S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
- Marshall_Lerner
- Città: Reggio Emilia
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Cioè, uno si indigna perché dice che la Fiorentina ha venduto la partita mentre un altro chiede speranzoso che una squadra si faccia da parte? Non siete molto coerenti tra di voi.
- Vecchia Mentalità
Vecchia Mentalità ha scritto:Mihajlovic, lo Scudetto andra' al Milan
http://www.calcionapoli1926.it/notizia.asp?id=50211
FIRENZE, 9 APR - E' un Sinisa Mihajlovic grintoso e deciso quello che si presenta alla vigilia della sfida col Milan. 'Nell'Inter ho vissuto 4 anni meravigliosi, sono molto legato a quell'ambiente, per me e' come un derby - dice il tecnico della Fiorentina - Ma non e' questo il punto, incontriamo una squadra che merita il primato e di vincere lo scudetto.
L'Inter, con la rosa al completo, per me resta la squadra piu' forte del campionato. Ma il Milan ce la fara' nonostante l'ottima stagione del Napoli'.
Vabbè si sono già venduti la partita. La cosa che mi fa incazzare è che c'è gente che si scandalizza per delle dichiarazioni di Prandelli mentre poi ci sono le cose veramente gravi come questa e nessuno ne parla. Milan campione d'Italia ma non era una novità.
Come volevasi dimostrare...

- Michael Kane
- Michael Kane
Ahahah grande Yebda, oggi era ispirato e ha provato qualche bel giochetto, peccato che sia ignobile nell'ultimo passaggio, se no sarebbe un gran bel giocatoreDiXan ha scritto:parliamo di Hassan Yebda?![]()
![]()
Comunque voglio un gol di compagno Lucarelli prima della fine del campionato
- Michael Kane
Montefusco: "La squadra é scesa in campo convinta di poter vincere"
"Lottare per lo scudetto ora è un dovere, solo gli arbitri possono fermare la cavalcata azzurra".
Vincenzo Montefusco,ex allenatore del Napoli, ed attuale opinionista televisivo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Tifosi, trasmissione in onda su Telenapoli.
Ecco quanto evidenziato da "Tuttonapoli.net":
"La squadra è scesa in campo con la voglia di vincere e ha dimostrata di poter arrivare allo scudetto.
Ormai quello del tricolore non è un sogno ma un obbligo da perseguire, un terzo posto mi deluderebbe.
Gli unici che potrebbero fermare la cavalcata azzurra sono gli arbitri.
Il Milan, dopo il derby, ha cominciato a giocare meglio ma non credo che possa tenere per tutte le 6 gare.
L'Inter, comunque è ritornata in corsa.
Per quanto riguarda la squadra mi è piaciuto molto il centrocampo, Yebda mi ha sorpreso e Pazienza è ritornato ai livelli di inizio stagione.
Grande anche Hamsik, ormai è fondamentale per il gioco del Napoli
In attacco Mascara ha fatto un buonissimo lavoro".
Poverino, non c'è nulla di negativo da dire sul Napoli. Bella mazza in culo per lui e per tutti gli pseudotifosi che negli ultimi tempi stanno nelle loro tane aspettando tempi migliori
Merde
"Lottare per lo scudetto ora è un dovere, solo gli arbitri possono fermare la cavalcata azzurra".
Vincenzo Montefusco,ex allenatore del Napoli, ed attuale opinionista televisivo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Tifosi, trasmissione in onda su Telenapoli.
"La squadra è scesa in campo con la voglia di vincere e ha dimostrata di poter arrivare allo scudetto.
Ormai quello del tricolore non è un sogno ma un obbligo da perseguire, un terzo posto mi deluderebbe.
Il Milan, dopo il derby, ha cominciato a giocare meglio ma non credo che possa tenere per tutte le 6 gare.
Per quanto riguarda la squadra mi è piaciuto molto il centrocampo, Yebda mi ha sorpreso e Pazienza è ritornato ai livelli di inizio stagione.
Poverino, non c'è nulla di negativo da dire sul Napoli. Bella mazza in culo per lui e per tutti gli pseudotifosi che negli ultimi tempi stanno nelle loro tane aspettando tempi migliori
Merde

Michael Kane ha scritto:
Merde
Montefusco-Juliano-DiMarzio padre...farei un falò unico.
ps ormai ci siamo...ho cambiato suoneria...
[youtube][/youtube]
Quando non c'è nulla da dire si mettono le mani avanti, infatti "un terzo posto sarebbe deludente".Michael Kane ha scritto:Montefusco: "La squadra é scesa in campo convinta di poter vincere"
Merde
Tipo Corbo su Repubblica. Parla sempre dopo le partite, mai prima...
Iceman.88 ha scritto:
Quando non c'è nulla da dire si mettono le mani avanti, infatti "un terzo posto sarebbe deludente".
Tipo Corbo su Repubblica. Parla sempre dopo le partite, mai prima...
la cosa bella è che poi sono le stesse merde che a inizio anno dicevano che era una squadra da metà classifica delapappone campagna acquisti di merda cavani non è una prima punta.
- Michael Kane
Terza partita consecutiva senza Gargano titolare, periodo passeggero o dovremmo cominciare ad abituarci a vederlo più spesso in panca?
Vero, vero. Anche se a Corbo sta più sul cazzo Mazzarri, non so perchè.DiXan ha scritto:
la cosa bella è che poi sono le stesse merde che a inizio anno dicevano che era una squadra da metà classifica delapappone campagna acquisti di merda cavani non è una prima punta.
Michael Kane ha scritto:Terza partita consecutiva senza Gargano titolare, periodo passeggero o dovremmo cominciare ad abituarci a vederlo più spesso in panca?
secondo me quando rientrerà sarà per pazienza. uno come yebda che lavora di "fisico" ci vuole in mezzo al campo per non essere sovrastati e mazzarri se n'è accorto.
comunque facciamo passare questo periodaccio faticoso per la sua vita privata, appena sarà in forma rientrerà anche lui.
- Meneznapoli
grande napoli ieri pomeriggio, ce la stiamo meritando sta champions
per lo scudetto si fà molto dura, visto come sta giocando il milan e pato è in forma straordinario, e se penso che domenica giocano contro la samp in casa "facepalm"
ieri sera ventura a controcampo ha detto che domenica sera saremo a 6 punti dal milan
ps: senza cavani vinciamo, senza lavezzi non vinciamo "faccinamazza>>>>>iceman88"
pps: mi hanno ridato la libertà 

per lo scudetto si fà molto dura, visto come sta giocando il milan e pato è in forma straordinario, e se penso che domenica giocano contro la samp in casa "facepalm"
ieri sera ventura a controcampo ha detto che domenica sera saremo a 6 punti dal milan

ps: senza cavani vinciamo, senza lavezzi non vinciamo "faccinamazza>>>>>iceman88"
Spoiler:

Alla stazione di Bologna, prima d’imbarcarsi sul treno che l’avrebbe riportato a Roma, il presidente s’è intrattenuto coi tifosi, anche loro in attesa di rientrare a Napoli. «Voi siete le mie guardie del corpo, perché io sono il tifoso numero uno». A chi gli ha chiesto del futuro di Mazzarri, il presidente ha risposto secco: «Resterà con noi». Infine: «Matavz è già preso, comprerò due centrocampisti».
vai presidè.
vai presidè.
il lancio millimetrico in occasione del rigore lo ha fatto Ruiz.