WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
L'unica cosa che non mi è piaciuta del Triple Threat è che Ricochet non abbia sellato un cazzo dell'attacco subito da Nakamura ad inizio match.
Giusto un tenersi la mandibola, poi suona la campanella e via a fare mosse come se niente fosse. Poi ok, così lo proteggi nello schienamento subito perché partiva svantaggiato rispetto agli altri due, però un minimo di selling durante l'incontro sarebbe stato gradito. Detto questo, match divertentissimo: adoro i triple threat dove i tre contendenti hanno stili diversi l'uno dall'altro. E buona la scelta di mandare Bronson nella puntata di Raw di settimana prossima e non Gable, che credo debba avere il suo match decisivo (con annessa conquista del titolo) in PLE.
Turnare Sami? No grazie. Hai praticamente passato tutto l'anno precedente a raccontare una storia perfetta con Sami invischiato nella Bloodline con un pop pauroso alla Rumble di quest'anno ... e già pensi di turnarlo? Per favore, no.
Giusto un tenersi la mandibola, poi suona la campanella e via a fare mosse come se niente fosse. Poi ok, così lo proteggi nello schienamento subito perché partiva svantaggiato rispetto agli altri due, però un minimo di selling durante l'incontro sarebbe stato gradito. Detto questo, match divertentissimo: adoro i triple threat dove i tre contendenti hanno stili diversi l'uno dall'altro. E buona la scelta di mandare Bronson nella puntata di Raw di settimana prossima e non Gable, che credo debba avere il suo match decisivo (con annessa conquista del titolo) in PLE.
Turnare Sami? No grazie. Hai praticamente passato tutto l'anno precedente a raccontare una storia perfetta con Sami invischiato nella Bloodline con un pop pauroso alla Rumble di quest'anno ... e già pensi di turnarlo? Per favore, no.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Sarebbero dei fessi al cubo, e per quanto lo siano non credo arrivino fino a quel punto.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Lo hanno turnato dopo un percorso di redenzione una volta tanto ben scritto, e lo hanno fatto tornare amico con KO dopo anni di scontri.
Come ho già detto, turnarli entrambi o solo uno dei due non solo sarebbe da fessi, ma proprio da pazzi.
E poi anche basta Sami vs KO, cioè quante volte li abbiamo visti lottare contro?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Io comunque sto vedendo personaggi più sfaccettati.
Drew, per dire, è più stronzo e meno propenso ad aiutare, ma ha sfidato Seth in un match a Crown Jewel, dicendo di volerlo al 100% della forma ed ha impedito a Priest di incassare.
Mi sta piacendo molto questa direzione per Drew, il personaggio non è monodimensionale e non agisce a compartimenti stagni, ma ha più strati e dimostra una certa coerenza.
Drew, per dire, è più stronzo e meno propenso ad aiutare, ma ha sfidato Seth in un match a Crown Jewel, dicendo di volerlo al 100% della forma ed ha impedito a Priest di incassare.
Mi sta piacendo molto questa direzione per Drew, il personaggio non è monodimensionale e non agisce a compartimenti stagni, ma ha più strati e dimostra una certa coerenza.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Ok, ma la stretta di mano di fine puntata è un ending troppo happy per me. Sono sicuro che cercheranno di tenere i face insieme almeno fino a Survivor Series, ma dopo qualcosa succederà. Anche se di turn e contro turn di Owens e Zayn se ne sono visti ormai troppi devo dire
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Più che altro sono entrambi tifatissimi, sia Sami sia KO, e il pubblico é più smaliziato di un tempo: rischia dunque di essere un turn solo nelle loro teste.
- HappyHellShow
Drew è fighissimo soprattutto perché è un personaggio umano, di cui capisci perfettamente i ragionamenti e le incazzature e in cui ti puoi facilmente identificare. Serve un personaggio che non sia catalogabile tra heel e face, ma il cui comportamento sia quello di un wrestler che vuole combattere anche ad armi pari e che, nel frattempo, è incazzato nero perché metà roster sembra aver dimenticato seduta stante le malefatte di Jey.Backbone Crusher ha scritto: ↑10/10/2023, 11:45 Io comunque sto vedendo personaggi più sfaccettati.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Direi che è ormai palese che Punk abbia già firmato, Nakamura con la GTS direi che è il puntino sulla i che mancava.
- PaulSacz
Un chiaro segnale del ritorno di CM PunkMacheteKowalski ha scritto: ↑10/10/2023, 14:13 Direi che è ormai palese che Punk abbia già firmato, Nakamura con la GTS direi che è il puntino sulla i che mancava.

Sbaglio o anni fa questo era un meme ricorrente qui sul forum?
- PaulSacz
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- HappyHellShow
Diciamo non solo sul forum perché tutto era partito dalle telecronache di Recalcati su Italia 1 con "Un chiaro segnale del ritorno di Brock Lesnar" dal 2004 al 2007.
hype per il record di tempo di licenziamentoMacheteKowalski ha scritto: ↑10/10/2023, 14:13 Direi che è ormai palese che Punk abbia già firmato, Nakamura con la GTS direi che è il puntino sulla i che mancava.

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Drew con questa nuova attitudine è perfetto. Non è il classico face che si butta a capofitto nelle lotte altrui, ma si interessa solo dei suoi affari e Priest che incassa su Rollins è un suo problema dal momento che il campione aveva appena accettato la sua sfida e di certo Priest non gli avrebbe dato un'opportunità titolata. C'è logica, così i lottatori non sembrano agire a casissimo e questo è un bene.
Bene anche iniziare a ricordare la faccenda del "finish the story", perché per mesi pareva essere un po' finita nel dimenticatoio e vale la pena riscaldarla di tanto in tanto visto che i tempi sono ancora un po' lunghi. Su Sami e KO spero non li turnino, a loro serve una direzione diversa per non incrociarli troppo con Cody e Jey. Vediamo che si inventano.
Bene anche il midcarding che ha sempre spazio tv e storie (Nakamura/Ricochet), Alpha Academy e i DIY con l'Imperium.
Questa faida a quattro tra Rhea, Nia, Raquel e Shayna non è nulla di che, ma almeno tiene impegnate più lottatrici. Il regno di Becky come campionessa di NXT al momento mi lascia parecchio indifferente. Le sfidanti per Rhea continuano a latitare e non vedo sforzi per mettere una toppa a questo problema. Dei tag che ne parliamo a fare, due titoli inutili e che hanno zero considerazione.
Bene anche iniziare a ricordare la faccenda del "finish the story", perché per mesi pareva essere un po' finita nel dimenticatoio e vale la pena riscaldarla di tanto in tanto visto che i tempi sono ancora un po' lunghi. Su Sami e KO spero non li turnino, a loro serve una direzione diversa per non incrociarli troppo con Cody e Jey. Vediamo che si inventano.
Bene anche il midcarding che ha sempre spazio tv e storie (Nakamura/Ricochet), Alpha Academy e i DIY con l'Imperium.
Questa faida a quattro tra Rhea, Nia, Raquel e Shayna non è nulla di che, ma almeno tiene impegnate più lottatrici. Il regno di Becky come campionessa di NXT al momento mi lascia parecchio indifferente. Le sfidanti per Rhea continuano a latitare e non vedo sforzi per mettere una toppa a questo problema. Dei tag che ne parliamo a fare, due titoli inutili e che hanno zero considerazione.