Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***

Messaggio da Mirko_metal_88 »

DAMN ha scritto:
Broly per me è stato il cattivo migliore di tutti i film e i suoi film erano i migliori tranne quando era un mutante :ave:
sul "non è stato troppo sfruttato" avrei da ridere...alla fine di 12 (o 15) manga "spin-off" di DBZ è protagonista in almeno 3...direi che è una buona media contando che tutti gli altri appaiono una sola volta!

la forma mutante putroppo è un po una "jobbata" per goten e trunks ecc ecc ed è un peccato, ma la prima e la seconda apparizione sono letali, rimane il più forte in assoluto (salvo poi Goku SSJ 3 ecc ecc)

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

pippoinzaghi ha scritto: PERSONAGGIO FANTASTICO .

Il mio preferito in assoluto . :ave: :ave:

E di Broly invece ? Secondo me come cattivo non è stato troppo sfruttato .
be come cattivo principale di una saga sarebbe stato un po ripetitivo visto che ripeteva sempre a vanvera il nome di goku....con un po di caratterizzazione in piu poteva diventare un bel personaggio.....
cmq il finale della saga di bu è ottimo ma io ho preferito il pezzo che combatte contro gohan supremo e gotenks.....
una domanda stupida ma i sayan femmina possono trasfornarsi in super sayan???perche la sorella di trunks non si trasforma mai(e ho pensato che era perche non si allenava)ma anche pan non si trasforma mai

Mirko_metal_88

Penso che non lo sapremo mai.....ma io sono sempre stato del parere che "meno SSJ ci sono meglio è"...alla fine doveva essere una cosa "leggendaria", solo per uno, il prescelto (che in realtà è Broly, non Goku, direi...) ma poi diamine, pure lo spazzino di casa Vegeta si trasformava tra un po....!

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Mirko_metal_88 ha scritto:Penso che non lo sapremo mai.....ma io sono sempre stato del parere che "meno SSJ ci sono meglio è"...alla fine doveva essere una cosa "leggendaria", solo per uno, il prescelto (che in realtà è Broly, non Goku, direi...) ma poi diamine, pure lo spazzino di casa Vegeta si trasformava tra un po....!
A me hanno dato fastidio giusto le trasformazioni di Goten e Trunks perchè sono state ottenute con troppa facilità.Sennò le altre sono state giustissime.
Se si finiva con la saga di Freezer(contando solo il manga)era giusto che Goku fosse l'unico super saiyan della leggenda,ma visto che così non è stato,è giusto che si siano trasformati personaggi fondamentali come Vegeta e Gohan.

Mirko_metal_88

Si in effetti andando a vedere nel dettaglio è vero che siano "meritate" ecc ecc...rimane che il SSJ doveva essere un solo essere leggendario, invece prima o poi ci sono arrivati tutti :D

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Mirko_metal_88 ha scritto:Si in effetti andando a vedere nel dettaglio è vero che siano "meritate" ecc ecc...rimane che il SSJ doveva essere un solo essere leggendario, invece prima o poi ci sono arrivati tutti :D
dopo non a caso si sono inventati il ssj4 per pararsi il culo

Craig Bellamy

Messaggio da Craig Bellamy »

Una saga con Broly nemico sarebbe stata da orgasmo!

Rinaldo

Messaggio da Rinaldo »

hbkstefano ha scritto: be come cattivo principale di una saga sarebbe stato un po ripetitivo visto che ripeteva sempre a vanvera il nome di goku....con un po di caratterizzazione in piu poteva diventare un bel personaggio.....
cmq il finale della saga di bu è ottimo ma io ho preferito il pezzo che combatte contro gohan supremo e gotenks.....
una domanda stupida ma i sayan femmina possono trasfornarsi in super sayan???perche la sorella di trunks non si trasforma mai(e ho pensato che era perche non si allenava)ma anche pan non si trasforma mai
Pan ha solo 1/4 di sangue sayan, sarebbe stata poco credibile una sua trasformazione

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Anche perchè .. Broly è l'unico nemico , che anche a me perfino faceva una paura tremenda ... una bella saga lunga contro di lui sarebbe stata sicuramente meglio .

DexterMorgan

Rinaldo ha scritto: Pan ha solo 1/4 di sangue sayan, sarebbe stata poco credibile una sua trasformazione
Nel finale di Dragon Ball GT,al torneo di arti marziali,mi pare 100 anni dopo il combattimento finale contro Li Shenron,si vedono Goku jr e Vegeta jr che si trasformano in super saiyan.
Se non poteva Pan con 1/4 solamente di sangue saiyan,loro in teoria nemmeno avrebbero potuto,visto che sono pronipoti,quindi di sangue saiyan ne hanno ben poco.
Io credo che questo sia un'errore grossolano,ma è anche possibile(anche se ci credo poco)che solo le donne non siano in grado di trasformarsi in Super Saiyan

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

DexterMorgan ha scritto:
Nel finale di Dragon Ball GT,al torneo di arti marziali,mi pare 100 anni dopo il combattimento finale contro Li Shenron,si vedono Goku jr e Vegeta jr che si trasformano in super saiyan.
Se non poteva Pan con 1/4 solamente di sangue saiyan,loro in teoria nemmeno avrebbero potuto,visto che sono pronipoti,quindi di sangue saiyan ne hanno ben poco.
Io credo che questo sia un'errore grossolano,ma è anche possibile(anche se ci credo poco)che solo le donne non siano in grado di trasformarsi in Super Saiyan
vabbè ma il gt conta davvero poco, è strapieno di cazzate

DexterMorgan

RevolverOcelot87 ha scritto: vabbè ma il gt conta davvero poco, è strapieno di cazzate
Si ma in teoria il GT intero,secondo la logica,non dovrebbe esistere.
Dopo la sconfitta di Majin Bu,chiesero di resuscitare tutte le sue vittime,eccetto i malvagi.
In teoria,Pilaf sarebbe da considerare malvagio,visto che comunque in passato risvegliò Al Satan,e non è una cosa da poco.
E poi le sfere che avrebbe usato per poi chiedere di rendere Goku un bambino,è strano che in tanti anni che sono andati al palazzo del supremo,nessuno le abbia mai localizzate con il dragon radar.
Io al posto del GT avrei voluto un bell'oav,sui draghi malvagi.Perchè la storia delle sfere che rilasciano una carica negativa,è interessante,ma a parte gli ultimi tre draghi,gli altri erano ridicoli.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Broly bel cattivo ma troppo,troppo potente per una saga. Non a caso non esiste nessuno che da solo riesca a sconfiggerlo,minimo ci si devono mettere in quattro solo per evitare di crepare sotto una sua bomba di luce. In una saga,prima o poi ogni cattivo deve subire colpi da qualcuno,come avrebbero fatto a farli subire a Broly? Meglio dei film dove viene fuori che singolarmente è sempre Broly il più potente ma perde perchè è da solo.

Sulla questione dei super sayan,a me ha ricordato la storia di Star Wars sulla "forza".
Poi penso che goten e trunks si potessero facilmente trasformare in super sayan perchè i padri hanno ingravidato le mogli mentre erano trasformati(okay ho detto la stronzata :LOL: ).

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

DexterMorgan ha scritto:
o semplicemente pan non è abbastanza potente per trasformarsi...

Mirko_metal_88

Naaa...da come ce la fanno bere Pan nel GT è già più forte, da normale, di Goku SSJ

Rispondi