Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85 ha scritto:
Zittino Analizziamo insieme un attimo:
-A Parma era libero di fare quello che voleva, senza compiti difensivi e praticamente sempre al centro dell'area di rigore.
-il secondo anno con il Milan giocava più spalle alla porta (ricordo più partite in cui giocavano dall'Inizio Inzaghi e Gila ... Mah ... O.o), facendo salire la squadra, in più l'arrivo di Patinho lo "uccise" psicologicamente.
-Primo anno a Firenze OK (19gol)
-Secondo anno a firenze 15 gol: gli unici 2 supporti sono stati Vargas e Jovetic (vista la squalifica di Mutu)
-Lo scorso anno 12 gol: Mutu rientrato tardi e fuori forma, vargas ha iniziato il campionato a marzo, Jovetic rotto tutto l'anno, D'agostino Flop, si è ritrovato in un 4-3-3 con Ljaic e Cerci a fare da rifinitori....Lui poi non è tutto sto fenomeno con i piedi e nell'1vs1..risultato: 12 gol sono stati pure tanti
Tutto questo porta che con il 4-2-3-1 diventa una bestia e in altre circostanze non si dimostra un ottimo attaccante
ps. 5 euro che oggi fa la doppietta a furia di parlarne male
Hamsik panchinaro già, ma le cose vanno bene quindi poco male.... ma nel mio caso se non dovesse giocare Sneijder avrei Ambrosini come centrocampista giusto?
Maul D. Comix ha scritto:
Hamsik panchinaro già, ma le cose vanno bene quindi poco male.... ma nel mio caso se non dovesse giocare Sneijder avrei Ambrosini come centrocampista giusto?
Se l'hai messo primo titolare per il centrocampo si.
Christian ha scritto:
Se l'hai messo primo titolare per il centrocampo si.
Sì, l'ordine è:
Ambrosini
Hamsik
Altra cosa Christian, scusa se ti rompo, ma metti il caso che Sneijder gioca ma si rompe nel primo tempo per esempio, anche in quel caso entra Ambrosini come sostituto?
Ultima modifica di Maul D. Comix il 11/09/2011, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Si entra ambrosini. Cmq non è che stia andando tanto bene per te. Come bonus adesso stai pareggiando con il tuo avversario. (ovviamente aspettando oggi pomeriggio).
zittino bob ha scritto:
Si entra ambrosini. Cmq non è che stia andando tanto bene per te. Come bonus adesso stai pareggiando con il tuo avversario. (ovviamente aspettando oggi pomeriggio).
Certamente, dico che mi vanno bene le cose poichè nessuno dei miei titolari ha floppato per ora, mentre da lui Cavani ed Hernanes hanno un po deluso, io sono fiducioso poi ovvio che se Cossu e Jovetic fanno due triplette non c'è niente da dire.
ma metti il caso che Sneijder gioca ma si rompe nel primo tempo per esempio, anche in quel caso entra Ambrosini come sostituto?
Maul un giocatore per avere il voto deve giocare almeno 20minuti. Se snejder per esempio al 25'esimo del primo tempo si rompe il voto lo prende sicuro.