-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: -Official CM Punk appreciation thread-

Messaggio da It's True! »

DF PUNK ha scritto: Cagate o no meglio che escano questi rumors, è da voci simili che è nata la migliore storyline degli ultimi anni dopotutto
Vedremo, magari c'è qualche barlume di verità, ma ci sono alcuni che prendono questi rumors come la bibbia, è sempre meglio confrontarli con interviste non in charachter e quella di Jericho mi sembra la più appropriata.

Poi ripeto, se ci fosse qualche barlume di verità, non capisco di cosa si dovrebbe lamentare Punk, per una mancata pubblicità per The Talking Dead? Cioè lo stanno trattando alla pari di Cena, ha il controllo creativo del suo personaggio e RAW ormai gira al 90% intorno a lui, che vuole di più? Figurati se a WrestleMania non lo mettono in un match di cartello o addirittura nel main event.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

It's True! ha scritto: Vedremo, magari c'è qualche barlume di verità, ma ci sono alcuni che prendono questi rumors come la bibbia, è sempre meglio confrontarli con interviste non in charachter e quella di Jericho mi sembra la più appropriata.

Poi ripeto, se ci fosse qualche barlume di verità, non capisco di cosa si dovrebbe lamentare Punk, per una mancata pubblicità per The Talking Dead? Cioè lo stanno trattando alla pari di Cena, ha il controllo creativo del suo personaggio e RAW ormai gira al 90% intorno a lui, che vuole di più? Figurati se a WrestleMania non lo mettono in un match di cartello o addirittura nel main event.

Ma è tutto in chiave storyline secondo me, di sicuro al ritorno di Rock, il poster di WM verrà tirato fuori ancora di più, lamentandosi con Rock che egli è publicizzato mentre il campione no.

Realmente, di cosa si dovrebbe lamentare? Di nulla.

EDIT: Nel periodo Night Of Champions, Paul Heyman si lamentò su Twitter che nel poster ci fosse lo sfidante (Cena), invece del campione.
Ultima modifica di CM_Best il 21/11/2012, 20:28, modificato 1 volta in totale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

It's True! ha scritto: Vedremo, magari c'è qualche barlume di verità, ma ci sono alcuni che prendono questi rumors come la bibbia, è sempre meglio confrontarli con interviste non in charachter e quella di Jericho mi sembra la più appropriata.

Pure io tendo a vedere che sia tutto parte della storyline attuale, che comunque presenta elementi di realtà.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

CM_Best ha scritto:Realmente, di cosa si dovrebbe lamentare? Di nulla.
Per la questione del "Talking Dead" sono d'accordo, ma per dire sui poster di Wrestlemania dove i protagonisti sono Rock e Lesnar che combattono 1-2 match l'anno e lui che è campione da una vita no, posso anche capirlo che gli possano girare un po' le palle.

Poi, ripeto, è molto probabile che tutto sia fatto in funzione storyline, però...

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Joy Black ha scritto:
Per la questione del "Talking Dead" sono d'accordo, ma per dire sui poster di Wrestlemania dove i protagonisti sono Rock e Lesnar che combattono 1-2 match l'anno e lui che è campione da una vita no, posso anche capirlo che gli possano girare un po' le palle.

Poi, ripeto, è molto probabile che tutto sia fatto in funzione storyline, però...
povera stella.

Mica è per il fatto che è relativamente "giovane" e che quindi non è pronto ad esser l'uomo principale nel poster(può esser una cazzata ma comunque significa che sei un nome di rilievo cosa che ancora punk non è. Non del tutto,non completo.)

Sempre parlando in via teorica qualora si fosse lamentato veramente.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Joy Black ha scritto:

La WWE non avrebbe potuto mettere quei tre nel poster volontariamente per continuare la storyline?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

CM_Best ha scritto:

La WWE non avrebbe potuto mettere quei tre nel poster volontariamente per continuare la storyline?
No, ma infatti l'ho detto subito dopo. Io stavo parlando diciamo in una possibili situazione esterna alla storyline (in uno sfogo reale), anche se oramai realtà e finzione si fondono sempre più.
3:16 ha scritto:
povera stella.

Mica è per il fatto che è relativamente "giovane" e che quindi non è pronto ad esser l'uomo principale nel poster(può esser una cazzata ma comunque significa che sei un nome di rilievo cosa che ancora punk non è. Non del tutto,non completo.)

Sempre parlando in via teorica qualora si fosse lamentato veramente.
Giovane o no, gli hai affidato la tua cintura più importante per un anno e più, gli hai fatto chiudere la puntata 1000 e lo hai messo in feud con The Rock. Mica pizze e fighe. Poi ripeto proprio queste tutte queste cose che ho appena detto mi fanno pensare che sia tutto parte della storyline del rispetto (così come è stato per i main event dei ppv pre-Night of Champions).

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Sul sito della WWE, questi hanno pubblicizzato la presenza di Punk in "Talking Dead" dedicandone un "mini" articolo:
CM Punk guest stars on AMC’s "Talking Dead"
Immagine

LINK - http://www.wwe.com/inside/overtheropes/ ... lking-dead

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

ahahahahah allora mi sa che non era un work :LOL:

It's True!

Joy Black ha scritto:
No, ma infatti l'ho detto subito dopo. Io stavo parlando diciamo in una possibili situazione esterna alla storyline (in uno sfogo reale), anche se oramai realtà e finzione si fondono sempre più.

Giovane o no, gli hai affidato la tua cintura più importante per un anno e più, gli hai fatto chiudere la puntata 1000 e lo hai messo in feud con The Rock. Mica pizze e fighe. Poi ripeto proprio queste tutte queste cose che ho appena detto mi fanno pensare che sia tutto parte della storyline del rispetto (così come è stato per i main event dei ppv pre-Night of Champions).
Ma poi cosa si intende per giovane, cioè da quanto tempo è al top? La sua età? Da quanti anni è in WWE?

Tutte domande che verrebbero smentite.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

It's True! ha scritto: Ma poi cosa si intende per giovane, cioè da quanto tempo è al top? La sua età? Da quanti anni è in WWE?

Tutte domande che verrebbero smentite.
Credo che 3:16 intendesse "giovane al successo", visto che è esploso da un anno e mezzo (per la cronaca Punk ha 33 anni, un anno meno di Cena, ed è mi pare un wrestler dal 97 o 96).

Per completare la mia risposta sempre a 3:16

Cena è stato nel main event di Wrestlemania (la 22), se non sbaglio, a 26-27 anni a quattro anni dal debutto e non aveva l'attuale "palmares" di Cm Punk, che a quel tempo era già sotto contratto con la wwe (quella fu l'edizione dove fece il gangstar-comparsa) e avrebbe fatto il suo debutto in ECW solo qualche mese dopo.

It's True!

Joy Black ha scritto:
Credo che 3:16 intendesse "giovane al successo", visto che è esploso da un anno e mezzo (per la cronaca Punk ha 33 anni, un anno meno di Cena, ed è mi pare un wrestler dal 97 o 96).
Il successo deve averlo adesso (e lo sta avendo ampiamente), proprio perchè ha 33 anni, anche per la sua volontà (a meno che non siano trollate) di ritirarsi fra qualche anno.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

It's True! ha scritto: Il successo deve averlo adesso (e lo sta avendo ampiamente), proprio perchè ha 33 anni, anche per la sua volontà (a meno che non siano trollate) di ritirarsi fra qualche anno.
Ha detto che non vorrebbe andare oltre i 38, quindi il 2015, max 2016.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

CM Punk merita più di chiunque altro wrestler questo successo che sta avendo ora, senza se e senza ma. Il Wrestler a mio avviso più completo degli ultimi anni in WWE.

Il vero Best In The World! :ave: :ave: :ave:

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Il rumor di lordsofpain è monnezza, la parte del "malcontento" chissà da che cazzo di """newsboarder""" sarà uscita.

Semplicemente perchè non ha riscontro con la realtà dei fatti.

La cosa del Talking Dead è altra roba, che se Phil si è davvero lamentato è un altro discorso, che io comunque appoggio, tu WWE hai il tuo WWE Champion che ottiene spazi televisivi extra, come minimo ti devi dar da fare nella pubblicizzazione, di te stessa dopotutto. È business base. Se non ti metti d'impegno neanche ad approfittarne della pubblicità ricavabile da uno degli shows più seguiti in America, sei proprio fessa. "Sveglia? È il tuo attuale uomo di punta che ti sta facendo il favore", che ovviamente è reciproco.

Rispondi