World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Meltzer pensa che siano tutte chiamate di Vince, non di Nick Khan (che non sa neanche chi sono questi talent). Sempre secondo lui Triple h è stato presente a queste riunioni decisionali, per forza perché è il suo brand. Penso che parli di sue opinioni e non di voci ascoltate.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non mi stupisce, gente che avrà visto e per X motivi non gli è piaciuta.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 07/08/2021, 16:38 Meltzer pensa che siano tutte chiamate di Vince, non di Nick Khan (che non sa neanche chi sono questi talent). Sempre secondo lui Triple h è stato presente a queste riunioni decisionali, per forza perché è il suo brand. Penso che parli di sue opinioni e non di voci ascoltate.

Il fatto che siano decisioni di Vince credo sia ovvio, scelte del genere non possono che passare per lui. Invece il coinvolgimento di Triple H lo ipotizza lui, nel senso che è convinto del fatto che venga tenuto aggiornato da Vince dato che è il responsabile del brand. Però il fatto che in più occasioni Triple H abbia previsto l'utilizzo in show televisivi di atleti che poi proprio in quelle ore venivano licenziati mi fa pensare che anche lui venga colto di sorpresa dalle decisioni del capo supremo.

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

Beast ha scritto: 07/08/2021, 17:08 Il fatto che siano decisioni di Vince credo sia ovvio, scelte del genere non possono che passare per lui. Invece il coinvolgimento di Triple H lo ipotizza lui, nel senso che è convinto del fatto che venga tenuto aggiornato da Vince dato che è il responsabile del brand. Però il fatto che in più occasioni Triple H abbia previsto l'utilizzo in show televisivi di atleti che poi proprio in quelle ore venivano licenziati mi fa pensare che anche lui venga colto di sorpresa dalle decisioni del capo supremo.
Sarebbe abbastanza grave, perché a quel punto significa che è tutto un navigare a vista a livelli forse anche inaccettabili. Fa specie vedere sta dozzina silurata e ancora talent inutili (vuoi per come vengono gestiti vuoi per come non valgano un cazzo) .. penso ad Akira Torzawa, Angel Garza, Cedric Alexander, Drew Gulak, Humberto Carrillo, Otis, Gran Metalik, Jason Jordan, Shelton Benjamin, Keith Lee, Mace, Lince Dorado, Mansoor, Ali, Ricochet, Slapjack, T-Bar, Big E ... sta gente che cazzo ci sta a fare visto che pure come midcarder o jobber neanche vengono impiegati. Mi aspetto anche i loro di licenziamenti.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

nocciolo ha scritto: 07/08/2021, 17:29 Sarebbe abbastanza grave, perché a quel punto significa che è tutto un navigare a vista a livelli forse anche inaccettabili. Fa specie vedere sta dozzina silurata e ancora talent inutili (vuoi per come vengono gestiti vuoi per come non valgano un cazzo) .. penso ad Akira Torzawa, Angel Garza, Cedric Alexander, Drew Gulak, Humberto Carrillo, Otis, Gran Metalik, Jason Jordan, Shelton Benjamin, Keith Lee, Mace, Lince Dorado, Mansoor, Ali, Ricochet, Slapjack, T-Bar, Big E ... sta gente che cazzo ci sta a fare visto che pure come midcarder o jobber neanche vengono impiegati. Mi aspetto anche i loro di licenziamenti.

Ma lo hai visto anche col main roster quando Aleister Black è stato licenziato dopo essere stato lanciato in un angle nel main event di Smackdown Live, che navighino a vista da questo punto di vista è certo.

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

Zayne/Sterling ha fatto in tempo in tempo a disputare questo match carino ed in teoria importante in un ottica futura per lui (futuro che non ci sarà evidentemente...) con Kushida prima di essere licenziato.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Parliamo sempre di uno che cambia decisioni a seconda che starnutisca o meno.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Beast ha scritto: 07/08/2021, 17:08 Il fatto che siano decisioni di Vince credo sia ovvio, scelte del genere non possono che passare per lui. Invece il coinvolgimento di Triple H lo ipotizza lui, nel senso che è convinto del fatto che venga tenuto aggiornato da Vince dato che è il responsabile del brand. Però il fatto che in più occasioni Triple H abbia previsto l'utilizzo in show televisivi di atleti che poi proprio in quelle ore venivano licenziati mi fa pensare che anche lui venga colto di sorpresa dalle decisioni del capo supremo.
Qualche giorno prima la puntata, che era registrata due settimane fa se non erro.
Non so se viene colto di sorpresa, però è la dimostrazione che il suo potere ora come ora è limitato, per non dire quasi nullo (ammettendo che abbia avuto l'opportunità di opporsi e abbia deciso di farlo)

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

A high level source within WWE is reported to have said that the meeting between the two went well, and McMahon is rumored to have taken a personal liking to Adam Cole.

Additionally, creative pitched have reportedly been made for Raw and SmackDown for Cole over the course of the last week for if he does re-up with WWE. WWE sources tell Fightful that it has been told to Cole that he is desired to be a part of the main talent roster.
Direi che le possibilità di un rinnovo aumentano

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Heart Break Kid ha scritto: 07/08/2021, 21:01 Direi che le possibilità di un rinnovo aumentano
Tra 3 mesi ci perde interesse

Heart Break Kid

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/08/2021, 21:15 Tra 3 mesi ci perde interesse
Probabile ma comunque un Cole lo vedrei meno peggio di altri nel main

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Bravo Cole che ha trovato il coraggio di uscire dalla stanza dive era rannicchiato a piangere al buio per le terribili parole di Road Dogg.

Che forza quest'uomo (cit.)

Captain Phenomenal1

Heart Break Kid ha scritto: 07/08/2021, 21:22 Probabile ma comunque un Cole lo vedrei meno peggio di altri nel main
Ma Cole sarebbe solo la lunga lista di persone chiamate su da NXT che avrebbero tutto per sfondare ma che dopo un po' fan solo parte di un grande calderone confuso che è la parte creativa dello show.

Persino Kross, che è un wrestler inferiore di gran lunga ai Cole, ai Owens e ai Zayn ma che è lo standard di ciò che vuole Vince è stato distrutto in neanche 1 mese. Rollins ha avuto i suoi anni di gloria ora gravita in zona main event ma non è un main eventer fisso della compagnia.

Heart Break Kid

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/08/2021, 21:28 Ma Cole sarebbe solo la lunga lista di persone chiamate su da NXT che avrebbero tutto per sfondare ma che dopo un po' fan solo parte di un grande calderone confuso che è la parte creativa dello show.

Persino Kross, che è un wrestler inferiore di gran lunga ai Cole, ai Owens e ai Zayn ma che è lo standard di ciò che vuole Vince è stato distrutto in neanche 1 mese. Rollins ha avuto i suoi anni di gloria ora gravita in zona main event ma non è un main eventer fisso della compagnia.
Si ok, ma penso lo sappia anche lui questo. Se rifirma con la WWE immagino che l'offerta convenga anche a lui

Captain Phenomenal1

Heart Break Kid ha scritto: 07/08/2021, 21:54 Si ok, ma penso lo sappia anche lui questo. Se rifirma con la WWE immagino che l'offerta convenga anche a lui
Economicamente senza dubbio. Creativamente mmm è da vedere, magari gli han promesso mari e monti per farlo rifirmare ma vediamo dopo 3/4 mesi dal debutto dove Cole sta. E' li' che si vede esattamente se le promesse le hanno mantenute oppure erano solo parole al vento.

Stiamo a vedere, dopotutto come hai detto Cole avrà fatto questi ragionamenti e anche qualcosa di più quindi saprà lui cosa scegliere per sé.

Rispondi