WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sheamus John Cena »

|Dio Brando| ha scritto: Grazie mille! Non capivo perchè pensavo che per impostare un match titolato si dovesse fare come l'anno scorso....
Ah ecco, la domanda era quella.
Di niente, comunque.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

ancora nessuno è riuscito a far venire fuori le cut scene?

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Ripeto una domanda fatta qualche giorno fa...sapete dirmi come si fa a vedere la durata di un infortunio nello Universe?

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

grazie a tutti per le risposte sulle :ave: caw

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

mr-lol ha scritto:ancora nessuno è riuscito a far venire fuori le cut scene?
Nessuno mai ci riuscirà, a meno che tu non voglia usare solo i wrestler dell'era attitude nell'Universe...

TheDon
Città: Roma

Messaggio da TheDon »

Devixe ha scritto:Primo match online un table a tre e vince il deficiente che non fa niente tutto il tempo e poi esegue la finisher sul tavolo. L'altro al contrario faceva solo mosse in corsa :censu: :censu:
Perchè non creiamo un gruppetto noi del forum per fare i match online?
DonSpadoni su psn, chiunque altro voglia come già detto mi aggiunga. Purtroppo online di gente onesta ce n'è ben poca. In ogni caso per le statistiche ho notato che se una volta uscito dall'online vado nel menu e salvo manualmente me le conserva.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Non so se prenderlo insieme ad AC 3 sia stato un bene o un male, pero' il fatto che mi sono rimesso a giocare con quello dello scorso anno la dice lunga.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

salettone ha scritto:Non so se prenderlo insieme ad AC 3 sia stato un bene o un male, pero' il fatto che mi sono rimesso a giocare con quello dello scorso anno la dice lunga.
Io te lo consiglio in parte. L'attitude era mode è fantastica, curata in ogni piccolo particolare. Però se hai comprato WWE '12 da poco, ti dico di prendere AC 3, perchè esclusa quella modalità, il gioco è identico al 12.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Sapete, non per fare polemica, ma non capisco il ragionamento del "non prendete WWE 13, è uguale a WWE 12" (mettendo da parte la modalità Attitude)... E' logico che sia uguale, vi dò una dritta, forse anche WWE 14 sarà uguale. Cioè, che vi aspettate? Cambiano solo i personaggi presenti, così come in un FIFA o un PES dal 2012 al 2013 cambiano i trasferimenti. E' come se uno si prende FIFA 13 e dice: però è uguale al 12. Che ti aspettavi? E per favore non venitemi a dire che i giochi di calcio da un anno all'altro sono diversi...
Scusate, ma che differenze vi aspettavate in WWE 13, a parte la questione bugs che sottinteso dovevano risolvere, rispetto al 12? Il wrestling quello è, che dovevano cambiare nel gioco?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

dohkolibra ha scritto:Sapete, non per fare polemica, ma non capisco il ragionamento del "non prendete WWE 13, è uguale a WWE 12" (mettendo da parte la modalità Attitude)... E' logico che sia uguale, vi dò una dritta, forse anche WWE 14 sarà uguale. Cioè, che vi aspettate? Cambiano solo i personaggi presenti, così come in un FIFA o un PES dal 2012 al 2013 cambiano i trasferimenti. E' come se uno si prende FIFA 13 e dice: però è uguale al 12. Che ti aspettavi? E per favore non venitemi a dire che i giochi di calcio da un anno all'altro sono diversi...
Scusate, ma che differenze vi aspettavate in WWE 13, a parte la questione bugs che sottinteso dovevano risolvere, rispetto al 12? Il wrestling quello è, che dovevano cambiare nel gioco?
Hai ragione,però resta il fatto che questo gioco si è rivelato una delusione,specie per le aspettative che si erano create.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Ma sbaglio o hanno tolto il lionsault di Jericho? :facepalm2:
Non c'è nelle mosse speciali, ne in quelle finali. Ho provato a mettergliela io nel set di mosse, ma non c'è proprio :horrific: Credo che forse ci sia solo come mossa normale, usando il rimbalzo sulle corde, ma l'avversario dev'essere in piedi :bleah:
Alcuni dicono che il nuovo Lionsault ci sarà in un set di DLC. Complimenti thq, metterlo prima no eh? :bravo:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Barax ha scritto:Ma sbaglio o hanno tolto il lionsault di Jericho? :facepalm2:
Non c'è nelle mosse speciali, ne in quelle finali. Ho provato a mettergliela io nel set di mosse, ma non c'è proprio :horrific: Credo che forse ci sia solo come mossa normale, usando il rimbalzo sulle corde, ma l'avversario dev'essere in piedi :bleah:
Alcuni dicono che il nuovo Lionsault ci sarà in un set di DLC. Complimenti thq, metterlo prima no eh? :bravo:
sarà nel 3° pacchetto dei DLC, devi aspettare il 30 gennaio

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Ma non c'è proprio la minima speranza di poter rigiocare uno Steel Cage come dio comanda?

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

CUTSCENE INTERATTIVA ATTIVATA!!! :O.O

Match a Raw "MATCH DELLA SERATA": Santino vs. Clay (va beh)

Prima del match arriva Swagger che gironzola per il ring.
Vinco con Santino, Swagger mi lancia una sedia sul ring e sono apparse le opzioni! "Attacalo" "Lascia Perdere"

SONO COMMOSSO!!!

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

KingOfHell1984 ha scritto:CUTSCENE INTERATTIVA ATTIVATA!!! :O.O

Match a Raw "MATCH DELLA SERATA": Santino vs. Clay (va beh)

Prima del match arriva Swagger che gironzola per il ring.
Vinco con Santino, Swagger mi lancia una sedia sul ring e sono apparse le opzioni! "Attacalo" "Lascia Perdere"

SONO COMMOSSO!!!
Non ci credo :O.O dopo quanto tempo dell'Universe é successo?

Rispondi