WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Der Alptraum
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
anche senza considerare il vincitore, questa è stata la Royal Rumble più brutta che io abbia mai visto.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
A quanto si dice Brock Lesnar dovrebbe essere assente a FastLane, ergo....LoganLock ha scritto:
Fastlane, titolo in palio, e lo vince rollins incassando?
Così avresti il ME di WM ancora + brutto!
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Io parlerei però della cosa positiva del PPV: il TT per il WWE W.H.T.
E' stato un match per me da 10 e lode: inizio con un Lesnar spumeggiante che rifila suplex a destra e a sinistra a entrambi, con la chicca dei due della J&J Securithy schiantati insieme come fossero due fuscellini, poi ho trovato perfetto il richiamo al match di NOC con la reazione di Cena che sforna 3 Double A di seguito a Lesnar, con un Brock che resiste a questo e al Curb Stomp di Rollins, a questo punto la narrazione è perfetta, se non puoi schienare la Bestia mettila Ko per poi giocarti il match con l'altro e Cena prima e Rollins poi fanno bene il loro lavoro, con la chicca del flyning elbowsmash in HBK style di Rollins che mette ko Lesnar con tanto di paramedici e barella a soccorrerlo, la contesa sembra diventare una questione 1vs1 tra Cena & Rollins ed esce il workate migliore, l'alchimia che hanno questi due è ottima; John dimostra che quando ha gli avversari giusti è un buonissimo worker capace pure di sfornarti qualche mossa nuova come il Michinoku Driver; Rollins dimostra di non essere li per caso ribattendo colpo su colpo, resistendo ad ogni colpo del rivale, dimostrando che non vuole solo prendere il titolo, poteva cedere subito al STF o farsi schienare e poi usare il MITB, ma legittimarsi come nuovo volto della federazione; Il tocco finale è il ritorno della Bestia che sembrava morta e invece come un animale ferito torna più cattivo di prima, che neanche 3 valigettate riescono ad abbattere, F5 su Rollins e tutti a casa; Lesnar che sii conferma il wrestler più forte a livello mark di tutti i tempi, Rollins che comunque supera la prova di maturità e Cena che comunque esce a testa alta, come ho detto 10 e lode
E' stato un match per me da 10 e lode: inizio con un Lesnar spumeggiante che rifila suplex a destra e a sinistra a entrambi, con la chicca dei due della J&J Securithy schiantati insieme come fossero due fuscellini, poi ho trovato perfetto il richiamo al match di NOC con la reazione di Cena che sforna 3 Double A di seguito a Lesnar, con un Brock che resiste a questo e al Curb Stomp di Rollins, a questo punto la narrazione è perfetta, se non puoi schienare la Bestia mettila Ko per poi giocarti il match con l'altro e Cena prima e Rollins poi fanno bene il loro lavoro, con la chicca del flyning elbowsmash in HBK style di Rollins che mette ko Lesnar con tanto di paramedici e barella a soccorrerlo, la contesa sembra diventare una questione 1vs1 tra Cena & Rollins ed esce il workate migliore, l'alchimia che hanno questi due è ottima; John dimostra che quando ha gli avversari giusti è un buonissimo worker capace pure di sfornarti qualche mossa nuova come il Michinoku Driver; Rollins dimostra di non essere li per caso ribattendo colpo su colpo, resistendo ad ogni colpo del rivale, dimostrando che non vuole solo prendere il titolo, poteva cedere subito al STF o farsi schienare e poi usare il MITB, ma legittimarsi come nuovo volto della federazione; Il tocco finale è il ritorno della Bestia che sembrava morta e invece come un animale ferito torna più cattivo di prima, che neanche 3 valigettate riescono ad abbattere, F5 su Rollins e tutti a casa; Lesnar che sii conferma il wrestler più forte a livello mark di tutti i tempi, Rollins che comunque supera la prova di maturità e Cena che comunque esce a testa alta, come ho detto 10 e lode
Ah, vedere ancora Big Show e Kane nel 2015 mette molta tristezza, lasciatemelo dire.
In un ruolo centrale oltretutto, Dio mio.
In un ruolo centrale oltretutto, Dio mio.
- BestintheWorld1982
dubito, o fai l'incasso sta notte o Brock lo rivedi dopo Fast Lane e per me sta notte torna Ortonkid ha scritto:
Io rimango dell'idea che a Wrestlemania ci sarà Rollins Reigns. E tutto tornerebbe IMHO.
Cena Rock 2 peggio di questa rumble
Su batista posso esser d'accordo, ma almeno la rumble è stata decisamente migliore

Su batista posso esser d'accordo, ma almeno la rumble è stata decisamente migliore
1)Cena-Orton, per quanto sia un match noioso e visto centinaia di volte, è lo stesso un match tra le 2 superstar più grandi degli ultimi 10 anni... sia chiaro, rifuggo da un match del genere, che infatti a Wm non si vede da WM 24..;kid ha scritto:Non so, tipo avere come main event Cena-Orton per la ennemillesima volta? Tipo far vincere la Rumble a Batista? O un Cena rock 2?
2)La Rumble a Batista è stato un grosso errore, ma bisogna ammettere che se non fosse stata spoilerata la sua presenza da quel palazzetto la cosa sarebbe apparsa molto diversa..io ogni caso, era il primo grande errore che hanno fatto in una rumble senza ascoltare il pubblico e infatti hanno fatto di tutto per metterci una pezza;
3)Cena rock 2, per quanto insopportabile, vende...hai 2 delle superstar più conosciute di sempre e anche se il match a me fa schifo, puoi trovare una copertura nel fatto che i 2 siano conosciuti anche da chi il wrestling non lo segue;
Con Roman la cosa è decisamente diversa e ti spiego la mia idea paragonandola alle situazioni che hai citato...
1) Cena e Orton, volenti o nolenti, sono le 2 superstar più rappresentative del periodo 2003-2013... e non 2 giovani in rampa di lancio come Roman...oltretutto, come già detto, a Wm non vanno face 2 face da una vita;
2) Batista: scelta scellerata, ma stiamo parlando comunque di una "quasi-leggenda" del wrestling che ritorna a sopresa, quindi pur sbagliando aveva una sua idea di fondo...Roman no, è solo un giovane su cui ci sono aspettative;
3) Cena è il wrestler attivo più conosciuto al mondo, The Rock per popolarità grazie a Hollywood è secondo solo a Hogan...Roman no, prova a uscire per strada e chiedere chi è Cena, chi è The Rock...e poi chiedi di Roman...;
Quindi, le cose che hai detto non sono nemmeno paragonabili all'attuale situazioni...e credo che ti sarà molto difficile trovarne altre che lo siano..
Ultima modifica di pinez7 il 26/01/2015, 14:34, modificato 2 volte in totale.
- BestintheWorld1982
non mi stupirei se la Rumble fosse stata fatta ribookare da Vince all'ultimo come successo per December di Dismember 2007Karran ha scritto:La curiosità di sapere cosa ne pensano Vince e Paul mi sta dilaniando.
ah, tanta pena per Reigns.

Rollins incassa a WM.
Comunque, la WWE almeno un main eventer con i cazzi e controcazzi lo ha costruito.
Comunque, la WWE almeno un main eventer con i cazzi e controcazzi lo ha costruito.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Tanta pena fino ad un certo punto. Credo che sia il sogno di tutti fare carriera velocemente, ma bisogna prima fare dell'autocritica e rendersi conto se si è pronti o meno. E se Roman fosse un ragazzo intelligente se ne sarebbe reso conto di non avere i numeri per quel palcoscenico, ma evidentemente a lui andava bene così. Io non credo alla favola del "faccio quel che mi dice il capo, o mi licenziano".Karran ha scritto:La curiosità di sapere cosa ne pensano Vince e Paul mi sta dilaniando.
ah, tanta pena per Reigns.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Comunque chi ha aiutato Reigns a fine match è l'unico motivo per cui si torva in quella posizione, e la WWE l'ha amesso pubblicamente, che tristezza.
Spero che Reigns di rompa la gamba prima di Mania, sono serio, raccomandato sega di merda.
E' vergognoso vedere il pubblico trattato ancora più di merda rispetto ad un anno fa, con i loro people's champions(quelli veri) trattati come le peggio merde per non far sfigurare il cuginetto.
Spero che Reigns di rompa la gamba prima di Mania, sono serio, raccomandato sega di merda.
E' vergognoso vedere il pubblico trattato ancora più di merda rispetto ad un anno fa, con i loro people's champions(quelli veri) trattati come le peggio merde per non far sfigurare il cuginetto.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Fossi Bryan me ne andrei , le offerte non mancherebbero.
A questo punto non spero nemmeno più in un cambiamento come lo scorso anno , non avrebbe senso.
Errare è umano , perseverare è diabolico.
Giocassero poco con il fuoco comunque , perché con il Network hanno tutto da perderci.
A questo punto non spero nemmeno più in un cambiamento come lo scorso anno , non avrebbe senso.
Errare è umano , perseverare è diabolico.
Giocassero poco con il fuoco comunque , perché con il Network hanno tutto da perderci.