TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

ADR CAM
Immagine
Ci troviamo nella villa del neo United States Champion Alejandro Del Rio e precisamente nel suo studio.
Immagine
ADR: Chi vi parla è il vostro nuovo TWNA United States Champion Alejandro Del Rio, pezzenti. Come avete potuto vedere venerdi a Violence io sono riuscito dove non ce l'hanno fatta gente come Fujihara, Corleone e Loser Mark ovvero sconfiggere KTW. Jin veramente pensavi di battermi? Veramente pensavi che se a bordo-ring non c'erano i miei aiutanti avrei perso? E invece no, ti ho rifilato il Camus Death e ti ho tenuto spalle a terra per 3 secondi, il tempo neccessario per privarti del tuo stupido Chaos Championship. Non hai fatto in tempo a cambiargli nome che subito l'hai perso. Probabilmente ora ti attaccherai al fatto che è intervenuto Fujihara ma sappi che Fujihara o non Fujihara il risultato sarebbe stato lo stesso. Ora sarai sicuramente da qualche parte ha leccarti le ferite e secondo me stavolta invece di Michelle e Christine ci penseranno Lust e Auditore a prendersi "cura" di te, ahahahahahahah.
Di me invece si prenderà cura la mia dolcissima Winter che a Impact Wrestling ha oscurato tutte le altre knockouts.
Ora vi lascio perchè a differenza di KTW io festeggerò.

Dopo queste parole le immagini terminano qui.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Broken Home) (parte 1)
Viene inquadrata la casa dove è stata tenuta prigioniera Akane da KTW.
Immagine
Ed ecco che arriva la macchina di KTW a tutta velocità.
Immagine
Il Saint Of Chaos parcheggia ed esce dall'auto.
Immagine
Il Saint Of Chaos si avvicina cautamente alla casa, e una volta arrivato all'ingresso, trova la porta di ingresso socchiusa. KTW entra, e dalla sala si sente il rumore di una televisione accesa. The Wiz si muove furtivamente verso la stanza, appoggiandosi al muro, e da lì può notare che in TV c'è un cartone animato. KTW entra in sala, e vede che c'è una bambina davanti alla TV.
Immagine
E' ALESSIA!!! KTW rimane di stucco, mentre la figlia lo osserva.

Alessia: Ciao papi!

La bimba si alza e va ad abbracciare KTW.

KTW: Ma come è possibile?

???: Guarda un po' chi si è fatto rivedere...
Immagine
Ed ecco che c'è anche Ashley.

Ashley: Alex che ti prende? Sembra che tu abbia visto un fantasma.

KTW: In un certo senso... Ma che ci fate qui?

Ashley: Dopo Last Revenge l'albergo dove stavo è stato attaccato dai quei motociclisti, ma poi è arrivato un tizio che mi ha portata fuori da lì e dopo aver recuperato Alessia ci ha portate qui al sicuro.

KTW: Ma io vi ho viste morire!

Ashley: Sicuramente è stata un allucinazione, quello che ci ha salvate mi ha detto che Saito è un maestro nelle illusioni. Che c'è Alex? Non sei contento di rivederci?

KTW: Ma certo Ashley!

Il Saint Of Chaos abbraccia Ashley, e poi fa lo stesso con Alessia, ma attenzione! Una serie di spilloni d'acciaio trapassa il petto di KTW!!!
Immagine
E' STATA ASHLEY!!! La donna ha un sorriso diabolico stampato in volto, e la stessa espressione è condivisa da Alessia! Le mura della casa cominciano a marcire, e dalle pareti comincia a defluire del sangue.

Ashley & Alessia: E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte! E' colpa tua se siamo morte!

Il Saint Of Chaos tenta di rialzarsi, mentre Ashley e Alessia continuano quella cantilena infernale, ma all'improvviso un urlo agghiacciante arriva dalla cantina dove si trovava Akane. KTW si affaccia a vedere cosa sta succedendo, e la cantina è piena di sangue da cui emerge Akane sfigurata.
Immagine
Akane: Per soddisfare i tuoi bisogni hai torturato un innocente... Tu non sei il paladino della giustizia... Sei come mio fratello!!!

Detto ciò Akane esplode lasciando un' ondata di sangue che travolge KTW, mentre Ashley e Alessia continuano a ripetere la stessa cantilena. All'improvviso cominciano a sentirsi delle grida da tutta la casa, e possiamo sentire frasi come "Non farlo Jin", "Perdonami Hayabusa" e altre frasi che fanno presumere che sono le voci di tutte le vittime di KTW, ma all'improvviso le urla e la cantilena di Ashley e Alessia vengono zittite dalla voce di KTW che urla "The Chaos Will Set You Free!!!" La voce proviene dalla cucina, e all'improvviso la porta della cucina si spalanca e ne esce BlackBlood!!!
Immagine
BB: Ehi, KTW! Che piacere vederti in casa tua. Cosa succede?

KTW: Che significa tutto questo?! Chi sono loro?!

BB: Chi è chi? Cosa ti succede Kid? Mi sembri scosso. Comunque appena tornano Ashley e Alessia dalla spesa parliamo, dobbiamo perfezionare il piano.

KTW: Chi o cosa sono Ashley e Alessia?! Quale piano?! Oh merda non ci sto capendo niente...

BB: Tua moglie e tua figlia. Non ti ricordi nulla? Io e te ci siamo alleati per distruggere Akuma. Ti ricordi chi è Akuma, Kid?

KTW: Non prendermi per il culo BlackBlood! Ashley e Alessia sono morte! E adesso dimmi chi cazzo sono loro!!!

BB: Cosa cazzo stai dicendo? Ashley è morta? No, sai almeno che giorno è?

KTW: Adesso basta BlackBlood!!!

Il Saint Of Chaos estrae la Chaos Blade e si mette in posizione da combattimento.
Immagine
KTW: Credi che sia scemo?! E ora preparati a morire!!!

Il Saint Of Chaos si avventa su BlackBlood che non fa una piega, ma all'improvviso Ashley e Alessia si mettono davanti a BlackBlood facendo da scudo! KTW riesce a fermarsi in tempo prima di colpirle.

Ashley: Alex! Cosa stai facendo? E cos'è quella spada? Non l'ho mai vista prima.

Alessia: Papi ma che fai?

BB: Ashley, vattene, deve essere sotto ipnosi di Saito. Dovrò metterlo KO. Ti prometto che non lo ucciderò.

Ashley: Stai attento.

BB: Ok.

KTW: Vuoi mettermi KO? Fatti sotto BlackBlood!!!

BB: KTW, sei solo un umano, non sei ancora il Saint of Chaos, non puoi sconfiggermi.

BlackBlood schiocca le dita e una pioggia di scintille acceca KTW. Il Saint Of Chaos resta stordito per qualche secondo, e poi osserva BlackBlood spaesato.

KTW: Ma che cazzo dici? Vivi nel passato? Io sono il Saint Of Chaos, e adesso morirai!

Le immagini sfumano in bianco e riprendono con KTW che è nel suo letto, e si sveglia di soprassalto, respirando affannosamente.
Immagine
Ashley: Alex! Hai sognato ancora?

KTW: Ashley! Che cosa è successo?! Dove siamo?!

Ashley: Questa è casa tua Alex. Ed è il trenta novembre del 2013. Sono due anni che hai ucciso Akuma, ma il veleno allucinogeno fa ancora effetto. Ti ricordi ora?

KTW: Non ricordo niente... E Michelle dov'è?

Ashley: L'ha uccisa BlackBlood. Anche Alessia ha rischiato. Però sei riuscito a salvarla. BlackBlood però adesso ci sta cercando, e non so quanto resisteremo se continuerai ad avere queste amnesie.

KTW: Oh no! Michelle! Quindi BlackBlood è ancora vivo? Sta bene Alessia vero?

Ashley: Alessia sta bene, tranquillo.

Ashley si alza, e KTW fa lo stesso pur con molta fatica.

KTW: Hey Ashley... Ma la TWNA? Ne faccio ancora parte?

Ashley: No, dopo che è scattata la guerra fra te e Akuma e BlackBlood ha iniziato il Ragnarok le cose si sono messe male. Ormai il mondo è nel Chaos, se mi passi la battuta.

La moglie di KTW apre la finestra e mostra a The Wiz uno scenario apocalittico.
Immagine
Fatto ciò Ashley si avvicina alla porta, la apre e sulla soglia appare BlackBlood, che sorride e la bacia!

KTW: Ma che cazzo fai Ashley?!

Una smorfia di rabbia si fa strada nel volto di KTW.

KTW: BlackBlood... Adesso ti eliminerò per sempre, pseudo-Dio che non sei altro!

KTW attacca BlackBlood che cade a terra, insieme al vassoio con le paste e il latte.

Ashley: Perchè?

Il corpo di Ashley rimane in un lago di sangue, tagliato a metà dalla spada di KTW, e affianco c'è anche Alessia dilaniata all'altezza dello stomaco. Il Saint Of Chaos se ne rende conto, e si inginocchia con le lacrime agli occhi.

KTW: Ashley... Alessia... Oh merda che cosa ho fatto?! MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO QUI?!?!

KTW si accascia vicino al muro, tenendosi la faccia con le mani e BlackBlood avanza verso di lui, per poi prenderlo alla gola. Il Saint Of Chaos cerca di reagire, ma BlackBlood non glielo permette, ma all'improvviso una luce accecante parte dal petto di KTW che lo avvolge totalmente e gli da la forza di liberarsi. The Wiz recupera la Chaos Blade che si illumina di luce propria, e si prepara al combattimento.
Immagine
KTW: The Chaos Will Set You Free!!!

BB: Prevedibile.

BlackBlood è alle spalle di KTW e lo colpisce con un pugno che lo scaraventa contro il muro. Poi lancia dell'eletricità dalla mano, incollando KTW alla parete. Sempre rilasciando energia inizia a parlare.

BB: Kid, Kid, Kid. Povero piccolo amico. E' pericoloso mettersi contro di me. Oggi hai avuto un piccolo assaggio del mio potere. Ma voglio raccontarti una cosa. Quelle che hai visto sono Ashley e Alessia. io le ho... riesumate e riportate in vita. Ed ora tu le hai uccise. Povero Kid. Ma d'altronde tu sei il paladino della giustizia, il dolore ti da forza. Hmpf. Ipocrita. Tu uccidi persone per diletto, torturi innocenti, massacri parenti. No, tu non sei poi così diverso da me e Akuma. Anzi, sei la nostra copia sbiadita. Ah, se ti interessa, ben presto ci sarà una sorpresa per te. Addio ipocrita. Ti lascio un ultimo regalo, un concentrato di dolore.

L'elettricità diventa per un istante rossa, poi smette di fluire, e il dio se ne va, sorridendo. KTW è steso a terra in preda a convulsioni, e su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...)

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo terzo video:

Siamo al di fuori di una casa abbandonata, è buio e piove. A un certo punto la telecamera inizia ad avvicinarsi sempre di più all'edificio, il cameraman apre la porta e entriamo. Appena dentro si vede un immenso salone con delle enormi scale e tantissime ragnatele. Dagli scalini scende giù un uomo con la faccia dipinta.

Immagine

SF Buona sera, sono Skull Fiend, ma ormai credo che mi conosciate. Sono arrivato da poco alla TWNA, ma ho già lasciato il segno: prima ho vinto il mio match di debutto in pay-per-view e poi nell'ultimo Violence ho sconfitto Antonius nel mio primo incontro in uno show settimanale. Se vi siete persi la mia impresa di venerdì, ecco cosa è successo.
Spoiler:
Appena tornati dal break pubblicitario di questa fantastica puntata di Violence post ppv , è il momento di un grande match .. ad affrontarsi saranno Antonius , il rookie di Corleone che alle Survivor Series ha battuto Andy e Skull Fiend che nel match di debutto ha battuto Al Salaym . Chi vincerà questo match ??

Irrompe nell'arena '' This is Halloween '' di Skull Fiend ! IL lottatore sembra gasatissimo .. sale convelocità sul ring e fa la sua taunt , poi aspetta l'avversario .. abbastanza teso .

Ed ecco salire sullo stage Antonius , il lottatore se la ride .. fischiatissimo dal pubblico che gli lancia pure insulti , lui gli ignora .. poi sale sul ring e prende in giro l'avversario .

Single Match - Antonius vs Skull Fiend

E parte questo match ! Antonius va subito con una Headlock .. Skull Fiend lo manda all'angolo , i due adesso si scambiano numerosi pugni a centro ring , Fiend stende l'avversario con una Chotesline , poi continua a infierire con calci e pugni ... Antonius però si rialza e tenta di reagire , ma è vittima di un Backbreaker potentissimo ! 1..2.. NO ! L'ex Christian Rodriguez sta soffrendo in questa prima parte di match .. viene chiuso in una Slepper Hold , ma Antonius si libera subito con numerose gomitate , poi va con un Big Boot e infine con un German Suplex ! Antonius se la ride ... rialza l'avversario e va con un Suplex e infine con un Legdrop ! 1.. Solo conto di uno , Fiend barcolla .... viene ancora colpito da diversi pugni al viso e infine Spinebuster ! 1..2... Niente ancora da fare . Skull reagisce , manda all'angolo l'avversario .. poi va con delle chop al petto e infine tenta un Super Kick , ma sbaglia .. e Antonius va con uno Scoop Slam ! Fiend si rialza immediatamente , stavolta piuttosto carico ... serie di gomitate e dropkick !Infine sale sulla terza corda .. MONNSAULT ! A VUOTO ! Antonius ne approfitta , aspetta che Fiend si rialzi e va con un Enzeguri Kick !

Il rookie cade a terra steso .. 1 , 2, NOO ! Antonius non da respiro all'avversario , Camel Clutch .. ma Skull Fiend tocca le corde , poi va dal nulla con una Boston Crab , Antonius sembra in netta difficoltà .. ma si libera e poi va con una Powerbomb !! Infine va con una Sharpshotter ... Fiend con agilità però tocca subito le corde e l'avversario è costretto a mollare la presa . Tra i due parte adesso una serie di clinch , ha la meglio Antonius ... Gorilla Press Slam ! 1..2.. Skull tocca col piede la prima corda . Antonius va con potenti calci alla pancia e poi va con un Vertical Suplex !! Il ''cool '' si prepara per chiudere il match .. con la sua Apple Run , ma Skull Fiend evita con un Back Body Drop che lo manda fuori ring

Che botta ! Antonius adesso è fuori ring ... viene sbattuto contro le scalette e infine va con Rocket Luncher dritto contro il palo ! Poi viene portato sul ring .. e viene schienato . 1..2.. Antonius alza la spalla , poi tenta di rialzarsi ma Fiend lo stende con un Bulldog , seguito da un Elbow drop ! 1..2.. Antonius esce dallo schienamento , continua comunque a subire l'offensiva di Fiend scatenato , serie di calcioni al petto ... seguiti da un Lariat ! Il pubblico sembra essere tutto da parte del Rookie , che adesso tenta la sua mossa finale .. ma Antonius gli scivola da dietro , GAME OVER .. NO ! Fiend evita anche questa mossa .. poi cerca di rimandare di nuovo l'avversario fuori ring , ma Antonius va con un Neckbreaker ! Poi sale sulla terza corda .. 450 SPLASH A SEGNO ! 1...2...3.. !! NOOO ! Skull tenta di rialzarsi , ma barcolla dopo la botta subita .. Antonius ne approfitta per ricercare la Apple Run , ma anche stavolta il Rookie la annulla e va con un Piledriver !

Antonius sembra aver perso i sensi !! Che botta ... il rookie schiena : 1..2... NO ! Antonius viene rialzato ... ed è ancora vittima di una Unprietter !! Dopo questa mossa , Fiend sale sulla terza corda .. MONNSAULT A SEGNO ! 1...2......3....NO ! Antonius riversa lo schienamento in una culla ! 1..2. Nulla da fare , ancora .. ma che schienamenti ! Antonius parte all'attacco con una BearHug ... Skull urla dal dolore , ma si libera con una TORNADO DDT !! I due adesso sono stesi a centro ring , Fiend è il primo a rialzarsi ... Rondhouse Kick in pieno volto ! Antonius barcolla .. ed è vittima di uno SMALL PACKAGE !! 1..2...3.. NO NO NO ! Per pochissimo non era tre ... Fiend non demorde , aspetta che l'avversario si rialzi per andare con una Hurricanrana !!

Che mossa !! Antonius cade a terra distrutto , Fiend vuole chiudere il match ... chiama la Skull BrainBuster , ma Antonius non ci sta RKO ! DAL NULLA ! Il rookie di Corleone adesso si prepara .. Full Nelson Slam ! Poi se lo carica sulle spalle .. Attitude Atjustdment !! Fiend è dolorante alla schiena .... l'ex Christian Rodriguez va con una mossa per indebolire il braccio , ma Fiend va con uno spettacolare Neckbreaker !

Altra fantastica mossa .. Skull Fiend si rialza , poi cerca di rialzare l'avversario , ma quest'ultimo gli mette le dita negli occhi ..e lo acceca ! Poi ne approfitta .. IT'S OOOVER !!!! A SEGNO ! Antonius però non puo schienare perchè Fiend cade fuori ring .. allora lo va a prendere e lo sbatte contro le scalette .. e poi gli sbatte numerose volte la testa lì . Poi lo manda sul ring e va con una Liontamer !!! Skull urla dal dolore .. la presa si fa sempre piu forte , ma infine si libera e va con un Pelè Kick , Antonius barcolla ... i due ripartono con un ennesima fase di clinch , Fiend va con una Irish Wip , ma Antonius va con una DDT !

Nessuno sta avendo la meglio .. in questo gran match equilibrato , Antonius si tocca il collo dolorante ..poi tenta una Rio Cool , ma Skull riversa la mossa in un Double Arm Suplex ! Antonius sembra in difficoltà .. va con dei pugni sbilenchi , seguit da dei calci alle gambe ... ma viene ancora colpito , stavolta da un Olimpic Slam ! 1..2... NO , Fiend continua la sua offensiva , si carica sulle spalle l'avversario .. ma quest'ultimo ne approfitta per andare con una serie di chotesline , e alla fine .. Powerslam ! Antonius gli imita la taunt per sfotterlo e va con una Spinning Side Slam ! Ancora una volta il pubblico lo fischia sonoramente , addirittura i bambini delle prime file gli urlano ''Son of a Bitch '' . Lui continua a ignorarli e va con un Belly To Belly Suplex ! Poi si prepara ... vuole la Skull Brainbuster , ma Fiend lo sorprende con un Super Kick !

1..2...3.. !! NOOO !! Antonius sanguina dal naso dopo la botta presa , poi esce fuori ring per riordinare le idee .. ma Fiend lo raggiunge immediatamente .. Antonius però si rifiuta di combattere e si incammina per il corridoio ... ma anche stavolta Skull lo raggiunge , SUPLEX NEL CORRIDOIO ! OMG ! Che botta .. Antonius si contorce dal dolore , viene riportato sul ring da un Fiend che in questo match è scatenato .. Skull sale sulla terza corda , Swanton Bomb !! Swanton Bomb a segno ! Ennesimo schienamento : 1 ... 2... Antonius riversa lo schienamento in una Rio Cool !!! RIO COOL ! Fiend si dimena per liberarsi .. ma non ci riesce , ormai siamo ai titoli di coda !! Fiend sembra stia per battere la mano in segno di resa , ma con forza e fortuna tocca la corda piu vicina ! Antonius è furioso , continua a colpire il braccio malconcio di Skull Fiend .. e lo rinchiude di nuovo nella presa ! Stavolta è davvero la fine ... ma Fiend si attacca le mani e permette che la mossa non sia stata fatta ! Antonius vuole andare con una valanga , ma Fiend evita e va co una Chotesline che lo butta fuori ring .. poi si prepara .. SUICIDE DIVE !!!

A VUOTO !! CHE SBAGLIO !! OH MIO DIO ! Perfino Antonius si mette le mani tra i capelli !! Skull Fiend rimane immobile fuori ring ... mentre arriva l'arbitro a controllare le condizioni , Fiend fa un accenno che sta bene .. e Antonius lo riporta sul ring , per poi colpirlo con diversi pestoni .. Fiend non riesce ad alzarsi , si tocca il sedere .. dolorante . Antonius lo manda all'angolo e cerca di strozzarlo ... ma Fiend con le poche forze rimaste , annulla la mossa ... e lo rimanda fuori ring , Antonius cade malissimo ... ed infatti si tocca dolorante la gamba . Skull ne approfitta .. Senton !

Che mossa spettacolo ! I due rimangono insieme stesi fuori ring , l'arbitro gli conta ... al 7 entrano entrambi , poi si scambiano diversi pugni ... nessuno ha la meglio , perchè cadono supino . Antonius si aggrappa alle corde per rialzarsi , ma è vittima di un Dropkick basso dell'avversario che lo fa sbattere faccia al ring ... Fiend sale sulla terza corda , è pronto per uno splash .. ma Antonius lo raggiunge e lo rimanda sul quadrato .. e poi va lui con un Frog Splash !

A SEGNO !! E' la fine ormai !! 1...2...3.... NOOO !!!!!!!!!!!!!! Antonius si lamenta con l'arbitro .. ma si distrae e da dietro Fiend lo prende con una sorta di Codebreaker ! Poi tenta una ProtoBomb .. ma l'avversario annulla la mossa , sale sulla terza corda e va con un 810 SPLASH !!

Antonius asopetta che l'avversario si rialzi , Skull però non da segni di ripresa allora il rookie di Corleone va con una Powerslam .. poi si prepara per la Apple Run ... incita l'avversario a rialzarsi e va .. A SEGNO !! APPLE RUN !

1...2....3.. !! ALZA LA SPALLA FIEND , INCREDIBILE ! Antonius non ci crede , schiena di nuovo . 1..2... Skull esce dallo schienamento ! Fiend si rialza , anche se con qualche difficoltà .. poi cerca di annullare l'offensiva di Antonius , i due si danno sguardi di fuoco ... Antonius riparte all'attacco , ma Fiend evita .. Rondhouse Kick dal nulla !

Antonius cade a terra ... Good Night urla il pubblico , Skull Fiend allora ne approfitta per chiudere il match .. Skull Brainbuster ! The King Of Ghost schiena ...

1..2...3 !! Vince Skull Fiend questo splendido match ! Il lottatore festeggia .. mentre Antonius è incredulo dell'esito del match .
SF Dopo la scioccante vittoria di Antonius a Survivor Series, molti ritenevano che questo rookie promettente sarebbe diventato il futuro della TWNA, ma io battendolo ho dimostrato che invece sarà il sottoscritto a diventare il simbolo di questa federazione. Ah ah ah!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**
TWNA PRESENTS: TOTAL DESTRUCTION PRO WRESTLING LIVE EVENT
Le immagini mostrano l’America West Arena di Phoenix, Arizona, dove si sta tenendo un house show della Total Destruction Pro Wrestling, la federazione extreme gestita da Necro Butcher e Nick Mondo.
Immagine
Ed eccoci all’interno dell’arena, dove troviamo sul ring Nick “Sick” Mondo, che ha qualcosa d’importante da dire al pubblico urlante, già carico dopo aver visto all’opera talenti del livello di Impalator, Nightmare, Dethrone, Insidius, Max Pain ecc...
Immagine
NCK: Popolo dell’extreme! Questa sera avremo degli ospiti illustri... Ebbene si, “lui” è tornato a trovarci un’altra volta!!!

Pubblico: YEAH!!!!!... PAIN!... PAIN!... PAIN!... PAIN!... PAIN!...

NCK: Ma diamo tempo al tempo, perchè prima di sentire cosa ha da dirci il nostro grande amico Akuma “Pain” Fujihara, la Total Destruction Pro Wrestling è lieta di offrirvi stasera un'ultimo grandissimo match!!!

Pubblico: YEAH!!!!!... TOTAL DESTRUCTION!... TOTAL DESTRUCTION!... TOTAL DESTRUCTION!... TOTAL DESTRUCTION!... TOTAL DESTRUCTION!...

“Sick” Nick sorride, poi fa cenno al pubblico di ascoltarlo...

NCK: Preparatevi, amanti dell’extreme, perchè adesso vedrete uno dei match femminili più violenti della storia! La TDPW Hardcore Woman Champion, Melissa Flash, affronterà “one night only” nientemeno che la potente Lady Invidia in un Extreme Rules Match!!!!!

Pubblico: YEAH!!!!!... EXTREME RULES!... EXTREME RULES!... EXTREME RULES!... EXTREME RULES!... EXTREME RULES!...

NCK: ”And let the battle begins”!!!

Il pubblico ruggisce mentre Nick Mondo lascia il ring e scende al tavolo di commento, dove viene illustrato l’incontro che sta per cominciare.
Immagine VS Immagine
Tutto è pronto per questo match che promette spettacolo, manca solo l’ingresso dellle partecipanti.
[youtube][/youtube]
Ecco risuonare nell’arena la theme di Melissa Flash! La campionessa extreme entra in scena tra il giubilo dei fan della TDPW. Il suo sguardo è molto concentrato mentre scende la rampa, prende da sotto il ring una Kendo Stick e sale sul quadrato, dove alza il suo titolo e poi rotea diverse volte la mazza da kendo in attesa della potente avversaria...
[youtube][/youtube]
Attenzione, ecco diffondersi le note dell’entrata personale di Lady Invidia! E ecco la gigantesca lottatrice comparire sullo stage e scendere verso il ring con uno sguardo cupissimo... Dopo aver studiato un attimo la sua avversaria, Invidia scavalca la seconda corda ed entra nel ring. Tutto è pronto e il referee non si fa pregare, dando il via alle ostilità!
No Title Match: Melissa Flash vs Lady Invidia
Ed ecco partire alla carica Melissa Flash, che inizia a colpire Lady Invidia con la Kendo Stick... Ma attenzione, la grossa lottatrice non risente dei colpi! Melissa riprova senza successo con dei colpi alle braccia, poi cerca un colpo al viso della lottatrice di colore, ma a questo punto Invidia afferra il bastone e lo strappa all’avversaria per poi spezzarlo in due e buttarlo via... Il pubblico è in delirio, allora Melissa Flash si fa sotto e sferra un paio di pugni e un Uppercut a Lady Invidia, che per tutta risposta la prende per il collo e la getta via con violenza! La campionessa hardcore si rialza e si appoggia all’angolo. Lady Invidia allora parte per schiacciarla con una Clothesline, ma Melissa si sposta all’ultimo mandando l’avversaria a sbattere, poi le salta alle spalle e cerca di strangolarla con una presa al collo! Lady Invidia sembra non riuscire a liberarsi, arrivando quasi a cadere con un ginocchio a terra, ma attenzione, con un grande sforzo Invidia arretra e manda a sbattere Melissa di schiena all’angolo, poi allunga alza le braccia e la rovescia a terra con violenza! Melissa Flash si rialza a fatica, ma viene abbrancata dall’avversaria, che la solleva da terra con una Gorilla Press Slam!
Immagine
E la getta fuori dal ring! Che volo di Melissa, che rotola dolorante! Lady Invidia osserva l’avversaria ridendo, poi scende dal ring e la getta addosso alle transenne, poi cerca di lanciarla addosso ai gradoni... Reverse di Melissa, che prova disperatamente ad invertire la mossa, ma Invidia la inverte di nuovo e la campionessa extreme sbatte con violenza e si ribalta aldilà dei gradini d’acciaio!... Lady Invidia la segue e se la carica sulle spalle, poi si prepara ad usarla come ariete da sbattere contro il paletto esterno, ma con uno sforzo disperato Melissa Flash si scuote e riesce a mandarvi addosso la gigantesca avversaria! Invidia sembra stordita e rotola dentro il ring mentre l’avversaria tira fuori da sotto una sedia e la segue... Ed ecco la sediata di Melissa Flash in testa a Lady Invidia! La donna barcolla ma resta in piedi... Altra sediata! Ma Invidia non cade... La campionessa hardcore si guarda attorno stranita mentre il pubblico la incita per un’altra sediata... Ma stavolta Lady Invidia risponde con una Clothesline violentissima! Poi abbranca per il collo Melissa Flash e la sbatte di schiena sulla sedia con una Two-Handed Chokeslam!
Immagine
La campionessa hardcore urla di dolore, poi la gigantesca lottatrice le mette un piede sul collo e chiede lo schienamento... 1... 2... No!!! Melissa Flash alza una spalla disperatamente... Lady Invidia allora esercita una grossa pressione sul collo dell’avversaria che scalcia dal dolore, poi alza il piede e va a prendere la sedia, che sistema all’angolo tra le corde... Melissa Flash intanto cerca di rialzarsi e tira il fiato, poi Lady Invidia la prende per un braccio e la getta verso la sedia. Ma la campionessa hardcore riesce a fermarsi all’ultimo e poi schiva la carica di Lady invidia mandandola a sbattere di testa sulla sedia! Invidia si rimette in piedi barcollando, allora Melissa Flash sale sul paletto e la colpisce con un Missile Dropkick, facendola finalmente cadere al tappeto!!!
Immagine
La campionessa hardcore si rialza e prende la sedia, che appoggia sulla testa di Lady Invidia e poi ci si butta sopra con un Legdrop! Lady invidia caccia un urlo di dolore e si gira, mostrando una ferita alla fronte! Subito dopo cerca ancora di rialzarsi, ma Melissa Flash la sbatte di nuovo sulla sedia con una Reverse STO, poi prova lo schienamento... 1... 2... No!!! Lady Invidia getta via l’avversaria con uno sforzo immane e si salva... Melissa rotola fuori dal ring e comincia a gettare oggetti sul quadrato, tra cui una mazza con filo spinato, un bidone e infine mette dentro un tavolo, che monta controllando l’avversaria... Lady Invidia si rialza barcollando, allora la campionessa hardcore la carica col bidone, ma la gigantesca lottatrice riesce a strapparle di mano l’oggetto contundente e a colpirla a sua volta alla testa! Melissa rovina a terra mentre Invidia si pulisce il volto dal sangue, butta via il bidone e raccoglie la mazza col filo spinato... Attenzione! Lady Invidia passa la mazza sulla fronte dell’avversaria, aprendole delle ferite sanguinose con il filo spinato! La tortura dura qualche secondo, poi Invidia lascia l’avversaria contorcersi a terra mentre sale pesantemente sul paletto... Oh, no... Lady Invidia si tuffa addosso all’avversaria!!!
Immagine
Amazing Press a segno!!! E’ finita! Invidia copre l’avversaria... 1... 2... e 3! No!!!!! Melissa Flash si scuote per un soffio!!! La gigantesca lottatrice allora si rialza furiosamente e abbranca di nuovo la campionessa hardcore, che è a terra che cerca di recuperare dalla botta subita... Invidia prova l’Implant Buster, ma Melissa si libera ed inizia uno scambio di pugni tra le due. Sembra avere la meglio la campionessa hardcore, che dopo tre pugni consecutivi si butta sulle corde, ma viene schiantata a terra da un possente Short-Range Lariat dell’avversaria imbufalita, che poi la prende e la solleva per l’Implant Buster...
Immagine
A segno!!! Melissa Flash sbatte violentemente a terra, sembra finita... Ma Lady Invidia vuole infierire e prende la rincorsa per un Running Splash sulla campionessa hardcore, che si contorce a terra tremando... Ma Melissa dà fondo a tutte le energie rotolando via all’ultimo istante! Lady Invidia sbatte a terra, Melissa striscia verso di lei le chiude un braccio nella Fujiwara Armbar!!! Invidia urla di dolore, passano i secondi ma non cede alla mossa di sottomissione dell’avversaria... Attenzione, Lady Invidia tenta di rialzarsi ed è quasi libera, allora Melissa Flash prova a prenderle le gambe per la Kondo Clutch, ma la gigantesca lottatrice la respinge via con i piedi... La campionessa hardcore torna all’attacco ma Lady Invidia si mette in piedi e la stende con un violentissimo Spinning Backfist!!! Melissa Flash è al tappeto!... Invidia nota il tavolo e vi trascina la stordita campionessa hardcore, poi la carica! Attenzione, Lady Invidia prova l’Amazing Bomb sul tavolo!!!
Immagine
E ce la fa!!! Melissa Flash si schianta e rompe il tavolo con violenza! Che botta, ad Invidia non resta che schienare l’avversaria... 1... 2... e 3!!! Bella vittoria di Lady Invidia su Melissa Flash in un gran match femminile dall’alto tasso di violenza! Invidia rotola fuori dal ring sulle note della sua theme e se ne va leggermente zoppicando e guardando male tutti nonostante la folla sia in delirio. Intanto un paio di referees cercano di aiutare Melissa Flash a rialzarsi, ma quest’ultima con uno sforzo mirabile cerca di andarsene con i propri piedi, applaudita dai fan per la bella prestazione... Una volta uscite le lottatrici, gli addetti ripuliscono il ring, perchè è arrivato il momento del pezzo forte della serata! Pubblicità!
(Dopo qualche minuto)
Dopo gli spazi commerciali tutto è pronto per il l'ultimo segmento di questa bellissima puntata!
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare il General Manager Necro Butcher, che come sempre vuole presentare di persona il suo amico Fujihara.
Immagine
Il pubblico impazzisce e applaude apertamente all’unanimità il grande Necro Butcher mentre sal sul ring e si fa dare il microfono.

Pubblico: YEAH!!!!!... NECRO!... NECRO!... NECRO!... NECRO!... NECRO!...

NCR: Popolo dell’extreme! Dopo questo grande match che ha modificato verso l’alto gli standard delle prestazioni femminili in campo hardcore, è arrivato il momento di far entrare il nostro ospite speciale...

NCR: Ecco a voi il Signore del Dolore, il Prophet of Pain, il True Criminal, il Painful Legend, il Toughest “Son of a Bitch” della TWNA, lui è Mr. Pain... Akumaaaaa Fujiharaaaaa!!!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco risuonare nell’arena la famosissima theme di Akuma “Pain” Fujihara. Dopo qualche secondo il Painful Criminal fa il suo ingresso tra il tripudio generale dei fan dell’extreme.
Immagine
Mr. Pain ha con se la sua mazza da Kendo, la sigaretta in bocca e indossa un paio di occhiali da sole vintage oltre ai soliti abiti con il marchio del Red Dragon. Nell’altra mano il giapponese stringe il Pain Championship, adeguatamente ripulito e tirato a lucido...
Immagine
Fujihara scende la rampa e sale sul ring, dove alza il titolo mostrandolo in camera e poi passa la cintura e il bastone a Necro Butcher facendosi dare da lui il microfono. Subito dopo Mr. Pain fa la taint dei Prophets of Madness, imitato in massa dal pubblico, poi aspetta che il deliro dei fan cessi prima di parlare...

FJH: Ovviamente voi sapete chi sono, ma se a casa qualcuno ancora non mi conoscesse... Il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara...

Dopo di che il giapponese fissa la telecamera e si toglie gli occhiali da sole, facendo un sorrisetto maligno...

FJH: Nell’ultima settimana sono successe diverse cose... Alcune molto spiacevoli, come l’ultima puntata del mio show campione d’ascolti “A cena con Akuma”, dove ho avuto un malato di mente come ospite, tale Christopher Corleone...

Pubblico: Buuuuu!!!!!... CORLEONE SUCKS!... CORLEONE SUCKS!... CORLEONE SUCKS!... CORLEONE SUCKS!... CORLEONE SUCKS!...

Mr. Pain fa un ghigno e spenge a terra la sigaretta, poi riprende a parlare...

FJH: Esatto, questo essere schifoso si è presentato in modo baldanzoso e ha tentato in ogni modo di contrastare la mia impareggiabile dialettica modificando la realtà, tipo quando ha insinuato che io non sono capace di battere i miei avversari negli scontri diretti e altre sciocchezze tipo che lui è fortissimo ecc... ecc...

Pubblico: Buuuuu!!!!!... HE’S A LIAR!... HE’S A LIAR!... HE’S A LIAR!... HE’S A LIAR!... HE’S A LIAR!...

FJH: Visto che nel marasma che ha creato l’altra sera non si è reso conto delle cazzate che diceva, è arrivato il momento di ridicolizzare l'eroe dei bimbiminkia, perchè Fujihara... Never forgets...

Pubblico: ...AND NEVER FORGIVES!!!!!...

FJH: Benissimo, rinfreschiamogli la memoria con le statistiche tratte dal sito ufficiale della TWNA... Prego!

Sul titantron compaiono la lista delle vittorie dei due wrestler in PPV...
Spoiler:
Akuma Fujihara defeats Azrael (Capitol Punishment)
Akuma Fujihara defeats Azrael (Stairway to Heaven)
Criminals defeats Most Cool Guys (Rise of the Champs)
Akuma Fujihara defeats BlackBlood (No Escape)
Akuma Fujihara defeats Bosiko (Last Revenge)
Akuma Fujihara defeats Alejandro Del Rio (Last Revenge)

Corleone defeats El Hijo de Dios (Stairway to Heaven)
Corleone defeats Yakov Adams (Rise of the Champs)
Corleone defeats The Zzop (Last Revenge)
Corleone defeats Bosiko (Survivor Series)
Il True Criminal alza un sopracciglio in modo sarcastico e fa un ghigno mentre i fan ridacchiano...

FJH: Non c’è paragone, la mia carriera è leggendaria, la sua è solo una pseudo-scalata, visto che ha sconfitto un paio di jobber, un wrestler a fine carriera, ed ha dovuto fare uno screwjob ai danni di Bosiko pur di arrivare a sfidare Anaconda senza alcun merito, rivalutando perfino John Destroyer. Oltretutto Corleone è un vero incapace sul ring...

Pubblico: Buuuuu!!!!!... HE CAN’T WRESTLE!... HE CAN’T WRESTLE!... HE CAN’T WRESTLE!... HE CAN’T WRESTLE!... HE CAN’T WRESTLE!...

FJH: Già, ma non è finita, perchè questo pallone gonfiato si vanta di avere un 37-0 nei match hardcore e aver vinto sei o sette titoli in Ring of Honor, quando gli officials e il sito della ROH non menzionano nemmeno la sua militanza nella federazione... In TWNA invece esistono le statistiche della sua carriera, e le cifre sono impietose, basta accennarvi che da quando è nella federazione, a Violence ha vinto solo sei match sui quindici a cui ha partecipato... Altro che “Best in the World”, io direi “Worst in the World”... Ah ah ah ah ah ah!!!!!

Il pubblico extreme ridacchia assieme a Fujihara, poi ricominciano gli insulti...

Pubblico: Buuuuu!!!!!... CORLEONE DIE!... CORLEONE DIE!... CORLEONE DIE!... CORLEONE DIE!... CORLEONE DIE!...

FJH: Eh eh eh... Il bello è che questo ragazzotto di provincia italo-americano è talmente pieno di se che non si rende conto di essere nella merda, visto che la sua ragazza incinta ha una taglia sulla testa e inoltre non ha alcuna credibilità per affrontare un duro come Anaconda, che lo umilierà e distruggerà facilmente, ributtandolo nel Low Carding come merita...

Pubblico: YEAH!!!!!... ANACONDA!... ANACONDA!... ANACONDA!... ANACONDA!... ANACONDA!...

Mr. Pain fa una risatina e poi cambia completamente argomento di discussione...

FJH: Un’altra cosa terribilmente spiacevole è accaduta alle Survivor Serie, quando Jin Hayabusa ha dovuto ricorrere ad un mattone per battermi, oltre alla complicità dell’arbitro e del C.O.O. Steph...

Pubblico: Buuuuu!!!!!... WE HATE WIZ!... WE HATE WIZ!... WE HATE WIZ!... WE HATE WIZ!... WE HATE WIZ!...

FJH: Naturalmente la mia vendetta non si è fatta attendere e a Violence mi sono ripreso ciò che mi appartiene di diritto...

Il giapponese fa un cenno a Necro Butcher, che alza il Pain Championship...

Pubblico: YEAH!!!!!... PAIN CHAMPION!... PAIN CHAMPION!... PAIN CHAMPION!... PAIN CHAMPION!... PAIN CHAMPION!...

FJH: Come avrete capito, non mi interessa più niente dello U.S Title... Che se lo tenga Del Rio, che si vanti di averlo vinto come cacchio gli pare e se lo mangi pure se vuole! Io mi terrò la mia cintura e non combatterò mai più per quel ridicolo pezzo di metallo che ho conquistato facendo la storia e perso per uno screwjob simile a quello subito da Bosiko contro Corleone. Fatto sta che la mia vendetta resta aperta... L’ex-C.O.O. Steph pare sia stata rapita e torturata, ma guarda che peccato e quanto mi dispiace...

Dopo un’altra risatina lo sguardo del giapponese diventa serissimo e gli occhi diventano rosso fuoco...

FJH: E ora approfondiamo la situazione di Jin Hayabusa... Questo scarafaggio schifoso che gira assieme a due piattole bionde ha ormai le ore contate. In queste ore il mio socio BlackBlood ha dato via al piano che porterà alla morte di Hayabusa, alla sua totale distruzione e al mio trionfo definitivo...Eh eh eh... Non crederete mica che fossi impreparato ad una sconfitta a Survivor Series... Fujihara ha sempre un piano di riserva. Dopo essermi preso il mio Pain Championship, è arrivato il momento di prendermi la vita di Jin... E in futuro toccherà pure a quell’impiastro che cerca di scoprire il mio passato ma non sa in che guaio si sta cacciando... Words create lies...

Pubblico: ...PAIN CAN BE TRUSTED!!!!!

FJH: Popolo dell’extreme!!! Ascolta la voce del Prophet of Pain!!!... In meno di due giorni ucciderò Jin Hayabusa e gli strapperò il Gioiello del Chaos dal petto!!!!!

Pubblico: YEAH!!!!!... WIZ WILL DIE!... WIZ WILL DIE!... WIZ WILL DIE!... WIZ WILL DIE!... WIZ WILL DIE!...

FJH: E la settimana prossima ve lo porterò qui a far vedere! Nessuno potrà più opporsi al regno del terrore dei Prophets of Madness, perchè ricordate... “You can’t hide from the Madness”!!!

Pubblico: YEAH!!!!!... MADNESS!... MADNESS!... MADNESS!... MADNESS!... MADNESS!...

L’arena diventa una bolgia al termine del discorso di Fujihara, che sorride in modo malvagio sulle note della theme dei Prophets of Madness.
[youtube][/youtube]
Mentre il pubblico inneggia a Mr. Pain, quest’ultimo stringe la mano di Necro Butcher e si fa dare il Pain Championship, poi si rimette gli occhiali da sole e scende dal ring mentre i fan alzano il pugno destro al cielo in tributo al leader dell’Organizzazione. Pain Fujihara sale fino allo stage, poi si gira, alza il titolo e fa la taunt dei Prophets of Madness prima di uscire nel backstage mentre le immagini sfumano e termina il collegamento dall’America West Arena...
Fine delle trasmissioni
Immagine

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

The Legend Killer Show !
Le immagini inquadrano la casa di Christopher Corleone .... in America .
Immagine
Nella casa si vede Azzurra in compagnia di Christopher Corleone ... come al solito piuttosto allegri , Corleone si accorge della telecamera .
ImmagineImmagine
Corleone fa un ghigno ...poi si guarda intorno e inizia a parlare .

Corleone : Woo Woo ... ! Splendida settimana questa , ho battuto Frederick Keith .. il rookie di quel cialtrone di Bosiko e ho dato un chiaro segnale ad Anaconda . Beh .. meglio di cosi , sono la superstar migliore della federazione e piu giorni passano e piu lo dimostro .. e già da qualche tempo che non perdo in modo pulito , mi sa che sto diventando John Cena della WWE eehhe ...

Corleone beve un sorso di Coca Gola e poi riprende a parlare .

Corleone :Brr... la Coca Gola , se la bevono gli sfigati . In realtà neanche mi piace .. ma sicuramente dell'Aranciata comprata dai supermercati giapponesi , piena di conservanti . Quindi me la bevo ... non fa mica male .

Corleone ne beve una lattina .. poi ricomincia a parlare .

Corleone :Ma parliamo di cose leggermente piu serie , questo è il Legend Killer Show .. uno show che c'è stato sin dal mio debutto , ma poi non l'ho fatto piu .. visto che ai fans non interessava , tutti mi avevano voltato le spalle .. nessuno credeva in me .. parlavo alla fine da solo , perchè nessuno credeva alle mie parole . Ma oggi ho voglia di riproporlo ... e dire le esatte cose del mio primo Legend Killer Show , al primo parlai degli Originals .. gli elencai a uno a uno , beh ... sono passato per idiota . Per uno che dice solo cazzate .. ma poi si è visto come è finita la cosa .

Corleone rifiata un attimo .. poi riinizia a parlare .

Corleone :Beh ... spero che almeno stavolta mi ascoltiate , d'altronde vedo che la mia faccia in TV porti ratings .. basta vedere la Sexy Celebration , che ha fatto il ratings piu alto della storia di Violence .. beh , lì guardavate tutti Azzurra , mica me . Ma puo essere anche che siete gay ... non lo escludo .

Corleone e Azzurra se la ridono .

Azzurra :Ahah .. belle ste battute , ma lo show ? Non vuoi fare mica come KTW .. che oltre a sparare battute , fa cazzate e viene preso per il culo .

Corleone :No no .. amore , io sono una persona seria . Allora iniziamo a parlare .. prima di tutto di Anaconda , il mio avversario del prossimo PPV .. beh che dire , lo stimo per aver vinto un sacco di match . Forse è vero che è stato importante per la federazione .. ma deve anche capire che ha di fronte il Best Wrestler in World , quello che con poche parole e senza aiuto di nessuno è arrivato alle vette della federazione ed è destinato a rimanerci come in tutte le federazioni in cui è andato . Ma questa è la federazione migliore .. e per diventare campione ho bisogno di fare il 100 % sul ring .

Corleone poi fa segno ad Azzurra di andare a fare dell'Aranciata , propio con le Arancie fresche appena prese dall'albero .

Corleone :Cosa c'è di piu bello di una Aranciata ?? Buona eh ... made in Italy .. non voglio qualcosa di persone giapponesi . Io ci tengo alla mia salute .. ho ancora molto da vivere e mi tengo bene . Non fumo .. perchè fumare danneggia i polmoni e sicuramente vivrò di piu di gente fumatrice come Fujihara o Gaty , ma continuiamo a parlare di Anaconda .. beh , nella scorsa puntata di Violence hai detto che sei migliore di me , ignorando la mia grande carriera che tu ti sogni .. tu puoi anche essere una stella grandissima TWNA , ma non sei un Best In World ... non hai una streak e non sei conosciuto in tutto il mondo per i tuoi grandi match . Io ti aspetto .. se hai le palle rispondimi . Io ti aspetto ... Mr.Anonymous Champion , come tutti gli altri campioni !!!!!

Corleone dopo questo beve l'aranciata preparata da Azzurra e la beve tutta di un sorso . E ricomincia a parlare ..

Corleone :Passiamo ad Akuma ... all' A cena con Akuma è stato ridicolizzato in diretta TV , finalmente sono riuscito in una cosa in cui non ci è riuscito nessuno , ne KTW ... ne Azrael , ne Gaty . Mi è bastata una mezzoretta per rendere debole Akuma anche con una pistola ... e me ne fotto anche del suo pubblico corrotto . Sono i fatti a contare ... al PPV che sta per arrivare lui morirà .. mentre io sarò incoronato Campione Del Mondo .. facendo la storia , piu di quanto l'abbia fatta , del wrestling ! E adesso è tempo di chiudere qui lo show ... nelle prossime due settimane mi prenderò una pausa , dopo i duri match negli ultimi giorni , lascierò lottare il mio avversario . Ricorda Anaconda .. al prossimo ppv , YOU WILL QUIT !!!!!!
Le immagini si chiudono
Immagine

dmj

Messaggio da dmj »

Head & Mr. Socko ha scritto:Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo terzo video:

Siamo al di fuori di una casa abbandonata, è buio e piove. A un certo punto la telecamera inizia ad avvicinarsi sempre di più all'edificio, il cameraman apre la porta e entriamo. Appena dentro si vede un immenso salone con delle enormi scale e tantissime ragnatele. Dagli scalini scende giù un uomo con la faccia dipinta.

Immagine

SF Buona sera, sono Skull Fiend, ma ormai credo che mi conosciate. Sono arrivato da poco alla TWNA, ma ho già lasciato il segno: prima ho vinto il mio match di debutto in pay-per-view e poi nell'ultimo Violence ho sconfitto Antonius nel mio primo incontro in uno show settimanale. Se vi siete persi la mia impresa di venerdì, ecco cosa è successo.
Spoiler:
Appena tornati dal break pubblicitario di questa fantastica puntata di Violence post ppv , è il momento di un grande match .. ad affrontarsi saranno Antonius , il rookie di Corleone che alle Survivor Series ha battuto Andy e Skull Fiend che nel match di debutto ha battuto Al Salaym . Chi vincerà questo match ??

Irrompe nell'arena '' This is Halloween '' di Skull Fiend ! IL lottatore sembra gasatissimo .. sale convelocità sul ring e fa la sua taunt , poi aspetta l'avversario .. abbastanza teso .

Ed ecco salire sullo stage Antonius , il lottatore se la ride .. fischiatissimo dal pubblico che gli lancia pure insulti , lui gli ignora .. poi sale sul ring e prende in giro l'avversario .

Single Match - Antonius vs Skull Fiend

E parte questo match ! Antonius va subito con una Headlock .. Skull Fiend lo manda all'angolo , i due adesso si scambiano numerosi pugni a centro ring , Fiend stende l'avversario con una Chotesline , poi continua a infierire con calci e pugni ... Antonius però si rialza e tenta di reagire , ma è vittima di un Backbreaker potentissimo ! 1..2.. NO ! L'ex Christian Rodriguez sta soffrendo in questa prima parte di match .. viene chiuso in una Slepper Hold , ma Antonius si libera subito con numerose gomitate , poi va con un Big Boot e infine con un German Suplex ! Antonius se la ride ... rialza l'avversario e va con un Suplex e infine con un Legdrop ! 1.. Solo conto di uno , Fiend barcolla .... viene ancora colpito da diversi pugni al viso e infine Spinebuster ! 1..2... Niente ancora da fare . Skull reagisce , manda all'angolo l'avversario .. poi va con delle chop al petto e infine tenta un Super Kick , ma sbaglia .. e Antonius va con uno Scoop Slam ! Fiend si rialza immediatamente , stavolta piuttosto carico ... serie di gomitate e dropkick !Infine sale sulla terza corda .. MONNSAULT ! A VUOTO ! Antonius ne approfitta , aspetta che Fiend si rialzi e va con un Enzeguri Kick !

Il rookie cade a terra steso .. 1 , 2, NOO ! Antonius non da respiro all'avversario , Camel Clutch .. ma Skull Fiend tocca le corde , poi va dal nulla con una Boston Crab , Antonius sembra in netta difficoltà .. ma si libera e poi va con una Powerbomb !! Infine va con una Sharpshotter ... Fiend con agilità però tocca subito le corde e l'avversario è costretto a mollare la presa . Tra i due parte adesso una serie di clinch , ha la meglio Antonius ... Gorilla Press Slam ! 1..2.. Skull tocca col piede la prima corda . Antonius va con potenti calci alla pancia e poi va con un Vertical Suplex !! Il ''cool '' si prepara per chiudere il match .. con la sua Apple Run , ma Skull Fiend evita con un Back Body Drop che lo manda fuori ring

Che botta ! Antonius adesso è fuori ring ... viene sbattuto contro le scalette e infine va con Rocket Luncher dritto contro il palo ! Poi viene portato sul ring .. e viene schienato . 1..2.. Antonius alza la spalla , poi tenta di rialzarsi ma Fiend lo stende con un Bulldog , seguito da un Elbow drop ! 1..2.. Antonius esce dallo schienamento , continua comunque a subire l'offensiva di Fiend scatenato , serie di calcioni al petto ... seguiti da un Lariat ! Il pubblico sembra essere tutto da parte del Rookie , che adesso tenta la sua mossa finale .. ma Antonius gli scivola da dietro , GAME OVER .. NO ! Fiend evita anche questa mossa .. poi cerca di rimandare di nuovo l'avversario fuori ring , ma Antonius va con un Neckbreaker ! Poi sale sulla terza corda .. 450 SPLASH A SEGNO ! 1...2...3.. !! NOOO ! Skull tenta di rialzarsi , ma barcolla dopo la botta subita .. Antonius ne approfitta per ricercare la Apple Run , ma anche stavolta il Rookie la annulla e va con un Piledriver !

Antonius sembra aver perso i sensi !! Che botta ... il rookie schiena : 1..2... NO ! Antonius viene rialzato ... ed è ancora vittima di una Unprietter !! Dopo questa mossa , Fiend sale sulla terza corda .. MONNSAULT A SEGNO ! 1...2......3....NO ! Antonius riversa lo schienamento in una culla ! 1..2. Nulla da fare , ancora .. ma che schienamenti ! Antonius parte all'attacco con una BearHug ... Skull urla dal dolore , ma si libera con una TORNADO DDT !! I due adesso sono stesi a centro ring , Fiend è il primo a rialzarsi ... Rondhouse Kick in pieno volto ! Antonius barcolla .. ed è vittima di uno SMALL PACKAGE !! 1..2...3.. NO NO NO ! Per pochissimo non era tre ... Fiend non demorde , aspetta che l'avversario si rialzi per andare con una Hurricanrana !!

Che mossa !! Antonius cade a terra distrutto , Fiend vuole chiudere il match ... chiama la Skull BrainBuster , ma Antonius non ci sta RKO ! DAL NULLA ! Il rookie di Corleone adesso si prepara .. Full Nelson Slam ! Poi se lo carica sulle spalle .. Attitude Atjustdment !! Fiend è dolorante alla schiena .... l'ex Christian Rodriguez va con una mossa per indebolire il braccio , ma Fiend va con uno spettacolare Neckbreaker !

Altra fantastica mossa .. Skull Fiend si rialza , poi cerca di rialzare l'avversario , ma quest'ultimo gli mette le dita negli occhi ..e lo acceca ! Poi ne approfitta .. IT'S OOOVER !!!! A SEGNO ! Antonius però non puo schienare perchè Fiend cade fuori ring .. allora lo va a prendere e lo sbatte contro le scalette .. e poi gli sbatte numerose volte la testa lì . Poi lo manda sul ring e va con una Liontamer !!! Skull urla dal dolore .. la presa si fa sempre piu forte , ma infine si libera e va con un Pelè Kick , Antonius barcolla ... i due ripartono con un ennesima fase di clinch , Fiend va con una Irish Wip , ma Antonius va con una DDT !

Nessuno sta avendo la meglio .. in questo gran match equilibrato , Antonius si tocca il collo dolorante ..poi tenta una Rio Cool , ma Skull riversa la mossa in un Double Arm Suplex ! Antonius sembra in difficoltà .. va con dei pugni sbilenchi , seguit da dei calci alle gambe ... ma viene ancora colpito , stavolta da un Olimpic Slam ! 1..2... NO , Fiend continua la sua offensiva , si carica sulle spalle l'avversario .. ma quest'ultimo ne approfitta per andare con una serie di chotesline , e alla fine .. Powerslam ! Antonius gli imita la taunt per sfotterlo e va con una Spinning Side Slam ! Ancora una volta il pubblico lo fischia sonoramente , addirittura i bambini delle prime file gli urlano ''Son of a Bitch '' . Lui continua a ignorarli e va con un Belly To Belly Suplex ! Poi si prepara ... vuole la Skull Brainbuster , ma Fiend lo sorprende con un Super Kick !

1..2...3.. !! NOOO !! Antonius sanguina dal naso dopo la botta presa , poi esce fuori ring per riordinare le idee .. ma Fiend lo raggiunge immediatamente .. Antonius però si rifiuta di combattere e si incammina per il corridoio ... ma anche stavolta Skull lo raggiunge , SUPLEX NEL CORRIDOIO ! OMG ! Che botta .. Antonius si contorce dal dolore , viene riportato sul ring da un Fiend che in questo match è scatenato .. Skull sale sulla terza corda , Swanton Bomb !! Swanton Bomb a segno ! Ennesimo schienamento : 1 ... 2... Antonius riversa lo schienamento in una Rio Cool !!! RIO COOL ! Fiend si dimena per liberarsi .. ma non ci riesce , ormai siamo ai titoli di coda !! Fiend sembra stia per battere la mano in segno di resa , ma con forza e fortuna tocca la corda piu vicina ! Antonius è furioso , continua a colpire il braccio malconcio di Skull Fiend .. e lo rinchiude di nuovo nella presa ! Stavolta è davvero la fine ... ma Fiend si attacca le mani e permette che la mossa non sia stata fatta ! Antonius vuole andare con una valanga , ma Fiend evita e va co una Chotesline che lo butta fuori ring .. poi si prepara .. SUICIDE DIVE !!!

A VUOTO !! CHE SBAGLIO !! OH MIO DIO ! Perfino Antonius si mette le mani tra i capelli !! Skull Fiend rimane immobile fuori ring ... mentre arriva l'arbitro a controllare le condizioni , Fiend fa un accenno che sta bene .. e Antonius lo riporta sul ring , per poi colpirlo con diversi pestoni .. Fiend non riesce ad alzarsi , si tocca il sedere .. dolorante . Antonius lo manda all'angolo e cerca di strozzarlo ... ma Fiend con le poche forze rimaste , annulla la mossa ... e lo rimanda fuori ring , Antonius cade malissimo ... ed infatti si tocca dolorante la gamba . Skull ne approfitta .. Senton !

Che mossa spettacolo ! I due rimangono insieme stesi fuori ring , l'arbitro gli conta ... al 7 entrano entrambi , poi si scambiano diversi pugni ... nessuno ha la meglio , perchè cadono supino . Antonius si aggrappa alle corde per rialzarsi , ma è vittima di un Dropkick basso dell'avversario che lo fa sbattere faccia al ring ... Fiend sale sulla terza corda , è pronto per uno splash .. ma Antonius lo raggiunge e lo rimanda sul quadrato .. e poi va lui con un Frog Splash !

A SEGNO !! E' la fine ormai !! 1...2...3.... NOOO !!!!!!!!!!!!!! Antonius si lamenta con l'arbitro .. ma si distrae e da dietro Fiend lo prende con una sorta di Codebreaker ! Poi tenta una ProtoBomb .. ma l'avversario annulla la mossa , sale sulla terza corda e va con un 810 SPLASH !!

Antonius asopetta che l'avversario si rialzi , Skull però non da segni di ripresa allora il rookie di Corleone va con una Powerslam .. poi si prepara per la Apple Run ... incita l'avversario a rialzarsi e va .. A SEGNO !! APPLE RUN !

1...2....3.. !! ALZA LA SPALLA FIEND , INCREDIBILE ! Antonius non ci crede , schiena di nuovo . 1..2... Skull esce dallo schienamento ! Fiend si rialza , anche se con qualche difficoltà .. poi cerca di annullare l'offensiva di Antonius , i due si danno sguardi di fuoco ... Antonius riparte all'attacco , ma Fiend evita .. Rondhouse Kick dal nulla !

Antonius cade a terra ... Good Night urla il pubblico , Skull Fiend allora ne approfitta per chiudere il match .. Skull Brainbuster ! The King Of Ghost schiena ...

1..2...3 !! Vince Skull Fiend questo splendido match ! Il lottatore festeggia .. mentre Antonius è incredulo dell'esito del match .
SF Dopo la scioccante vittoria di Antonius a Survivor Series, molti ritenevano che questo rookie promettente sarebbe diventato il futuro della TWNA, ma io battendolo ho dimostrato che invece sarà il sottoscritto a diventare il simbolo di questa federazione. Ah ah ah!
twna.com
Le immagini inquadrano una persona grata di spalle seduta su una sedia girevole mentre sorseggia in modo rumoroso un aranciata .... il tizio si gira .... è dmj!!!!!!!!!!!

Immagine
e inizia a parlare :

dmj:Eih Skull fiend , ho visto che hai vinto a Violence , be ti è andata bene la prima , ma non la seconda , beh e lo sai perchè ??? Con quel faccino stupido e vuoto non andrai da nessuna parte ...
Anchio vinsi il mio primo match a Violence , anche tu lo hai fatto , ma come è successo a me perderei la seconda , e vuoi sapere contro chi??? ... Contro di me !!!!!!!!!!
Se non hai paura di affrontarmi prendo il tuo orsacchiotto con cui ci dormi e viemmi a trovare nel ring ......

Qando le immagini stanno per staccarsi , la telecamera inquadra di nuovo dmj :

dmj: E un consiglio .... abbassa la cresta ... o te la abbassero io a Violence!!!!

Con dmj che finisce di sorseggiare la sua aranciata si conclude il collegamento .

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

BlackBlood's Road to Wrestlemania!
(First Step: TLC!)
[youtube][/youtube]
Le immagini ci mostrano BlackBlood che sorride alla telecamera.
Immagine
BB: Benvenuti alla mia Roadto Wrestlemania. Come avete potuto notare la TWNA mi ha riservato un intera pagina. E la canzone che avete appena ascoltato ci accompagnerà fino a TLC. Simpatici i Disturbed, vero. Si dimostrano sempre duri, eppure possono cambiare faccia in niente. Ed è quello che fece Andy all'inizio della sua cariera, decise di allearsi con Azrael, perché troppo debole per continuare da solo. Da duro e puro, o almeno così voleva far intendere diventò un cristiano della prima, pronto a redimersi per i suoi peccati. Ridicolo. Ma non è questo che mi interessa, davvero, Andy, non mi interessa quando sei cambiato, o come sei cambiato. Sei sempre stato il meno fastidioso dei miei quattro nemici mortali, e adesso sei stato scavalcato anche da KTW. Davvero, non è per questo che ti caccio, anzi. Ti caccio per un semplice motivo Andy. Io voglio eliminare la speranza. E' fondamentale che il mondo sia nel Chaos perché inizi il Ragnarok. Persino KTW sta per fare esattamente quello che avevo progettato per lui. Tutti state seguendo il piano alla lettera. Siete davvero ridicoli, con la vostra idea del libero arbitrio, della libera scelta. Ma sto divagando. Dicevo che è necessario che io ti sconfigga in modo che la gente capisca una volta per tutte che non c'è speranza. Che non c'è possibilità, non c'è redenzione. Che il bene non trionfa mai. Quando il tuo corpo esanime sarà mostrato a milioni di persone, beh, lì molti capiranno. E quando Akuma sconfiggerà KTW sarà tutto pronto. I've got a lot of Plans.

BlackBlood ridacchia, mentre il collegamento si chiude.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano un house show della TWNA e , dopo qualche secondo si riconosce una theme :
[youtube][/youtube]

La theme parte , ma dopo dopo un minuto esatto non si presenta nessuno , ma attenzione parte un altra theme ben conosciuta !

[youtube][/youtube]

E dallo stage esce The Next Gen Game , Andy !
Immagine

Nelo boato generale del pubblico , Andy entra nel ring e prende un microfono
Immagine

ADY : Prima di tutto voglio ringraziare tutti voi , per essere qui oggi !
Boato del pubblico .
ADY : Finalmente il mio avversario ha aperto bocca ... Si , Leon Black , meglio conosciuto come lo pseudo-Dio BlackBlood , si è fatto sentire ! Sai , caro il mio Leon , stai facendo un grosso errore di coerenza : non sei tu quello che diceva che aveva la speranza di tornare dopo essere stato preso a calci in culo ? Guardate tutti il Titatron !
Spoiler:
Siamo nel Backstage,e le telecamere inquadrano la porta di un camerino socchiusa.
All'interno si trovano Blackblood e Bosiko:

Blackblood :"Non ti preoccupare,ho tutto sotto controllo.Secondo te perchè mi son preso la briga di far fuori tutti quanti prima di questa notte? Per rendere la vita più semplice a me,e a te naturalmente.Vedrai,andrà tutto bene,e dopo questa notte,potrai avere la tua iniziazione."

..... :" Te la diamo noi l'iniziazione!"

Ma che succede? Hawk,Tommy,KTW e John entrano prepotentemente nel camerino armati di spranghe!!!!

Blackblood :"Fermi! Non potete!"

Hawk :"Tu credi?"

Ed Hawk colpisce Bosiko con una sprangata nel bassoventre!!!
Blackblood prova una reazione,ma viene raggiunto dal tubo di KTW,in piena nuca.Pestaggio violento ai due componenti del Row Despair a terra.Bosiko viene rialzato,per poi essere lanciato contro lo specchio che si frantuma!!Wizard Buster su Bosiko!!!!
Anche Blackblood viene rialzato,apposta per consegnarli una devastante Dream Crusher!!!!
Blackblood è una maschera di sangue,che è rosso da quel che possiamo notare!
la compagine rovescia tutto il contenuto della stanza addosso ai due malcapitati,quindi soddisfatta esce dalla stanza scambiandosi occhiate di assenso!
Spoiler:
[youtube][/youtube]

BlackBlood esce lentamente sullo stage, vestito in borghese con una stampella su cui si regge a fatica. Vediamo che lentamente sale sulle scalini di acciaio, aiutandosi un po con la stampella un po' regendosi con le corde. Giunto sull'apron si china per passare sotto la terza cordda, poi ci ripensa e sale, con un grande sforzo sul paletto. Da lì esegue la taunt della Row Despair, e sembra avere le lacrime agli occhi. Il pubblico sembra stranito, e fischi si diradano. Vediamo che BlackBlood scende dal paletto e entra sotto la terza corda, non senza fatica, e si dirige sofferente verso il centro del ring. Il presentatore gli da un microfono e BlackBlood prende un respiro, sembra pronto a parlare, però scuote la testa e sembra sul punto di piangere. Ormai non si sentono più fischie e gli applausi sono sempre più frequenti. BlackBlood sorride, o meglio Leon Black, il wrestler che interpreta la gimmick di BlackBlood, sorride. Leon sorride tristemente e risponde anche lui con un lungo applauso al pubblico che si scalda e inizia a intonare cori per lui.

LB: Perchè è così difficile da dire?

Leon smette di parlare, commosso, e i cori si intensificano. Leon guarda un punto imprecisato,e sembra ricordare qualcosa. Black porta il microfono alla bocca, ma scuote la testa, ancora.

LB: Cosa altro posso dire... Thank you! You'll Never... EVER... see BlackBlood e lo applaudi. Grazie, grazie davvero ad ognuno di voi. Grazie a voi che mi avete tifato mentre interpretavo un paladino della giustizia, e grazie di avermi odiato quando ero un pazoide. Grazie perchè sai che You'll Never... EVER... See me Fight on TWNA. Eppure siete qui ed avete capito che non sono qui in veste di BlackBlood ma di Leon Black, l'uomo che era felice quando voi vi divertavate a vedere la follia di BlackBlood. L'uomo che era contento quando una piccola, ma meravigliosa attrice di otto anni gli dava un bacino sulla guancia dopo che aveva appena fatto finta di distruggerla su un pavimento di acciaio. L'uomo che ha bruciato un set che sembrava una chiesa. L'uomo che ha fatto finto di saper guidare un tir. L'uomo che sperava di poter dare spettacolo per ancora tanto tempo. L'uomo a cui hanno scoperto un problema alla spina dorsale, che non è operabile, e quindi non può più combattere un match. I'll Never... EVER... see you, ma vi ringrazio, per quello che mi avete dato.

Leon Black inizia ad aplaudire. Un lungo applauso al pubblico. Vediamo che qualche lacrima scende dagli occhi di Black. IL pubblico risponde con un lungo applauso che sembra un abbraccio. Partono diversi cori per lui. Leon soride e dopo qualche minuto chiede la parola.

LB: Non potete nemmeno immaginare quanto mi faccia bene questo applauso. Non potete nemmeno immaginare quanto vorrei restare qui mentre voi applaudite. Mi sento davvero a casa. Ma purtroppo ho, come tutto, un tempo limitato. I'll Never... EVER... have a chance like this, percui devo concentrare tutto quello che vi devo dire, tutto l'amore che provo per voi in sole due parole. Thank You!... Thank You! E voglio ringraziare tutti, da i cameraman ai produttori, agli sponsor. Grazie per questa occasione fantastica. Sono contento perchè mi hanno permesso di andare avanti senza alcun tipo di Gimmick, e dopo tutto quello che ho detto se non mi arrestano adesso perchè ho rotto la Key Fabe non mi arresteranno nemmeno dopo. E per questo voglio ringraziare un po' di persone. Voglio rigraziare King del Rio, che ha sopportato la follia di BlackBlood con un sorisso ed è un mio grande amico. Voglio ringaziare Gorislav Kowlaczyk, a cui chiedo se gli ho mai detto che è un bastardo, che ha fatto finta in modo divno di avere le voci nella testa. Ringrazio Azrael, di cui ho una maschra autografata propio qui.

Vediamo che Leon estrae dalla tasca una maschera di Azrael e la mostra al pubblico.

LB: Ringrazio Andy, ringrazio Ken Fieldhouse, ringrazio KTW, ringrazio Bosiko, ottimo compagno e ottimo amico, ringrazio SAMCRO, ringrazio tutti! Ringrazio The Zzop e the Hawk, ringrazio tutti i compagni di questo fantastico viaggio. Questa federazione diventerà grande grazie a voi, non dimenticatelo. Cedo il testimone a voi, la TWNA perde una colonna, ma visto la grandezza delle altre questo tempio resisterà tranquillamente. Thank You! Thank You Boys! You'll Never...

Leon fa una lunga pausa, sorride ancora tristemente.

LB: EVER!

Leon si ferma ancora.

LB: Fight BlackBlood! Il Dark Nobleman, l'Ultimate Brawler, il Prophet of the Dark non toccherà mai più, probabilmente il ring da wrestler, ma come posso io, Leon Black a vivere senza la cosa che più mi appassione e che sempre ho amato? Come farei senza un ring e un pubblico? Per futuna non ci devo pensare perchè sono diventato il GM di una rinata WCW! Sì Leon Black, alias BlackBlood è il nuovo, spietato GM della nuova, spietata WCW!

LB: Qui mi vedrete ancora. So You'll Never... EVER... must say Never! BlackBlood esiste ancora, e vi stupirà ancora, e vi divertirà!

I cori sono tutti pper Leon, che esce faticosamente dal ring e si avvia verso lo stage, dove, dando le spalle al pubblico, prende ancora il microfono.

LB: So Join us, or Die.

Pausa, i cori si intensificano

LB: Because You'll NEVER...

LB: EVER!...

LB: EVER!

LB:EVEEEER!

LB: See something better than me!
Andy fa un sorrisetto sotto i cori del pubblico :

PUB : He's a liar .... He's a liar ... He's a liar !

ADY : Caro il mio Leon , questo momento penso possiamo chiamarlo " come dimostrare a tutti i fans chi è Blackblood " . Black , ora ascoltami . Si farà sul serio fra noi due , ma ricorda non riuscirai mai a mettermi giù , perchè come ho dimostrato da quando sono arrivato , puoi buttarmi per terra , ma IO MI RIALZERò SEMPRE ! Ricorda queste parole , perchè You will see what Greatness is all about : Me !

Grandissimo boato del pubblico . E Andy sotto il boato se ne va e si chiude il collegamento .

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Vediamo Bosiko seduto su una poltrona con il suo contratto in mano.
Immagine
BSK:Come ho potuto vedere,Del Rio se ne è fregato della mia protesta. Bene,peggio per lui..perderà il suo miglior wrestler! Guarda il contratto..guarda...piano piano si può strappare..

Ma ecco che arriva suo fratello!

S:Fermo! Pensaci su cogliò! Se lo strappi puoi dire addio ai soldi e alle fighe!

BSK:Ci sono le tue amiche per quella!

S:Ma hanno solo 14 anni!

BSK:Vabbeh..forse hai ragione.

S:Modestamente,sono un figo.

BSK:Ma smettila. Puoi anche andartene.

Simone se ne va.

BSK:Devo trovare qualcosa da fare a Violence...vediamo...Magari meno Drive! No no...quello mi da l'aria del Samoa Ugubumbu...Galactikos! No no no....Il biondino si caga sotto...Simon! Quello dalle 1006 mosse farlocche! Nah..Metti che viene Gold Man,i negri non si lavano...

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

1006 mosse farlocche!?Really!?Really!?Bosiko,io conosco tutte le mosse del Pro Wrestling,e potrei ridurti in pezzettini cosi minuscoli che neanche un verme potrebbe mangiarseli!Tu invece sei solo una fighetta piagnucolosa!

Il ragazzo Woo Woo

Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

1006 mosse farlocche!?Really!?Really!?Bosiko,io conosco tutte le mosse del Pro Wrestling,e potrei ridurti in pezzettini cosi minuscoli che neanche un verme potrebbe mangiarseli!Tu invece sei solo una fighetta piagnucolosa!

Sotto il Tweet appare un Pikachu Selv...Ehm,un commento.

Sì,hai sentito bene! Farlocche,inutili..Quello che vuoi. Le mie invece sono fighe,non come il tuo 421° Splash fasullo. Ricorda che quella fighetta ha mantenuto per così tanto tempo quel titolo che ora hai sulla spalla,che in confronto il regno di C-Noise dura quanto l'Atalanta in testa alla classifica.

Christian

Messaggio da Christian »

Dal twitter di Alejandro Del Rio:

Strappa strappa, che me ne fotte a me.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

Sotto il Tweet appare un Pikachu Selv...Ehm,un commento.

Sì,hai sentito bene! Farlocche,inutili..Quello che vuoi. Le mie invece sono fighe,non come il tuo 421° Splash fasullo. Ricorda che quella fighetta ha mantenuto per così tanto tempo quel titolo che ora hai sulla spalla,che in confronto il regno di C-Noise dura quanto l'Atalanta in testa alla classifica.
DAL TWITTER DI SIMON

Cambiando compare sempre e comunque,e dipendendo solo da lui,aggiungerei!Non sei riuscito a battermi senza l'aiuto di tuo fratello e tuo padre.La verità e che devi sempre dipendere dagli altri per vincere,ma cosa me ne importa di insignificanti piattole come te!Il prossimo Violence è a casa mia,e io ho cose più importanti da fare.Tsk!

Il ragazzo Woo Woo

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Cambiando compare sempre e comunque,e dipendendo solo da lui,aggiungerei!Non sei riuscito a battermi senza l'aiuto di tuo fratello e tuo padre.La verità e che devi sempre dipendere dagli altri per vincere,ma cosa me ne importa di insignificanti piattole come te!Il prossimo Violence è a casa mia,e io ho cose più importanti da fare.Tsk!

Really? Sei Canadese? Ma Vaffancuver...Boia Deh,mobbasta che non ho tempo da perdere con gente che mi dice Tsk!

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

Really? Sei Canadese? Ma Vaffancuver...Boia Deh,mobbasta che non ho tempo da perdere con gente che mi dice Tsk!
DAL TWITTER DI SIMON

Bravo,bravo,Bosiklown,zittisciti...Fa il codardo come tuo solito!

Rispondi