TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Si anche io sapevo fossero a pagamento se il fan axxes lo prendevi prima dell'uscita di questi nuovi contenuti
Perfettodark nemesis ha scritto: io lo sto scaricando in questo momento (ore 17,55) e ci sono anke le tenute awesome di miz a me segna tutto come gratuito ma mi sembrava di aver letto ke questi dlc fossero a pagamento anke x ki come me aveva preso il fan axxess

- Mirko_metal_88
Notevole come The Rock sia di "livello" 96, pari a Taker, ed un punto più di Cena (potevano metterli pari, visto che è uscito più o meno solo per WM)
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ho scaricato anch'io ieri notte le tenute awesome di Miz (The Rock già l'avevo col preordine) e in effetti anche a me era gratuito (sapevo che erano fuori dal fan axxess). Se era un errore della THQ, allora ne abbiamo approfittato!
- Wade Barrett
E' solo per PS3?DAMN ha scritto:Oggi dovrebbe arrivare per la PS3 The Rock come DLC scaricabile vero?
No, anche Xbox 360Wade Barrett ha scritto:
E' solo per PS3?

Comunque io li ho presi oggi i DLC ed erano a pagamento a 0,75

anche io ce li ho a pagamento
comunque fatto splendido match tra bryan e mysterio,619 reversata e vinco con bryan,parte il filmato rey va dai commentatori,toglie i telivisori e da un pugno a cole 

-
- Contatta:
dohkolibra ha scritto:Ho scaricato anch'io ieri notte le tenute awesome di Miz (The Rock già l'avevo col preordine) e in effetti anche a me era gratuito (sapevo che erano fuori dal fan axxess). Se era un errore della THQ, allora ne abbiamo approfittato!
Come hai fatto a scaricarlo gratuitamente??? Dove sei andato???????
-
- Contatta:
- Mirko_metal_88
Si, alcuni personaggi sono scaricabili gratuitamente 

-
Guarda, appena ho letto qui che The Rock e Miz erano gratuiti, sapendo che dovevano essere a pagamento ho subito pensato fosse un errore della THQ (un po' come quando hanno messo il pacchetto delle divas a pagamento anche per chi aveva il fan axxess e Masked Kane a pagamento quando doveva essere gratuito, almeno le prime 2 settimane) quindi prima che se ne accorgessero sono subito andato al WWE Shop (di solito controllo store e aggiornamenti il giovedì mattina, non mercoledì sera), come per tutti gli altri dlc, niente di più. Li ho ancora trovati gratuiti e ne ho approfittato.WWEonly4ever ha scritto:
Come hai fatto a scaricarlo gratuitamente??? Dove sei andato???????
Comunque Brodus Clay era ed è gratuito di suo.
-
- Contatta:
dohkolibra ha scritto: Guarda, appena ho letto qui che The Rock e Miz erano gratuiti, sapendo che dovevano essere a pagamento ho subito pensato fosse un errore della THQ (un po' come quando hanno messo il pacchetto delle divas a pagamento anche per chi aveva il fan axxess e Masked Kane a pagamento quando doveva essere gratuito, almeno le prime 2 settimane) quindi prima che se ne accorgessero sono subito andato al WWE Shop (di solito controllo store e aggiornamenti il giovedì mattina, non mercoledì sera), come per tutti gli altri dlc, niente di più. Li ho ancora trovati gratuiti e ne ho approfittato.
Comunque Brodus Clay era ed è gratuito di suo.

Però adesso non trovo il costume di THE MIZ, nè gratuitamente nè a pagamento!
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
PROBLEMONE.
Ormai sta diventando un epopea prendere il seguente trofeo: "Vinci 5 titoli con una Superstra creata". Mi manca solo il titolo IC e ci sto provando non con una, ma con due CAW. Il problema è che, anche se li faccio lottare contro il campione IC e coloro che gravitano per quel titolo, le mie CAW mi stanno scalando la classifica per il titolo mondiale! Come faccio? C'è un modo per bloccare l'avanzamento in una classifica a vantaggio di quella per il titolo IC?
Ormai sta diventando un epopea prendere il seguente trofeo: "Vinci 5 titoli con una Superstra creata". Mi manca solo il titolo IC e ci sto provando non con una, ma con due CAW. Il problema è che, anche se li faccio lottare contro il campione IC e coloro che gravitano per quel titolo, le mie CAW mi stanno scalando la classifica per il titolo mondiale! Come faccio? C'è un modo per bloccare l'avanzamento in una classifica a vantaggio di quella per il titolo IC?
-
Questo è strano. Riprova varie volte, forse la THQ si è accorto dell'errore e sta momentaneamente sistemando tutti i dlc di Rock e Miz, la butto lì.WWEonly4ever ha scritto:
![]()
Però adesso non trovo il costume di THE MIZ, nè gratuitamente nè a pagamento!
-
In effetti succedeva anche a me. Bloccare l'avanzamento per il titolo mondiale non si può, se vuoi quel trofeo devi per forza far lottare uno dei tuoi CAW con chi è quinto o quarto nella classifica IC (io facevo così), indipendentemente da ciò che succede nella classifica mondiale/WWE. Qunado vedi che il tuo CAW è quinto nella classifica IC, lo fai sfidare col quarto e così via, prima o poi ci sarà il match per il titolo, ma la classifica mondiale poi sarà quella che sarà.big luca ha scritto:PROBLEMONE.