World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Antonyos »

L'unico che avrei voluto vedere più in alto era Reed. Vedremo cosa ci sarà, ridimensionamento, vendita, cambio di format.. chissà... Anzi io fossi in loro chiuderei 205, mi prenderei WALTER e chiudurei anche NXT UK con buona pace di Devlin e compagnia bella, che non avrebbero chanche di sfondare nel main..per il loro bene.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

NXT UK hanno un contratto in Inghilterra con BT Sport che glielo produce pure. Infatti finora non hanno licenziato quasi nessuno lì

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Attenzione ai giovani, finchè nel roster ti tieni gente come Cole, Gargano, Ciampa, O'Reilly, Thatcher, Escobar, Joe, Candice, Io, Taya, Lumis, Swerve, Dunne, Lorcan, GYV la definizione territorio di sviluppo è un'enorme presa per il culo.

Se NXT gli si mette un cap di età tipo "tutti gli atleti che prendono sotto i 30 anni li buttano lì dentro" allora posso anche capire, poi chi oltrepassa i 30 e lo ritengono valido lo chiamano nel Main Roster se no a casa. Ma così è solo Vince che si diverte a rovinare il lavoro di HHH.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/08/2021, 10:25 Attenzione ai giovani, finchè nel roster ti tieni gente come Cole, Gargano, Ciampa, O'Reilly, Thatcher, Escobar, Joe, Candice, Io, Taya, Lumis, Swerve, Dunne, Lorcan, GYV la definizione territorio di sviluppo è un'enorme presa per il culo.

Se NXT gli si mette un cap di età tipo "tutti gli atleti che prendono sotto i 30 anni li buttano lì dentro" allora posso anche capire, poi chi oltrepassa i 30 e lo ritengono valido lo chiamano nel Main Roster se no a casa. Ma così è solo Vince che si diverte a rovinare il lavoro di HHH.
Khan potrebbe farci un pensierino e metterlo sotto contratto :almostlaughing: con conseguente esplosione del fegato di Cody

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/08/2021, 10:25 Attenzione ai giovani, finchè nel roster ti tieni gente come Cole, Gargano, Ciampa, O'Reilly, Thatcher, Escobar, Joe, Candice, Io, Taya, Lumis, Swerve, Dunne, Lorcan, GYV la definizione territorio di sviluppo è un'enorme presa per il culo.

Si ma se togli di mezzo quelli, poi chi li guarda più in TV?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto: 07/08/2021, 10:28 Khan potrebbe farci un pensierino e metterlo sotto contratto :almostlaughing: con conseguente esplosione del fegato di Cody
HHH è il wrestler preferito di Cody.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 07/08/2021, 10:30 HHH è il wrestler preferito di Cody.
wrestler... dirigente non so :almostlaughing:

Captain Phenomenal1

Show No Mercy ha scritto: 07/08/2021, 10:28 Khan potrebbe farci un pensierino e metterlo sotto contratto :almostlaughing: con conseguente esplosione del fegato di Cody
HHH non è il Big Show di turno. Ma pagherei non poco nel vedere la reazione di Vince a Paul Levesque che arriva a Dynamite ed inizia a infamare il genero.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/08/2021, 10:31 HHH non è il Big Show di turno. Ma pagherei non poco nel vedere la reazione di Vince a Paul Levesque che arriva a Dynamite ed inizia a infamare il genero.
Il fatto che questo scenario mi fa rabbrividire, mi fa capire fino a che punto è arrivato il mio disgusto verso le faide tra i McMahon

Captain Phenomenal1

Joy Black ha scritto: 07/08/2021, 10:33 Il fatto che questo scenario mi fa rabbrividire, mi fa capire fino a che punto è arrivato il mio disgusto verso le faide tra i McMahon
Almeno HHH si riunirebbe con tutta quella gente che ha provato a prendere senza successo e poi andrebbe subito in faida con Cody che è praticamente il portinaio del condominio AEW.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Onore a Shane Thorne, che resiste a 4 ondate di licenziamenti con un astuto travestimento.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

theMiSDEAL ha scritto: 07/08/2021, 10:42 Onore a Shane Thorne, che resiste a 4 ondate di licenziamenti con un astuto travestimento.
Vecchio cuore, vero JTG

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Comunque la vendita non ha niente a che spartire con NXT, però progressivo ridimensionamento del roster e del progetto, quello di sicuro.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Ma quanti anni di contratto ha ancora NXT con USA channel? Magari non rinnovano e stanno ridimensionando il tutto.

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Intanto alle Olimpiadi nel wrestling maschile cat.125 kg ha vinto l’oro Gable Steveson che dovrebbe essere sotto contratto con la WWE; era apparso ad un NXT Takeover dove venne inquadrato in mezzo al pubblico.

Rispondi