Stavate parlando di me?Hard Is Ono ha scritto:Se Cristiano Ronaldo dovesse effettivamente venire a giocare in Italia conosco alcuni gruppi di fantacalcio che potrebbero finire a bottigliate alla prima asta.
Bar dello Sport
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Nel mio delirio fantacalcistico a 188 squadre avevo stabilito un sistema a draft, ma molto più semplice, per cui Cristiano Ronaldo sarebbe andato quasi sicuramente a una neopromossa. A meno che il Milan prenda Messi e la Samodoria Neymar.Hard Is Ono ha scritto:Se Cristiano Ronaldo dovesse effettivamente venire a giocare in Italia conosco alcuni gruppi di fantacalcio che potrebbero finire a bottigliate alla prima asta.
L'asta non mi è mai piaciuta, preferivo il sistema a liste.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Tra le altre cose, questa notte ho sognato di leggere e commentare partite del campionato italiano sul forum, in particolare uno scialbo 0-0 fra Milan-Roma, con Emperador invece esaltato per la prestazione di Borini 

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Complimenti eh.Batidor ha scritto:Tra le altre cose, questa notte ho sognato di leggere e commentare partite del campionato italiano sul forum, in particolare uno scialbo 0-0 fra Milan-Roma, con Emperador invece esaltato per la prestazione di Borini
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Effettivamente ho preso il Marsiglia e lo sto rimpiendo di giocatori della Roma, ex ed attuali. Borini però proprio no
In più aborro le ex ali che finiscono a fare terzini, e gli allenatori che si vantano di tali porcherie.
Ma grazie di avermi sognato
In più aborro le ex ali che finiscono a fare terzini, e gli allenatori che si vantano di tali porcherie.

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Dicevi stava facendo tante belle prestazioni!!Emperador Horace ha scritto:Effettivamente ho preso il Marsiglia e lo sto rimpiendo di giocatori della Roma, ex ed attuali. Borini però proprio no![]()
In effetti l'ala sarebbe meglio continui ad "alare", però a seconda del giocatore in questione lo si continua ad amare! Serginho per esempio, in qualsiasi punto della fascia sinistra
De nada
- Ankie
- Contatta:
Comunque queste sono le altre 17 squadre (togliendo la Russia dalle attuali 32 poichè dovrebbe fare le Qualificazioni) che ipoteticamente ci sarebbero state a NorthAmerica 2026 in base ai punti nelle Qualificazioni.
Italy
Northern Ireland
Greece (or Russia)
Syria
Uzbekistan
United Arab Emirates
DR Congo
Ivory Coast
Burkina Faso
Uganda
Honduras
U.S.A.
Canada
Chile
New Zealand
2 dai Playoff tra
Paraguay
China
Zambia
Solomon Islands
Trinidad and Tobago
Guatemala
Italy
Northern Ireland
Greece (or Russia)
Syria
Uzbekistan
United Arab Emirates
DR Congo
Ivory Coast
Burkina Faso
Uganda
Honduras
U.S.A.
Canada
Chile
New Zealand
2 dai Playoff tra
Paraguay
China
Zambia
Solomon Islands
Trinidad and Tobago
Guatemala
- Ankie
- Contatta:
Swe-Eng ***
Ricordo sempre che l'Inghilterra e la vincitrice di stasera giocheranno la semifinale nello stesso stadio della Finale, un vantaggio non indifferente, niente viaggio, familiarità con il campo nel quale si è appena vinta una partita importante e gioendoci.
Ricordo sempre che l'Inghilterra e la vincitrice di stasera giocheranno la semifinale nello stesso stadio della Finale, un vantaggio non indifferente, niente viaggio, familiarità con il campo nel quale si è appena vinta una partita importante e gioendoci.
- Emperador Horace
Ma 'sta cosa di Borini è vera o pure tufai sogni erotici con me che disquisisco di calcio?
Magari durante Inghilterra-Svezia, io mi sono addormentato un 3-4 volte, mi svegliavo sempre quando aveva palla Sterling.
Magari durante Inghilterra-Svezia, io mi sono addormentato un 3-4 volte, mi svegliavo sempre quando aveva palla Sterling.
- Emperador Horace