E poi in teoria è già tornato per licenziare HHH.Christian Peep ha scritto:
Vince non ha bisogno di promo per tornare
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Neanche Undertaker.Christian Peep ha scritto:
Vince non ha bisogno di promo per tornare
Eppure ogni anno ci martellano le palle con i promo dell'arrivo del prolabio di Shawn Michaels.
Best in the world raga, best in the world...Der Metzgermeister ha scritto: Il mappamondo sarebbe il grande indizio?
- Professor Gellar
- Città: arezzo
HE'S COMING, il mappamondo, ormai non possono più fare scherzetti, in più l'ultimo video è stato mandato dopo un promo di Punk. Suvvia, aspettiamo, ma ormai c'è quasi la certezza.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma perchè usare video così criptici se fosse Vince?lestatsv ha scritto:Sono sempre più convinto che molta gente il 2 sarà delusa,
se devo dare un'impressione dopo questo video direi Vincent Kennedy McMahon, si riprende ciò che è suo(la WWE) la bambina potrebbe rappresentare la figlia e la dirigenza che l'hanno estromesso e il quaderno tutto ciò che lui ha creato, e chi ci vuole vedere segnali contro Punk(e il nome di Cena):chi fece perdere la carica a Vince?
Tra l'altro, mandati non come video ufficiali ma quasi come intromissioni "da hacker" durante le trasmissioni tv della WWE.
Tralasciando il tipo di video, è la modalità che mi rende difficile pensare a McMahon.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Non penso proprio sia Vince......Non sono nel suo stile promo del genere....se dovesse "tornare"(cosa che tra l'altro ha già fatto)non ce lo vedrei proprio farlo in questo modo...
- The Phenom 80
ma infatti, chi dice Vince, o Clay o Sheffield o altre cose simili lo fa solo per paura di restar delusoLiontamer ha scritto:Non penso proprio sia Vince......Non sono nel suo stile promo del genere....se dovesse "tornare"(cosa che tra l'altro ha già fatto)non ce lo vedrei proprio farlo in questo modo...
è sicuramente Jericho quel do you understand finale ne è la prova
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
cosa vorresti insinuare con quell'avatar che ti ritrovi??Electrifying Man ha scritto:Secondo me non è Jericho spero di sbagliarmi.Pero penso a qualcuno ancora di piu clamoroso,il bambino all'inizio dei video dice sempre the 2nd days of the year,poi sulla lavagna c'è scritto he's coming...mmmmmmm secondo me è qualcuno che torna la seconda volta in WWE...

- Electrifying Man
- Città: #Awesome
Rated Tiger S.star ha scritto: cosa vorresti insinuare con quell'avatar che ti ritrovi??

Non lo dico...

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
pure a me piacerebbe ma lo escludo: lotta in UFC solo qualche giorno prima del 2 gennaio.Electrifying Man ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non lo dico...

- Electrifying Man
- Città: #Awesome
Beh io la vedo così:Der Metzgermeister ha scritto: Ma perchè usare video così criptici se fosse Vince?
Tra l'altro, mandati non come video ufficiali ma quasi come intromissioni "da hacker" durante le trasmissioni tv della WWE.
Tralasciando il tipo di video, è la modalità che mi rende difficile pensare a McMahon.
Vince è stato spogliato dei suoi poteri dalla dirigenza WWE, decide di tornare ma sà che,sebbene sia riuscito a togliere HHH dall'incarico, non potrebbe mai tornare alla sua vecchia posizione in maniera tradizionale, ed ecco che inizia ad infiltrarsi nella rete della propria azienda ed ad avvisare che tornerà per cambiare radicalmente le cose....
PS:Perchè usare video così criptici per chiunque? Hype,semplice Hype