Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Daniel Bryan(io)vs Sin Cara per il first contender al World Title,detenuto da Shawn Michaels,bel match,e lo vinco nettamente.
Arrivo fino ad Extreme Rules,per sfidare Shawn Michaels per il titolo,vado a vedere e c'è HBK vs Sin Cara per il World title
E dire che ho vinto....
dohkolibra ha scritto:
In effetti succedeva anche a me. Bloccare l'avanzamento per il titolo mondiale non si può, se vuoi quel trofeo devi per forza far lottare uno dei tuoi CAW con chi è quinto o quarto nella classifica IC (io facevo così), indipendentemente da ciò che succede nella classifica mondiale/WWE. Qunado vedi che il tuo CAW è quinto nella classifica IC, lo fai sfidare col quarto e così via, prima o poi ci sarà il match per il titolo, ma la classifica mondiale poi sarà quella che sarà.
Non sarebbe anche una buona idea "licenziare" qualche wrestler in modo da vere meno concorrenza?
il bello di giocare su internet è quello di umiliare le persone con Santino Marella XD...
Ma su internet nessuno usa personaggi diversi da Cena, The Rock e triple h??? In tutti i match che ho fatto ho sfidato solo gente che usava questi tre oppure wrestler con parametri e mosse modificati...
Trafalgar Law ha scritto:il bello di giocare su internet è quello di umiliare le persone con Santino Marella XD...
Ma su internet nessuno usa personaggi diversi da Cena, The Rock e triple h??? In tutti i match che ho fatto ho sfidato solo gente che usava questi tre oppure wrestler con parametri e mosse modificati...
a volte steve austin.....in ogni caso gente over 90 si
Trafalgar Law ha scritto:il bello di giocare su internet è quello di umiliare le persone con Santino Marella XD...
Tieni presente che a me, per prendere il trofeo dove devi giocare un match online, il mio primo match online fu un fatal-4-way. C'erano i soliti Steve Austin, The Rock, Randy Orton (io) e un CAW, talmante modificato che bastò fare due mosse contate e la LeBell Lock per far cedere. Nemmeno 10 secondi. Io già non amo giocare online per vari motivi, ma poi succedono cose del genere e quel poco di voglia che hai te lo fanno passare subito, meglio giocare contro il computer, non mi importa poi se la difficoltà non è ancora troppo difficile o altro come si era soliti lamentare qui.
Un'altra domanda: per quanto riguardo a questo premio:
"Effettua una mossa finale in tutte le 44 aree del Free Brawl"
per mossa finale intende quelle quando compare il triangolo grande sulla testa dell'avversario?
Posso "combinare" questo trofeo con quello in cui devo vincere 37 volte con Edge, così faccio prima?
Ultima modifica di big luca il 27/02/2012, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Non credo...le vittorie con edge devono essere in match normali, per pin o sottomissione o ko....o se non è così allora c'ho messo il doppio del tempo inutilmente
per giocare online devi entrare sulla modalità "online" nel menu principale e poi aggiungerti in un match o crearne uno
per i comeback devi schiacciarli (una volta) quando appaiono sullo schermo, non prima e non troppo dopo
Mirko_metal_88 ha scritto:Non credo...le vittorie con edge devono essere in match normali, per pin o sottomissione o ko....o se non è così allora c'ho messo il doppio del tempo inutilmente
per giocare online devi entrare sulla modalità "online" nel menu principale e poi aggiungerti in un match o crearne uno
per i comeback devi schiacciarli (una volta) quando appaiono sullo schermo, non prima e non troppo dopo
cavaliere oscuro ha scritto:Qualcuno ci capisce qualcosa nei comebacks? Non mi riesce capire il tempismo nel premere i tasti
Io solitamente, quando appaiono i tasti, li tengo premuti fino alla comparsa del tasto successivo.
Sempre riguardo ai comebacks, ma è possibile reversarli?
Backbone Crusher ha scritto:Io solitamente, quando appaiono i tasti, li tengo premuti fino alla comparsa del tasto successivo.
Sempre riguardo ai comebacks, ma è possibile reversarli?