qualche secondo le raggiunge… Andy allora prende la rincorsa per una Spear…. Chris si rialza e evita la mossa di Andy colpendolo con un Inzaghi Kick che lo stende!! Corleone prova il conteggio… 1…2… Niente! Andy è bravo e con un colpo di reni evita lo schienamento… Corleone blocca per la testa Andy che si libera e riesce a stenderlo con una Power Slam!!!
Immagine
Ora è Andy che tenta il Pin…. 1… 2…. Niente!!! Solo 2 per Andy che si arrabbia con l’arbitro che però non ha colpe… Allora Andy va dal paletto… Sale sulla terza corda, ma Corleone si rialza e si lancia sulla terza corda insieme al suo rivale… Lì i due si cambiano una serie di colpi finchè alla fine Andy non comincia a traballare e viene afferrato da Chris e fatto schiantare al tappeto con una Superplex!!!
Immagine
Ora entrambi sono a terra… Corleone però cerca di strisciare verso l’angolo dove riesce a rimettersi in piedi… Anche Andy si rialza e si lancia verso l’angolo dove è posto The Best In The World, che evita e connette con un Super Kick…. Andy ora è a terra e Corleone lo raggiunge e lo blocca in una Ankle Lock!!! Andy urla dal dolore e cerca di liberarsi ma la presa di Chris è molto potente… Andy cerca di strisciare verso le corde, ma Corleone lo riporta al centro…. Andy sembra stia per cedere, ma alla fine si libera facendo cadere Corleone, che rialzandosi però alza Andy per la Pippo Flame!!! Ma Andy riesce a liberarsi e connette con un Pelè Kick! 1….2…. Niente!!! Ancora Chris si salva…. Andy allora va dalle corde ancora…. E satavoolta connette con un FLYING ELBOW SMASH!!! 1…. 2…. No!!!! Solo 2!!! Corleone che sta facendo vedere di essere molto resistente…. Ora Andy allora non demorde e prepara la RKO!!! Corleone si rialza... RKO!!! No, Corleone evita e stende con una Crothesline Andy, poi un’altra ed un’altra ancora…. Corleone ora connette con una Powerslam e subito pure una DDT!!! Corleone è carico e prende la rincorsa per The Legend Punt…. NO A VUOTO… RKOOOOO!!!!! RKOOO DI ANDYYYYY!!!!!!
Immagine
Andy copre… 1……. 2…… 3! NO!!!!!!!!!! Corleone ha messo un piede sulla corda proprio all’ultimo secondo…. Andy è disperato….. Non sa più cosa fare… prova un’altra Rko! Ma Corleone evita e connette con un’Enziguri Kick!!!! Ora Andy scivola fuori dal ring e Christopher lo prova a raggiungere ma viene fatto vittima di una Sleeper Hold…. Andy fuori ring tiene la presa mentre l’arbitro arriva a 6… 7….8…. Andy molla la presa e sale sul ring mentre Christopher è in ginocchio…. E cerca di rialzarsi… E riesce incredibilmente a sgattaiolare dentro all’ultimo secondo!!!! Andy è disperato veramente, rialza Christopher… TIGERPLEX!!! Corleone è a terra, Andy va dal paletto…. Moonsault!!!! Fantastica mossa di Andy che va al Pin…. 1….. 2…. No! Non è possibile, Chris è ancora uscito dallo schienamento!!!!
Andy allora rialza ancora Corleone e tenta una Crothesline, ma va a vuoto e colpisce l’arbitro che cade a terra!!! L’ARBITRO E’ KO!!! Andy allora si gira e viene fatto vittima della RKO!!! Andy ora è a terra, ma non c’è l’arbitro allora Corleone invece che chiaamre un altro aribtro, esce dal ring dove prende delle sedie e le lancia sul ring… Corleone rientrato nel ring impugna una sedia, intanto Andy si rialza e subisce una SEDIATA PESANTISSIMA IN FACCIA!! Andy è stordito dlla botta presa intanto Christopher va a prendere pure un tavolo! Porta tutto nel ring, poi posiziona una sedia sotto la testa di Andy e connette con il CON-CHAIR-TO!!!!
Immagine
Andy inizia a sanguinare pesantemente…. Corleone però sembra affascinato da questo e posiziona Andy sopra il tavolo…. Poi Chris va dalla terza corda…. E CONNETTE CON UNA FROG SPLASH CHE DISTRUGGE IL TAVOLO!!!! Corleone infine striscia su Andy, ma non c’è nessuno che può contare…. Il tempo passa e i due sono ancora in questa posizione… Dopo quasi 3 minuti arriva un secondo arbitro, è Simon De Jano!!!! L’arbitro arriva e conta… 1……….. 2……… 3! NOOOOOOOOOOOOOO!!! Andy con un colpo di reni incredibile si salva…. Corleone è incredulo… Allora rialza Andy…. Che LO BLOCCA NELLA L.K.E.!!!!!!!!! Corleone tenta di liberarsi, ma Andy con le ultime forze lo sta facendo svenire!!!!! Passano i secondi ed è ancora dentro la manovra…. Chris sta per svenire…. Ma con l’ultimo guizzo riesce a tirare un calcio nelle parti basse di Andy…. ROUNDHOUSE KICK DI CORLEONE!!!! Christopher infine va dal paletto e si lancia connettendo con la REMEMBER ME!!!! Corleone infine carica la Pippo Flame, ma prima tira un urlo fortissimo…..

CC: Simon MERDAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

E poi Pippo Flame!!!!!
Immagine
CC copre…. 1……2…..3!!!!!!!! E’ finita finalmente!!!!
Spoiler:
The winner of this match.... CHRISTOPHERRRRRRRR CORLEEEEOOOOOOONNNEEEEEEEEE
Corleone soddisfatto si avvia verso i spogliatoi non prima di aver ripreso i pezzi del cartellone prima rotto da lui....
[youtube][/youtube]
Ma attenzione! Before I Forget risuona nell'arena!
Immagine
Ed ecco comparire Zzop sullo stage con un microfono in mano.

The Zzop : "E' la prima volta che parlo dopo la mia sconfitta,la nostra sconfitta, a Last Revenge. Sconfitta che mi è costata dopo appena un mese il titolo TV. Le sconfitte bruciano sempre,ma bisogna guardare avanti. Bisogna accettarle e superarle. Un mese fà un nuovo Zzop è rinato dalle ceneri, e un piccolo contrattempo non può fermare la mia nuova ascesa. Ogni passo falso passato l'ho accettato. Tutti tranne uno. C'è stato un avversario con cui ancora non chiuso il conto. Un avversario che quasi mi ha costretto al ritiro. Con lui sono solo pari,e non mi và per niente. Voglio sopraffarlo,essergli superiore. Dopo la mia dipartita,la sua ascesa è stata rapida e inesorabile. E' arrivato sul tetto della TWNA,per poi ricadere di nuovo. Il suo percorso ha qualche analogia col mio. Quindi attento Christopher. Avrai presto mie notizie."

La theme di Zzop risuona di nuovo e i due si scambiano uno sguardo di fuoco, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Asskickers vs Galactikos & Randy Parks

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a TWNA Violence.....Il prossimo match in programma è un tag team ...Procediamo con le Introduzioni....

JSC:The Following Contest Is A Tag Team match Set for One Fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First......From Chicago Illinois......He Is "The Charismatic One"............RANDY PARKS!

Il primo contendente del match arriva sullo stage e si dirige verso il ring.....Dopo aver percorso lentamente la rampa Randy sale sul quadrato ed attende il compagno...
[youtube][/youtube]
JSC:And His Partner,From Wall Street,New York......Weighting at 102 kilos.....He is "The Owner".....GALACTIKOS!

Galactikos fa la sua comparsa nell'arena in maniera piuttosto calma.....Il pubblico non lo accoglie molto bene,ma lui prosegue comunque e dopo aver attraversato l'arena arriva sul ring,dove si sposta verso il compagno attendendo gli avversari...
[youtube][/youtube]
JSC:Their Opponents.....Frederick Keith And James Campbell......THE ASSKICKERS!

I Due Compaiono sul ring piuttosto mal accolti dal pubblico......Attraversano la rampa insultando qualche fan,e poi salgono sul ring facendo cominciare il match....

Tag team Match:Galactikos And Randy Parks VS Frederick Keith And James Campbell

Il match comincia ed i due gruppi dopo una consultazione decidono che a cominciare le danze saranno James Campbell da un Lato e Galactikos dall'altro...I due partono subito con una prova di forza....ma le due potenze in campo si equivalgono ed i due finiscono per separarsi.....Galactikos prontamente scivola alle spalle del rivale e lo chiude in una Waist lock.....Campbell tenta di liberarsi,e dopo qualche tentativo riesce a prendergli un braccio per piegarlo....Galactikos tenta di liberarsi dall'armlock e ci riesce rotolando e successivamente rialzandosi....Da qui Galactikos riesce a ribaltare la situazione e chiudere il rivale in un'armlock.....James si avvicina al proprio paletto non riuscendo a liberarsi....Qui afferra la corda con l'altro braccio mentre Keith da fuori allunga le mani come punto d'appoggio.....James ne approfitta per spingere col piede sul punto d'appoggio ed annullare l'effetto dell'armlock effettuando un salto all'indietro e cadendo in piedi.....Galactikos non fa in tempo a prendere provvedimenti che viene immediatamente atterrato da una Clothesline.....Campbell da il cambio a Keith,e nel mentre rialza il rivale tenendolo ancora per il braccio....Nel mentre va con un irish whip e poi lo blocca per riportarlo indietro con una short Arm......a questo punto entrambi connettono con una Clothesline!Our Revenge!
ImmagineImmagine
Galactikos è a terra mentre Keith tenta il pin....1......2...NO!Gala reagisce....Keith lo rialza e connette con un Belly To Back suplex seguito quasi subito da un'Headlock.....Gala è a centro ring e a fatica riesce a protendersi verso le corde,anche se invano.....Lentamente l'Owner si rialza e si libera dalla presa con qualche Gomitata...Keith tenta di riatterrarlo con un Big Boot,ma Galactikos gli scivola alle spalle e lo colpisce con un Discous Elbow....corre alle corde,ma Keith lo intercetta con una ginocchiata allo stomaco.....L'American Phenom indietreggia e carica la Clothesline....Ma galactikos schiva il colpo e colpisce il rivale allo stomaco con un calcio,per poi connettere la Killswitch!BOOM!
Immagine
Galactikos ora è in vantaggio....Il rivale si alza stordito,ma viene intercettato da Gala che se lo carica per un suplex e lo solleva,tenendolo in aria diversi secondi....Randy fa il segno dell'orologio per sottolineare la durata della mossa....Ed infine Galactikos effettua la caduta!....Keith si tiene la testa,mentre Galactikos va per il pin......1......2....NO!Keith reagisce......Gala lo rialza lentamente,ma l'American Phenom reagisce con dei pugni allo stomaco....gala tenta il Clothesline...Ma Keith scivola dall'altra parte e tenta un Big boot....No,intercettato.....gala prende il piede al volo e getta a terra il rivale chiudendolo velocemente nella Gala's Style!
Immagine
Keith si dimena dal dolore,ma non riesce ad avvicinarsi alle corde.....tenta di colpire il rivale con dei pugni,ma questi è troppo lontano e rende ogni sforzo inutile......Gala nel mentre si trascina verso le corde vicino al proprio angolo,ed una volta raggiunte vi si aggrappa applicando maggior pressione sulla presa!......l'arbitro non si accorge di nulla essendo girato...ma una volta voltato verso l'Owner,questi lascia le corde e da il cambio a Parks.....Il Charismatic One sale sul paletto mentre la Figure Four è ancora in atto....E Precipita su Keith con un Savage Elbow Drop!
Immagine
Gala al termine dei cinque secondi si stacca e torna all'angolo....Nel mentre Parks aspetta che il rivale si metta in ginocchio per poi colpirlo con una serie si Calci al petto.....seguiti da uno alla nuca....Parks prende la mira e carica un colpo alla testa,il Last Shot.....Ma Keith si abbassa e va con uno School Boy Pin.....1....2...No!Parks si libera e si rialza immediatamente ma viene preso in una Waist Lock e caricato con un German Suplex!.....Keith non molla la presa e va con un secondo German Suplex....Ed un terzo!.....Un Quarto!.....Ed un Quinto in Release!.....Entrambi i contendenti sono a terra,mentre Keith cerca di raggiungere strisciando Campbell.....E Ci riesce.....Campbell attende che il rivale si rialzi.....Superkick of Victory A Segno!....Pin.....1......2....NO!Parks reagisce e faticosamente si rialza....ma Campbell non gli da nemmeno il tempo di rialzarsi totalmente che lo chiude in una Full nelson e lo Alza in Aria per poi connettere con la Tennessee Bomb!
Immagine
Campbell fa cenno che il match è ormai finito e chiama il Blackout......prende la rincorsa......Parks si rialza a fatica.....Ma Riesce comunque a sorprendere il Rivale con un Last Shot!....Campbell cade vicino al proprio paletto,dando fortuitamente il cambio al compagno....Randy si rialza e attende che Campbell torni in piedi.....Questo a fatica si rialza...E Viene sottoposto al Breakdown!Campbell si piega letteralmente a metà,e Parks va per il pin,ma l'arbitro non conta....Parks si rialza chiedendo spiegazioni,ma viene sorpreso alle spalle dalla Washington Judgement!
Immagine
Keith va per il pin....1......2.......3!Gli Asskickers vincono il match!
Spoiler:
The Winners Of This Match:Keith And Campbell....THEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSKICKEEEEEEEEEEEEEEEERS!
i Due rotolano fuori ring festeggiando...Campbell apre la sua bottiglia di Whisky e comincia a berla,mentre Keith esulta insultando anche qualche fan,Nel mentre Sul Ring Parks si rialza confuso ed amareggiato,mentre Galactikos rimane sull'apron piuttosto seccato dal risultato del match e deluso dal suo compagno odierno....E su queste immagini andiamo in pubblicità.....Stay Tuned!

Up Next: Sabin Shelley vs Bosiko & Blaze

KTW

Messaggio da KTW »

[youtube][/youtube]
"Forest" dei System Of A Down risuona nell'arena e un boato del pubblico accoglie l'entrata in scena di Johnny Blaze e Bosiko. I due salgono sul ring molto concentrati e si scambiano un High Five.
[youtube][/youtube]
Una miriade di fischi accoglie la theme di Sabin "ScareCrow" Shelley,"Du Hast" dei Rammstein! Shelley arriva sullo stage con tanto di maschera ed indica i due Cool,Ink che lo mandano a fanculo alzandogli il terzo dito. Ma vediamo Sabin Shelley salire sul ring armato di microfono.

SS:Signore e signori, mettevi il quore in pace, il vostro campione è scomparso e non ritornerà. Tra poche settimane IO sarò il nuovo TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!
E per dimostrare la mia superiorità, stasera affronterò due persone che si sono volute immischiare nei miei affari, il Tag Team Champion e US Champion Bosiko e il TV Champion Blaze, fatevi sotto mezze seghe!!!
2 On 1 Handicap Match-Sabin "ScareCrow" Shelley vs Cool,Ink (Bosiko&Johnny Blaze)

Bosiko e Blaze discutono con l'arbitro mentre Shelley rimane a fissarli. L'arbitro da il via alla contesa,che ricordiamo,è un Tornado Handicap Match,con i due Cool,Ink contemporaneamente sul quadrato. Shelley prova subito ad attaccare Blaze colpendolo con dei pugni,Bosiko va a prenderlo alle spalle ma subisce una gomitata in faccia. Blaze reagisce e spintona Shelley che prova un Enzeguri Kick...Evitato! Blaze spinge Shelley verso Bosiko che stende l'ex TV Champion con un Side Effect ben messo a segno! Bosiko prova subito lo schienamento...1.....solo conto di uno. Bosiko rialza Sabin Shelley e lo lancia alle corde,poi lo prende per le gambe lo stende a terra con un Flapjack!
Immagine
Shelley si tocca la pancia per la botta,poi Blaze lo rialza e lo lancia al paletto. Corner Clothesline di Blaze...Evitata! Mr.TWNA sbatte contro il paletto ma ecco che Bosiko prende da dietro Scarecrow e lo atterra con una Full Nelson Slam! Bosiko prova il pin...1.....2....solo conto di due,il primo di questo match. The Phenomenal Predator,Johnny Blaze,sale sulla terza corda mentre Bosiko prende a calci Shelley che rimane a terra...Blaze spicca il volo....Frog Splash su ScareCrow! Tentativo di pin da parte di Blaze......1....2..ancora conto di due. Bosiko rialza il rivale e lo lancia verso Blaze che lo atterra con un Back Body Drop. Shelley rotola piano piano fuori dal ring,Blaze prende la rincorsa...Suicide Dive! NOO! Shelley si sposta! Bosiko si accorge che il compagno ha sbagliato la mossa,prende anche lui la rincorsa...E va a segno con il Suicide Dive! The Youngblood va ad aiutare Johnny Blaze a rialzarsi,poi rientra nel ring passando sotto la prima corda. Blaze prende Sabin e lo ributta nel ring,poi prova un altro schienamento....1....2..solo conto di due. Mr.TWNA lancia all'angolo Sabin e lo colpisce con uno...due...tre...quattro..cinque...sei...sette...otto...nove...dieci potenti pugni ben assestati sul faccione! Shelley Barcolla,Bosiko allora lo va a colpire con il Discus Punch! Il pubblico applaude i due Cool,Ink,poi Blaze prova ancora lo schienamento. 1....2...conto di due per i due figo,inchiostro. Blaze rialza quindi Shelley e lo solleva sulle spalle,Bosiko prende la spinta alle corde e con le mani prende la testa di Scare e lo sbatte violentemente a terra! Ottima combinazione Samoan Drop-Neckbreaker tra Bosiko e Blaze che ora si scambiano un High Five.
Immagine
The Youngblood ritenta la chiusura del match....1....2...altro conto di due. Bosiko rialza Shelley che prova una reazione con dei pugni all'addome del campione US e Tag Team che viene immediatamente smorzata da Blaze che con dei colpi sulla schiena lo fa inginocchiare. Bosiko allora lo prende e prova a sollevarlo per una Powerbomb...Ma Shelley riese a liberarsi con dei pugni e a cadere in piedi. Back Kick su Blaze che si abbassa,Dropkick su Bosiko che rotola fuori! Shelley prende la rincorsa,Blaze prova ad anticiparlo con una Clothesline ma Shelley si abbassa,salta sulla seconda corda e torna al mittente con un Back Elbow! Shelley prova quindi lo schienamento tenendosi ai pantaloncini....1....2...e...uh! Per poco ci scappava il tre! Blaze si rialza immediatamente,Shelley lo colpisce con dei leggeri calci alle gambe e poi prova una DDT...Evitata da Blaze che ora prova un Suplex...Ma ancora Shelley gli cade dietro,tentativo di Backstabber...Annullata anche quella! Blaze prova quindi la Blaze Bottom...Ancora niente! Pelè Kick! Pelè Kick! Pelè Kick di Shelley con Blaze che cade a terra quasi privo di sensi! Bosiko rinviene e sale furtivamente sulla terza corda...Please,Don't Try This! EVITATO! Bosiko cade a terra ma si rialza,prova a sollevare Shelley...Che però riesce a tenersi alle spalle del rivale e a stenderlo con una DDT!
Immagine
The Youngblood prova a rotolare fuori dal quadrato ma Shelley lo prende per i capelli e lo tira su,Blaze però rinviene e abbranca Shelley da dietro mettendolo a terra con un German Suplex. Blaze prova rapidamente il pin...1...2...e..solo conto di due per Johnny Blaze. Blaze allora inizia a colpire con vari pestoni ScareCrow..Prima dei calci alle braccia,poi delle ginocchiate sull'addome ed infine delle gomitate in caduta sulle gambe. Blaze rimette in piedi Shelley e lo carica per un Suplex....Sulle corde! Brutta botta per Sabin che impatta con la pancia sulle corde. Ora The Bones Collector rimane a terra toccandosi la pancia e Blaze prova un altro schienamento....1.....2....e solo conto di due. Blaze risolleva Shelley ed ecco che arriva Bosiko. I due lanciano all'angolo il rivale ed iniziano a torturarlo con dei colpi. Pugni,testate,gomitate,calci,ginocchiate,blocchi in stile Football...Shelley viene massacrato dai due,Bosiko poi lo prende e lo sbatte a terra con una Powerslam. Tentativo di schienamento.....1.....2...e...3! No! Shelley mette un piede sulle corde costringendo l'arbitro a non dare la vittoria a Bosiko e Johnny Blaze. Proprio Mr.TWNA va a rialzare Shelley,vari pugni al volto e poi tentativo di Nothern Light Suplex...Messo a segno! Bosiko applaude l'amico,e poi rialza Shelley,andando a segno questa volta con un Diamond Suplex! Questa volta è invece Blaze ad applaudire il compagno che sorride. Blaze va quindi a rialzare il rivale,e connette con un Vertical Suplex!
Immagine
Una sorta di sfida a colpi di suplex tra i due membri dei Cool,Ink,e a farne le spese è proprio Sabin Shelley. Bosiko si avvicina quindi al Bones Collector e lo rialza per poi andare a segno con un altro tipo di Suplex,questa volta si tratta di un GutWrench Suplex. Tentativo di pinfall....1....2..ennesimo conto di due della contesa che fa innervosire Bosiko. Blaze da una mano allo Youngblood a rialzarsi ed insieme rimettono in piedi Shelley che non accenna reazione. Bosiko lancia alle crode Shelley,e poi gli fa uno sgambetto! Shelley però riesce a mettere le mani avanti e a cadere in ginocchio..Ma era tutto calcolato! Infatti Blaze colpisce Sabin con uno Shining Wizard! Shelley rimane a terra toccandosi la mascella mentre Blaze prova un altro schienamento...1.....2....solo conto di due,ancora conto di due! Blaze rialza il rivale e lo colpisce con dei pugni chiusi al volto,Shelley indietreggia verso Bosiko che lo prende e lo schiaccia al terreno con una Reverse DDT! Bosiko prova quindi a sua volta il pin...1....2...solo due ancora! Blaze e Bosiko voglione mettere parola fine a questo Handicap Match,lancio all'angolo,Bosiko si mette a quattro zampe....Blaze prende la rincorsa....Potery In Motion! Connsso dai due membri dei Cool,Ink! Sabin barcolla in avanti,Bosiko lo prende...Cool Check! Blaze sfrutta il momento,Standing Shooting Star Press su Shelley!
Immagine
Johnny riprova ancora lo schienamento....1.....2....solo conto di due! Bosiko decide quindi di andare sulla terza corda...Sale lentamente....Blaze intanto rialza Sabin Shelley...Scare si gira.....E subisce il Please,Don't Try This! Bosiko va allo scheinamento....1....2....altro conto di due non è possibile! Blaze chiama il pubblico attenzione! Blaze chiede al pubblico di incitarlo! Johnny prende la testa di Shelley e la fa sbattere su uno...due.....tre.....tutti e quattro gli angoli del ring! Sabin si regge in piedi a fatica...Blaze lo prende...Stunner! Stunner! Shelley indietreggia,Bosiko lo prende,Anaphylactick Shock! Bosiko e Blaze si scambiano un High Five e poi fanno un cenno d'intesa. Blaze allora va a rialzare Shelley,non lo schienano incredibile! Blaze posiziona per bene Shelley...BlazeBottom! Evitata! Sabin spinge Blaze su Bosiko! E proprio lo Youngblood per sbaglio frana letteralmente sull'arbitro che cade fuori dal quadrato! Shelley prova quindi ad attaccare i due Cool,Ink a sorpresa ma Blaze lo anticipa stendendolo con una Spear! MA ATTENZIONE! DUE TIZI ARRIVANO ARMATI DI SEDIA!...SONO KING MARK E JIMI JOHNSON!
ImmagineImmagine
Mark si avventa su Johnny Blaze e gli tira una sediata in pieno volto! Blaze rotola fuori,Bosiko però riesce a stendere King Mark con un Dropkick facendolo impattare con la faccia sulla sedia! Johnson però è dietro di lui,sediata sulla schiena! Che botta! Bosiko si inginocchia per il dolore,Jimi lo prende e mette a segno la Hawk Wings!
Immagine
Johnson rotola fuori dal ring e porta con se Mark,scappando verso il backstage. Shelley è confuso e non sa cosa fare,male che vada mette un braccio su Bosiko. L'arbitro sta per riprendersi e salire sul ring.....Ora è dentro ma è lentissimo.........1............2............3...! Sabin Shelley vince incredibilmente questo Handicap Match!
Spoiler:
JSC: The winner of this match... SAAAAABIIIIIN SHEEEELLEEEEEYYYY!!!!
Shelley abbandona lo stage sommerso dai fischi del pubblico, mentre i due Cool,Ink sono ancora doloranti sul ring.
ScareCrow si ferma sotto al titantron ma ecco che dietro di lui compare un uomo mascherato che lo stende con una sediata dietro la nuca!!!!!!
Spoiler:
L'uomo si toglie la maschera e scopriamo chè ALEJANDRO DEL RIO!!!!! La folla è in delirio!!!
Immagine

Incredibile il campione del mondo è tornato in TWNA!!!!
Del Rio infierisce nuovamente su Shelley con un paio di sediate e poi prende il microfono

Del Rio:Non dovevi farlo Shelley!!!!

Del rio abbandona lo stage tra gli applausi del pubblico, la TWNA ha dinuovo il suo campione ed a starway to heaven lo scontro tra i due si farà e si prospetta molto violento.

Up Next: Devil Jin Hayabusa vs Simon

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati live dal Pepsi Center, Denver per il nostro main event!
[youtube][/youtube]
Ecco che nell'arena risuona "Forest" dei System Of A Down ed il pubblico risuona in un boato! Sullo stage appare quindi Simon. The Man Of 1006 Moves saluta alcuni fans in prima fila e poi sale sul ring balzando oltre la terza corda.
[youtube][/youtube]
Singles Match: Devil Jin Hayabusa vs Simon
I 2 partono con un clinch, ma presto Devil Jin spinge via il suo avversario, allora Simon riparte all’attacco con dei calci contro l'avversario ma lui lo abbatte con una Clothesline poi lo tira su e con una Irish Whip lo lancia all’angolo, prende le rincorsa e prova un Corner Splash...Ma Simon si toglie facendo sbattere l'ex KTW all’angolo, ora il wrestler canadese parte lui alla rincorsa colpendo con un Dropkick Jin che cade al tappeto per poi andare sulla terza corda.....Divng Leg Drop a segno! Adesso Simon va allo schienamento ma Jin riesce a uscirne via ancor prima del conto di uno. Simon torna all’attacco ma Devil lo stende con una Running Clothesline e inizia a colpirlo con dei violenti pugni alla testa per poi prendere la rincorsa e provare un Elbow Drop... ma Simon si sposta verso le corde facendo schiantare l'avversario al suolo. The Man Of 1006 Moves va sulla terza corda....aspetta che il suo avversario si rialzi.... per stenderlo con una Flying Dropkick!!
Immagine
Jin rimane a terra dolorante mentre Simon va per lo schienamento...1.....2...solo conto di due per il wrestler canadese. Simon allora decide di intrappolare il rivale in una LeBell Lock! Grande mossa da parte dell'uomo delle 1006 mosse, che ora pressa sempre di più sul braccio e sulla schiena del Chairman della federazione, che fatica a riprendersi, ma ci riesce dopo una serie di gomitate in faccia all'addome. Simon colpisce però con un Pugno Jin, e lo manda alle corde con una Irish Wip. Jin, però, si ferma.. Simon gli corre incontro.. Over the Head Flapjack che manda Simon al di fuori dal Ring! WHAT A MOVE! Devil incita il pubblico, dita in alto..E poi manda a fanculo tutti i fans! Poi prende la rincorsa.. Suicide Dive! WTF! Simon scaraventato contro le balaustre protettive! Devil Jin prende per la testa Simon e lo scaraventa all'interno del ring. Devil prova lo schienamento.....1.....2....solo conto di due per Jin! Devil prende la testa di Simon...e all'improvviso applica la Blood Red Flags!
Immagine
Simon prova ad allungare la mano verso le corde ma Jin aumenta la pressione! Simon però con una forza disumana riesce a mettersi in piedi! Devil prova a trattenerlo giù ma Simon riesce a sollevarlo! Non ci credo! Posizione di Powermbomb...Devil Jin se ne esce con una capriola e poi schiaccia a terra Simon con la Wizard Buster! Impatto devastante contro il tappeto da parte del canadese che ora viene schienato da Devil Jin...1.....2....e...solo conto di due! Simon è a terra,mentre Devil Jin tenta subito la Chaos Explosion!.....Simon però dimenandosi riesce a raggiungere le corde in modo da costringere Devil Jin a interrompere la presa....Devil Jin molla la presa,ma non vuole lasciare tempo al rivale per riposarsi.....infatti torna subito all'attacco con una ginocchiata che lo fa cadere sulla seconda corda....poi continua con dei calci alla schiena costringendo l'arbitro a cominciare il conteggio per la squalifica....1.....2.....3....4.....e solo al conto di 4 Devil si stacca dall'avversario......Ma pochi secondi dopo torna all'attacco cavalcando letteralmente la schiena del rivale! L'ex KTW vuole chiudere e prova le Gates Of Chaos....ma il Global Sensation si dimena disperatamente, con lo scopo di evitare di rimanere bloccato in quella letale mossa di sottomissione. Devil Jin decide allora di riempire di calci il rivale e terra, che però tocca le corde, dunque qualsiasi manovra offensiva deve essere interrotta e così è. Il Chairman della federazione solleva il nemico, che tenta di reagire con pugni nel petto, ma viene fermato da delle ginocchiate in faccia da distanza ravvicinata! Irish Whip...ribaltata! Devil Jin però rimbalza alle corde e connette con uno spettacolare Pelè Kick! Simon però rimbalza sulle corde e accumula velocità, e prova quindi a sua volta un altro Pelè Kick, ma all’ultimo istante Jin si toglie e la mossa va a vuoto! Ora Jin prova una Single Leg Boston Crab sulla gamba destra, ma viene scalciato via e finisce con la faccia contro il paletto!Jin Hayabusa meglio conosciuto come Il Genio Che Abusa non ci sta e riprende l'attacco con un Dropkick, ma Simon si sposta appena in tempo e le gambe di Devil Jin si schiantano contro l’angolo! Simon c'è,prende le misure...For The Love Of The Anaconda connessa! Jin rimane a terra toccandosi il collo,Simon si spinge alle corde e va a segno con un Lionsault!
Immagine
Simon si esalta,prende Jin e lo lancia all'angolo,Corner Clothesline! Connessa! Jin barcolla in avanti e Simon sale sulla terza corda...Devil si gira...Over Castle! A segno anche questa mossa! Jin prova a rotolare fuori dal ring ma Simon lo prende per il collo e lo ritira in piedi. Devil si alza,Hurracarrana di Simon che lo manda a sbattere contro il paletto! Jin rimane appoggiato al paletto girato di schiena,Simon lo prende e gli tira una gomitata dritta in faccia..Poi salta sulle corde,gli passa dietro....E c'è la Backstabber! Mossa incredibile!
Immagine
C'è il tentativo di schienamento....1.....2....e..Devil Jin si salva. Simon non da segno di nervosismo e invece inizia a prendere di mira il braccio del rivale, con una serie di pestoni al gomito. The Man Of 1006 Moves rialza l’avversario e gli torce il braccio, Jin riesce a liberarsi quasi subito con una capriola in avanti seguita da alcuni pugni, ma non fa in tempo a riprendersi che già subisce uno,due,tre,quattro pugni diretti al volto seguiti dalla devastante Weight Of The World di Simon! 1....2... Jin alza una spalla,non basta ancora. The Man Of 1006 Moves rinchiude allora il rivale in una presa di sottomissione al braccio, incitato dalla maggior parte del pubblico. Jin però si libera con delle gomitate,Simon gli sferra un calcione all'addome...Tentativo di Bye Bye Sn Of a Bitch attenzione!...Nooo! Jin si carica sulle spalle il rivale e lo sbatte a terra con la Chaos Explosion!
Immagine
Chi impatto per The Man Of 1006 Moves che ora rimane steso a terra quasi privo di sensi. Jin però non ha ancora finito di malmenare il rivale e quindi lo rialza....E lo stende ancora con la Chaos Explosion!
Immagine
E questa volta gli basta solamente appoggiare un braccio sul corpo di Simon....1.....2....e..3!
Spoiler:
JSC: The winner of this match... Devil Jin Hayabusa...
La ring announcer non sembra affatto entusiasta dell'esito del match, e Devil Jin fa segno che non ha affatto finito con Simon! Eccolo scivolare sotto le corde, avvicinarsi alla zona di commento, dove va a intimidire Jessica Rose, e prendere una sedia... Il General Manager, nonchè Owner della TWNA risale sul ring con uno sguardo che è tutto un programma. Devil Jin sbatte la sedia a terra sul quadrato con violenza, poi si mette in attesa che Simon si rialzi per colpirlo alla testa... Hey, fermi tutti, ma che sta succedendo?! Vediamo infatti uscire da sotto il ring uno dei Dark Hawk, armato di estintore!
Immagine
L’uomo si tuffa sotto la prima corda e si piazza alle spalle dell’ignaro Devil Jin! Mentre il pubblico rumoreggia, vediamo correre giù dalla rampa gli altri Dark Hawks, che attirano l’attenzione di Hayabusa a gesti.Questi alla fine si gira e viene colpito in fronte con l’estintore dal Dark Hawk ribelle!!! Devil Jin cade a terra e rotola via, trascinato giù dal quadrato da un paio dei suoi servitori... Nel frattempo il resto della cricca balza sull’apron con intenti bellicosi, ma il Dark Hawk ribelle attiva l’estintore e li irrora con il liquido antincendio, costringendoli alla ritirata!
Immagine
Nel frattempo anche Simon si è ripreso e una volta raccolta la sedia, contribuisce a tener lontani gli uomini mascherati... Ma ecco che Jin Hayabusa raggiunge lo stage tenendosi la testa e urlando minacce all’uomo mascherato che se ne sta sul ring. Questi per tutta risposta si toglie la maschera rivelando la propria identità...
Immagine
E il pubblico esulta e applaude, è Akuma “Pain” Fujihara!!! Incredibile, Mr. Pain ha violato la sospensione comminatagli da Devil Jin Hayabusa ed ora è padrone del ring, qui al Pepsi Center! Il giapponese fa un ghigno divertito e prende un microfono, indicando Hayabusa e i suoi uomini che se ne stanno indignati sullo stage...

FJH: Bene, bene, bene... Me ne stavo in giro per Denver quando sono venuto a conoscenza della mia sospensione ad opera di quel mentecatto che se ne sta sullo stage... Peccato per te, Jin, che io sia una persona a cui piacciono da morire le sfide e violare le regole, soprattutto se ingiuste. Come vedi il servizio di sicurezza non brilla per arguzia, mi è bastato presentarmi mascherato e fare un paio di mosse per farmi passare per un wrestler ai tuoi ordini. L’unica noia è stata il dovermi “gustare” Violence da sotto il ring, ma il bernoccolo che ti sta crescendo in fronte dimostra che ne è valsa la pena... Non trovate ragazzi?!

Pubblico: Yeeeeeeeeessssssssss!!!!!!!!!!

FJH: Vi è piaciuto vedere il “demonietto” colpito da un’estintorata?!

FJH: Vi piacerebbe rivederlo ancora a terra stordito dopo un’aggressione?!

Devil Jin scuote il capo e lancia delle minacce silenziose a Mr. Pain con uno sguardo di fuoco. Quest’ultimo fa un sorrisetto e poi riprende a parlare...

FJH: Vedo che sei incacchiato, nemico mio, adesso capisci come ci si sente quando qualcuno ti aggredisce senza preavviso... Un vecchio detto dice: “Ad ogni azione corrisponde una reazione pari ed opposta”. Tu mi hai attaccato, io ho reagito. Period!...

Pain Fujihara adesso cambia argomento e il suo sguardo diventa glaciale.

FJH: Ma ora parliamo della mia sospensione... Sai, non mi aspettavo che davvero passassi alle vie di fatto sospendendomi da Violence dopo il mio ovvio rifiuto di farmi pestare da te al termine del solito handicap match. L’azione di stasera però è la dimostrazione che le tue subdole tattiche si rivelano inutili di fronte al mio spirito d’iniziativa... Pensavi davvero che bastava dirmi “Akuma, non puoi venire, sei sospeso” per scoraggiarmi?! Povero sciocco... L’unico modo che hai per “bloccarmi” davvero sarebbe licenziarmi dalla TWNA... Ma anche qui c’è un problema, che ora spiattellerò ai quattro venti, “PERCHE’ I BOOKER HANNO DECISO COSI’!!!!111!1!!”...

I fan esultano in massa mentre Hayabusa inveisce contro di loro.

FJH: Il fatto è che il grandioso Owner della TWNA, nonchè General Manager e plenipotenziario di Violence, Jin “demonietto” Hayabusa, non può licenziare Akuma “Pain” Fujihara a meno di pagare enormi penali con forti danni economici alla federazione, a causa delle clausole del rinnovo di contratto che il sottoscritto ha firmato a maggio con la vera e meritevole proprietaria della TWNA, Michelle Hart... Eh eh eh eh eh...

Applausi dei tifosi, che fanno partire poi un coro quasi unanime...

Pubblico: You can’t fire him!!!... You can’t fire him!!!... You can’t fire him!!!... You can’t fire him!!!... You can’t fire him!!!...

Devil Jin scuote il capo e promette vendetta a tutta l’arena, non solo a Fujihara, però quest’ultimo non ha affatto finito...

FJH: Ma adesso veniamo al punto, caro “boss”... Io sono stufo e annoiato del tuo comportamento, tanto quanto credo lo sia tu del mio. Io odio avere a che fare con le tue decisioni e le tue prese di posizione dall’alto di un potere che ti sei auto-attribuito, visto che sei un demone, non sei il vero Alex Corleone, così come credo tu sia scocciato dalla mia cosiddetta “indisciplina”... Ecco allora che capita a proposito Stairway To Heaven, no... Highway To Heaven... Anzi, Stairway To Hell... Come dite?... Ah, Highway To Hell, vabbè, un nome vale l’altro... Bene, ecco la sfida: te e io, ancora una volta l’uno contro l’altro, ma adesso a parti invertite, ci affronteremo al prossimo PPV della TWNA in un ultimo scontro risolutivo...

I fan esultano e applaudono, intanto Hayabusa fa un ghigno maligno...

FJH: Ma per rendere definitiva la fine della nostra guerra, direi che è giunto il momento di alzare la posta in palio: a Highway To Hell io, Akuma “Pain” Fujihara, metterò in palio la mia carriera... Se mi batterai io firmerò la rescissione del contratto che ho firmato a maggio e me ne andrò per sempre dalla TWNA...

Cala un velo di silenzio stupito dei fan, che reagiscono negativamente al possibile addio di Mr. Pain.

FJH: Ma se vincerò io, sarai te a dover cedere qualcosa d’importante, qualcosa a cui tieni veramente... Ovvero il controllo economico della TWNA! Se perderai dovrai cedere la maggioranza della società ad altri azionisti o a terzi in modo da non essere più il tirannico Owner della federazione!!!

Il pubblico esplode alla prospettiva della perdita di potere da parte del tirannico Devil Jin.

FJH: Ad Highway To Hell perderai tutto, Jin... Non solo verrai umiliato da me, ma dopo il PPV non conterai più nulla qui dentro!!!... Niente più abusi di potere e umiliazioni gratuite!... Niente più match punitivi organizzati sul momento e cambiati in corsa!... Niente più sospensioni comminate con leggerezza disarmante!... E soprattutto niente più privilegi per Devil Jin Hayabusa!... Words create lies, Pain can be trusted!...

L’arena sembra venire giù e tremare dal rumore del pubblico in festa mentre partono le note della theme del Painful Angel... Pain Fujihara butta il microfono, fa un sorrisetto e dà il cinque a Simon, che annuisce e sembra approvare il suo discorso. Le immagini si spostano inquadrando il viso di Jin Hayabusa... L’Owner ha ascoltato in silenzio l’ultima parte del discorso del giapponese, ma non dà segni di approvazione o meno alla sfida lanciatagli da Pain Fujihara. Ma attenzione, Hayabusa fa un ghigno maligno e scuote il capo, poi si gira e se ne va nel backstage scortato dal suo entourage... E le immagini iniziano a sfumare mentre Fujihara fa spallucce e poi scende a salutare i fan delle prime file... E ora cos’accadrà? Devil Jin accetterà le condizioni di Fujihara o rifiuterà? Oppure cambierà le carte in tavola con qualche mossa a sorpresa? Lo scopriremo prossimamente... E qui dal Pepsi Center di Denver è tutto per stasera... Stay Tuned!

KTW, Awesome, Il ragazzo Woo Woo & Liontamer

Special Guest Writers: Elban Rattlesnake, PozzeFinally, straight edge savior, woo woo woo man, MotorCity, DAMN & WWEonly4ever

Rispondi