sono speculazioni la Marvel non ha detto nullaAvantard ha scritto:
Il primo riguarda Romero, mi pare di averlo letto in un articolo giorni fa.
Marvel & DC - Topic Ufficiale
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non ricordo scene in Justice League Dark dove fumi tra l'altro.TripleH is The GAME ha scritto:
si concordo pienamente, non si può fare un reboot di un universo come Marvel o DC, è una boiata
io del nuovo Constantine ho proprio paura
Cosa che mi pare sia vietata per Marvel e DC mostrare gente che fuma.
Cioè il nostro malato di cancro ai polmoni che fuma preferito senza sigaretta d'ordinanza è uno scempio.
- TripleH is The GAME
olè, non so bene cosa voglia dire (Wolverine qualcosa direi) ma pare anche una possibile presa per il culo ai New 52, in qualche modo

- TripleH is The GAME
Marvel sicuro DC non ricordoJeff Hardy 18 ha scritto:
Non ricordo scene in Justice League Dark dove fumi tra l'altro.
Cosa che mi pare sia vietata per Marvel e DC mostrare gente che fuma.
Cioè il nostro malato di cancro ai polmoni che fuma preferito senza sigaretta d'ordinanza è uno scempio.
- TripleH is The GAME
guardando i nomi nel teaser "FIRST." ho appena scoperto che sono 52 come le linee dell'ultimo poster, ora leggendo in giro sono 52 anni dalla nascita dei comics moderni con F4, ma vista la devastazione a livello anche temporale che AoU porterà, che sia giunto il momento dei NOW! 52?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Che siano passati 52 anni dalla nascita della "Marvel moderna", va bene, ma è palese che si sta sfottendo anche i New 52 (lo dicevo fin dall'inizio che Marvel Now si "ispirava" ai New 52).TripleH is The GAME ha scritto:guardando i nomi nel teaser "FIRST." ho appena scoperto che sono 52 come le linee dell'ultimo poster, ora leggendo in giro sono 52 anni dalla nascita dei comics moderni con F4, ma vista la devastazione a livello anche temporale che AoU porterà, che sia giunto il momento dei NOW! 52?
- TripleH is The GAME
io continuo a non vederci niente di simile se non la volontà di dare un punto di inizio per nuovi lettoridohkolibra ha scritto: Che siano passati 52 anni dalla nascita della "Marvel moderna", va bene, ma è palese che si sta sfottendo anche i New 52 (lo dicevo fin dall'inizio che Marvel Now si "ispirava" ai New 52).
detto ciò Marve NOW! è una cosa ben fatta e ben riuscita, i New 52 all'80% sono un aborto
- Jeff Hardy 18
Ma infatti, non c'è nulla di uguale, già dal presupposto, il primo è un reboot totale, l'altro è uno starting point come ce ne sono a diecimila negli ultimi 10 anni (giusto per parlare dell'era Quesada), con un rimpasto degli autori.TripleH is The GAME ha scritto: io continuo a non vederci niente di simile se non la volontà di dare un punto di inizio per nuovi lettori
detto ciò Marve NOW! è una cosa ben fatta e ben riuscita, i New 52 all'80% sono un aborto
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Mah, sono diversi perchè uno è un reboot e l'altro è un nuovo starting point, ma se la DC non faceva il reboot, la Marvel questo nuovo "starting point" non lo facevano. Dai, come fate a non vedere che sono due cose "scollegate"?
- TripleH is The GAME
perchè di starting point la Marvel ne ha fatti miliardi prima dei New 52, ha fatto un reboot prima della DC, quindi parliamo di aria fritta sono manovre fatte per portare nuovi lettoridohkolibra ha scritto:Mah, sono diversi perchè uno è un reboot e l'altro è un nuovo starting point, ma se la DC non faceva il reboot, la Marvel questo nuovo "starting point" non lo facevano. Dai, come fate a non vedere che sono due cose "scollegate"?
solo che la Marvel con perizia (per ora) ha dato una svecchiata agli archi narrativi mescolando gli autori, dando dei nuovi numeri 1
la DC ha cancellato decenni di stupenda continuity per propinarci vaccate orrende tanto per avvicinarsi ai temi moderni, creando un numero di testate fisse troppo alto e buona parte di esse non valgono un euro
Sai cosa è?dohkolibra ha scritto:Mah, sono diversi perchè uno è un reboot e l'altro è un nuovo starting point, ma se la DC non faceva il reboot, la Marvel questo nuovo "starting point" non lo facevano. Dai, come fate a non vedere che sono due cose "scollegate"?
La Marvel ha fatto l'ennesimo starting point, ma questa volta ha fatto, volutamente, più rumore, per il motivo che hai detto tu.
Le due major spesso si punzecchiano e citano, e cercano anche di rispondere ad eventi grossi della rivale con eventi grandiosi propri.
Il new 52 ha fatto parecchio rumore e loro hanno spacciato questo nuovo starting point come il più grande e rivoluzionario di sempre, sebbene sia praticamente come gli altri.
- Jeff Hardy 18
Mah diciamo che comunque il cambio di gestione e la ripartenza era nell'aria, Bendis doveva lasciare gli Avengers, quindi era una cosa già bella che decisa da tempo.
Il problema del New 52 è che se fossero state più serie di qualità era un conto, ma a parte una decina buone e davvero poche di immensa qualità come l'Action Comics di Morrison (il numero 17 è da brividi, attendo la nuova run di Andy Diggle).
Il problema del New 52 è che se fossero state più serie di qualità era un conto, ma a parte una decina buone e davvero poche di immensa qualità come l'Action Comics di Morrison (il numero 17 è da brividi, attendo la nuova run di Andy Diggle).
ragazzi qualcuno che mi spiega in poche parole che cosa è questo new 52? cioè cosa comporta in pratica?
- Jeff Hardy 18
Praticamente tutte le storie dal 1986 al 2011 nella DC sono cancellate. Tutte le serie sospese e ricominciano 52 serie al mese.alfredo93 ha scritto:ragazzi qualcuno che mi spiega in poche parole che cosa è questo new 52? cioè cosa comporta in pratica?
Facendo porcate come spostando Hellblazer dalla Vertigo alla linea normale,

capito grazieJeff Hardy 18 ha scritto:
Praticamente tutte le storie dal 1986 al 2011 nella DC sono cancellate. Tutte le serie sospese e ricominciano 52 serie al mese.
Facendo porcate come spostando Hellblazer dalla Vertigo alla linea normale,