WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io penso e spero che non appena finirà il regno della noia... ehm del terrore di Reigns, dovrebbero ritirare questo titolo "del mondo" di Serie B.

Con un campione IC come Gunther, sarebbe bastato pompare ancora un po' quell'alloro e risolvevi il problema della "mancanza di un campione" senza introdurre il trecentesimo titolo in federazione.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

uomodelmonte88 ha scritto: 05/10/2023, 9:55 Io penso e spero che non appena finirà il regno della noia... ehm del terrore di Reigns, dovrebbero ritirare questo titolo "del mondo" di Serie B.

Con un campione IC come Gunther, sarebbe bastato pompare ancora un po' quell'alloro e risolvevi il problema della "mancanza di un campione" senza introdurre il trecentesimo titolo in federazione.
Ma infatti se lo scopo del titolo era quello di colmare l'assenza di quello principale direi che ad oggi è stato fallito su tutta la linea.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

uomodelmonte88 ha scritto: 05/10/2023, 9:55 Io penso e spero che non appena finirà il regno della noia... ehm del terrore di Reigns, dovrebbero ritirare questo titolo "del mondo" di Serie B.

credo sparirà il titolo universale, chi detronizzerà Roman sarà solo campione WWE e probabilmente alla prima occasione scambieranno i 2 titoli col titolo WWE a Raw e il W.H.T. a SD

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Sono d'accordo, spero anche io nel ritiro del "secondo titolo mondiale". Hanno fatto un ottimo lavoro per ridare fasto al titolo intercontinentale e spero pure che non dividano mai più i titoli tag e che unifichino pure i due titoli mondiali femminili. Per forza di cose quando hai due titoli massimi uno dei due finisce per essere meno prestigioso dell'altro.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma non lo ritireranno mai così presto siamo seri, significherebbe ammettere di aver fatto un buco nell'acqua grosso come una casa.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Lo vincesse Nakamura e gli dessero una stable tipo Yakuza secondo me potrebbe pure beneficiarne.
Si è già visto quanto un titolo del mondo possa raggiungere status molto alti se a detenerlo è un heel solido con una stable alle spalle, dall'nWo all'Evolution passando per le recentissime Bloodline e Imperium.
Ovvio però che devi mettere il campione al centro del progetto e di una scrittura certosina, cosa che è stata fatta benissimo con Gunther (che è già un fenomeno di suo e questo aiuta).

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

MacheteKowalski ha scritto: 05/10/2023, 11:48 Lo vincesse Nakamura e gli dessero una stable tipo Yakuza secondo me potrebbe pure beneficiarne.
Si è già visto quanto un titolo del mondo possa raggiungere status molto alti se a detenerlo è un heel solido con una stable alle spalle, dall'nWo all'Evolution passando per le recentissime Bloodline e Imperium.
Ovvio però che devi mettere il campione al centro del progetto e di una scrittura certosina, cosa che è stata fatta benissimo con Gunther (che è già un fenomeno di suo e questo aiuta).
e via di stereotipi :almostlaughing:
Nakamura non è materiale da titolo massimo... mica puoi dare anche a lui Heyman vista la sua incapacità di fare promo in inglese.
poi magari gli affiancano Breakker e le caselline vanno a posto :justwatching:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Tra Imperium, DYI, Judgment Day, LA Knight ecc. vedo molto NXT (ri)prendersi sempre più le chiavi dello show. Non sarei sorpreso nel vedere Nakamura campione, se lo merita pure
E se poi questo tipo di cambi non li fai con il WHC con quale cintura li fai? Reigns è campione da 3 anni, Gunther da 1 anno, ci siamo totalmente disabituati a vedere più gente legittimata ad essere championship material

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 05/10/2023, 9:25 il J.D. al momento è l'attrazione principale di Raw, poi viene Gunther e l'IC Title e solo dopo troviamo Rollins e il W.H.T., spostarlo nella questione tra Finn e Priest a me sembrerebbe un upgrade altro che declassamento, fermo restando che in ottica WM i due match che riguarderebbero la bloodline, quello di Reigns e l'eventuale sfida tra i 2 Uso, gli starebbero davanti prendendosi i 2 main event
Sì, è vero che il JD è l'attrazione principale dello show, ma i due act più over e quelli che tirano del JD non sono Priest e Balor.
Sono Rhea e Dom, ma per forza di cose rimarrebbero esclusi o comunque ai margini del discorso tra gli altri due, quindi onestamente non so quanto upgrade sia.

Sentiti anch'io i cori per Gunther, e ci mancherebbe altro :almostlaughing:

MacheteKowalski

Show No Mercy ha scritto: 05/10/2023, 12:50 e via di stereotipi :almostlaughing:
Nakamura non è materiale da titolo massimo... mica puoi dare anche a lui Heyman vista la sua incapacità di fare promo in inglese.
poi magari gli affiancano Breakker e le caselline vanno a posto :justwatching:
Come se la WWE non vivesse di stereotipi tipo dal 1970...
E comunque una stable di ninja ammettilo che sarebbe figa :bike:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

MacheteKowalski ha scritto: 05/10/2023, 14:32 Come se la WWE non vivesse di stereotipi tipo dal 1970...
Tozawa è già esperto nel ruolo.

Ci metti la Sane a fare la pazza esperta di arti marziali e poi Naka il capo Yakuza.

MacheteKowalski

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/10/2023, 14:36 Tozawa è già esperto nel ruolo.

Ci metti la Sane a fare la pazza esperta di arti marziali e poi Naka il capo Yakuza.

Che poi è dal 1998 che manca una stable giapponese in WWE (la Kai en Tai di cui credo nessuno si ricordi, io stesso sono dovuto andare su Wikipedia).

C'mon Trips, book it!

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

MacheteKowalski ha scritto: 05/10/2023, 14:32 Come se la WWE non vivesse di stereotipi tipo dal 1970...
ninja fa molto anni 80.
meglio una stable di hikikomori per restare ai tempi moderni :almostlaughing:

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da El Muerto »

Latino Alex ha scritto: 05/10/2023, 7:58 Non è che Priest-Balor non possano farlo, ma metterci il titolo di mezzo ora come ora significa far sprofondare la cintura nello sticazzi più di quanto non lo sia adesso.

Farlo a WM poi significa piazzarlo nell'opener. Quel titolo ha un disperato bisogno di un programma importante e scritto bene perché al momento non vale un cazzo, per colpa loro ovviamente.
Latino Alex ha scritto: 05/10/2023, 9:39 Si ma è l'attrazione principale per i motivi sbagliati, ovvero perché il resto in quel di Raw (tolto Gunther) è merda liquida. Sai che grande upgrade, anche perché significherebbe fare uscire dalla stable almeno uno dei due.
THIS.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

MacheteKowalski ha scritto: 05/10/2023, 15:33 Che poi è dal 1998 che manca una stable giapponese in WWE (la Kai en Tai di cui credo nessuno si ricordi, io stesso sono dovuto andare su Wikipedia).

C'mon Trips, book it!

Qualcosa in meno, dimentichi il Kyo Dai che è la stable durata pochissimo in cui c'era Tajiri campione dei pesi leggeri e Akio e Sakoda erano i suoi guardaspalle in stile Yakuza.

Rispondi