Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**

Messaggio da EvanBourne90 »

il Verona è pronta alla rimonta secondo me .. alla fine ce la farà, il Sassuolo secondo me non reggerà la lotta promozione con le altre

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

EvanBourne90 ha scritto:il Verona è pronta alla rimonta secondo me .. alla fine ce la farà, il Sassuolo secondo me non reggerà la lotta promozione con le altre
Vuoi portare sfiga pure al Verona,dopo aver colpito il Varese? :LOL2:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Der Metzgermeister ha scritto:Che il Toro non faccia stronzate e si prenda sta cavolo di promozione in A.
Adoro i derby in serie A :love:
E sotto sotto credo che anche gli amici juventini vogliano 6 punti all'anno sicuri (i derby contro i granata :mrgreen: ).
Scherzi a parte, se salisse anche il Verona avremmo pure Chievo-Verona :love: (sempre che il Chievo si salvi ma non ho dubbi).
Peccato per la Sampdoria che ha avuto un momento di crisi, ma mai dire mai...certo che avere, l'anno prossimo, in A, i derby di Milano, Torino, Verona, Roma e Genova sarebbe spettacolare :ave:
Grande campionato del Pescara comunque, ad oggi merita la serie A senza ombra di dubbio.
Il Torino è sicuramente più pronta del Verona però in Serie B il Verona sta facendo benissimo,io preferire che salgano Torino,Pescara e magari in un ritorno della Samp !
Comunque il Verona è anche una rivale storica del Napoli !

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Piggy ha scritto: Il Torino è sicuramente più pronta del Verona però in Serie B il Verona sta facendo benissimo,io preferire che salgano Torino,Pescara e magari in un ritorno della Samp !
Comunque il Verona è anche una rivale storica del Napoli !
Pescara sicuramente, Torino probabilmente, ma speriamo che non vada il Verona, la odio con tutto me stesso, meglio la Samp, anche se ci credo poco...

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
Pescara sicuramente, Torino probabilmente, ma speriamo che non vada il Verona, la odio con tutto me stesso, meglio la Samp, anche se ci credo poco...
Vabbè si Pescara e Torino sono l favorite ! Io come terza vorrei la Samp ma purtroppo è molto difficile comunque ci spero come spero che il Verona non salga in A anche se in Serie B sta facendo bene è ha superato tutte le aspettative !
Però del Verona mi piacciono molto Halfrèdson,(ho sicuramente sbagliato a scrivere ma non ci fate caso),che lo seguo da quando stava alla Reggina che stava in A e mi piaceva molto perchè ha ottimi piedi, mi piace tanto anche Tachtidis(che anche questo credo di aver sbagliato a scrivere :LOL: )

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

A 3 mesi di distanza la giustizia sportiva ha assegnato la vittoria a tavolino al Torino per la partita di Padova che era stata sospesa per blackout più o meno al 75° minuto (sul risultato di 1-0 per il Padova).
I restanti 15 minuti furono recuperati in un secondo momento ed il risultato rimase invariato.
Torino che torna in testa alla classifica a 62 punti.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Der Metzgermeister ha scritto:A 3 mesi di distanza la giustizia sportiva ha assegnato la vittoria a tavolino al Torino per la partita di Padova che era stata sospesa per blackout più o meno al 75° minuto (sul risultato di 1-0 per il Padova).
I restanti 15 minuti furono recuperati in un secondo momento ed il risultato rimase invariato.
Perchè hanno dato la vittoria a tavolino al torino, visto che poi la partita è stata conclusa 1-0 per il padova? :blink:

Der Metzgermeister

zittino bob ha scritto:
Perchè hanno dato la vittoria a tavolino al torino, visto che poi la partita è stata conclusa 1-0 per il padova? :blink:
Appunto, bella cavolata.
Se non ricordo male, il Torino chiese subito il 3-0 a tavolino perchè in casi come questo si da in genere la vittoria alla squadra in trasferta ma in quel caso si decise di far continuare la partita, il Torino fece ricorso da subito, appena si decise che non si doveva assegnare ai granata il 3-0 tavolino (come giusto sarebbe stato, secondo le regole).
A distanza di 3 mesi il giudice ha deciso che il Torino aveva ragione nel chiedere i 3 punti a tavolino e glieli ha assegnati.
Certo che 3 mesi per decidere una cosa così "normale"... :LOL2:

Santino's fan

Der Metzgermeister ha scritto:A 3 mesi di distanza la giustizia sportiva ha assegnato la vittoria a tavolino al Torino per la partita di Padova che era stata sospesa per blackout più o meno al 75° minuto (sul risultato di 1-0 per il Padova).
Ma che è 'sta puttanata :O.O
Ma dai,sono pazzi!?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Der Metzgermeister ha scritto: Appunto, bella cavolata.
Se non ricordo male, il Torino chiese subito il 3-0 a tavolino perchè in casi come questo si da in genere la vittoria alla squadra in trasferta ma in quel caso si decise di far continuare la partita, il Torino fece ricorso da subito, appena si decise che non si doveva assegnare ai granata il 3-0 tavolino (come giusto sarebbe stato, secondo le regole).
A distanza di 3 mesi il giudice ha deciso che il Torino aveva ragione nel chiedere i 3 punti a tavolino e glieli ha assegnati.
Certo che 3 mesi per decidere una cosa così "normale"... :LOL2:
Che cosa da :LOL: , fai continuare la partita e dopo 3 mesi dai il 3-0 a tavolino?! Bah, chi li capisce a questi...

Der Metzgermeister

Sheamus John Cena ha scritto:
Che cosa da :LOL: , fai continuare la partita e dopo 3 mesi dai il 3-0 a tavolino?! Bah, chi li capisce a questi...
Ma infatti l'errore è a monte, si doveva dare il 3-0 a tavolino subito, non fare questa farsa del "continuiamo la partita".

Santino's fan

Der Metzgermeister ha scritto: Ma infatti l'errore è a monte, si doveva dare il 3-0 a tavolino subito, non fare questa farsa del "continuiamo la partita".
Però mi chiedo,che colpa può avere il Padova riguardo il Blackout?

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

DioRe ora si che mi mangio tutte le due mani per Brescia Padova. Che occasione d'oro che abbiamo avuto :(

Certo che mi sembra un buon modo per riaprire i discorsi playoff.. per la Samp :-

Der Metzgermeister

Santino's fan ha scritto: Però mi chiedo,che colpa può avere il Padova riguardo il Blackout?
Infatti lì per lì proprio grazie a questo ragionamento non si era data la vittoria a tavolino al Toro ma da regolamento ogni "inconveniente" che renda inagibile la partita è colpa oggettiva della società ospitante (un pò come un giocatore di una squadra che scommette illegalmente, se viene scoperto si levano punti in classifica anche alla sua squadra nonostante magari nemmeno sapesse che un suo tesserato era uno scommettitore).
Un conto è un nubifragio o una nevicata (non dipende da nessun "essere umano" per così dire, un altro è un errore di conduzione di corrente elettrica dove l'imputazione "ad essere umano" è evidente, che so, un cavo che si rompe, un impianto difettoso ecc).
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 15/03/2012, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan

Der Metzgermeister ha scritto: Infatti lì per lì proprio grazie a questo ragionamento non si era data la vittoria a tavolino al Toro ma da regolamento ogni "inconveniente" che renda inagibile la partita è colpa oggettiva della società ospitante (un pò come un giocatore di una squadra che scommette illegalmente, se viene scoperto si levano punti in classifica anche alla sua squadra nonostante magari nemmeno sapesse che un suo tesserato era uno scommettitore).
Un conto è un nubifragio o una nevicata (non dipende da nessuno "essere umano" per così dire, un altro è un errore di conduzione di corrente elettrica dove l'imputazione "ad essere umano" è evidente, che so, un cavo che si rompe, un impianto difettoso ecc).
Ti ringrazio per la dettagliata spiegazione :)
Un po' l'avevo intuito che fosse per responsabilità oggettiva.Però non mi sembra molto giusto penalizzare una squadra per avvenimenti come questi,o per scommesse ecc...
Sono sempre stato in disaccordo a riguardo:guardare le classifiche di Lega Pro è spaventoso,con tutte le penalizzazioni che ci sono...

Rispondi