S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Michael Kane

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da Michael Kane »

Fortuna che la Roma è distante e ci possa riprendere solo con un nostro suicidio, perchè se perdevamo la Champions per la loro sequenza di favori sarei stato favorevole ad aizzare un polverone non da poco.
Che poi noi non ci possiamo lamentare quest'anno, perchè dopo i torti consecutivi (MIlan, Brescia) sono arrivati i favori consecutivi (Parma, Lazio), ma piazze come Udinese e Lazio meritano sicuramente più dei giallorossi, e non me ne frega un cazzo se con la Roma facciamo più bella figura in champions.

Forza Napoli e vediamo di vincere col Bologna :IT:

Scoundrel
Città: Napoli

Messaggio da Scoundrel »

Bene così ora,anche se preferirei una difesa meno irruenta.
Ho avuto paura di occasione sprecata,quando Hamsik l'ha passata a Lavezzi.
Comunque anche lo slovacco va in doppia cifra :love:

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Scoundrel ha scritto:Bene così ora,anche se preferirei una difesa meno irruenta.
Ho avuto paura di occasione sprecata,quando Hamsik l'ha passata a Lavezzi.
Comunque anche lo slovacco va in doppia cifra :love:
Che cazzo non tirano mai...io in una situazione del genere penserei unicamente a fare un buco nella rete...
Cmq va bene lo stesso, direi.

Scoundrel

Messaggio da Scoundrel »

Bene così,abbiamo vinto meritatamente,anche senza Cavani.
E praticamente giocavamo in casa,vorrei vedere negli ultimi anni quale tifoseria ha fatto esodi del genere.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Queste sono le vittorie che preferisco, in controllo e amministrazione (o quasi) della partita, in tranquillità.
Non dico da grande squadra, ma da squadra superiore all'avversario e che rispetta i valori sulla carta.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Brothers :love: :love: :love:

Michael Kane

Ottima vittoria che ci permette di rincorrere ancora il sogno (Fiorentina :pliz: )

La vittoria di oggi però bene o male se l'aspettavano tutti, mentre per stasera c'è ancora più hype

Drakul Mihawk
Città: Naples

Messaggio da Drakul Mihawk »

inizio a crederci anche io....

Mario A. Santana

Messaggio da Mario A. Santana »

stasera dovete tifarci come noi vi tifammo 2 anni e mezzo fa contro il Milan :LOL2:

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Mario A. Santana ha scritto:stasera dovete tifarci come noi vi tifammo 2 anni e mezzo fa contro il Milan :LOL2:
Per me il problema non si pone, io in un Fiorentina-Milan tifo Fiorentina in ogni caso :bike:

Vecchia Mentalità

Messaggio da Vecchia Mentalità »

Mihajlovic, lo Scudetto andra' al Milan

www.calcionapoli1926.it/notizia.asp?id=50211

FIRENZE, 9 APR - E' un Sinisa Mihajlovic grintoso e deciso quello che si presenta alla vigilia della sfida col Milan. 'Nell'Inter ho vissuto 4 anni meravigliosi, sono molto legato a quell'ambiente, per me e' come un derby - dice il tecnico della Fiorentina - Ma non e' questo il punto, incontriamo una squadra che merita il primato e di vincere lo scudetto.

L'Inter, con la rosa al completo, per me resta la squadra piu' forte del campionato. Ma il Milan ce la fara' nonostante l'ottima stagione del Napoli'.

Vabbè si sono già venduti la partita. La cosa che mi fa incazzare è che c'è gente che si scandalizza per delle dichiarazioni di Prandelli mentre poi ci sono le cose veramente gravi come questa e nessuno ne parla. Milan campione d'Italia ma non era una novità.

Michael Kane

Napoli, De Laurentiis: "I giornali dovrebbero svegliarsi"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a Sky si scaglia contro i media che sottovalutano i risultati e il seguito che ha il Napoli in Italia: "Questi 15mila napoletani in trasferta sono la conferma di quanto bene abbiamo fatto. Siamo stati abili in questi anni. E non è solo fortuna o lo spirito santo che ci ha portato così in alto. E dovrebbero svegliarsi i giornali come 'La Gazzetta dello Sport' e voi di Sky e smetterla di parlare solo di 3/4 squadre, per poi meravigliarsi se il Napoli porta allo stadio tifosi da tutta Italia. Tante squadre fanno proclami di vittoria che gli si ritorgono contro, mentre noi adiamo avanti a testa bassa cercando di divertirci senza pensare a cosa possiamo conquistare" Il presidente del Napoli poi continua ammettendo di non sentire la pressione per essere per la prima volta in testa alla A: "Io ho vissuto la mia prima volta in C, e ho conservato la voglia di divertirmi e di essere entusiasta, anche in B e poi in A. A Napoli se si fanno le cose serie la gente poi segue con entusiasmo il progetto che gli si propone".

Vecchia Mentalità

Messaggio da Vecchia Mentalità »

Le foto dell'invasione azzurra al dall'ara.

http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... +a+Bologna

dany_619

Messaggio da dany_619 »

Mario A. Santana ha scritto:stasera dovete tifarci come noi vi tifammo 2 anni e mezzo fa contro il Milan :LOL2:
Ricambiate il favore :pliz:

Scoundrel

Messaggio da Scoundrel »

Joe Casta ha scritto:Brothers :love: :love: :love:

Quanto mi è dispiaciuto per voi oggi,madonna.
Senti,ma non è che per Napoli-Genoa ci fate un favore?

Rispondi