King of Bling Bling ha scritto:
No va beh dai, non cominciamo con queste "presunzioni di colpevolezza" a casissimo.
"Che fiqo SI EM PANC che parla e difende ZAC RAIDER, mentre GION SINA non ha fatto nulla per aiutarlo!!!111!"
Robaccia da gossip di quart'ordine. Fermo restando che tra "farsi il booking" e "obbedire a ciò che gli viene chiesto di fare", c'è una differenza abissale. Evidentemente a lui, in quanto wrestler, questa situazione ambigua di amore ed odio piace e diverte, quindi potrebbe benissimo volerla fare. Non è compito di John Cena scritturarsi le storyline.
Mah dato che la frase
"Il booking Cena se lo fa, non diciamo che lo subisce come fosse un wrestler qualsiasi, se una cosa non vuole farla non la fa"
e' mia, mi sento di dover rispondere.
La mia considerazione e' semplicemente che nella storia della WWF/E e' sempre successo che alcuni atleti avessero una liberta' molto ampia nelle loro scelte (Hogan, HBK, HHH)
Tale per cui mi viene da pensare che anche Cena possa, in un modo o nell'altro, decidere l'evoluzione o meno del suo personaggio.
E che Cena, se vuole tenere il suo personaggio possa farlo.
Poi per carita', e' vero che e' una supposizione mia, ma si basa su un accaduto in WWF/E che e' incontrovertibile.
Anche fosse vero, per me non c'e' nessuna colpa in cio', e se lo diverte ben venga, non e' un problema.
John Cena, come Brock Lesnar, porta on screen il suo nome, e questo sicuramente, anche dal punto di vista contrattuale e legale, gli da' una certa liberta' di dire "si'" o "no"