World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
L'unico che avrei voluto vedere più in alto era Reed. Vedremo cosa ci sarà, ridimensionamento, vendita, cambio di format.. chissà... Anzi io fossi in loro chiuderei 205, mi prenderei WALTER e chiudurei anche NXT UK con buona pace di Devlin e compagnia bella, che non avrebbero chanche di sfondare nel main..per il loro bene.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Attenzione ai giovani, finchè nel roster ti tieni gente come Cole, Gargano, Ciampa, O'Reilly, Thatcher, Escobar, Joe, Candice, Io, Taya, Lumis, Swerve, Dunne, Lorcan, GYV la definizione territorio di sviluppo è un'enorme presa per il culo.
Se NXT gli si mette un cap di età tipo "tutti gli atleti che prendono sotto i 30 anni li buttano lì dentro" allora posso anche capire, poi chi oltrepassa i 30 e lo ritengono valido lo chiamano nel Main Roster se no a casa. Ma così è solo Vince che si diverte a rovinare il lavoro di HHH.
Se NXT gli si mette un cap di età tipo "tutti gli atleti che prendono sotto i 30 anni li buttano lì dentro" allora posso anche capire, poi chi oltrepassa i 30 e lo ritengono valido lo chiamano nel Main Roster se no a casa. Ma così è solo Vince che si diverte a rovinare il lavoro di HHH.
Khan potrebbe farci un pensierino e metterlo sotto contrattoCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/08/2021, 10:25 Attenzione ai giovani, finchè nel roster ti tieni gente come Cole, Gargano, Ciampa, O'Reilly, Thatcher, Escobar, Joe, Candice, Io, Taya, Lumis, Swerve, Dunne, Lorcan, GYV la definizione territorio di sviluppo è un'enorme presa per il culo.
con conseguente esplosione del fegato di Cody- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si ma se togli di mezzo quelli, poi chi li guarda più in TV?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/08/2021, 10:25 Attenzione ai giovani, finchè nel roster ti tieni gente come Cole, Gargano, Ciampa, O'Reilly, Thatcher, Escobar, Joe, Candice, Io, Taya, Lumis, Swerve, Dunne, Lorcan, GYV la definizione territorio di sviluppo è un'enorme presa per il culo.
- Joy Black
HHH è il wrestler preferito di Cody.Show No Mercy ha scritto: ↑07/08/2021, 10:28 Khan potrebbe farci un pensierino e metterlo sotto contrattocon conseguente esplosione del fegato di Cody
- Captain Phenomenal1
HHH non è il Big Show di turno. Ma pagherei non poco nel vedere la reazione di Vince a Paul Levesque che arriva a Dynamite ed inizia a infamare il genero.Show No Mercy ha scritto: ↑07/08/2021, 10:28 Khan potrebbe farci un pensierino e metterlo sotto contrattocon conseguente esplosione del fegato di Cody
- Joy Black
Il fatto che questo scenario mi fa rabbrividire, mi fa capire fino a che punto è arrivato il mio disgusto verso le faide tra i McMahonCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/08/2021, 10:31 HHH non è il Big Show di turno. Ma pagherei non poco nel vedere la reazione di Vince a Paul Levesque che arriva a Dynamite ed inizia a infamare il genero.
- Captain Phenomenal1
Almeno HHH si riunirebbe con tutta quella gente che ha provato a prendere senza successo e poi andrebbe subito in faida con Cody che è praticamente il portinaio del condominio AEW.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Onore a Shane Thorne, che resiste a 4 ondate di licenziamenti con un astuto travestimento.
- Joy Black
Vecchio cuore, vero JTGtheMiSDEAL ha scritto: ↑07/08/2021, 10:42 Onore a Shane Thorne, che resiste a 4 ondate di licenziamenti con un astuto travestimento.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Comunque la vendita non ha niente a che spartire con NXT, però progressivo ridimensionamento del roster e del progetto, quello di sicuro.
-
CR7 the GOAT
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 23 times
Intanto alle Olimpiadi nel wrestling maschile cat.125 kg ha vinto l’oro Gable Steveson che dovrebbe essere sotto contratto con la WWE; era apparso ad un NXT Takeover dove venne inquadrato in mezzo al pubblico.