Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91 ha scritto:
hai ragione ma non ho saputo resistere...dentro di me speravo non vincesse Ilenia perchè non volevo riuscisse a fare quello che non ha fatto Guenda!!
chiunque sarà il vincitore verrà dimenticato..come verrà dimenticato questo GF!
VIVA GUENDA
D'URSO MERDA!!!!!
Guenda
un D'urso merda al giorno leva il medico di torno
Santino's fan ha scritto:Perchè ce l'avete con la D'Urso?
io di fatto la D'urso l'ho sempre odiata...ma quest'anno che ha fatto(perchè è così)eliminare Guenda dall'isola la detesto più di ogni altra persona al mondo
ADP_91 ha scritto:
io di fatto la D'urso l'ho sempre odiata...ma quest'anno che ha fatto(perchè è così)eliminare Guenda dall'isola la detesto più di ogni altra persona al mondo
luca8292 ha scritto:
perchè fino a che gli fai comodo ti sfrutta, poi comincia a parlarti male a fare le trasmissioni contro ecc.ecc
multa in arrivo per il grande fratello
un tizio sulla fan page di floriana ha annunciato le percentuali praticamente esatte 1% di differenza
2 ore prima del verdetto
luca8292 ha scritto:multa in arrivo per il grande fratello
un tizio sulla fan page di floriana ha annunciato le percentuali praticamente esatte 1% di differenza
2 ore prima del verdetto
luca8292 ha scritto:multa in arrivo per il grande fratello
2 ore prima del verdetto
L'ho sempre detto che questo programma è truccato dall'inizio alla fine.
luca8292 ha scritto:
perchè fino a che gli fai comodo ti sfrutta, poi comincia a parlarti male a fare le trasmissioni contro ecc.ecc
Parlando sempre della D'Urso (e sempre D'Urso merda!), non so se vi ricordate un paio di anni fa, quando conduceva Domenica 5 e diceva che Corona doveva essere ospite, poi ci aveva ripensato (non mi è simpatico neanche Corona, ma come dargli torto in questo caso?!), e il giorno dopo sempre la D'Urso per vendetta a Pomeriggio 5 era pronta con una qualche ospite a farlo merda per qualcosa che non ricordo, poi Corona telefona in studio e dopo averle fatto un cazziatone la minaccia di mandarle in causa e poi la D'Urso non ne ha più parlato di lui per i giorni a venire?
Che pagliaccio di donna!
ADP_91 ha scritto:
ma io sinceramente non penso in questo caso...se no perchè buttare fuori Ilenia?
Ah, non lo so, io il GF lo vedo poco o niente, ieri sera ad esempio stavo al Playstation, io alcune cose le vengo a sapere dalla Gialappa o programmi vari, neanche mi ero accorto che non c'era più.