Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Viene inquadrata la villa dove si è tenuta la festa.
Vengono inquadrati KTW, Michelle e Christine.
I tre sono seduti nel salone e stanno parlando.
KTW:La mia consacrazione definitiva è avvenuta, sono il Grand Slam Champion, e ottenere questo riconoscimento dopo aver battuto Fujihara è il massimo che potevo desiderare! Senza contare la grande celebrazione per la mia vittoria.
Michelle:Stupenda quella!
Christine:Mi fanno male le anche!
KTW:Anche voi avete avuto What You Deserve ragazze, comunque ho visto che Fujihara si è lamentato di quel torneo su TWNA Magazine chiamato King Of Violence per l'eliminazione subita ai quarti. E indovinate chi lo ha eliminato? Esatto gente! E' stato KTW! Ascolta un consiglio sincero Fujihara, invece di lamentarti, cerca di migliorarti, perché se su 8 voti, io ne ho ottenuti 5 e tu 3, non si è trattata di fortuna!
Mentre KTW sta parlando possiamo notare che Christine sta ascoltando qualcosa nell'auricolare.
Christine:Scusa se ti interrompo Jin, ma devo assentarmi un attimo che sono stata chiamata fuori lo studio da un mio gancio per le mie missioni di spionaggio.
KTW:Tranquilla Christine.
La spia lascia la stanza, e KTW dopo aver messo in bella mostra il Chaos Championship continua il suo discorso.
KTW:Comunque se adesso facciamo un bilancio, vedremo che Michelle ha battuto Lady Follia, KTW ha battuto Fujihara a Survivor Series, e KTW ha battuto Fujihara anche al torneo! Un bel 3-0 per me! Ah ah!
Michelle:E il bilancio è destinato ad aumentare.
KTW:Esatto Michelle, adesso voglio vedere proprio cosa ti inventi ora Fujihara, ho dimostrato di essere superiore a te in tutto e per tutto, e se ci sarà un' altra sfida tra di noi, sappi che verrai umiliato di nuovo, because This Is What You Deserve!!!
Una porta si spalanca ed entra Lust!
Lust:Jin! Fai presto! Christine è stata rapita!
KTW:Oh merda!!!
Il Saint Of Chaos si alza di scatto ed esce all'aperto, dove si nota un furgone che sta sfrecciando via! KTW prende una moto lì parcheggiata e si butta all'inseguimento del furgone. Il mezzo di KTW sta raggiungendo il furgone, ma all'improvviso cominciano a sparargli addosso. KTW evita le pallottole, ma una va a colpire la ruota anteriore, facendo sbandare la moto. Accortosi del problema KTW si lancia dalla moto, e usa la Chaos Chain che è appena fuoriuscita dal suo braccio per appendersi al furgone! The Wiz risale la catena e comincia ad avvicinarsi sempre di più, fino a che non arriva nei pressi del portellone posteriore. KTW estrae la Chaos Blade e trancia la porta del mezzo.
Il Saint Of Chaos si ritrova davanti a 3 brutti ceffi, e a Christine imbavagliata!
KTW:The Party Is Over!
The Wiz attacca i tre, scaraventandone uno fuori dal mezzo in corsa e rompendo la faccia a un altro con un calcio, ma il terzo ha estratto una pistola puntandola alla testa di Christine.
Rapitore:Se fai un solo passo la uccido!
Il Saint Of Chaos non fa una piega, ma all'improvviso i suoi occhi diventano blu elettrico, e il rapitore toglie la pistola da Christine e la punta sulla propria testa facendo fuoco! KTW slega Christine, e dopo averla presa in braccio salta fuori dal furgone. I due atterrano sulla strada, e si incamminano verso la villa.
Christine:A quanto pare la taglia sulla mia testa fa gola a qualcuno.
KTW:Già... E comunque dopo lo sventato rapimento posso tranquillamente dire KTW 4, Fujihara 0! Ah ah ah! Forza torniamo dagli altri che si staranno preoccupando.
E su queste immagini il collegamento si interrompe.
Ci ritroviamo nella palestra MMA dove JD ha allenato e fatto "rinascere" Paz, o per meglio dire Jeffrey Bennett.
John Dorian vs Jeffrey Bennett
Ci eravamo lasciati durante l'inizio del loro match e infatti ecco che li vediamo in una fase di clinch
Dorian manda Jeffrey all'angolo ma improvvisamente vediamo l'ex Paz spostare Dorian fino a mandarlo all'angolo opposto. Incredibile prova di forza!
Adesso vediamo il People's Hero iniziare a dare calci al petto di Dorian sempre con maggior frequenza e velocità ma durante un calcio il Savior riesce a catturare la gamba del Saved One il quale tenta un Enziguiri Kick ma JD evita e connette con un Dragon Screw
JD continua ad infierire sulla gamba di Jeffrey con degli stomp e poi va con il Legbreaker. Dopo un po' di tempo che ha chiuso Bennett nella Legbreaker modifica la presa in un Achilles Lock
JB è sul punto di cedere, tenta di avvicinarsi alle corde, ci è quasi riuscito! E' ad un soffio dal toccarle ma... NO! JD lo riporta al centro del ring e così facendo l'ex Paz non può toccare le corde. Allora Jeffrey tenta di ribaltare la mossa ma l'Angel of Salvation lo chiude in roll-up
1, 2...NO! Jeffrey esegue il kick-out e si rialza mentre JD gli corre contro. Jeffrey riesce a catturare il braccio del Savior al volo ed esegue un ArmDrag, il Savior va a terra ma va di nuovo contro Bennett, secondo ArmDrag a segno! JD ci riprova e terzo ArmDrag di fila a segno!
Un frustato JD va con un tentativo di Clothesline ma Jeffrey evita ancora una volta e lo intrappola nella Execution!
Adesso va a coprire JD: 1,2 NO! JD alza la spalla! Jeffrey tenta un altro schienamento: altro conto di due e entrambi i contendenti si rialzano e vanno agli angoli per rifiatare un pochino.
Si riparte con un'altra fase di clinch, questa volta vinta da JD che chiude Jeffrey in una Headlock! Mentre mantiene la Headlock JD sguscia dietro all'avversario ed ecco che la Headlock si trasforma in una Coquina Clutch!
L'ex Paz è ormai diventato paonazzo ed ha la bava alla bocca. Ha gli occhi chiusi e ormai non si muove più, sembra siamo ginuti ai titoli di coda! L'arbitro alza il braccio di JB che cade a terra, tenta una seconda volta...cade di nuovo giù! Lo alza per l'ultima volta, ricordiamo che se cade di nuovo giù il match finisce. Lo solleva e...cad...NO!!! JB sembra aver ritrovato le forze e va con degli elbow sulla testa di JD e così facendo riesce ad annullare la presa facendo rimanere The Savior a terra. IL Submissions lover si trova steso a terra vicino all'apron ring: l'ideale per andare con un Rolling Thunder! A segno!
Adesso prova lo schienamento ma mentre si avvicina al Savior per schienarlo viene chiuso in una Guillotine Choke!
Jeffrey sta urlando per il dolore e si sta apprestando a sbattere la manina sul ring ma si da la forza e ribalta in un Roll-up! 1..2..NO!JD esce fuori!
Bennett va addosso a JD ma quest'ultimo risponde con un calcio sul braccio! Jeffrey cade a terra e JD continua ad infierire sul braccio con degli stomp e poi va con la Fujiwaara armbar! Dopo aver indebolito ulteriormente il braccio con quest'ultima manovra si appresta a girare attorno al braccio...e ce la fa! Attenzione: siamo di fronte ad un tentativo di Death Lock! Vediamo se riesce a prendere anche le gambe(le quali ricordiamo erano state indebolite da JD all'inizio del match)...SI! Ci riesce! Death Lock applicata perfettamente!
Jeffrey non ce la fa a resistere e cede immediatamente!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH...
JOHN DORIAN!
JD aiuta il dolorante Jeffrey a rialzarsi e i due si stringono la mano JD:Tutto a posto? Complimenti per il matchone che hai fatto! Sei migliorato un sacco!
JB:Un po' dolorante al braccio e alla gamba ma nulla di grave. Però ho perso...
JD:Chissene! Il risultato non è così importante, guarda il match che hai fatto: sei riuscito perfettamente a tenermi testa!
JB:Beh, direi che hai ragione! Mi sento prontissimo per Violence, Rebel...Goldman...we're coming for you!
JD:Bravo! Così ti voglio! Adesso andiamo a lavarci e poi andiamo a mangiarci una pizza
Mentre i due si avviano verso gli spogliatoi le immagini staccano
Viene, come di consueto, inquadrato il ''Quartier Generale'' di Swick e Keith, la casa di quest'ultimo. Essa, però, ha qualcosa di diverso: è sovraffollata, ha uno strano cartellone all'entrata e, cosa ancor più strana, è ricoperta di palloncini e coriandoli, quasi come per una ricorrenza o un festeggiamento.
Vicino al banco dei Vini, si intravede un elegante Frederick Keith, con al suo fianco Swick.
FK:Tu pensa, ho vinto il TWNA Television Championship in meno di un mese!
SW:E' un record vero e proprio. Complimenti, Frederick!
FK:Beh, se ora ho il titolo, è anche merito tuo. Comunque, vuoi del vino?
SW:No, Grazie..
FK:Andiamo, un buon Chianti non si rifiuta mai!
SW:OK, dai. Poi, i vini italiani sono quelli che preferisco.
FK:Me ne berrei a casse!
SW:Attenzione, potrebbe far sbalzare il tuo valore sanguigno e rovinare gli allenamenti.
FK:Cazzo, che palle.
SW:Guarda che sto scherzando, campione.
FK:Sempre il solito pezzo di merda Swick. Ahahah!
Trascorrono dieci minuti, e l'abitazione viene nuovamente inquadrata dalle telecamere, ma stavolta il chaos è placato.
FK:Grazie ragazzi! Grazie a tutti!
Tizio1:Grande Keith, come al Liceo! Ci si vede!
Tizio2:Che festa! Complimenti per la vittoria amico, ti stimo di brutto!
Pippoinzaghi:Ma che ci faccio io . Dai . Forza Barcellona Pozzo di Gotto, Degano merda . Mi vado a segare su Lita, ahahahahah !
FK:Ok, va bene, dici quello che vuoi, ma prima di uscire dal bagno ricordati di alzarti i pantaloni, sfigato.
..
FK:Credo che se ne sono andati tutti, vero Swick?
SW:Sì, se ne sono andati tutti, quasi tutti.
L'attenzione dei due si sposta sull'uscio della porta..
BSK:Hey.. Keith..
FK:Simon! Cazzo, ma perché non sei venuto alla festa? Ho vinto il TWNA TV Championship!
BSK:Beh, in realtà..
FK:Dai, dobbiamo festeggiare! Survivor Series è stato il miglior PPV della storia della TWNA!
SW:Emh.. Bosiko ha perso, e per giunta contro Corleone.
L'atmosfera cambia di botto, e Keith non è più felice.
FK:Cazz.. scusa.. non lo sapevo.
BSK:Fa niente. Ma io voglio una vendetta, e devi essere tu a farla per me.
FK:Cosa? Come? Quando? Perché?
BSK:Dovrai lottare contro Corleone, settimana prossima, a Violence, in un Submission Match, fatto apposta per te.
FK:Va bene.. avrai un culo in meno da sprecare dopo Lunedì. Fidati Bosiko.
BSK:Lo spero, comunque ci vediamo a Rising Stars, non sarò presente Lunedì a Violence.
FK:OK, spero almeno che Swick possa stare al mio fianco, ciao Simon..
BSK:Ciao e complimenti ancora.. e buon giorno del Ringraziamento
Pippinzaghi:Aahahaha , ciao sfigato ! Ho finito le seghe su Lita !! Degano ndo culo !! RINGRAZIA STO CAZZO ROSICONE !
L'attenzione si sposta su quel ragazzo, perennemente con i pantaloni abbassati. Ma appena Bosiko si gira..
BSK:Bimbominkia nano sfigato, tanto riavrò il mio match, flamma quanto vuoi.
Dalla sua pagina ufficiale di Twitter dmj ha lasciato un messaggio .
Oggi non sono riuscito ad allenarmi , e sapete perchè? ... Immagino di no .... e e lo dico io ; comunque stavo pensando a come avevo fatto a perdere il match durante il torneo Stair and Trips contro quel babbeo di The Wolf , quella scimmia ambulante , quel buono a nulla ..... beh avete capito
Ei sciammia balllerina ti va di affrontarmi a Violence , così mi prendo la rivincita??? ........
Aspetto la tua risposta ..... e sai dove trovarmi ......
Dall'account twitter di The Wolf
Stavo giusto pensando di chiedere a un jobber di sfidarmi a Violence. DMJ,mi hai preceduto. Se vuoi farti del male accomodati,io sono disponibile.
All-americanforever ha scritto:Dall'account twitter di The Wolf
Stavo giusto pensando di chiedere a un jobber di sfidarmi a Violence. DMJ,mi hai preceduto. Se vuoi farti del male accomodati,io sono disponibile.
Twitter
Del male te lo farai tu , e se vogliamo essere propio sicuri perchè non sfidarmi in una stipulazione????
Ma la lascio a te la scelta .....
dmj ha scritto:
Twitter
Del male te lo farai tu , e se vogliamo essere propio sicuri perchè non sfidarmi in una stipulazione????
Ma la lascio a te la scelta .....
Twitter
Ma allora tu vuoi proprio morire in modo lento e doloroso eh? Non sarò io a contrastare i desideri masochistici che ti vengono. Visto che non voglio ucciderti,che ne dici di un semplice Falls Count Anywhere match?
Benvenuti al AT&T Center di San Antonio , per questa puntata della Extreme Wrestling Federation! Questa sera nel Main Event avremo un Extreme Rules Match fra Verbot e Capitan Lion , come ci sta mostrando la grafica in sovrimpressione!
VS
(La puntata passa in fretta , i Tag Team Titles vengono difesi dagli Kings Of Extreme , Wastelade ha battuto Janetty , Antonio Cesari ha distrutto Tren Code e Bad List ha vinto contro CP Munk . )
Ed eccoci giunti al Main Event , un Extreme Rules Match fra Verbot e Capitan Lion !
Sul ring sono posizionate alcune scale , dei tavoli ,un martello , le scalette , tubi di metallo , secchi dell'immondizia e Kendo stick .
[youtube][/youtube]
Ecco che entra Verbot , fischiatissimo dal pubblico!
[youtube][/youtube]
Ed ecco invece Capitan Lion , accolto da un boato dei tifosi che mostrano la sua T-Shirt .
Verbot VS Capitan Lion --- EXTREME RULES MATCH
Verbot parte all'attacco con dei pugni devastanti, poi lancia l'avversario verso e le corde e connette con una Arm Drag . Subito Verbot prende un martello da fabbro .. tenta di colpire il suo avversario che però si abbassa e riesce a connettere con una DDT! Capitan Lion prende una sedia ... Charishoot su Verbot ! 1 .. 2..solo conto di 2 per Capitan Lion ! Lion prende prende una Kendo Stick ed inizia a colpire l'avversario che però reagisce subito e lo stende con una Spear ! Lion si rimette in piedi e poi subisce il Dead Kick !
Verbot va per lo schienamento ..1...2..e solo 2 ! Verbot prende la scala , la apre ma Lion si ripiglia e colpisce il rivale con un Dropkick facendolo impattare contro la scala ! Capitan Lion prende la sedia usata prima ... la batte a terra due volte e poi devastante sediata in faccia su Verbot !
Verbot inizia a perdere sangue dal volto ! The Dead Man però non sembra risentirne ... si gasa , Clothsline su Lion..un'altra .. e un'altra ancora e poi lo prende per il collo ... Release Chockslam ! Verbot si accascia sul rivale .. 1..2...solo 2 ! Verbot esce dal ring e prende un tavolo .. poi ci posiziona Capitan Lion, attenzione !! Verbot sale sulla scala ... Splash dalla cima della scala sul tavolo che va in frantumi !
Verbot non schiena , prende Lion e lo lancia fuori ! Poi appoggia una scala tra l'apron ring e il tavolo dei commentatori ... ci posiziona sopra Lion ..Verbot parte e Splash sulla scala ! La scala va in frantumi !
Capitan Lion viene rialzato , Explodian Suplex sul tavolo dei commentatori che si sfonda ! Verbot si carica sulle spalle il rivale .. si avvicina alle scalette d'acciaio ... DEATH CRUSH SULLE SCALETTE ! IMPATTO DEVASTANTE !
Verbot però non chiude il match ! Verbot prende una scala , la apre e poi ci sale su. Capitan Lion si rialza a fatica , si aiuta con l'apron .. poi si gira... E viene investito da una Senton dell' Extreme Guy !
Verbot copre ! 1...2...e c'è il 3! Verbot vince questo match !
[youtube][/youtube]
Ma ecco arrivare il GM della federazione : John Voice !
JV :Verbot! Lurido pezzente ! Mi è arrivata una E-mail , e finalmente ho trovato il modo per toglierti di mezzo ! Da ora , sei un wrestler della TWNA ! Ora vattene !
E con Verbot che esulta e si dirige verso il backstage alzando il dito medio al pubblico il video termina con la scritta :
Le telecamere inquadrano una strada dove è in corso un temporale ...
Dopo aver inquadrato il panorama , le telecamere fissano il camminare di una persona ... La persona è Andy !
ADY : Ancora una volta ho perso ... Si , la streak è continuata .
Andy tira un sospiro e ricomincia a parlare fissando il cielo
ADY : Ma al prossimo PPV , ci sarà un match ... Non vale per la streak , ma vale a dimostrare che l' uomo senza gimmick considerato l' underdog , può battere uno pseudo-Dio ... Blackblood , sfida accettata , preparati a See what greatness is all about : Me !
siamo a New York nella camera d'albergo che ospita C-Noise,con lui il Machine Gun Man , Sabin Shelley. La camera è in pessime condizioni e The Blast continua ad infierire lanciando di tutto contro il muro
CN: AAAAAAHHH !!!! CAZZO !!! NON DOVEVA ANDARE COSì !!! SS: Calmati calmati ! quel 5 Vs. 5 non valeva nulla lo sai ! CN: Bisogna vincere tutti i match anche quelli falsati come questo .... e io non dovevo cedere ... maledizione! ormai la mia winning streak è stata cancellata da tutte queste stupide sconfitte , prima con quel pagliaccio di dmj e ora contro la jobber corporation ... SS: Lo so è dura , siamo passati dalle grandi battaglie per il titolo TV a farci battere da degli emeriti incapaci , ma siamo ancora i Disorders , non dimenticarlo !!! CN: ...... prendi il cappotto , andiamo !
CN: Basta cazzate , basta feste ... è ora di far vedere quanto valiamo .... e non solo sotto le coperte JK: Cosa intendi dire ????
CN: ZITTA TU ! SS: Penso tu abbia ragione , pensano tutti che non prendiamo sul serio questo business e queste cazzo di sconfitte non fanno altro che peggiorare la nostra reputazione ... cosa hai in mente di fare JK: Bha vedi , vorrei passare da Tiff... CN: ZITTA !!! , ma chi cazzo l'ha fatta montare questa ??? ... SS: ehm .... CN: Comunque da oggi e finchè non avremo le cinture che ci spettano, faremo vedere a tutti che i Disorders sono ancora vivi e che faranno il culo a tutti quelli che stanno affossando la TWNA nella mediocrità più assoluta. SS: Certo! ma.. dove stiamo andando ? CN: Qui!
SS: Di nuovo al Madison ??? CN: Esatto .... c'è lo spettacolo della New Jersey Wrestling Federation SS: E' la nostra maggiore federazione satellite ... ospiti speciali ? CN: Preparati...
i Disorders entrano nell'arena interrompendo un 6 man tag-team match tra la Chemestry Foundation e TW Slave , stable che appoggia la TW Corporation. Il Pubblico è incredulo , ma appena capisce chi sono i due individui sullo stage esplode in un boato. The Blast si fa portare un microfono
CN : Buonasera a tutti ! ... Hei chemestry avrete la vostra chance un altro giorno parola mia ... ora vi consoglio solo di smontare dal ring e tornare in spogliatoio
i 6 si guardano , ma senza troppe esitazioni si fanno da parte
SS : se si deve curare un male , è sempre meglio partire dalle basi.....
Noise e Sabin si guardano e in un lampo sono sul ring ed attaccano frontalmente i 6 TW Slave , 3 dei quali se la danno a gambe tra il pubblico, il quarto riceve un Disorders Suplex
i due vengono attaccati dai rimanenti wrestler, ma in un attimo i Disorders se ne sbarazzano e connettono le rispettive finisher; Sabin indica i 3 TW Slave scappati subito
SS : venite a riprendere la vostra spazzatura brutti idioti
i tre si avvicinano per soccorrere i compagni stesi sul ring.Iin pochi secondi, portandoli a spalla, cercano di sgombrare il quadrato , ma l'ultimo non riesce a smontare perchè C-Noise lo prende per un braccio e lo sbatte immediatamente a terra con una SpineBuster , chiudendolo subito nella Short-Cut; gli altri se la danno a gambe[/testocentrato
Noise molla la presa ed insieme a Shelley monta sui paletti del ring per festeggiare con il pubblico
CN: D'ora in poi non ci sarà vita facile per nessuno , la TW Corporation verrà smantellata dalla base , preparate i vostri culi flaccidi , perchè hanno un appuntamento con i nostri piedi
con i festeggiamenti dei Disorders si chiude il collegamento
Le immagini mostrano lo studio televisivo del programma con il solito tavolo apparecchiato per due persone nei posti di capotavola.
Ai lati dello studio sono schierati gli enormi bodyguards dell’Organizzazione, tutti vestiti eleganti e con occhiali da sole che celano i loro sguardi minacciosi mentre sono immobili come statue.
Sulle pareti dello studio campeggiano le due enormi bandiere raffiguranti rispettivamente l’Iron Fist dei Prophets of Madness...
...mentre dall’altra parte c’è il logo del Red Dragon...
Dopo qualche secondo ecco entrare in scena Akuma “Pain” Fujihara mentre si diffonde la nuova theme del programma televisivo.
[youtube][/youtube]
Il Prophet of Pain, che indossa una giacca nera su cui è inciso il logo del Red Dragon e ha allacciata alle spalle la GunBlade, si porta al centro dello studio e alza il pugno destro al cielo, imitato da tutti gli energumeni, poi resta in silenzio mentre ascolta la nuova theme del suo show con un sorrisetto stampato sul volto deturpato dalle cicatrici...
Una volta terminata la canzone, il giapponese guarda in camera e poi comincia a parlare.
FJH:Buonasera miei fedeli ascoltatori... Qualche ora fa, mentre mi preparavo alla puntata di “A cena con Akuma”, ho saputo dagli autori che secondo una statistica, sono moltissimi i bambini che seguono questo bellissimo programma. La notizia mi rende particolarmente felice, visto che la cosa mi permette di dev... Ehm, di ispirare nuove giovani menti con le mie straordinarie imprese... Eh eh eh... Ho deciso così di introdurre una theme adatta alle nuove generazioni, oltre alla scelta dell’ospite della serata, noto per essere molto amato da grandi e piccini...
Mr. Pain fa una risatina, poi diventa serio e i suoi occhi emanano un bagliore rossastro...
FJH:Prima di cominciare sul serio la puntata, vorrei parlarvi di alcuni strani accadimenti nella TWNA... Pare che qualcuno continui nel pianificare patacche a ripetizione. Secondo alcune informazioni un tale, già criticato per aver imitato in tutto e per tutto la stella più luminosa della federazione, sta continuando nella sua continua opera di plagio... Pare infatti che adesso possa manipolare le menti degli altri con lo sguardo, inoltre ha cominciato a dare dei punteggi contro il suo avversario... Mmm non vi ricorda qualcosa? Run the Footage!!!
FJH:Bei ricordi, eh eh eh... Bah, cari bambini, guardatevi dalle imitazioni, ispiratevi all’originale, ovvero a me... E poi dire di essere sul 3-0, 4-0... Mi puzza di feud Fujihara-Gaty, col Pain Psycho Circus a farla da padrone... Tuttavia io sono uno serio e vorrei far notare al tizio un errore nel punteggio, visto che in realtà siamo sul 2-0 per me...
Pain Fujihara mostra il ciondolo che tiene al collo, quello con le immagini di Ashley e Alessia, con un sorriso malefico... Poi se lo rimette dentro la camicia e fa un cenno d’assenso verso qualcuno, che gli porta una rivista.
FJH:Prima di concludere questo monologo iniziale, devo fare un’ultima cosa... Ebbene, i miei autori mi hanno detto che sarebbe carino ogni tanto fare dei ringraziamenti, giusto per non far troppo intendere che odio tutti, anche loro... Allora vorrei ringraziare i tre esperti che mi hanno assegnato il voto in quel torneino sul TWNA Magazine...
Mr. Pain apre la rivista, poi legge i nomi aggrottando lo sguardo...
FJH:Dunque, Awesome, nome strano direi... Il Ragazzo Woo Woo, dev’essere un fan di quella pippa di King Matthew... Simon, questo invece deve assolutamente cambiare nome, perchè mi ricorda quell’impiastro che cerca sempre di mettermi i bastoni tra le ruote... Bene, grazie mille e passiamo ad altro...
Fujihara lancia via la rivista oltre la telecamera, poi si prepara ad accogliere il suo ospite della serata.
FJH:Ed ora siamo arrivati al momento che i bambini aspettavano da settimane! Questa sera avrò come ospite il loro idolo assoluto al pari di John Cena... Signore e signori, bambine e bambini, ecco a voi uno dei miei nemici peggiori, Christopher Corleone!
Il giapponese indica un lato dello studio, da cui esce il Legend Killer, vestito in modo elegante.
Corleone si guarda intorno disgustato, poi va a mettersi a sedere al suo posto, così come Mr. Pain, che prima però estrae la sua GunBlade e la pianta a terra accanto alla sua sedia...
Una volta seduto, Pain Fujihara attacca a parlare col suo ospite...
FJH:Eccoci qua Christopher, vedo che sei stato molto coraggioso ad accettare il mio invito, per la gioia dei bambini che ci ascoltano... Come te la passi?
Corleone è piuttosto serio... Poi inizia a parlare.
Corleone:Come me la passo? Beh... Come hai visto alle Survivor Series, ho battuto nettamente Simon Bosiko e adesso sono contendente del titolo del mondo... Mai sono stato cosi in forma, da quanto è che perdo? Mi sembra dal tag team match contro di te, anche se c'è la sconfitta con Andy... Ma lì grazie a Bosiko, si il Tag Team Match... quella farsa in cui per battermi ci sono volute le manette, eh eh...
Corleone si ferma un attimo... E poi riprende a parlare.
Corleone:Te invece? Ancora hai stampato il mattone in faccia... Ah ah, mi sa che lei prese per bene contro KTW. Quanto è durato il tuo regno?
Corleone detto questo si fa una risata e aspetta una risposta di Fujihara. Il giapponese fa un sorrisetto, poi risponde al Legend Killer...
FJH:Io sto benissimo, Christopher, ti ringrazio per la tua preoccupazione riguardo la mia salute, da buon eroe dei bambini... Ho ancora qualche livido e sono un pò indolenzito (Fujihara si tocca il cerotto che ha in fronte), ma come ben sai io ho una tempra d’acciaio data dall’abitudine di combattere incontri sanguinosi e non combattimenti amichevoli come i vostri... Quanto al tuo primo discorso sconnesso, vorrei ricordarti che i tuoi piccoli fan hanno problemi di memoria oltre ad essere un pò lenti di comprendonio, per cui direi di ricordargli come ti ho distrutto l’unica volta in cui ti ho incrociato sul ring... Run the Footage!!!
Spoiler:
Violence 07/10 ha scritto:E siamo arrivati finalmente al Main Event di questa bellissima puntata, live dalla Verizon Arena di Little Rock!!!
VS
Signore e signori, si tratta dell’Extreme Rules Match che vedrà i Prophets of Madness affrontare Christopher Corleone e un Mistery Partner. Un breve filmato di recap ci ricorda come siamo giunti a questo incontro, scaturitodopo un violento scambio di messaggi su Twitter tra Fujihara, Corleone e BlackBlood... Alla fine quest’ultimo lanciò provocatoriamente l’idea di un Triple Threat Match a Violence con in palio la custodia di Ashley e Alessia Corleone, l’ex donna e la figlia di Kid The Wizard, il nemico mortale di Fujihara e BlackBlood... Corleone non si è tirato indietro ed ha accettato coraggiosamente, nonostante il grande rischio. Dopo i fatti di No Escape, l’incontro è stato trasformato in un Tornado Tag Team Match, ma solo tra poco scopriremo chi sarà il partner a sorpresa del Legend Killer e se quest’ultimo è stato o no uno sprovveduto nel mettere in palio la vita di due persone contro avversari del genere...
[youtube][/youtube]
Attenzione, le luci dell’arena si abbassano e assumono un alone alternato tra il rosso e il violetto... La theme dei Prophets of Madness rimbomba nell’arena ed ecco entrare in scena Akuma “Pain” Fujihara e BlackBlood! I due wrestler si fermano e alzano il pugno destro al cielo e un istante dopo esplodono dei potenti pyros di fuoco alle loro spalle... Mr. Pain fa un ghigno getta come al solito la sua sigaretta accesa tra i tifosi imbufaliti che lo fischiano e scende la rampa assieme a BlackBlood, poi i due salgono sul ring e alzano ancora una volta il pugno al cielo, imitati da diversi fan. Dopo di che Pain Fujihara si mette appollaiato su un angolo del quadrato mentre BlackBlood osserva con disprezzo il pubblico e guarda verso lo stage in attesa degli avversari...
[youtube][/youtube]
E parte la theme di Christopher Corleone! Il Legend Killer entra in scena molto nervoso, ma mantiene la calma perchè non è solo. Infatti ad accompagnarlo ci sono Ashley, Alessia e perfino Azzurra, la sua ragazza attualmente in dolce attesa.
Mentre Corleone accompagna Ashley, Azzurra e la bambina a prendere posto nella zona sicura dove sta il gong a ridosso del tavolo di commento, Fujihara e BlackBlood osservano la scena tradendo a fatica la gioia diabolica di vedere Ashley e Alessia come da accordi a pochi passi dal ring... Christopher Corleone se ne accorge e comincia a minacciare i Prophets of Madness restando a guardia delle donne e della bambina almeno fino all’arrivo del suo Mistery Partner...
[youtube][/youtube]
Fermi tutti! Dagli amplificatori ai lati del ring esce un rombo di moto amplificatissimo. Ed ecco partire una theme conosciuta... E’ quella di The Wolf!!!
L’UCLA Dominator sbuca sullo stage e dopo aver dato gas scende la rampa e arriva sotto al quadrato. A questo punto Wolf fa due giri intorno al ring e poi parcheggia la moto a lato. Mentre i Prophets of Madness osservano disgustati gli avversari, Corleone va da Wolf e comincia ad inveire contro di lui... I due lottatori continuano a discutere, ma poi improvvisamente si tuffano sul ring e ingaggiano un corpo a corpo brutale con Fujihara e BlackBlood!!! Il match comincia!!!
Extreme Rules Tornado Tag Team Match: Prophets of Madness (BlackBlood & Fujihara) vs Corleone & The Wolf
Christopher Corleone corre verso l’angolo su cui è sistemato Akuma “Pain” Fujihara, ma quest’ultimo lo attende con un ghigno e scavalca l’avversario tuffandosi a centro ring... Dopo di che Fujihara tenta il Wheel Kick contro il Legend Killer ma quest’ultimo lo schiva e lo butta fuori dal quadrato con una Clothesline, poi segue il giapponese fuori dal quadrato... Nel frattempo BlackBlood e The Wolf si scambiano una fittissima serie di pugno e chop, finchè non ha la meglio il Dark Nobleman, che spinge Wolf all’angolo sulla difensiva... Dopo di che BlackBlood carica l’avversario, ma viene respinto con una gomitata. Subito dopo l’UCLA Dominator monta sulla seconda corda e atterra l’avversario con un bel Crossbody!
The Wolf si rialza e tenta un German Suplex ai danni del gigantesco avversario, che però reagisce e si libera, evita un tentativo di Clothesline e atterra l’UCLA Dominator con la Duality STO!... Fuori dal quadrato Corleone sferra una serie di pugni su Fujihara e poi lo sbatte sulle transenne. Poi il Legend Killer prova un Irish Whip verso i gradoni... Reverse di Fujihara, ma Corleone si ferma all’ultimo e torna verso il giapponese, che però lo coglie di sorpresa e lo manda alla fine addosso ai gradini d’acciaio con un veloce Tokyo Drift! Corleone si tiene il braccio mentre Fujihara tira fuori una sedia e la passa a BlackBlood... Subito dopo il giapponese tira fuori un bidone della spazzatura e lo solleva per colpire Corleone, ma quest’ultimo lo atterra improvvisamente con una Spear!
Sul ring BlackBlood sferra una violentissima sediata a The Wolf, che cade a terra, poi lo schiena... 1... 2... No! L’UCLA Dominator alza una spalla e si gira mostrando una ferita alla fronte provocata dalla botta ricevuta. Il Dark Nobleman sistema la sedia ad un angolo, abbranca The Wolf e ce lo lancia contro con una potente Irish Whip, ma no! Corleone interviene e toglie la sedia in tempo! The Wolf si appoggia all’angolo per rifiatare e riesce a respingere l’avversario con un calcio al volto... Poi l’UCLA Dominator sferra un calcio a BlackBlood e lo atterra con un DDT!
Poi Wolf rotola fuori dal ring per prendere un’arma... Nel frattempo Corleone cerca di colpire Fujihara con la sedia, ma quest’ultimo schiva la botta che finisce sul paletto. Il Legend Killer butta a terra la sedia ma viene steso dal giapponese con un Float-Over DDT! Dopo di che Fujihara fa un ghigno e trascina l’avversario verso i gradoni, vi appoggia la testa di Corleone e prende la sedia... O mio Dio! Fujihara vuole fratturare la testa di Christopher Corleone sotto gli occhi di Azzurra! Ma ecco arrivare in tempo The Wolf, che colpisce Mr. Pain alla schiena con una Kendo Stick! Il giapponese si gira e viene colpito in pieno volto a più riprese, finchè non va a terra... Corleone si riprende e con Wolf cerca di infierire su Fujihara, ma all’improvviso i due vengono travolti da BlackBlood, che effettua un sensazionale Runaway Dive!!!
Corleone e Wolf sono travolti dal gigantesco lottatore, che una volta rialzatosi getta il Legend Killer alle transenne con un Irish Whip, poi corre verso di lui e lo butta in mezzo al pubblico con una Clothesline! Poi BlackBlood scavalca le transenne e comincia a colpire Corleone tra i fan scatenati! Fujihara intanto si riprende e stende The Wolf con uno Swinging Neckbreaker... Poi il giapponese incastra la gamba di Wolf ad una sedia e ci salta sopra dai gradoni! L’UCLA Dominator urla di dolore mentre Mr. Pain ridacchia nonostante la ferita sanguinante ricevuta dalle precedenti bastonate.Subito dopo Fujihara infierisce con la Kendo Stick sulla gamba dell’avversario, poi sale sul ring e prepara il Pain DDT... Ma Wolf incredibilmente lo abbranca al volo e lo sbatte a terra con una Military Press Slam!
Mr. Pain si rialza a fatica ma non si accorge che l’UCLA Dominator ha preso i gradoni... E glieli lancia al volo colpendolo alla testa!!! Fujihara cade stordito a terra!!! Così Wolf arriva zoppicando e ributta il ring l’avversario... Intanto BlackBlood e Corleone ritornano verso le transenne... Irish Whip di BlackBlood con Corleone che sbatte di nuovo sulle transenne, ma dalla parte opposta, poi il Dark Nobleman prova un’altra Clothesline, ma il Legend Killer lo ributta sotto al ring con un Back Body Drop!!! Poi Corleone sparecchia il tavolo di commento e ci butta sopra BlackBlood, i due sono in piedi sul tavolo... Attenzione! RKO! RKO! RKO di Corleone su BlackBlood e il tavolo si spacca!
Nel frattempo The Wolf è sul ring e schiena Fujihara... 1... 2... e 3! No!!! Mr. Pain si salva all’ultimo istante! Wolf allora chiama la sua finisher, prende una sedia e prepara la Natural Selection... La vuole effettuare sulla sedia!!! Attenzione, Wolf prende per il collo l’avversario, ma Fujihara riesce a divincolarsi e la scampa da fine certa! Yakuza Kick di Akuma Fujihara, che poi schianta giù l’UCLA Dominator con il Pain DDT!!! Ma non schiena l’avversario, perchè si accorge che BlackBlood è in pericolo... Christopher Corleone infatti ha preso le misure e punta a stendere il Dark Nobleman con il Legend Punt!!! Il lottatore italo-americano prende la rincorsa... Ma incredibile, Mr. Pain passa la sedia al Dark Nobleman, che tira una violentissima sediata alla gamba di Corleone, che arretra zoppicando e finisce per beccarsi in faccia la Devil’s Mist!
Il Legend Killer urla tenendosi la faccia a causa della momentanea perdita della vista, facendo il gioco di BlackBlood, che lo schianta a terra con l’Un-Divine Punishment! Poi Fujihara salta giù e cerca qualcosa sotto al ring... Attenzione, sono delle manette!!!
BlackBlood e Fujihara trascinano Christopher Corleone al paletto e ce lo ammanettano!!! Il Legend Killer è bloccato e non può liberarsi! I Prophets of Madness fanno un ghigno in direzione delle donne di Corleone e poi salgono come avvoltoi sul ring avvicinandosi a Wolf... Ma l’UCLA Dominator non ci sta, abbranca all’improvviso Fujihara e lo getta fuori dal ring con uno spettacolare German Suplex!!! Il giapponese rotola via dopo aver rischiato l’osso del collo, mentre BlackBlood e Wolf si colpiscono a vicenda... Attenzione, l’UCLA Dominator evita la Cloverleaf scalciando e poi stende con una Spinebuster il gigantesco lottatore! E va con la Past End!!!
BlackBlood è in difficoltà mentre il lottatore californiano gli intima di cedere... Passano i secondi ma il Dark Nobleman resiste... Attenzione... BlackBlood sembra iniziare a soffrire dannata mente la mossa, ma no!!! Arriva Fujihara alle spalle di Wolf e lo colpisce alla nuca con una Kendo Stick!!! L’UCLA Dominator cade in ginocchio e inizia a sanguinare da un profondo taglio che gli sporca i capelli di rosso... BlackBlood si rialza e comincia la sequenza mortifera della Killer Rain ai danni di Wolf, mentre Pain Fujihara rotola fuori dal ring e inizia a stuzzicare Corleone con il bastone da Kendo mentre quest’ultimo cerca di liberarsi a più riprese... Intanto BlackBlood effettua lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Incredibile, The Wolf effettua un Kickout disperato... A questo punto il Dark Nobleman rialza l’UCLA Dominator e se lo carica sulle spalle... Poi va ad un angolo su cui è salito Fujihara ed effettua l’Insanity Injection!!!
Ed ecco anche il Kamikaze Splash!!! The Wolf è a terra e non resta che schienarlo... BlackBlood si incarica della pratica mentre un disperato Christopher Corleone inveisce e cerca di strapparsi le manette fino a sanguinare osservato da un Fujihara sorridente... L’arbitro conta... 1... 2... e 3!!! I PROPHETS OF MADNESS VINCONO QUESTO MATCH VIOLENTISSIMO!!! E ORA ASHLEY E ALESSIA FINIRANNO IN MANO LORO!!!
The Winners of This Match: BLAAAAACKKKKKBLOOOOODDDDD & AAAAAKUUUUUMAAAAA FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!
Una volta finito il filmato, il giapponese applaude sarcasticamente e riprende la parola...
FJH:Avevo dimenticato che oltre al danno c'era pure la beffa ed eri stato pestato perfino da Jin Hayabusa... Eh eh eh... Troppo divertente, non trovi?
Corleone:Eh eh eh... Parli dei bambini, insultandoli. Ma alla fine son loro che fanno fare soldi alla TWNA... Ed è per merito loro che adesso sei in questa federazione, quindi stai un pò zitto. Fossi in te mi vergognerei della tua prestazione alle Survivor Series, hai perso stando in difficoltà in tutto il match... Dai, non eri in forma, ammetti che ti avrebbe battuto anche SAMCRO.
Corleone fa un ghigno e poi riprende a parlare .
Corleone:Non ti arrampicare sugli specchi Akuma, ho perso quel match solo perchè mi hai incatenato con le manette... perchè lo hai fatto? Tu non mi avresti battuto lo stesso? La verità è che avevi una paura cane di perdere... Poi il GM era dalla parte tua, mi ha dato quella segaccia di Wolf per contrastarti, era un Handicap Match... E fino a quando potevo combattere vi stavo distruggendo, che sfigati... Beh, nessuno ha chiesto l'aiuto di Akuma. Cosa vuoi adesso da me? Sicuramente non mi farai il lavaggio del cervello come Simon Bosiko... Io ti odio e odio quelli come te. Ah... E le sigarette ti stanno danneggiando i polmoni e quindi la tua morte sarà anticipata.
Fujihara scuote il capo mentre ascolta i discorsi di Corleone, poi risponde...
FJH:Da buon eroe senza cervello non hai colto il punto. Io sono il Signore del Dolore e a me interessa fare del male alla gente, Christopher, soprattutto se sono innocenti... Ti ho ammanettato per un semplice motivo: volevo divertirmi a vedere la tua espressione disperata mentre vedevi crollare ogni tua speranza di vincere, ma soprattutto volevo guardare nella tua anima distrutta prima di rompere le ossa della tua donna e magari farle perdere il bambino... E non sei andato affatto male, solo che purtroppo quel tanghero di Jin mi ha impedito di finire il mio gioco con te, anche se poi mi è piaciuto molto quando ti ha preso a frustate senza motivo... Ah, ti ringrazio nuovamente per la tua preoccupazione sulla mia salute, ma non disturbarti, secondo te si è mai sentito di un demone morto perchè fumava?! Eh eh eh... Quanto al tuo odio, direi che la rabbia di un misero fallito come te non mi tange di certo, mentre rido del discorso alla Cena sui bambini... Ci manca solo che mi tiri fuori il TWNA Universe...
Pain Fujihara schiocca le dita e si fa servire un White Russian, che assaggia prima di concludere il discorso rispondendo alle parole di Corleone sul suo incontro...
FJH:Mmm mi sa che hai saltato alcune fasi cruciali del mio match dell'altro giorno, come quando ho spaccato la faccia di Jin con una telecamera, gli piantato un vetro nel fianco e l'ho spinto dentro a calci, l'ho infilzato alla gamba con la punta di un pescespada, per non parlare del colpo in testa con il tubo d'acciaio... Ah, già non potevi vedermi all'opera perchè stavi in infermeria a curarti dopo il clamoroso furto che hai organizzato ai danni di Bosiko... Ah scusa, ti faccio servire da bere, così ti schiarisci le idee mentre spieghi ai bambini perchè hai dovuto imbrogliare per vincere...
Tanaka arriva e mette sul tavolo davanti a Corleone una bottiglia di Fanta mentre Fujihara fa un sorriso di scherno...
Corleone:What? What? What? Come direbbe il tuo Stone Cold... Stai dicendo una serie di cazzate allucinanti. Prima di tutto... Io ti stavo battendo in quel match, non puoi negare che mi hai attaccato con le catene solo perchè cosi mi avresti battuto piu facilmente... Anche perchè in quel match ho dominato per lunga parte... E mi sembra che voi non abbiate fatto una gran figura, o sbaglio? Anche il tuo fortissimo Blackblood... Ha perso in una specie di squash match con Anaconda e del tuo match poco mi importa... Conta soltanto l'esito finale no? E mi sembra che io alle Survivor Series abbia vinto, mentre tu hai perso... E anche facendo una figura di merda di quelle colossali...
Corleone fa il terzo dito ad Akuma e poi riprende a parlare .
Corleone: Ma poi... Fattelo dire! Prima amavi Bosiko, dopo lo odi, poi vai d'accordo di nuovo. Mi sembra che tu stia soffrendo di doppia personalità o sbaglio ? Eh eh eh... Perchè cambi facilmente opinione? Di solito quando ti sta sul cazzo qualcuno, ti rimane a vita...
Corleone assaggia l'aranciata per poi sputarla a terra...
Corleone:Ma cos'è sto schifo?! A me piace l'aranciata siciliana... Non sto veleno.
FJH:Ma se è la bibita preferita dei tuoi piccoli fan... Non stai facendo una bella figura, stai calmo, bevila e dai il buon esempio...
Dopo di che Pain Fujihara sorseggia il suo coktail, poi guarda tristemente in camera...
FJH:Vedete bambini, ancora una volta ho scoperto gli altarini di una persona... Rispondendo a questa maniera questo sciocco individuo ha mostrato il suo vero lato interiore. Egli non è affatto un eroe, ma una povera mente colta da deliri di onnipotenza e disposta a tutto pur di vincere... Christopher, ma come puoi cercare giustificazioni inutili per la tua disfatta contro di me a Violence per poi vantarti per come hai vinto alle Survivor Series... O si tratta di un imbroglio in entrambi i casi, oppure tutto si è svolto regolarmente... Non cercare di portare acqua al tuo mulino inventandoti delle scuse inutili, spiega ai bambini quali sarebbero le differenze tra io che ti ammanetto e te che ti fai aiutare da Antonius... Se vuoi te lo dico io: non esistono differenze, ti sei sporcato le mani facendo una vera figuraccia. Vale mille volte di più una mia sconfitta al termine di un incontro che verrà ricordato nei libri di storia del wrestling rispetto alla porcata che hai combinato alle Painful Series... Vergognati! Dici che ho io fatto una brutta figura eh... Tempo fa persi un match con Gaty e sai come finì la faccenda? Beh, io sono qua mentre lui non combatte più, cosa che accadrà anche Jin. Te invece a SummerSlam perdesti come un cane da Hayabusa e non hai nemmeno cercato una rivincita... Sei un pezzente, altro che idolo dei bambini... Ah ah ah ah ah...
Corleone è furioso, prende la bottiglia e la sbatte a terra.
Corleone:Davvero Akuma?! Credi che io senza l'aiuto di Antonius non avrei vinto?! Allora ti sbagli... Io potevo battere Bosiko anche con un braccio legato, continuo a ripeterti che io ho vinto, mentre tu no... Io almeno ho ammesso la sconfitta contro KTW, tu dopo aver perso in modo piu netto stai qui a dire che sei migliore e blablabla... Eppure hai perso, come lo giustifichi questo? Come giustichi che Wiz ti abbia sconfitto cosi? E' vero... Forse il match Bosiko-Corleone non se lo ricorderà nessuno già tra pochi mesi, ma il tuo sarà ricordato solo per la tua schiacciante sconfitta...
Corleone si calma un attimo e poi si rimette a parlare .
Corleone: Dici che la mia vittoria è stata sleale... Non è vero, io sono stato solo più furbo di Bosiko, facendomi aiutare, e a differenza degli altri rookie che se ne sbattevano il cazzo, lui è venuto ad aiutarmi. Dov'era Keith?! Perchè lui non ha fatto niente per il suo pro? Sei con le spalle al muro Akuma... Il tuo tempo sta per finire e al prossimo PPV tu morirai e KTW avrà la sua vendetta. Ah, guarda che la bibita preferita dai ragazzini è la Coca Cola... Informati, ragà.
Il giapponese osserva la reazione di Corleone in silenzio, poi replica con un sorrisetto...
FJH:Ah si? Ti piace la Coca Cola come a Bosiko allora, avete qualcosa in comune dopotutto... Tuttavia non si butta via la roba, Christopher, non è un buon esempio per i bambini sprecare le bevande, specie se nel mondo c'è gente che muore ancora di sete... Eh eh eh...
Fujihara finisce il White Russian e poi fa un cenno a Tanaka, che comincia a preparare da mangiare mentre Mr. Pain risponde a Corleone.
FJH:E poi ti senti quando parli?! Ma non ti vergogni per quello che dici? Prima affermi che avresti battuto Bosiko anche con un braccio legato e poi ti vanti di essere stato "furbo" a chiamare in tuo aiuto uno sgherro... Hai ammesso che hai giocato sporco e intimamente la cosa ti è piaciuta da impazzire, perchè come dice un saggio "il fine giustifica i mezzi"... Sai Christopher, ti farei anche un applauso per come hai agito contro Bosiko, tuttavia io odio gli ipocriti che si fanno passare per buoni quando in realtà sono marci fino al midollo. Dici che ho perso nettamente e in modo schiacciante rispetto a te a SummerSlam? Sono cazzate e lo sai bene, o ti devo rinfrescare la memoria mettendo il filmato dei due match?! Ti avverto che posso farlo, e sai che non ti piacerà l'esito finale del confronto... Trovo assurdo il tuo comportamento, è risaputo che nessuno può mettere sotto verbalmente Akuma Fujihara. Faresti una figura migliore con i bambini comportandoti più civilmente con chi ti ospita e smetterla di sparare sciocchezze tipo che Jin mi ammazza, è impossibile pure ipotizzarlo...
Corleone ascolta in silenzio le parole di Akuma, poi replica piuttosto calmo.
Corleone:Quanto sei ipocrita... Anzi, stai diventando pure ripetitivo... Io a SummerSlam dopo aver perso non ho cercato scuse idiote come le tue, perchè tu hai perso in modo netto... Vuoi che ti faccia rivedere il match? E KTW non è mai andato in difficoltà... Una passeggiata... Ammetto che un giorno vorrei lottare con te... Non ho mai squashato qualcuno, quella sarà la volta buona.
Corleone poi scoppia in una risata ..
Corleone:Ah ah ah... Parli dei bambini dell'Africa? Ma tu sai che se bevessero solo aranciata morirebbero... E poi a me piace quella pura, presa direttamente dagli aranci degli alberi, non quella in bottiglia piena di conservanti. Io mangio cose buone... E poi, non hai Coca Cola?! Scommetto che ti mancano i soldi per comprarla, visto che tutto questo te lo ha offerto la TWNA.
Chris posa sul tavolo 10 euro ...
Corleone:Ah... Puoi pure farmi vedere quei due video... Io a differenza tua non ho nulla da nascondere...
FJH:Ah ah ah ah ah!!! Cosa mi ha offerto la TWNA?! Sei un comico nato!... Ehm, ti dovrei dare una notizia, ma non divulgarla a destra e a manca, è un segreto: esiste una certa Organizzazione detta Red Dragon, di cui io sono a capo ecc... ecc... Comunque... Wow, hai dieci euro nel portafoglio! Chissà quanto avrai faticato ad elemosinarli... Meglio sorvolare la cazzata sull'Africa, visto che sei talmente scemo che non hai capito la sostanza del discorso. E certo che non ho Coca Cola, mica bevo quelle robacce io?! Lamentati con Tanaka casomai...
Dopo di che Mr. Pain scruta verso una persona che gli fa un cenno affermativo con la mano...
FJH:E visto che ci tieni tanto a continuare a fare figuracce, ti accontento, infatti mi dicono dalla regia che abbiamo il filmato del tuo capolavoro di SummerSlam... Run the Footage!!!
FJH:Permettimi di essere comprensivo con te, Christopher... Hai ceduto vergognosamente ad una mossa di sottomissione, per cui credo sia inutile che mandi il filmato del mio match e sfotterti di brutto... Eh eh eh...
Corleone rutta... Poi si mette a ridere come uun isterico...
CorleoneAH AH AH... Era questo il match che mi volevi far vedere? E beh... Ho perso, perdono tutti sai... Ma propio tutti, io da quella sconfitta mi son rialzato però... O almeno non ho perso in modo netto come te. Caro...
Corleone ad un certo punto esce dalla tasca un portafoglio pieno di soldi...
Corleone: Questi son miei... Sono uno dei piu stipendiati in TWNA, io faccio fare i soldi alla federazione con le mie magliette, le mie cose... E proprio perchè la TWNA ha questi soldi, ti sta facendo fare questa specie di ''show ''. Quindi sono i bimbi a fatti fare ste cazzate... Idiota. Ah... Ho qualcosa da dirti. Ehm...
Christopher Corleone si ferma un attimo, poi riprende a parlare.
Corleone:SummerSlam... Gaty.
FJH:A parte la maleducazione di ruttare con i bimbi che ci guardano e le sciocchezze sul mio impero criminale, direi ottimo, vedo che hai del denaro in tasca, ma se ne volessi di più perchè non mi porti quella Christine, ti potrei dare una bella paghetta per andare a Disneyland. Pensaci, sono due milioni di dollari...
Poi il True Criminal aggrotta lo sguardo mentre i suoi occhi emettono un bagliore rossastro...
FJH:Tutto qua?! SummerSlam... Sei ridicolo Christopher, mi sa che avresti pure il coraggio di dire che la mia sconfitta con Gaty è più netta del tuo disastroso incontro con Jin... Vedo che continui a persistere in modo imbarazzante con quest'enorme arrampicata sugli specchi nel vano tentativo di affermare che sei superiore a me, perchè so che tutto quello che dici porta a questo fine e sinceramente mi tedia molto doverti seppellire verbalmente, anche perchè i fatti parlano chiaro se confrontiamo le nostre carriere... C'è un abisso tale tra noi che ad esempio io non bisogno di un First Contender Match per andarmi a conquistare il titolo mondiale, basta solo che chieda, visto il mio status di top star... Solo che al momento non mi interessa... Eh eh eh... Quello che voglio è distruggere per sempre Jin Hayabusa, poi mi prenderò quel pezzo di metallo da Anaconda, tanto te sei troppo rammollito per batterlo e magari cedi di nuovo ad una mossa di sottomissione... O sbaglio?
Corleone è furioso... Si alza dalla sedia e parla a voce alta ad Akuma.
Corleone:Cercatela da solo Christine! Io mi tengo la mia Azzurra... Che a differenza di molte è una ragazza seria, bella e soprattutto mi aiuta. E in secondo luogo... Beh, uno puo perdere anche cento volte e poi vincere una volta e fare la storia... Tu quelle poche che hai perso ci hai fatto una figura da pagliaccio. Anche perchè i tuoi avversari sono sempre stati piu forti di te... Azrael in primis, poi Gaty che in uno scontro uno contro uno non lo hai mai battuto o sbaglio? C'è voluta la tua intera stable per batterlo... Eh eh eh... Ed infine KTW, che in questa rivalità ha sempre avuto la meglio su di te, e nel match ti ha ridotto cosi. Che merda...
Corleone si gratta la testa... Guarda un pò col viso sperduto e poi riinizia a parlare.
Corleone:Ma vah... Non ci tengo a farti fare una figura magra davanti alla TV. Cambiamo discorso... La cena?! Ma devo mangiare per forza quello che mi metti nel piatto?
FJH:Ma mettiti a sedere e falla finita, stai dando uno spettacolo indecente, te che hai perso perfino un miserabile match con tre midcarder... Spero che mangi, almeno riesci a non dire scemenze a raffica come stai facendo da quando sei arrivato. E ricordati, non si può parlare a bocca piena...
Poi Fujihara fa segno a Tanaka di servire da mangiare. Il bodyguard porta al leader del Red Dragon un bel piatto di Okonomiyaki...
...e invece Corleone si vede servire una tazza di latte caldo e biscotti.
FJH:Come tutti i bambini, una bella tazza di latte caldo prima di andare a letto... Eh eh eh... E mentre mangi i biscottini, perchè non racconti ai nostri piccoli amici della tua “amicizia” con Amy Dumas... Per la gioia di quella specie di femmina che ti porti dietro...
Corleone è piuttosto contento del mangiare... E comincia a inzuppare i biscotti nel latte e poi a divorarli.
Corleone:Bel pasto Akuma... Beh grazie, mi sa che Tanaka oggi non aveva i soldi per darmi da mangiare. Ma come? Mi inviti a cena e non mi fai neanche mangiare?! Menomale che ho pensato a tutto io...
Corleone tira fuori dalla tasca una busta con dentro delle patatine fritte abbastanza calde e con un buon odorino.
Corleone:Mmm... Che odorino squisito! Vedi, i bambini amano questo cibo, guarda come son buone e croccanti... Una delizia! Ho già prevveduto prima sapendo che tu non avevi i soldi per darmi da mangiare.
Corleone comincia a mangiare patatine, poi si ferma.
Corleone:Ah... Per Amy Dumas, beh... E' una mia amica. Ma nemmeno, io sono un padre di famiglia. Non sono mica come alcuni... Io!
Mr. Pain osserva schifato mentre Corleone dopo il latte pasteggia con le patatine, poi mangia un pezzo del suo Okonomiyaki e riprende il discorso...
FJH:Strano, a me risulta che i tuoi cari parenti te l'abbiano servita su un piatto d'argento e che tu abbia "inzuppato il biscotto" abbondantemente... Che bell'esempio per i minori... Eh eh eh... Ah, e non sei ancora padre, ricordalo, può sempre accadere un "incidente", come alla famiglia di Jin... Anche lui era padre una volta... Ah ah ah ah ah...
Corleone:Le tue accuse sono senza prove. Io non ho mai fatto del sesso con Lita... Anche se alcune volte ho avuto la voglia. Lo ammetto, ma non l'ho fatto mai perchè l'unica vera donna che amo è Azzurra e mai nessuno ci separerà... Nemmeno i Corleone!
Poi Corleone di colpo butta a terra la sedia furioso e parla in faccia ad Akuma, urlando.
Corleone: NON TI AZZARDARE PIU A DIRE QUELLO CHE HAI DETTO, BRUTTO STRONZO! Vuoi farli fuori?! Beh, prima passerai sul mio cadavere. Sempre se non ti faccia fuori prima io, e adesso mangia che il cibo ti sta diventando freddo.
Gli occhi di Fujihara diventano rosso sangue e si alza in piedi... Il giapponese tira fuori il suo zippo e si accende una sigaretta mentre Corleone lo guarda male.
FJH:Non ti conviene fare promesse che non puoi mantenere, Christopher... Già una volta ti mettesti in questa situazione e la famiglia di Jin finì sterminata senza che tu potessi muovere un dito... Mandate il filmato...
Spoiler:
NFV - 21/09 ha scritto:Le immagini inquadrano Christopher Corleone insieme ad Azzurra in giro per strada piuttosto tranquilli...
Corleone:Bella giornata oggi... Era da tanto tempo che non ero così spensierato, adesso compro una maglietta ad Alessia che glielo avevo promesso...
Azzurra:Si Chris... Ho già comprato un sacco di vestiti, molto belli... Stasera li facciamo vedere ad Ashley, vediamo che ne pensa!
Corleone:Si Azzurra...
Ad un certo punto squilla il telefonino di Chris, lui non perde tempo e prende il cellulare.
Corleone:Ma chi cazzo puo essere a quest'ora, bah...
Chris risponde alla chiamata...
FJH:Salve Christopher... Mi senti? Sono Akuma Fujihara, come stai... Eh eh eh...
Corleone:Fujihara??!! Lurido verme come sai il mio numero, stronzo!
FJH:Hey, datti una calmata, te lo spiego subito... Conosci Anonymous? Immagino di no... Dunque, questi tizi sono degli hacker che tempo fa hanno fatto un lavoretto per me, procurandomi illecitamente numeri di telefono e indirizzi di molti wrestler, compreso te... Ma dimmi, che combina di bello il mio amico Legend Killer?!
Corleone:Beh... Idiota, al PPV ho distrutto quel tonto di Yakov Adams e adesso sono con la mia Azzurra spensierato. Non solo l'ho battuto, ma l'ho anche umiliato stendendolo con la mia mossa finale, il Legend Punt! Adesso sono in piena forma e piu forte di prima... Pronto a distruggere chiunque sia contro di me sul ring! Compreso te, cinesino di merda!
FJH:Povero Corleone, sempre incazzato col mondo... Cosa vuoi che me ne freghi di Yakov Adams, anzi ti dovresti vergognare per aver penato così tanto per battere uno come lui... Non so se hai visto che ho fatto a Gaty mentre te eri a festeggiare una vittoria inutile contro un avversario debolissimo...
Corleone:Lurido ... come ti permetti di parlare in questo modo con me ! Razza di imbecille , non meriti nessun rispetto .. essere spregevole !!
FJH:Ascolta, essere patetico, io non ti ho telefonato per prendere insulti da te, ma per darti una grandissima opportunità. Per cui vedi di calmarti e stammi ad ascoltare una buona volta...
Corleone:Non ho tempo da perdere , idiota ... quindi muoviti a dire sta cazzata , ti ascolto ..
FJH:Vedi, non capisco perchè tu sia tanto arrabbiato con me... In fondo ti ho solo insultato ripetutamente nel mio Pain Ranking System, ti ho distrutto la palestra in Italia e ho ferito il tuo amichetto d’infanzia... Eh eh eh...
Corleone:Credi di essere figo dopo aver fatto e detto quelle cose su di me? Sei proprio uno sciocco allora!
FJH:Ma lasciamoci alle spalle il passato e ricominciamo da capo! Vedi, io sono assolutamente favorevole alla tua crociata contro gli Originals, che a parte uno di loro considero tutti un branco di esseri spregevoli e soprattutto mangiapane a tradimento, visto che come hai detto tu stesso l’altra volta non hanno dovuto sgobbare per il posto di lavoro... Finora le nostre strade non si sono mai incrociate, ma il caso ha voluto che in quest’ultimo periodo io mi ritrovassi contro due tra i peggiori Originals in circolazione... Come avrai capito parlo di BlackBlood e Jin Hayabusa, che te conosci come Alex Corleone o Kid The Wizard... Ebbene, so che odi molto quest’ultimo e che non hai digerito la sconfitta di SummerSlam, per cui hai l’opportunità di vendicarti di questo personaggio malvagio una volta per tutte... Che ne pensi?
Il lottatore Italo-Americano è in difficoltà su come rispondere... Ma poi inizia a parlare.
Corleone:Senti! Pensi di prendermi in giro?! Pensi che io creda alle tue parole dopo tutto quello che mi hai fatto?! Si, è vero... Alex Corleone è il mio piu grande nemico e tenterò per sempre di fargliela pagare per la sconfitta di SummerSlam, ma cosa intendi dicendo che potrei vendicarmi? Come cazzo puoi aiutarmi??!! Parla... Forza!
FJH:Dunque, un uccellino di nome TWNA.com mi ha riferito che hai un paio di ospiti molto care al nostro nemico comune a casa tua, ovvero Ashley e Alessia Corleone o come cavolo fanno di cognome... Vedi, fino a poco tempo fa erano irreperibili poichè quel malnato di Jin le aveva nascoste sfruttando un cristallo particolare che impedisce a noi demoni di rilevarne la presenza... E la cosa mi ha scocciato alquanto. Tuttavia diversi giorni fa sono ricomparse improvvisamente e adesso si trovano da te. Ecco la mia proposta, tu mi consegni le donne di Jin Hayabusa e io ti darò in cambio qualsiasi cosa tu voglia, non ci sono problemi: soldi, donne, auto, case... oppure una title shot? Potrei fare pressione su Alejandro affinchè ti tiri in ballo per il TV Title. Sarebbe un ottimo affare, qual’è il tuo prezzo, Legend Killer?
Corleone:Senti Akuma... Ad Ashley e Alessia voglio un sacco di bene e per nulla al mondo le riporterò lì, tantomeno le consegnerò ad uno come te! Loro ormai sono con me, protette e con nessun rischio che gli possa accadere nulla! Io non ho bisogno di donne, perchè ne ho già una che amo follemente, Azzurra. Ho già una Ferrari Azzurra molto bella e certamente non ho bisogno di macchine. E infine non ho bisogno di denaro, visto che dalla TWNA prendo un sacco di sold ... E poi, mi dispiace Fujihara , ma non ho bisogno di raccomandazioni per andare per un titolo, quella chance me la devo meritare! E per meritarmela non ho bisogno del tuo aiuto! Spero ti siano chiare le mie parole... Perchè la mia risposta alla tua offerta è NO!
FJH:In fondo mi aspettavo una risposta del genere da uno come te... Sei tale e quale a Gaty e ad Azrael, ma non riesci a capire che io odio chi si comporta da eroe in questo mondo morente dove vige solo la legge del dolore... Ti dò un’ultima possibilità... So che ti può sembrare una cosa orribile e che possa andare contro i tuoi principi il consegnare una madre ed una figlia alle “cure” mie e di Saito, ma prendila con filosofia: un saggio che conobbi anni fa ad Hokkaido mi disse che “Un atto maligno contro un maligno non è maligno!”... Inoltre se tu mi consegni quelle due non solo ti vendicherai e godrai nel vedere la reazione disperata di quel mostro di Jin quando le ucciderò, ma farai giustizia per l’assassinio di mia sorella, barbaramente decapitata da quel lurido vigliacco anche se non aveva fatto niente di male... E oltretutto era stata fidanzata con lui per alcuni anni! Immagina la scena di te che ammazzi la tua donna per vendicarti di un suo ipotetico fratello... Questo è l’uomo che sto combattendo, e ora rispondi alla mia domanda, mi darai quelle donne? Ultima chance...
Chris risponde pieno di rabbia ...
Corleone:No brutto stronzo! Preferirei morire che dare Ashley e Alessia a te!! Io non sono un essere spregevole come te Akuma... Continuo a dire NO!... Per quanto io odio KTW questo non lo farei mai! Se hai chiamato per questo, bè... Allora hai perso solo del tempo, perchè Christopher Corleone non si fa ricattare da esseri di merda come te! Spero che tu abbia capito... Non ho voglia di ripetermi!
FJH:Bene, Corleone... Vedo che sei proprio un coglione in tutto e per tutto, vorrà dire che mi prenderò quelle due troie con la forza visto che so dove abiti... Sappi che d’ora in poi ti renderò la vita un inferno, vedremo come difenderai Ashley e Alessia dalla Yakuza dato che il Clan Corleone non ti può aiutare e proteggere. Non ti darò tregua finchè non vedrò Ashley e Alessia legate e imbavagliate su un tavolo di tortura!!! Ti brucerò la casa, metterò una bomba nella tua Ferrari dal colore orrendo, ucciderò quel ritardato del tuo amico, riserverò un trattamento tale a quella troietta di Azzurra, che in confronto essere chiusa in una cassa d’acciaio senza cibo per giorni rappresenterà una vacanza al Grandhotel... Sei finito Corleone, “Words create lies, Pain can...
Corleone:Fujihara del cavolo! Adesso hai superato ogni limite, lurido verme schifoso! Sappi che sono sempre presente a distruggerti... Puoi minacciarmi quanto vuoi ma sarò sempre pronto a difendermi e a difendere Azzurra, Alessia e Ashley... E questo è un giuramento pezzo di merda! Un giorno mi vendicherò delle tue cattiverie! E spera che quel giorno non arrivi mai! Perchè sarà la TUA FINE!!!
Chris spegne il telefono agitatissimo e molto nervoso e chiama Azzurra...
Corleone:Azzurra!... Andiamo a casa, veloce!... Che giornata di merda...
Le immagini si chiudono.
Fujihara viene inquadrato con un ghigno malefico in volto e gli occhi infuocati mentre apostrofa un Corleone livido di rabbia...
FJH:Ashley e Alessia sono morte come meritavano e te non hai alzato un dito... Hai infranto un giuramento, Christopher! Nessuno crede più a quello che dici... Te lo dico io come finirebbe se ora volessi ammazzare Azzurra: tu non lo impediresti e poi ti faresti consolare da Amy Dumas, per la gioia dei tuoi parenti, che ti accoglierebbero come il figliol prodigo... Oppure meglio, mi faresti la guerra spassandotela con Lita proprio come quel lurido scarafaggio di Jin Hayabusa, che parla di Ashley e si scopa due troie sifilitiche... Non inganni nessuno, sei solo un povero ipocrita che si atteggia ad eroe... Ah ah ah ah ah...
Corleone sembra pietrificato, piuttosto colpito nell'orgoglio.
Corleone:Ashley e Alessia... Sono morte.
Christopher si ferma di colpo, ad un certo punto gli scende qualche lacrima dal viso e poi ricomincia finalmente a parlare.
Corleone:Avevo detto che Ashley e Alessia non sarebbero mai morte, ho mentito... Ma non è stata colpa mia, non potevo fare nulla... A KTW è morta la figlia e la moglie e tu Akuma stai continuando a parlare di loro, ma non ti accorgi che sono esseri umani, che hai ammazzato delle persone innocenti. Proprio non hai nemmeno un briciolo di cuore? Nel tuo cuore cattivo e malvagio non c'è neanche una minuscola parte che ti fa provare pena per quelle due povere creature? Quando una persona uccide, senza rimorso, non ha piu senso di vivere...
Corleone si asciuga le lacrime, poi riprende il discorso.
Corleone: Adesso non ti punterò una pistola minacciando di ammazzarti e nemmeno ti attaccherò facendo capire che sono il migliore, non ci sarebbe gusto più che altro. La notte del prossimo PPV sarà la tua ultima notte... Tu morirai, KTW si vendicherà e metterà fine alla tua lurida vita come tu hai messo fine alla vita di quelle due creature innocenti. E quando vedrò il tuo corpo esanime per terra, dopo aver perso di nuovo, nettamente... Io ti guarderò e vedrò la tua debolezza interna. Non sei il migliore, negli scontri uno contro uno hai perso contro i tuoi avversari... Esternamente fai il duro, ma dentro non sei nessuno, come tutte le persone come te.
Pain Fujihara ascolta i discorsi di Corleone con sufficienza, poi butta via la sigaretta e risponde...
FJH:Sei un essere patetico, ma ti senti quando parli? Con chi credi di avere a che fare?! Io sono un demone! Io bramo fare del male alla gente, specialmente alle persone innocenti. I sentimenti ridicoli come l’amore, la pena, la compassione ecc... mi fanno solo ribrezzo! Ashley e Alessia meritavano quello hanno subito e se non volevano essere coinvolte avrebbero dovuto lasciar perdere Jin e restarsene da sole a condurre la loro miserabile vita in disparte... Tu e Jin dovreste ringraziarmi, adesso sono diventate famose... Eh eh eh...
Dopo di che Mr. Pain tira fuori la sua Beretta 92 e carica un colpo in canna senza puntarla però sul Legend Killer...
FJH:Vedi, ci sono due tipi di persone che odio a morte... I caproni testardi che alterano i fatti a proprio piacimento e le nullità che si atteggiano ad eroi. Tu, come Gaty, se uno di quei casi disperati che racchiudono entrambi i difetti... Non solo alteri la realtà dicendo che non ho mai battuto qualcuno in un match uno contro uno per cercare di farti bello, quando anche i muri conoscono i miei trionfi immortali su Azrael e BlackBlood, uno dei quali respingendo perfino due interferenze di balordi; ma ti atteggi ad eroe dicendo che non proveresti gusto ad attaccarmi, che non punteresti una pistola su di me, che sei superiore e bla bla bla... Stronzate!
Pain Fujihara punta la pistola su Corleone.
FJH:Io non ho principi morali e sai bene che ti pianterei seduta stante una pallottola in testa e tapperei la tua lurida bocca per sempre se volessi... Eh eh eh... Solo che però non potresti assistere alla fine di Hayabusa, che è più vicina di quanto pensi, non ho certo intenzione di attendere un altro mese prima di spedirlo dritto all’inferno...
Corleone ride in faccia ad Akuma e poi esclama.
Corleone:Stai dicendo fin troppe buffonate... Tanto tu in fondo un minimo di cuore ce l'hai, non fare il cattivo, non sai recitare. Ah, se vuoi sparami, tanto non hai le palle... Io ti aspetto, sono qui pronto per essere ammazzato. Perchè tanto gli esseri come te solo questo sanno fare... Si attaccano ad una pistola, perchè loro non valgono un cazzo.
Corleone si posiziona pronto per farsi sparare, ma poi scoppia di nuovo in una grande risata.
Corleone:Ah ah ah... cosa fai? Non spari... Hai paura? Beh...
Corleone si avvicina ad Akuma, si avvicina anche alla pistola.
Corleone:Sparami adesso... Forza! Lo sai che ti dico? Me ne vado, ti ho messo già troppo in ridicolo in questa cena di merda! Adesso parlami pure alle spalle quando me ne vado, fatto sta che stasera ti ho fatto capire quanto poco vali... E ricordati di queste parole... I AM THE BEST, FUCK THE REST!
Poi Corleone se ne va. Il giapponese lo osserva andare via alzando un sopracciglio e stringendo gli occhi infuocati prima di parlare...
FJH:Non ci posso credere, ma questo è un cretino! Tanaka, vedi di organizzare dei test attitudinali per i prossimi ospiti, non ho mai visto un idiota comportarsi a questa maniera con me senza pensare alle conseguenze... E metti la stessa taglia di Christine anche su Azzurra, voglio vedere come si divertirà Corleone quando la sua donna sarà braccata dai cacciatori di taglie... Nessuno può parlarmi così e passarla liscia, nemmeno uno con problemi psichici come lui... "I Never Forget and I Never Forgive"...
Poi l'espressione sul volto del Painful Criminal cambia improvvisamente, Fujihara fa un sorrisetto e parla un'ultima volta scuotendo il capo e facendo segno con un dito che Christopher Corleone è un matto...
FJH:Ecco la morale della storia di questa sera, miei cari bambini: questi pseudo-eroi non cambieranno mai... Tutti chiacchiere e distintivo, vengono a bullarsi di essere i migliori e poi se ne vanno via lanciando minacce a destra e a manca... Sarebbe stato troppo facile uccidere così questo tanghero, ma ho dei piani per lui, piccoli amici. La sua morte è stata fissata in un altro momento e soprattutto con modalità molto più dolorose rispetto ad un semplice colpo di pistola alla testa. Lasciamogli passare la sua misera vita finchè può, perchè presto verrà il suo turno per giocare con me... E quando lo vedrò implorare pietà piagnucolando mi ricorderò di questa sua performance da super eroe di stocazzo e riderò come mai ho fatto finora... Potete contarci, cari bambini, perchè "Words create lies, Pain can be trusted"...
Dopo di che Fujihara punta la pistola verso la telecamera.
FJH:E' ora di andare a dormire... Ma mi raccomando, comportatevi bene e soprattutto non prendete mai esempio da gente della risma di Christopher Corleone, altrimenti prima o poi vi farete ammazzare... Eh eh eh...
Pain Fujihara fa un ultimo falso sorriso e poi spara distruggendo la telecamera.
Vediamo The Wolf,Shas O'Kais,Gorgutz e la Morte Nera.
I quattro sono nel bel mezzo della giungla,davanti a quello che ha tutta l'aria di essere un tempio antico.
Wolf: Bene. Siamo arrivati. La Lama dovrebbe essere nascosta in questo tempio. Ora entriamo.
Il gruppo si avvia verso la porta del tempio,che però si rivela ermeticamente chiusa. Sulla porta c'è un'incisione in linguaggio degli antichi indigeni brasiliani.
Wolf: Ma che c'è scritto? Shas,ci capisci qualcosa?
S'OK: Attivo immediatamente il traduttore:dite "amici" ed entrate.
Wolf: Ma vaaffanculo va! Non ho tempo per queste stronzate! Gorgutz,sfonda!
E il gigantesco mutante sfonda la porta con facilità. I quattro entrano nel tempio. Ma ecco che davanti a loro si parano una trentina di statue viventi armate!
Wolf:Cazzo. Golem. Sarà difficile.Attacchiamo!
I quattro si avventano sul gruppo di statue,e Wolf ne decapita un paio,i cui corpi però continuano a muoversi. Quindi Wolf fa uso delle sue capacità di arti marziali,e scompare solo per ricomparire alle spalle delle statue! Esse fanno appena in tempo a girarsi che si ritrovano in mille pezzi! Shas O'Kais nel frattempo fa uso del lanciafiamme e ne fonde quattro,mentre la Morte Nera ne infilza due con il suo bastone e poi gli frantuma testa,gambe e braccia con i suoi terribili pugni! Gorgutz invece ne ha frantumate un paio con la chela e un'altra l'ha mandata a schiantarsi contro il muro! Sono rimasti 19 Golem contro quattro membri del gruppo di Wolf! Il californiano ne distrugge uno con gli shuriken,mentre Shas si leva in volo con il suo jetpack e ne distrugge quattro dal soffitto! Gorgutz ne distrugge tre schiacciandoli al suolo,mentre la Morte Nera ne distrugge addirittura sei con un colpo solo! I rimanenti otto Golem vengono distrutti senza difficoltà.
Wolf:Bene. Un ottimo riscaldamento. Se questo è quello che c'è all'entrata ciò che c'è all'interno deve essere bello tosto. Non vedo l'ora. Procediamo.
I quattro seguono un lungo corridoio,alla fine del quale c'è una porta che da su una rampa di scale che conduce in un sotterraneo. I quattro proseguono lungo la scalinata,ma ad un pianerottolo Wolf ferma tutti.
Wolf:Fermi tutti:ho un brutto presentimento.
Wolf prende un ciottolo,lo lancia sul pianerottolo...e si scatena dal pavimento una ventata di fuoco! Incredibile! Se ci fossero passati sopra sarebbero morti carbonizzati! Dopo la fine della vampata il gruppo prosegue fino ad arrivare ad un'altra porta. Wolf la apre,e il gruppo si trova davanti a un lungo corridoio,che ha un certo punto svolta a destra e li conduce a un bivio. Wolf dice rapidamente: Allora,io e Shas andiamo a destra. Gorgutz,tu e la Morte Nera andate a sinistra. Ok? Tutti annuiscono,e il gruppo si divide.
Wolf e Shas prendono il corridoio di destra,e poi a un altro bivio svoltano a sinistra. Destra,sinistra,destra...e poi a un certo punto sentono un mugghiato raggelante provenire da un punto poco lontano da loro. I due si scambiano uno sguardo di intesa,e poi iniziano a camminare con lentezza e circospezione,intenzionati a non fare nessun rumore. Però a un certo punto un mostro enorme irrompe nella scena mugghiando e sbavando!
è un Minotauro! E impugna un ascia enorme! I due però non si fanno prendere alla sprovvista,e Wolf inizia subito a colpirlo con degli shuriken,che però non ottengono l'effetto voluto! Nel frattempo Shas O'Kais si leva in aria con il suo jetpack,e inizia a sparare con il cannone laser contro il gigantesco mostro! Alcune ferite superficiali compaiono sulla sua pelle,ma questo ha solo l'effetto di imbufalirlo ancor di più! Il mostro agita l'ascia in aria...e con il manico colpisce The Wolf che aveva compiuto un salto nel momento sbagliato! Il californiano va a sbattere contro una parete del labirinto,privo di sensi! Ma Shas'O Kais attiva il lanciafiamme sulle mani del mostro,che non può fare altro che mollare l'arma! Il minotauro emette un muggito di dolore,e tenta di incornare il soldato in armatura,che però non si fa cogliere impreparato,e riesce ad aggrapparsi a un corno,per poi salire sulla testa del mostro...e sparargli in un occhio! La bestia è al limite del dolore,e scuote violentemente la testa,riuscendo a liberarsi dell'intruso! Ma Wolf nel frattempo si è ripreso,e fa cadere una pioggia di aghi d'acciaio su tutto il corpo del minotauro,che muggisce disperato! Ecco che il minotauro cade in ginocchio...e Wolf lancia un'altra ondata di aghi verso il collo della bestia! E Shas O'Kais con il suo lanciafiamme li rende incandescenti! Questo è il colpo letale per il minotauro,che cade a terra morto,dopo un ultimo bramito!
Adesso Wolf e O'Kais riescono a orientarsi grazie a una bussola,e percorrono il labirinto fino a quando non riescono a trovare la porta successiva,dove trovano Gotgutz e la Morte Nera ad attenderli! Ora i quattro attraversano la porta...ma si trovano davanti un abisso pieno di rovi,sul quale pendono delle asce rotanti legate al soffitto con delle corde! Wolf lancia gli Shuriken che abbattono le asce,e il gruppo inizia una rischiosissima traversata su di esse,che formano una specie di pericoloso e affilatissimo ponte! Sono dall'altra parte adesso! In mezzo al pavimento c'è una piattaforma. E in mezzo a essa c'è una teca di pietra! Wolf tenta di aprirla senza successo!
Wolf:Porca di quella puttana,ci vuole una chiave! Dove diamine può essere?
Tutti i componenti del gruppo si mettono a cercare un qualunque indizio:una piastrella di colore diverso dalle altre,oppure un pò sopraelevata,mattoni sulle pareti con particolarità. Ma tutte le ricerche risultano vane,fin quando Gorgutz non nota uno strano luccichio tra i rovi.
Gorgutz:Hey Kapo,in mezzo a kuelle piante c'è una koza che luccika! Forze è kuella la kosa?
Shas O'Kais mette a fuoco il punto indicato da Gorgutz con il suo congegno a infrarossi e poi esclama:Dannazione,ha ragione! La chiave è li tra i rovi! Ma fosse solo quello il problema! A quanto pare gli scorpioni ci hanno fatto casa intorno. E di quella specie lì sono parecchio velenosi! Gorgutz,te la senti di andare a recuperare la chiave?
Gorgutz:Nezzun problema boyz! Zono nato per kueste kose! Quegli zgorbietti puntuti non mi pozzono tokkare!
E detto così il gigante si cala tra i rovi,e prende la chiave terremotando i rovi e suscitando l'ira di centinaia di velenosissimi scorpioni! Ovviamente la chela del mutante non può fare un lavoro di precisione,e quindi insieme alla chiave raccoglie anche decine di infuriatissimi animali! Wolf tenta di mettere la mano per prendere la chiave...ma gli scorpioni mostrano chiaramente la loro incazzatura tentando di pungerlo! Uno di essi ce la sta quasi per fare...quando la Morte Nera salva Wolf in corner! Infatti il cyborg da battaglia fa levitare con il suo bastone le pericolose bestie e poi le schiaccia al suolo in una pozza di sangue,veleno e detriti organici!
Wolf a questo punto prende la chiave,la infila nella serratura...e il coperchio della teca si apre! Stiamo per vedere la celeberrima Lama della Morte! Ma...no! All'interno c'è solamente un foglio scritto in turco! Il testo in lingua originale è il seguente:
Merhaba, şanssız maceracı! Okuduğunuz ise bu mektubu size bir ölüm taş tapınak içine alınır tabut açmak için ikinci olmuştur anlamına gelir! Muhtemelen umarım kimse Juan Del Rio koyduğu savunma üstesinden olabilir bu yere geldi! Üzgünüm ama bir hayal kırıklığı Ahmed Salât, bugün, 12 Ocak 1998 vermek, ben eski silah benim toplama ölüm bıçak aldı!Tapınağın açılış daha öldürmek için daha fazla yaklaşan Golems bir ordu uyarı çünkü Şimdi, daha iyi, orada almak için acele ediyorum!
Selamlar.
Ahmed Salat.
Questa è la traduzione in americano fornita dal traduttore universale di Shas O'Kais:
Salve,sfortunato avventuriero! Se stai leggendo questa lettera vuol dire che sei stato il secondo ad aprire la teca di pietra che è rinchiusa nel tempio della morte! Probabilmente sei venuto in questo luogo speranzoso che nessuno avrebbe mai potuto superare le difese che Juan Del Rio vi aveva messo! Mi spiace darti una delusione ma io Ahmed Salat,oggi, 12 gennaio 1998,ho preso la Lama della Morte per la mia collezione di armi antiche! Ora,faresti meglio a sbrigarti a uscire da lì,perchè la tua apertura della teca ha allertato un esercito di Golem che si approssima sempre di più a ucciderti!
Saluti.
Ahmed Salat.
Appena Wolf finisce di leggere la lettera si sentono dei tamburi. Il cupo suono si avvicina sempre di più.
Wolf esclama: Dannazione! Usciamo di qui presto!
Gorgutz sfonda una parete,e i quattro si trovano nella giungla! E dietro di loro compaiono centinaia di Golem armati fino ai denti! I quattro fanno ripetutamente il vuoto attorno a se...montagne di resti di statue si accavallano rapidamente attorno a loro...nella furia del combattimento mezza giungla è andata a farsi benedire! Ma hanno finito le munizioni,sono sfiniti...si radunano per l'ultimo corpo a corpo,pronti a vendere cara la pelle,circondati da migliaia di statue,un esercito di cui non si vede la fine! è finita per Wolf e compagnia! Ma....attenzione! Si sente uno strano rombo provenire dal cielo! è l'elicottero militare con cui sono giunti in Brasile! Ed è guidato da Katie Stubbs! La ragazza manovra lancia una scala di corda per far salire il fidanzato e i suoi compagni,e poi li copre con la mitragliatrice frontale del velivolo! I quattro salgono...e Katie lancia un missile che centra in pieno il tempio e lo distrugge!
E su queste immagini il collegamento si chiude!
Ultima modifica di All-americanforever il 29/11/2011, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Viene inquadrato Simon mentre parla con l'hacker Ricardo Fernandes Mendoza.Simon ha in mano una chiavetta USB.
Simon:Spero per te che questo non sia un pacco.
Ricardo:No,fidati.In quella chiavetta c'è una combinazione di dati che supererà facilmente le 101 password di Fujihara.Però c'è quell' altro problema di cui ti ho parlato.Ma conosci una persona in grado di aiutarti,se ho ben capito.
Simon:Diciamo che se non fosse per me,a quest'ora sarebbe in una bara di legno.Comunque grazie Ricardo.E se è un pacco giuro che ti ammazzo.
Ricardo:Dovresti fidarti di più degli altri.Ciao.
Ricardo se ne va,mentre Simon ridacchia.
Simon:Eheheheh...Conosco qualcuno che apprezzerà questo genere di informazioni....
Simon sorride,poi prende il telefono,componendo un numero.Poi se lo porta all'orecchio fa partire la chiamata,dopo qualche secondo si sente una voce rispondere.
???:Pronto.
Simon:Parlo col Chaos Champion della TWNA?
KTW:Nonché Grand Slam Champion! Cosa vuoi Simon?
Simon:Mi fa piacere che tu sappia che esisto.Bando alle cazzate,oltre a farti i complimenti per quello che hai fatto con le tua amichette,ho qualcosa di interessante per te.
KTW:Interessante eh? Sai ho appena visto in TV una cosa molto interessante, ovvero A cena con Akuma, dove Christopher e Fujihara facevano la gara a chi ce l'ha più lungo! Hanno fatto davvero uno bello scambio di battute, ma il punto focale del loro discorso ero io. Nonostante l'odio tra me e Christopher, apprezzo il suo modo di difendere la memoria di Ashley e Alessia, ma ciò non toglie che molto presto anche lui farà la fine che ha fatto Akuma a Survivor Series. Mentre riguardo quest'ultimo, ormai è palese che si stia arrampicando sugli specchi dicendo che lo plagio, sembra proprio che il maestro degli scontri verbali non abbia più niente da dire se non le sue solite cazzate. Comunque finiamola di parlare di quel programma di serie B, ma concentriamoci su questa cosa interessante che hai da dirmi.
Simon:Che perle di saggezza...Comunque la cosa che ti voglio dire si concentra in un unica frase:In questo preciso momento ho il passato di Akuma Fujihara...Nel palmo della mia mano.
KTW:Davvero interessante. E di cosa si tratta?
Simon:Non corriamo troppo.Che ne dici di incontrarci al Lago Williston,nella Columbia Britannica occidentale?Se vuoi puoi portare anche i tuoi amici,più siamo meglio è.
KTW:Perfetto! Questa sera a Violence non attiriamo troppo l'attenzione, e poi con calma ci vediamo al Lago Williston tra qualche giorno.
Simon:Va bene.Ci vediamo.Sono sicuro che troverai la cosa molto interessante.
KTW:Spero che non sia una perdita di tempo. A presto Simon!
Il Saint Of Chaos mette giù in telefono.Simon sorride.
Simon:Adesso vedremo chi è sempre un passo avanti,Fujihara...
Le telecamere inquadrano il backstage dell' arena TWNA dove si sentono numerose urla
??? : Ma che cazzo ! Ancora una fottutissima volta ! Cazzo !
La voce si riconosce essere quella di Andy e la telecamera lo inquadra
Andy cammina nervoso per il backstage tirando calci contro il muro , fino a quando non vede SAMCRO ...
SMO : Ehi datti una calmata amico ! O forse job...
Attenzione ! Andy non da nemmeno il tempo a SAMCRO di far finire la frase che lo colpisce con un pugno in faccia ! Andy inizia a tirare dei calci ripetutamente su SAMCRO fino a quando non lo tramortisce colpendolo sulla gola !
ADY : Chi è il jobber , puttana ?
Andy sputa in faccia SAMCRO e va con la GTS
SAMCRO cade a terra e Andy lo scruta e , dopo aver fatto un sorriso sarcastico lo rialza e va con la Twist of Fate
SAMCRO sanguina e Andy dopo aver fatto un sospiro , parla ...
ADY : Ehi Blackblood , al posto di pensare a come fingere di essere un Dio , godi i tuoi ultimi istanti in piedi , visto che ti farò ritornare su una sedia a rotelle !