Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Ieri c'è stato TWNA Survivor Series, e come tutte le persone normali di buon senso, l'avrete comprato, avrete visto sicuramente il PPV, tutto bello ecc... e sicuramente anche il Survivor Series Match: che dire un bel match e anche se non sono felice del risultato mi devo complimentare con te White Rebel per la tua vittoria, non è da tutti battere 3 superstar una dietro l'altra, ti sei rivelato un buon wrestler anche se per me resti il bamboccione di 24 anni che è rimasto indietro con i festeggiamenti di Halloween ma questo è un altro discorso; la vera cosa di cui vi volevo parlare è Lorenzo Pane, quello che dovrebbe essere il capo della TW Corporation e campione di coppia, DOVREBBE perchè dopo la prestazione di ieri sera dovrebbe lasciare il suo titolo a White Rebel e Simon, tu ti proclamavi un VERO campione ma l'unica cosa vera è stata la tua sconfitta schiacciante delle Series e di quella che subirai a Violence, sconfitta che ti manderà all'ospedale e permettendo a campioni + meritevoli di detenere quei titoli; Lorenzo, la nostra rivalità non è ancora finita e non finirà finchè non lo dico io; quindi lascia stare la TW Corporation e lascia stare i titoli di coppia (che li stai rovinando) e pensa soltanto a me, perchè io sono il tuo peggior incubo e sono colui che concluderà la tua carriera!
Le immagini inquadrano Christopher Corleone , alla TV ... leggermente dolorante al petto , ma comunque abbastanza in forma , dopo il match dominato alle Survivor Series
Corleone :It's time to new era .. the era of Christopher Corleone , the legend killer ! Buonasera amici fans ... come vedete sono qui a casa mia , a godermi la TV . Mi sono già goduto le Survivor Series .. il ppv perfetto . Complimenti a KTW ... che ha battuto e distrutto completamente quel vermiciattolo , una volta per tutte . Questo ppv ha fatto capire chi sono i veri wrestler ..e chi sono i buffoni . A TLC ... io avrò la possibilità di diventare per la prima volta campione del mondo , sconfiggendo Anaconda .
Chi l'avrebbe mai detto ?? Ammetto , mi sembra un sogno ..sono sempre stato umile .. sapevo dentro di me che diventare campione era difficile . Agli inizi avevo pure paura ... beh , i wrestler di cui avevo paura adesso gli guardo dall'alto verso il basso . Christopher Corleone ha sorpreso tutti ... un fenomeno vince , Corleone lo ha fatto . Corleone ha messo fine alla carriera di Zzop , Corleone ...beh , lui è il The Best Wrestler in World , lui è il Legend Killer .. quello che non ha mai perso un match Hardcore . Lui è stato il creatore ... o almeno è quello che applica meglio la Blue Force . Chris Corleone fa i fatti .. a differenza di alcuni .
Sapete .. una cosa che non farò mai sarà cercare elemosina come sta facendo Simon Bosiko , ti aggrappi agli specchi .. con Antonius , ma almeno il mio rookie è stato piu sveglio del tuo . E mentre il tuo stava in discoteca a farsi le seghe su Christine , il mio si faceva le palle per farmi vincere . Adesso puoi pure cercarti un'altro match ... ma nessuno mai ti riconoscerà come un grande , forse se ti ritiri dopo una settimana nessuno sa piu se esistevi . Tu non hai fatto mai nulla in TWNA ..e io in meno tempo di te ho raggiunto traguardi inimmaginabili . I tipi come te si chiamano falliti .. oppure perdenti . Decidi te .. fatto sta che il match per il titolo te lo gaurdi anche stavolta in TV .
Ma non vorrei soffemmarmi solo su questo ... vorrei farvi vedere la mia nascita .. e il mio traguardo . Un'altro Corleone ha distrutto completamente El Hijo ....
Spoiler:
pippoinzaghi ha scritto:Le telecamere si aggirano in un bar , ed ecco che si vede un ragazzo molto conosciuto nelle indies per essere un rovinatore di carriere grazie al suo famosissimo calcio !!
Salve , per chi non mi conoscesse sono Christopher Corleone un 6 volte campione nella ROH ! La scorsa settimana , il gm tidus mi ha telefonato proponendomi un contratto nella TWNA . Io ho accettato , e sono fiero che adesso sono nella federazione migliore del mondo !
Non ho accettato per fare il buffone e vantarmi , ma per un motivo preciso !!
ESSERE IL LEGEND KILLER DELLA TWNA !! Cioè di rovinare la carriera a tutti gli ''originals '' della federazione !! Per avere la fama del lottatore migliore del mondooo !! PIU in là.... quando avrò conquistato il rispetto da tutti i wrestler , darò un pensiero al titolo.... ma per arrivare a quel giorno .... GLI ORIGINALS SARANNO DISTRUTTIIIIIII !!! Non avrò compassione per nessuno... sono cresciuto nelle piu dure palestre/scuole di wrestling.... facendo tantissimi sacrifici !!! Imparando che la bontà non serve a niente !! 7 anni fa sono stato chiamato in una piccola indies... mi sono fatto subito conoscere ! TERMINANDO LA CARRIERA di un lottatore. Anni dopo sono stato chiamato nella ROH .. combattendo contro valorissimi wrestler ... E DIVENTANDO NUMEROSE VOLTE CAMPIONE INDISCUSSO ! Ho sempre giurato a me stesso che il mio destino è ESSERE LEGGENDA ! E leggenda diventerò ... SCONFIGGENDO LEGGENDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHè IO SONO IL LEGEND killer è SONO MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
Corleone :Brr... il mio primo promo , ammetto che vederlo adesso mi fa pensare un pchino che ero un idiota . Forse gridavo troppo .. puo essere .
Ma parlando di cose serie ... chi si cagò quel promo ?? Tutti stavano a pensare per i cazzi loro ... addirittura Tommy ( quello che si drogava ) diceva che in una settimana ero già licenziato . Beh Tommy .. io adesso sono qua , mentre tu ?? Stai a bere Alcool e a drogarti . Il primo anche che commentò fu propio Bosiko .. beh , lo smerdai anche in quel caso . Ma poi ?? Nel backstage mi prendevano tutti per il culo .. nessuno avrebbe scommesso una lira su me contendente per il titolo massimo . Beh .. vi posto un'altro promo .
Spoiler:
pippoinzaghi ha scritto:Le telecamere inquadrano la casa di Randy Orton...... ed ecco che qualcuno bussa alla porta !
randy apre...... ed è Christopher il nuovo acquisto della TWNA !!
Randy: eehy christopher che ci fai qui ??
christopher: senti randy, tu sai, noi siamo stati amici fin da piccoli, siamo andati nella stessa palestra da ragazzi .... quindi quando mi devo sfogare lo faccio con te......!
randy: ok ok..... ti ho visto in televisione !! Sei nella federazione migliore del mondo !! complimenti......
christopher : ed e propio questo che ti vorrei parlare.......non credo di farcelaa !!!!
randy : cosa?????????? senti idiota ! Tu hai tutte le carte in regola per diventare una leggenda !hai un talento mostruoso...... non sprecarlo propio adesso !!!
christopher: è solo che facendo cosi mi sono attirato molte antipatie nello spogliatoio !!
randy: e quindi ??? anche io da heel ero odiato da tutti !! ma non mi importava , perchè non avevo mica bisogno di loro !! andavo per la mia strada ! senza scrupoli !e cosi devi fare anche tu !! non hai bisogno di essere simpatico agli altri !!!!
christopher: ma il vero problema e che loro sono fortissimi...... alcuni hanno anche problemi mentali !! alcuni hanno poteri , c'e pure una stable !!! quindi non credo di farcela con sti lottatori !
randy: ma questo che importa ????? prendi ad esempio io, ho combattuto contro gente del calibro di : s.michaels,triple h, john cena, rey mysterio , chris jericho, christian ,edge ,undertaker ecc... e non mi sono mai impaurito di affrontarli.....stessa cosa devi fare tu !! Cosa hanno piu di te quei lottatori ??? niente !! e presto capirai.............. che tu sarai LEGGENDA ! PERCHè SEI IL LEGEND KILLER E SEI....
christopher: MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOO!!
christopher se ne va... abbastanza convinto della parole di randy orton..... e il collegamento si chiude !
Corleone : Really ??? Really ?? Really ?? REALLY ?? Avevo paura ! Avevo paura di tutti ... vi sembra che quello sia il vero Corleone di adesso ?? Quello era un'altro wrestler .... peccato , perchè adesso sono come quei wrestler e i nuovi rookie devono aver paura di me !! Ahaha .. com'è strana la vita . Ma se propio volete .. vi faccio vedere il mio primo successo .. quando distrussi El Hijo .
Spoiler:
VS
Un breve recap riassume la rivalità tra i due esordienti, esplosa durante il Tour in Italia della TWNA con una serie di scontri fisici e culminata con la rissa avvenuta la settimana scorsa durante la firma del contratto per l’Hardcore Match di stasera.
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è il figlio di Michael Corleone che si ferma sull'apron ring, prende un bidone contenente dei cartelli stradali, un mocho e due misteriosi sacchetti in pelle e porta tutto sul ring.
[youtube][/youtube]
Entra poi anche Hijo de Dios, ”La Promesa” del Wrestling si avvia al ring e tutto è pronto per cominciare ufficialmente questo Stairway to Heaven.
Hardcore Match: El Hijo de Dios vs Christopher Corleone
Clinch iniziale seguito da una serie di pugni continui dei due a centro ring, Corleone schianta a terra l'avversario con una Clothesline e poi si mette a rovistare nei bidoni trovando il mocho con cui colpisce in testa “La Promesa”. Corleone si trova in uno stato di grazia, scende dal ring e prende un tavolo ricoperto di filo spinato e lo porta al centro del ring ma non si avvede che El Hijo si è rialzato e Corleone viene colpito da un Low Blow e, successivamente, da un Enzeguri Kick. La Promesa è in piedi al centro del ring e prende dal bidone un cartello stradale col quale colpisce una decina di volte in testa Corleone e poi lo chiude in una Stepover Toehold Facelock.
La mossa di sottomissione sta creando serissimi problemi a Cristopher Corleone, che resiste disperatamente oramai da due minuti esatti, ma è El Hijo a mollare la presa, a scendere dal ring ed a portare sul quadrato una scala, anticipazione dell'Ultimate Prize Match. A questo punto posiziona la scala vicino al tavolo col filo spinato e vi adagia sopra Corleone, poi si tuffa nel vuoto con una 450° Splash dalla scala al tavolo che va a segno perfettamente...OMG!!!
El Hijo non riesce però a rialzarsi subito e a schienare un esanime Corleone, rimasto ferito alla schiena dal filo spinato... Dopo diversi minuti i due si rialzano in piedi, pugno al petto di Corleone su El Hijo, e quest'ultimo comincia a sanguinare dal torace, com'è possibile? Corleone apre la mano e dentro vi è un pezzettino di filo spinato staccatosi dal tavolo, con esso apre ferite su tutto il corpo di El Hijo che adesso si ritrova una maschera di sangue. Corleone lo chiude nella Blue Force, anzi no perchè El Hijo effettua una reversal, lo manda alle corde e lo colpisce con la The Game, eseguita!!!
El Hijo schiena Corleone... 1... 2... e 3! No! Corleone si salva per un soffio... Il messicano ha un moto di stizza e allora prova a rialzare l’avversario... Attenzione! Violentissimo Neckbreaker messo a segno dal Legend Killer... Corleone ha ancora qualche energia nel suo arsenale ed estrae i due sacchetti in pelle e rovescia i loro contenuti al centro del ring. Il primo contiene le classiche puntine, il secondo cocci di vetro, Corleone li mischia con i piedi e poi va a segno con una DDT sugli oggetti!!! A questo punto Corleone schiena El Hijo de Dios... 1... 2... Non ancora! Non ancora! Corleone si mangia le mani, sale sulle corde ma viene raggiunto da El Hijo che lo tira giù con l'Adios Amigo...
Ormai è finita! Il messicano striscia e copre Corleone... 1... 2... e 3! No!!! Non ancora! Non è possibile! A questo punto El Hijo è veramente frustrato e cerca di eseguire la T:90, ma il Legend Killer riesce a rovesciarla in Blue Force!!! La Blue Force sta impegnando molto i muscoli di El Hijo, che però riesce a raggiungere le corde e facendosi forza con esse costringe il Legend Killer a mollare la presa... Corleone si rialza e si trascina all’angolo opposto rispetto al messicano! Dopo qualche secondo parte di corsa... LEGEND PUNT! LEGEND PUNT! EL HIJO DE DIOS E’ STREMATO E VIENE COLPITO ALLA TEMPIA DAL LEGEND PUNT!!
Corleone schiena di nuovo... 1... 2... e 3!!!!! Incredibile, alla fine è Corleone ad aggiudicarsi questo fantastico match! Corleone esulta mentre viene portato in trionfo dall’arbitro, intanto alcuni dottori soccorrono El Hijo de Dios. Alla fine il Legend Killer si fa dare un microfono e grida rivolto verso El Hijo mentre viene portato via:
CC:Gorislav Kowalczyk! Tu sei la prima leggenda che ho battuto, la prima nella LUNGA strada di uccisore di leggende di Cristopher Corleone!!!
Dopo di che, anche il Legend Killer scende dal ring e se ne va sorridendo in camera e salutando il pubblico, intanto un medico cerca di calmarne l’euforia visto che la sua schiena sanguina ancora.
Spoiler:
The Winner of this Match: CHRIIIIISTOOOOOPHEEEEERRRRR COOOOORLEEEEEOOOOONEEEEE
[/quote]
Corleone :Olè ... avete visto ?? Ho distrutto .. in un Hardcore Match El Hijo , facendolo restare fuori anche per un mese . Sono resistito a tutte le sue mosse finali ... ho dominato il match e alla fine il pubblico era anche dalla mia parte . Tuttavia .. quello non era ancora il vero Corleone , il Corleone di adesso avrebbe battuto El Hijo in 5 minuti ... gaurdate quanto faticavo , guardate quanto sono cambiato ! Ehehe ... nello stesso PPV Anaconda vinceva l'Ultimate Prinze .. e saliva sul tetto del mondo , mentre io lo guardavo da Mid Carder .. lurido che ero . Ma volete la vittoria che mi ha cambiato ?? Eccola ..
Spoiler:
VS
Un breve filmato di recap ci introduce questa sfida, partita subito in modo violento dopo Summerslam con una serie incrociata di assalti a Violence tra i due wrestler, culminata nell’infortunio alla spalla per Adams e alla gamba per Corleone. Successivamente Yakov Adams ha alzato la posta in gioco sequestrando Azzurra, la ragazza di Christopher Corleone e segregandola in una cassa d’acciaio. Gli ultimi botti della faida si sono avuti lo scorso Violence, quando Adams e Corleone si sono affrontati verbalmente in un durissimo botta e risposta, termitato in rissa e con la fuga del Titan of Sorrow in auto per la frustrazione di un Legend Killer preoccupato per le sorti della sua ragazza.
[youtube][/youtube]
Attenzione! Nell’arena risuona la theme di Christopher Corleone, ed ecco il Legend Killer fare il proprio ingresso sullo stage. Buona parte del pubblico risponde favorevolmente e tifa per lui mentre scende dalla rampa e sale sul quadrato con uno sguardo spiritato dalla rabbia...
[youtube][/youtube]
E’ il momento di Yakov Adams! Il Titan of Sorrow compare sullo stage trascinando una gabbia mobile dentro cui è legata e imbavagliata Azzurra!!!
La ragazza ciondola semi-stordita tanto che sembra arrivata al limite della resistenza ed appare molto emaciata e usurata dalla prigionia impostale da Yakov Adams negli ultimi giorni. Il Titan of Sorrow scende verso il ring e sale sul quadrato, quando improvvisamente Corleone salta giù e corre verso la gabbia... Ma è chiusa a chiave con un lucchetto! Attenzione, Yakov Adams se la ride e mostra in camera le chiavi del grosso lucchetto, che poi si mette in tasca e fa un cenno al suo avversario di venire a combattere! Christopher Corleone non ha scelta e sa che deve vincere assolutamente per avere la possibilità di liberare la sua donna... Attenzione, anche il Legend Killer torna sul ring, siamo pronti a cominciare questo match e l’arbitro fa suonare il gong!!!
Single Match: Christopher Corleone vs Yakov Adams
Si parte, fase di Clinch dei due a centro ring ma si nota come Christopher Corleone abbia una violenza inaudita nello sferrare i colpi e questo gli si può ritorcere contro... Corleone è in vantaggio e guarda con occhi spiritati il suo avversario che si rialza e viene colpito da un calcio alle parti intime da un Legend Killer totalmente impazzito, che poi gli sputa in faccia!!! SCATTA LA SQUALIFICA E CORLEONE HA PERSO IL MATCH!!!
Incredibile... Non è possibile... Corleone ha perso, ha pagato la tattica ed i Mind Games di Yakov Adams che ora si rialza dietro di lui mentre sta minacciando il referee e lo stende con la Ruthless Impact e si avvia soddisfatto sullo stage dopo la vittoria arrivata in un match brevissimo...
[youtube][/youtube]
Attenzione, risuona la musica di Alejandro Del Rio ed ecco entrare il GM della TWNA che,incrociando Adams mentre scende sulla rampa prende un microfono...
ADR:E' un mese e mezzo, un lunghissimo mese e mezzo che VOI due vi torturate al limite dell'estremo... Io vi sancisco un match in PPV e cosa succede, finisce in 25 secondi?! Per di più per squalifica?! Se ci fosse stato Tidus avrebbe sancito un match nella gabbia nel prossimo Violence, ma la gente che è qui ha speso 200$ per un bordoring aspettandosi di vedere da voi due il match della serata. Questo è il mio primo evento a pagamento da GM e non lo permetterò! Quindi il match riparte, e vi dirò di più, per evitare di farlo ripartire almeno sei volte cambio la stipulazione! Da adesso sarà un No Disqualification Match!
Dopo di che Alejandro Del Rio butta il microfono e se ne va tra l’esultanza del pubblico mentre il gong suona di nuovo...Yakov Adams è incredulo e decide allora di correre verso il ring per riprendere la contesa in vantaggio, ma appena dentro viene steso da un’RKO out from nowhere!!!
Christopher Corleone si rialza e adesso se la ride... Poi scende dal ring per andare a prendere una sedia e la sbatte in testa al suo avversario che inizia a sanguinare copiosamente dalla testa... Adams non riesce a rialzarsi e osserva il suo avversario che con fare dubbioso apre la sedia alcentro del ring, poi si carica con difficoltà il russo sulle spalle... Nooo! Il Titan of Sorrow compie una Reversal ed esegue un Fisherman Suplex sull'avversario che ora è steso a terra.
Adams riprende la stessa sedia e cerca di colpire l'avversario che però si fa scudo con le mani e non subisce in pieno la forza della possente sediata, ma resta giù sotto i colpi feroci del Titan of Sorrow. Il russo è passato in controllo del match e colpisce violentemente il Legend Killer con un pericoloso Brain Shot, poi lo solleva e lo schiaccia a terra con la sua temibile combinazione Military Press Slam + Running Seated Senton!!!
E lo schiena... 1... 2... NO! Christopher Corleone si salva per un soffio alzando una spalla... A questo punto Yakov Adams lo abbranca in una pericolosissima Dragon Sleeper
Christopher Corleone è in difficoltà e si sta pesantemente addormentando nella morsa del russo, tanto che sembra semisvenuto... L’arbitro allora gli alza un braccio... Niente... Poi glielo alza una seconda volta... Ancora niente... Attenzione! Il referee alza il braccio dell’italo-americano per un’ultima volta ma Christopher Corleone fa segno di No col dito grazie anche all'apporto del Corleone Fan Club presente in terza fila che lo sostiene a gran voce!!!... Il Legend Killer si libera a suon di gomitate e pugni al volto ferito di Yakov Adams... Poi Corleone si rialza e ora corre alle corde ma dopo il rimbalzo finisce col beccarsi una devastante Clothesline!
Adams ora torreggia sull'avversario e scende dal ring alla ricerca di un tavolo che viene posizionato all'angolo... Poi il Titan of Sorrow cerca di sbatterci addosso Corleone, ma l'Irish Whip viene rovesciata e Adams finisce all'angolo opposto di quello del tavolo che viene portato e aperto a centro ring dal Legend Killer che ora cerca di lanciarsi a valanga sull'avversario che si sposta e Corleone impatta contro l'angolo e viene fatto oggetto di una Rostov Landing di Adams sul tavolo!!!
E’ FINITA!!! Corleone è a terra tra le macerie e l'arbitro conta un Adams che si sdraia sorridendo sopra di lui... 1... 2... e 3!!! NOOOOO!!!!! Non basta! Yakov Adams si rialza stupefatto ed ora è terrorizzato dalla forza di resistenza di Corleone viene però chiuso in una One Leg Boston Crab a quella dannata gamba che, dopo la Ruthless Impact di qualche settimana fa ha sempre dato problemi al Legend Killer...
Adams mantiene la presa fino a mollarla e chiamare la Ruthless Impact... No!... Low Blow di Christopher Corleone ed ora Adams è di nuovo accovacciato... Running Bulldog di Christopher Corleone sulla sedia rimasta lì a terra dalle fasi iniziali del match!!! La faccia del Titan of Sorrow sbatte sulla sedia e il Legend Killer lo schiena immediatamente... 1... 2... e 3! No! Yakov Adams si scuote all’ultimo! Corleone adesso scalpita e freme perchè vuole andare a chiudere col suo Legend Punt... Corleone freme... è tempo di far partire il calcio e vendicare Azzurra... Lo effettua ma Adams si sposta e tenta di caricarlo nella micidiale T:90! Ma Christopher Corleone la ribalta in un DDT!!!
Yakov Adams è a terra e allora Corleone ne approfitta per chiuderlo nella Blueforce!!! Attenzione, il Titan of Sorrow è in gravissima difficoltà, ma cerca di resistere con tutte le sue forze... Ed eccolo iniziare ad avvicinarsi alle corde disperatamente! E le tocca! Ma no, Corleone si alza, lo trascina indietro e riapplica la Bluforce con maggiore forza possibile!
Adams non può far altro che cedere ormai... Ma incredibilmente riesce a resistere e ad andare a toccare le corde definitivamente... Christopher Corleone allora si rialza e aspetta come un avvoltoio per ritentare un'RKO... Ma stavolta Adams lo respinge alle corde, poi gli sferra un calcio e lo carica nella Ruthless Impact... Connessa!!!
E il Titan of Sorrow va ancora per la chiusura... 1... 2... e 3! No!!!!! Corleone resiste ancora e non si arrende! Adams è incredulo e ricarica l'avversario per un'altra Ruthless Impact... Ma no... Corleone si scuote e atterra alle spalle del russo...
Reverse DDT improvvisa!... Yakov Adams resta a terra e un esausto Legend Killer si allontana e prende le misure per il Legend Punt... E LO CONNETTE CON SUCCESSO!!!
Corleone cade a peso morto, ormai stanchissimo e copre l’avversario... 1... 2... e 3!!!!!!!!!!
CORLEONE VINCE! CORLEONE VINCE! CORLEONE VINCE! Grandissima vittoria di Christopher Corleone, ma che match tirato...
Il pubblico esplode di gioia mentre il Legend Killer si riprende e fruga nelle tasche di Adams, dove trova la chiave per liberare Azzurra... Dopo di che Corleone corre dalla sua donna e la libera! I due si abbracciano e insieme lasciano l'arena sotto gli sguardi commossi dei membri del Corleone Fan Club, mentre gli arbitri aiutano ad andare via uno sconfitto Yakov Adams, beffato per un soffio mai come questa volta...[/quote]
Corleone :LOL .... per molti questa vittoria puo sembrare una stupidaggine , una fra le altre , ma si sbaglia ... io a Rise of The Champs sconfissi il mio primo vero Originals , prima del match avevo una paura cane .. era un Big Man , a fine match tutte le paure che avevo sin dall'inizio si son scrollate , e da quella vittoria è nato il Christopher Corleone di adesso ... quello che non molla mai e che se la gioca con tutti . Ma ancora ero lì ... in una parte di UpperCarder dei sfigati , che non si cagava nessuno ... intanto Bosiko stava a vincere il 3 vs 3 nel Pre Main Event e Anaconda stava campione del mondo nel Main Event . Nessuno aveva comprato il ppv per il mio match .. nessuno ! Nessuno avrebbe scommesso su di me .. tutti credevano sarei stato un UpperCarder che non arirverà mai a puntare al titolo ... ma io ho stupito tutti , e sono pronto a rifarlo a TLC , dove il favorito è nettamente Anaconda .. ma io non demordo . Corleone ce la puo fare , Corleone ce la deve fare !! Ma volete qualcosa che Anaconda non è riuscito mai a fare ?? Eccola ..
Spoiler:
Elban Rattlesnake ha scritto:Signore e signori, è arrivato il momento di uno dei match più attesi della serata: Christopher Corleone contro The Zzop.
VS
Riuscirà il Legend Killer ad aggiungere l’avversario alla sua lista di Originals sconfitti, che vanta già membri come Pàz e Adams, o sarà l’Amazing Thing a prevalere? E’ arrivato il momento di scoprirlo!
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “Before I forget” e, accolto da un boato del pubblico di San Antonio, entra The Zzop, accompagnato dalla fidanzata Tracy. L’Amazing Thing sembra più che carico per il match che sta per combattere, e si lancia verso il ring di corsa, per poi salire sulla seconda corda per caricarsi con i tifosi.
[youtube][/youtube]
Ed è il momento dell’entrata di Christopher Corleone, insieme ad Azzurra. Tra il pubblico c’è chi applaude e chi fischia il Legend Killer, che comunque non sembra farci caso e cammina tranquillamente verso il ring, con la determinazione negli occhi. Corleone bacia la sua fidanzata, che va a sistemarsi vicino al suo angolo, quindi sale sul quadrato ed il match può avere inizio.
Single match – The Zzop vs Christopher Corleone
Si parte con una fase di Clinch molto agguerrita, entrambi i contendenti provano a portare l’avversario verso l’angolo ma nessuno sembra riuscire a prevalere e infatti dopo un po’ i due si staccano. Zzop e Corleone si studiano per qualche secondo, quindi parte un altro Clinch, con l’Amazing Thing che riesce a chiudere l’avversario in una Headlock. Corleone raggiunge le corde e sfrutta la spinta per lanciare Zzop, quindi si abbassa per evitare un attacco di rimbalzo, ne schiva un altro con un salto e poi prova una Clothesline, ma questa volta è Zzop ad abbassarsi e a prendere Corleone come per un Side Effect… ma il Legend Killer si libera con delle gomitate alla nuca e ora è lui a connettere con un bel DDT.
1…. il conto si ferma all’uno, è troppo presto. Adesso Corleone prova a chiudere Zzop in una Headlock a terra, l’Amazing Thing riesce a rialzarsi, anche se a fatica, e a liberarsi con dei colpi potenti, per poi lanciarsi alle corde e mettere a segno un Facebuster Knee Smash. Corleone rimane per un attimo in equilibrio precario per il colpo subito e Zzop ne approfitta per farlo sbattere violentemente all’angolo con una Irish Whip accompagnata. Il Legend Killer si rialza con l’aiuto delle corde ma Zzop gli è subito addosso e lo lancia all’angolo opposto con’altra Irish Whip. L’Amazing Thing prova uno splash, ma Corleone evita, facendolo sbattere contro il turnbuckle, e si lancia alle corde per provare un attacco in corsa… Big Boot di Zzop!
Zzop continua la sua offensiva contro Corleone, che viene rialzato e subisce una Scoop Slam. 1…. 2….. no! L’Amazing Thing ha un gesto di stizza, ma poi si alza in piedi e vede Christopher a terra, guarda verso il pubblico, sorride in modo diabolico, va all’angolo e si carica per la Spear!!! Corleone si sta rialzando, inconsapevole del pericolo imminente… Zzop parte…. ma Christopher evita e l’Amazing Thing finisce contro il paletto!!! Zzop rotola fuori ring tenendosi una spalla, ma nel quadrato Corleone è in piedi e si lancia alle corde per poi volare sull’avversario con uno spettacolare Suicide Dive!!!
Le parti si sono invertite, ora è Christopher, incitato da Azzurra, a rialzare Zzop ed a gettarlo contro il paletto, per poi riportarlo sul ring e provare uno schienamento. 1…. 2…… no! Non basta ancora! Presa di sottomissione a terra per Corleone, Zzop fatica a liberarsi e Tracy chiede al pubblico di battere le mani per far sentire il proprio apporto all’Amazing Thing, che in effetti riesce a rialzarsi e colpisce Christopher con delle gomitate alla pancia, a cui il Legend Killer risponde con un pugno in faccia. Corleone si lancia alle corde e prova un attacco in corsa, ma Zzop evita e anche lui va a rimbalzare sulle corde… doppia Clothesline e tutti e due sono al tappeto!!! Nel frattempo l’azione si sposta fuori ring dove Tracy e Azzurra litigano tra di loro animatamente e manca poco che passino alle mani. I due sul quadrato si rialzano ed iniziano a colpirsi a vicenda con dei pugni, incitati ora l’uno, ora l’altro dal pubblico, ma Corleone ne manca uno e Zzop prova un Side Effect… a segno!!!
1….. 2….. no! Corleone esce dallo schienamento!!! Zzop sembra incredulo e inizia a colpire Christopher con una serie impressionante di pestoni, che costringono l’avversario alle corde, e l’arbitro deve praticamente trascinarlo via per staccarlo dal Legend Killer. Zzop fa segno all’arbitro di essersi calmato, mentre Corleone sta provando a rialzarsi all’angolo con l’aiuto delle corde; l’Amazing Thing se ne accorge e prova un attacco in corsa, ma Christopher riesce a ribaltare l’azione in un incredibile roll-up!!! 1….. 2…… no! C’è il kickout!!! Per un attimo il pubblico è ammutolito!!! Corleone non ci crede, prova una presa su Zzop ma viene spintonato alle corde e subisce una Clothesli… no!!! Christopher riesce ad afferrare il braccio di Zzop e chiude l’avversario in una Full Nelson!!!
Zzop cerca di liberarsi, ma Corleone lo porta a centro ring e continua a strattonarlo, stringendo sempre di più la presa, mentre i movimenti di Zzop sono sempre più lenti… forse è la fine…. attenzione!!! In un ultimo atto di lucidità l’Amazing Thing si è lasciato cadere in avanti e così facendo Christopher è stato catapultato verso l’angolo, dove è andato a sbattere. Ora Zzop si rialza in piedi e scuote la testa, per riprendersi un po’, ma vede Corleone sdraiato e si dirige verso l’angolo opposto… si carica, il pubblico è in delirio… SPEAR!!! SPEAR A SEGNO!!! Ed ora c’è lo schienamento!!! 1……. 2……… no!!! Incredibile!!! Il Legend Killer esce dal conteggio!!! Zzop riesce a crederci, ha una smorfia di rabbia sul volto, rialza bruscamente Christopher e vuole impostare la Impact of Destiny… RKO OUT OF NOWHERE!!!
Corleone prova la schienamento. 1….. 2…… attenzione!!! Tracy è salita sull’apron e l’arbitro interrompe il conteggio, il Legend Killer sembra arrabbiatissimo, si dirige verso la ragazza… che lo schiaffeggia!!! Corleone si tiene il punto dove è stato colpito, incredulo… e Azzurra tira Tracy giù dall’apron, per poi gettarla contro gli scaloni del ring!!! Christopher e la sua ragazza si guardano, Azzurra manda un bacio a Corleone, che sorride, poi torna da Zzop e lo chiude nella Blue Force!!! The Amazing Thing è bloccato nella presa migliore del repertorio del Legend Killer!!!
Zzop urla dal dolore ma non vuole cedere, vede che le corde sono abbastanza vicine e prova a raggiungerle… ma Azzurra le allontana da lui!!! L’arbitro, però, ha visto tutto, ed ESPELLE LE DUE MANAGER!!! L’arbitro ordina ad Azzurra e Tracy di andarsene da bordo ring!!! Le due protestano vivamente, ma non c’è nulla da fare. Corleone si mette le mani nei capelli, poi guarda Zzop steso a terra, un sorriso diabolico gli illumina il volto… Christopher si carica all’angolo!!! Il Legend Killer vuole il Legend Punt!!! Corleone parte… SECONDA SPEAR DI ZZOP!!!
1…… 2…… no!!! Christopher riesce ad uscire dallo schienamento e rotola fuori ring, lasciando sul quadrato Zzop, a dir poco incredulo. L’Amazing Thing raggiunge l’avversario, ancora a terra, e sparecchia il tavolo di commento, quindi ci trascina sopra Corleone e si prepara per la Impact of Destiny… ma Christopher gli scivola via e connette con un Piledriver!!! Piledriver sul tavolo di commento!!!
Il Legend Killer risale sul ring mentre l’arbitro sta contando fuori Zzop…. 1…… 2…… 3…… 4….. 5….. 6…… 7… che sta facendo??? Corleone esce di nuovo dal quadrato e va a prendere l’Amazing Thing, urlando “non mi interessa batterti così, io voglio distruggerti!”. Zzop viene riportato sul ring, Corleone per la seconda volta si carica all’angolo, che sia questa la fine per l’Amazing Thing? Legend Punt a segn… no!!! Zzop afferra la gamba di Corleone E LO CHIUDE NELLA MERCILESS LOCK!!!
Corleone è in nettissima difficoltà, annaspa, ha difficoltà a respirare ma non vuole cedere e prova a raggiungere le corde… Zzop stringe sempre di più la presa, il Legend Killer è rosso in viso… ma ce la fa!!! Corleone tocca le corde!!! Zzop non ci crede, Christopher se l’è cavata ancora una volta!!! L’Amazing Thing si carica con il pubblico… Impact of Destiny in arrivo… attenzione!!! Corleone si aggrappa al suo braccio, lo trascina a terra, prova a chiuderlo nella Blue Force… ma Zzop riesce a toccare le corde prima che la presa sia completata!!! Il Legend Killer prova a coglierlo di sorpresa, ma Zzop lo colpisce con un calcio in pancia e tutto è pronto per l’Impact of Destiny… connessa!!!!!
1……… 2……… tr...... no!!! Corleone tocca le corde e l’arbitro deve interrompere il conteggio!!! Zzop non ci vuole credere, sbatte i pugni a terra e rialza Corleone, vuole una seconda Impact of Destiny… RKO out of nowhere!!! RKO out of nowhere!!! Zzop subisce ancora una delle migliori mosse di Corleone, che barcolla fino all’angolo opposto, è stanchissimo, si carica di nuovo con il pubblico, parte… QUESTA VOLTA C’E’!!! LEGEND PUNT A SEGNO!!!!!
1……..… 2……..…. 3!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: CHIIIIISTOOOOPHEEEEEEERRRR COOOOOOOOORLEEEEEEEEEEOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ finita, questa volta è finita davvero, dopo un match incredibile Christopher Corleone allunga la sua lista di Originals sconfitti con una vittoria prestigiosissima, ma onore a Zzop, che ha speso tutte le sue energie pur di vincere questo match. Corleone se ne va con Azzurra alzando un dito al cielo e dedicando la vittoria a Marco Simoncelli, ma attenzione, le condizioni di Zzop appaiono molto brutte dopo la botta subita al capo... Arrivano diversi infermieri e lo caricano delicatamente su una barella, poi lo portano via mentre una preoccupatissima Tracy segue il gruppetto che se ne va... E sulle immagini dei fan dell'Amazing Thing molto preoccupati, noi facciamo una pausa .
Corleone :Questa sicuramente è stata una delle mie migliori prestazioni nella mia carriera ... ho distrutto completamente Zzop , lo stesso Zzop che quando ho debuttato mi ha detto di stare attento a lui e blablabla ... e non sono mai andato in difficoltà in un match che ritengo perfetto nella perfezione . E sono riuscito anche in una cosa in cui non è riuscito nessuno , nemmeno Anaconda che ci lottava una volta a settimana con lui . Io ho fatto ritirare Zzop col mio Legend Punt ! Io sono riuscito a fare qualcosa che Anaconda dopo tantissimi tentativi non ci è riuscito ... in un colpo solo !! E mentre Anaconda stava su tutti i Poster dei PPV ...ma propio in tutti , io mi beccavo il match a metà card non cagato da nessuno ... quelli della TWNA mi facevano fare il compitino , non sapevano che match potevo tirar fuori . Io ho fatto un match che per molti è stato ritenuto uno dei migliori della storia . Corleone vs Bryan vs Punk .. Anaconda non ha mai fatto match simili , Anaconda non si è nemmeno conquistato il posto di contendente come me che mi sono fatto il culo per mesi , lui ha solo dovuto conquistare una cazzo di valigetta e sfruttarla quando gli pareva a lui !! Il fatto è questo .. e credo che chi mi stia seguendo sia d'accordo con me . Ma adesso passiamo a uno dei match piu importanti della mia carriera ...
Spoiler:
KTW ha scritto:Torniamo in collegamento con questo fantastico PPV targato TWNA perché è il momento di uno dei match più attesi della serata: il Number One’s Contender match per il TWNA Championship tra Bosiko e Christopher Corleone. Prima dell’incontro scorrono sul titantron gli highlights della rivalità tra i due, nata quando Bosiko ha interferito in un match tra Corleone e Andy, proseguita con le scioccanti rivelazioni sul passato dei due e con la scelta da parte del GM della stipulazione e del posto da primo contendente in palio, e che ha trovato ulteriore linfa nella scorsa puntata di “A cena con Akuma”, dove Bosiko si è rivoltato contro il pubblico che in queste ultime settimane lo ha sostenuto. Sta per iniziare un match carico di emozioni e psicologia… chi ne uscirà vincitore? Chi sarà il Last Man Standing?
VS
[youtube][/youtube]
Nell’arena risuona “Go to Sleep” di Eminem e Christopher Corleone fa il suo ingresso, accompagnato dalla fidanzata Azzurra, che mette in mostra il pancione, ormai visibile. Corleone cammina lentamente verso il ring, calmo e determinato, e il pubblico, tutto schierato dalla sua parte, lo incita con urla e pacche sulle spalle. Christopher fa un giro attorno al ring per accompagnare Azzurra al tavolo di commento, da dove seguirà il match, quindi sale sul quadrato dove si carica con i tifosi, eseguendo la sua taunt e facendo il segno della cintura.
[youtube][/youtube]
Ma ecco “Broken Dreams” ed è il turno di Bosiko, che entra nell’arena accolto da una bordata di fischi in seguito a quel che è successo nell’ultimo episodio di “A cena con Akuma”. Lo Youngblood non sembra farci caso, e anzi sorride ironicamente verso il pubblico mentre si dirige verso il ring. Ad un certo punto Bosiko vede un bambino che lo guarda corrucciato e gli si avvicina, facendo il segno della lacrimuccia… ma Corleone ha visto abbastanza e scende dal quadrato per attaccare il rivale, in match può avere inizio!!!
Last Man Standing match – Bosiko vs Christopher Corleone
Corleone prosegue nel suo assalto sbattendo più volte l’avversario contro le transenne, quindi con una Irish Whip lancia Bosiko contro i gradoni d’acciaio. Christopher non accenna a fermarsi e prosegue con una serie di calci alla testa del rivale, ancora bloccato contro i gradoni, quindi rimuove la parte superiore delle scalette per poter salire sopra quella inferiore e da lì calpestare ben bene la faccia dell’avversario… che però gli afferra la gamba e lo fa cadere di schiena contro i gradoni!!! Ora Bosiko afferra la gamba di Corleone e la fa sbattere più volte contro il paletto d’acciaio, quindi rientra sul ring e da lì blocca il rivale in una presa irregolare alle gambe con l’aiuto del paletto e delle corde, l’arbitro lo guarda male ma non può fargli nulla perché il match è senza squalifiche. Bosiko mantiene la presa per qualche secondo, quindi torna da Christopher e lo butta sul ring, raggiungendolo poco dopo. Corleone nel frattempo sta provando a rialzarsi e reagisce che una serie di pugni, quindi lancia l’avversario alle corde con una Irish Whip ma di rimbalzo Bosiko connette con un Dropkick basso alla gamba del rivale. Christopher crolla in ginocchio e per lo Youngblood è uno scherzo mettere a segno la sua Bastardbreaker!!!
Bosiko non lascia un attimo di respiro all’avversario e lo trascina alle corde, dove incastra la gamba infortunata dell’avversario e la colpisce con una serie di pestoni. Corleone si tiene il ginocchio, evidentemente dolorante, e lo Youngblood lo chiude in una chiave articolare alle gambe. Christopher soffre molto, urla per il dolore e prova a liberarsi scalciando l’avversario con la gamba sana, ma Bosiko continua imperterrito nella sua offensiva. Dopo un po’ lo Youngblood molla la presa ed esce dal ring per andare a prendere un’arma, che trova in una sedia: sul quadrato, il Legend Killer sta cercando di rimettersi in piedi con l’aiuto delle corde e della gamba sana, ma Bosiko lo colpisce con la sedia, facendolo crollare di nuovo al terreno. Lo Youngblood mette a segno qualche altra sediata sul rivale, quindi prende l’arma e la incastra nella gamba infortunata del Legend Killer e sale sulla terza corda, dove chiama l’Awerland Headbutt… ma all’ultimo Corleone si sposta e Bosiko va a finire con il volto sulla sedia!!! Finalmente Christopher ha un attimo di respiro e ne approfitta subito con una DDT sempre sulla sedia!!!
1……….. 2…………. 3………….. tutti e due si rialzano con l’aiuto delle corde e vanno faccia a faccia per un duro scambio di colpi, che si protrae molto a lungo, sembra avere la meglio Christopher ma Bosiko lo mette in ginocchio con un calcio alla gamba e poi lo colpisce con un Big Boot basso. Lo Youngblood va di nuovo sotto il ring alla ricerca di una nuova arma e ritorna sul quadrato con una Kendo Stick. Bosiko rialza il rivale e lo blocca con le braccia tra le corde, in modo che rimanga fermo, quindi lo colpisce ripetutamente all’addome con l’arma, disegnando tante righe rosse sul corpo del Legend Killer. Ora lo Youngblood si ferma e riporta l’avversario a centro ring, dove prova la Wonderlight… ma Corleone si sposta al momento opportuno, facendo cadere a terra malamente il rivale!!! Ora Christopher prova a passare al contrattacco con una serie di pugni, una Irish Whip alle corde e un Dropkick di rimbalzo!!! Corleone, dopo il colpo inflitto, si tiene la gamba per il dolore, ma almeno Bosiko è crollato al suolo e rotola fuori ring per recuperare un po’ di forze. Corleone però non vuole permetterglielo… Suicide Dive a segno!!!
Il Legend Killer si tiene ancora il ginocchio, ma sembra essere riuscito a ribaltare le sorti del match. Ora va a prendere la campanella che con il suo suono prima ha sancito l’inizio dell’incontro e, dopo averla suonata un paio di volte, la sbatte sulla faccia di Bosiko, dove si apre una profonda e sanguinante ferita. Corleone esulta con il pubblico, quindi manda un bacio ad Azzurra, le consiglia di allontanarsi dalla zona dei commentatori e sparecchia il tavolo di commento!!! I commentatori accettano subito l’”invito” del Legend Killer ad andarsene, Azzura invece sembra più dubbiosa ma alla fine se ne va anche lei… ma nel frattempo Bosiko si è ripreso, ha afferrato uno dei monitor del tavolo e lo usa per colpire il rivale!!! Corleone si accascia sul tavolo di commento e Bosiko lo raggiunge prontamente, quindi se lo carica sulle spalle per una Degano AA… ma Christopher reagisce con delle gomitate e riesce a rimettersi in piedi, quindi va a segno CON UNA RKO SUL TAVOLO DI COMMENTO!!!!
Il tavolo di commento va in pezzi (al contrario di quel che accade nell’”altra federazione” ndr) e i due rimangono a terra. 1………… 2…………. 3………….. 4…………. Corleone si rialza puntellandosi sulle transenne….. 5………… 6………….. 7………….. anche se a fatica, anche Bosiko è di nuovo in piedi. Christopher non perde tempo e mette a segno un paio di European Uppercut, quindi spedisce il rivale contro i gradoni d’acciaio con una Irish Whip. Bosiko viene rapidamente rialzato e spostato dall’altra parte delle scalette, Corleone è in netto vantaggio e sembra volere una RKO sui gradoni… ma lo Youngblood non cade e, di contro, colpisce con una specie di Dropkick le scalette, in modo che sbattano contro il ginocchio infortunato di Christopher. Corleone batte in ritirata, zoppicando, e Bosiko ne approfitta per prendere la sezione superiore dei gradoni ed usarla per colpire il rivale. Ora Bosiko ha sul volto un sorriso poco rassicurante, fa di nuovo il segno della lacrima al pubblico, quindi si carica il rivale sulle spalle… WONDERFUL CROSS SUI GRADONI!!!!!
Bosiko esulta selvaggiamente e fa il segno della cintura, quindi, mentre l’arbitro inizia a contare, sorride di nuovo in quel modo abbastanza inquietante… questo perché ha visto Azzurra, ancora nei pressi del tavolo di commento. Anche la ragazza di Corleone se ne accorge e inizia a gridare, ma per via del pancione non può muoversi velocemente e Bosiko la sta raggiungendo, fregandosi le mani… ma qualcuno lo attacca!!! E’ Antonius!!! Incredibile!!! Antonius manda a sbattere Bosiko contro le transenne, quindi lo ributta sul ring dove lo fa vittima della sua Apple Run!!! Il Cool Essence esulta con il pubblico, gridando “Oh yeah!!!”, quindi rialza lo Youngblood ed esegue la It’s Over!!!
Per completare l’opera Antonius raggiunge Corleone e lo ributta sul ring, quindi se ne va dando il cinque ai tifosi. 1……….. 2………… 3…………. 4………… 5………….. 6………….. 7………… 8…. sia Bosiko che Corleone sono di nuovo in piedi. I due si scambiano un’altra violenta serie di colpi, questa volta ne esce vincitore lo Youngblood che prova un attacco in corsa… ma Christopher si sposta e connette con una Inverted DDT. Corleone vede l’avversario a terra, si carica con il pubblico, va all’angolo e si carica per il Legend Punt. Il Legend Killer parte… MA CADE!!! La gamba infortunata non riesce a reggerlo!!! Bosiko ne approfitta per uscire fuori ring, inizialmente solo per rifiatare, ma vista la situazione cerca una nuova arma… e ritorna sul ring con un sacchetto di puntine, che sparge a terra!!!!! Bosiko colpisce l’avversario alla gamba infortunata, quindi lo rialza e imposta la Awesome sulle puntine… ma Corleone si sposta alle sue spalle e lo lancia contro l’angolo, quindi se lo carica sulle spalle, Pippo Flame in arrivo… no!!! Di nuovo le gambe di Corleone non lo reggono, e Bosiko ne approfitta per una REALLY BOMB SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!!!
1…………. 2………….. 3…………… 4…………… 5…………. 6…………… 7…………. 8…………. 9…………. all’ultimo Corleone di rialza con l’aiuto delle corde!!! Bosiko è incredulo, era convinto di avercela fatta, e carica il Legend Killer con una Clothesline, facendolo finire fuori ring. Lo Youngblood lo raggiunge immediatamente, arrabbiatissimo, e continua a colpirlo lungo tutta la rampa. I due, l’uno zoppicando, l’altro quasi correndo, raggiungono l’area sotto la rampa, dove Bosiko mette a segno una DDT sul cemento. Mentre Corleone cerca di rialzarsi con l’aiuto delle transenne, sorretto in parte anche dai tifosi, lo Youngblood si allontana nel backstage e ritorna con una cassa acustica su ruote, che usa per schiacciare il rivale contro le transenne. Bosiko sorride ironicamente al pubblico mentre trascina via il loro idolo, che viene portato al centro dell’area dove si trovano; ora lo Youngblood fa la taunt di Corleone e si carica… BOSIKO VUOLE USARE IL LEGEND PUNT!!! L’ex Criminal parte di corsa… MA CORLEONE LO INTERCETTA CON UNA SPEAR!!!!!!
Christopher è arrabbiatissimo, va a prendere la cassa acustica e prima ancora che l’arbitro inizi a contare la usa per colpire l’avversario, che ci viene sbattuto contro più volte. Christopher prende il rivale e, nonostante il dolore alla gamba, riesce a sollevarlo e a gettarlo con una Bodyslam sulla cassa!!! Lo Youngblood ora viene gettato a terra in malo modo e finisce sdraiato a terra, Corleone se ne accorge e ora è lui a fare la sua taunt e a caricarsi con il pubblico, come impazzito!!! Christopher parte… Legend Punt in arrivo… no!!! Bosiko lo evita, si sposta alle spalle del rivale e prova la Bosiko in The Wonderland… ma Corleone riesce a reagire con delle gomitate, si carica l’avversario sulle spalle e… PIPPO FLAME SULLA CASSA ACUSTICA!!!!!
Corleone si appoggia alle transenne, stanchissimo, e attende che il conto dell’arbitro lo proclami nuovo Numer One Contender… ma il conto non parte!!! Il Legend Killer va a chiedere spiegazioni ed il referee gli spiega che Bosiko non è a terra ma sopra la cassa, quindi il conto non sarebbe valido. Arrabbiatissimo, Corleone prende la cassa e la rovescia a terra, cosicchè ora lo Youngblood vi è sopra con metà corpo mentre con il collo tocca il pavimento… attenzione!!! Corleone se n’è accorto e sta prendendo la mira, negli occhi uno sguardo che non lascia adito a dubbi… Christopher parte… LEGEND PUNT A SEGNO!!!!!!!
Finalmente Bosiko rovina a terra e l’arbitro inizia il conteggio. 1………… 2…………. 3………….. 4………….. 5………….. 6……………. 7……………. 8……………. 9……………. 10!!! E’ finita!!! Bosiko non è riuscito a rialzarsi!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: CHRIIIIIIIISTOOOOOOOOPHEEEEEEEEERRRRRRR COOOOOOOOOOOOORLEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Christopher Corleone è il nuovo Number One Contender al TWNA Championship!!! Il Legend Killer esulta, supportato dal pubblico, mentre alcuni medici raggiungono i lottatori ed iniziano a prendersi cura di Bosiko, svenuto, mentre Corleone continua i suoi festeggiamenti. Su queste immagini andiamo di nuovo in pubblicità.
Corleone :Son passati pochissimi giorni , eppure mi sembra già fosse un mese fa .. io batto Bosiko e divento N°1 Contender ... ed è inutile aggrapparsi sul rookie , perchè almeno il mio ... mentre gli altri se ne fottevano , si faceva il culo per aiutarmi a vincere !!
In questo promo vi ho raccontato la mia evoluzione ... adesso sto nei vertici della federazione , e questo è solo merito mio ... chissà se qualcuno avrebbe creduto che per il titolo a TLC , ci sarei andato io ! Eh ??
Beh ... non vorrei ripetermi : It's time to new era ... the era of Christopher Corleone , the legend killer !!
Le immagini mostrano la Trump Tower di New York City, dove alloggia al momento Akuma “Pain” Fujihara in queste ore dopo le Survivor Series...
L’operatore entra dentro l’enorme palazzo, già noto per la storica conferenza stampa dei Criminals di giugno, e si dirige rapidamente agliascensori...
Una volta dentro, l’addetto preme il pulsante dell’ultimo piano e l’ascensore sale rapidamente, finchè il palazzo non trema, scosso da un’esplosione ai piani superiori...
Dopo poco l’ascensore riparte e arriva all’ultimo piano. Una volta aperto, l’operatore si immerge in una nube di polvere e calcinacci, da cui spuntano diversi uomini dell ‘Organizzazione che tossiscono.
Le immagini si spostano più avanti, fino all’entrata della suite più grande e bella della Trump Tower, che risulta devastata, basta vedere le condizioni di una delle stanze...
La prima figura visibile è Daijiro Tanaka, che si mostra un pò scosso e tiene un fazzoletto alla bocca e guida l’operatore verso il salone principale.
E qui, al centro della stanza vediamo Akuma “Pain” Fujihara...
Mr. Pain, pieno di bende e fasciature, è attaccato alla sua GunBlade, che è piantata a terra e lo sorregge...
Attorno a Fujihara vede la devastazione più totale, segno che la sua furia per la sconfitta contro KTW ha portato all’esplosione di poco fa...
FJH:Maledizione!!!!!
Il giapponese estrae improvvisamente la sua spada e spara un colpo d’energia che devasta una parete della suite, i cui vetri sono rotti e filtra un venticello gelido... Dopo di che, Fujihara ripianta a terra la GunBlade e ci si appoggia mentre respira a fatica...
FJH:Avevo in pugno quel maledetto ma ho perso per colpa di una mattonata... Tutta colpa di quell’arbitro del cazzo, che non ha visto il mio kickout!!! E ora quell’idiota ha perfino il mio Pain Title!!!!!
Gli occhi di Fujihara sono talmente infuocati che sembrano emettere luce propria come due piccoli soli... Dopo alcuni secondi interminabili, il giapponese smette di ansimare, si rimette in piedi, strappa da terra la GunBlade e se la trascina verso una poltrona uscita indenne dalla distruzione... Un uomo dell’Organizzazione provvede a ripulirla, poi Mr. Pain ci si siede e chiama Tanaka...
FJH:Sigaretta...
Il bodyguard corre alla giacca di Fujihara, prende una sigaretta, la passa al Painful Criminal che se la mette in bocca, infine gliela accende con il suo zippo.
Il capo del Red Dragon dopo diversi tiri di sigaretta si rilassa e anche il fuoco nei suoi occhi inizia a scemare un poco, poi riprende a parlare...
FJH:Bene Jin hai vinto questa battaglia, seppur in un modo discutibile, ma sappi che la guerra è appena cominciata e il finale è già scritto sulle tavole del destino... Vincerò io, e sarà un bagno di sangue, molto peggio di quello di ieri sera... Non ti cullare sugli allori, idiota, vorrà dire che ti farò fare la fine di Gaty, che dopo avermi battuto è stato distrutto e fatto ritirare con la schiena rotta... Ma tu non sei insignificante come Gaty, tu cercheresti comunque di continuare la lotta, per cui non ti ridurrò solo ad un invalido in sedia a rotelle...
Mr. Pain aspira la sigaretta, poi continua il discorso...
FJH:Io ti ucciderò, Jin... Le tue ore sono contate ormai, per cui goditi questi ultimi giorni di vita, perchè prima di quello che pensi ti metterò con le spalle al muro... Ti affronterò per un'ultima volta... E tu... Morirai... Ah ah ah ah ah!!!!!... “Words create lies, Pain can be trusted”...
Dopo di che il giapponese si alza, si mette il ciondolo che raffigura KTW e la sua famiglia al collo, poi indossa una camicia e la giacca, infine si sistema il cinturone sulla spalla e ci infila al Gunblade un pò a fatica...
FJH:Maledizione, per colpa di quel figlio di pu**ana sono tutto indolenzito... E poi quella mattonata... Tanaka, si rotto vero il mattone?!
Il bodyguard silenzioso fa un cenno d’assenso mentre il suo capo si tocca la testa...
FJH:Eh eh eh... Ho la testa veramente dura, che divertente...
Dopo di che Mr. Pain si allontana assieme ai suoi sgherri parlottando tra se e se...
FJH:E ora andiamo, dobbiamo complottare e soprattutto svolgere un lavoro... Fujihara mantiene sempre le sue promesse, e quasi quasi sono contento di aver perso, altrimenti non potrei divertirmi come farò tra qualche ora... Eh eh eh... Andiamo va, ho fame...
Il gruppo arriva all’ascensore e vi entra. Prima che si chiudano le porte, Fujihara chiede qualcosa a Tanaka...
FJH:Chi avremo a cena prossimamente?
Il bodyguard glielo rivela all’orecchio e Mr. Pain fa un ghigno malevolo...
FJH:Bene, recupererò il buon umore allora, metterò così alle corde Corleone che alla fine sembrerà che lui sia stato sconfitto mentre io abbia vinto... Eh eh eh...
Subito dopo le porte dell’ascensore si chiudono e le immagini sfumano.
Ci troviamo in un corridoio e vediamo Del Rio e la sua cricca camminare soddisfatti lungo il corridoio.
I quattro arrivano davanti alla porta dell'ufficio del GM e Del Rio comincia a bussare.
???: Un attimo
La porta si apre ed ecco comparire Stephanie!!!!
ADR: Dovresti andartene, come ben sai questo è il mio ufficio. Steph:Prendo le mie cose e me ne vado. ADR:Tranquilla. Ho aspettato 3 settimane, posso aspettare 5 minuti. EHEHEHEH
Dopo 5 minuti Steph esce dall'ufficio. Mentre lei se ne va Del Rio le parla.
Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo secondo video:
SF Buona sera, prima di iniziare, ci tengo a far rivedere il mio primo viedo, per chi se lo fosse perso.
Spoiler:
Siamo al di fuori di una casa abbandonata, è buio e piove. A un certo punto la telecamera inizia ad avvicinarsi sempre di più all'edificio, il cameraman apre la porta e entriamo. Appena dentro si vede un immenso salone con delle enormi scale e tantissime ragnatele. Dagli scalini scende giù un uomo con la faccia dipinta.
??? Buona sera, mi presento: sono Skull Fiend, il nuovo acquisto della TWNA.
SF Questa che vedete è la mia dimora, si trova su un promontorio che da su degli scogli e poco più avanti c'è il mare. Questa casa è infestata dai fantasmi e io sono il loro re, l'unico in grado di comandarli. Le mie cantine sono piene di scheletri di curiosoni che si sono avvicinati alla mia dimora, però ci sono ancora molti posti liberi per tutte le ossa dei miei futuri avversari. Il mio obiettivo è quello di annientare ogni singolo membro della TWNA, chiunque egli sia, perchè solo facendo fuori tutti potrò dimostrarvi che sono il migliore. Per il momento non ho nessuno nel mirino perchè, come vi ho detto, mi va bene affrontare chiunque, non fa alcuna differenza, ma presto mietirò la mia prima vittima. Ah ah ah!
SF Bene, come avete appena visto, vi avevo promesso che presto avrei mietito la mia prima vittima, e così è stato: a Survivor Series ho affrontato e sconfitto Mohamed Al Salaym senza troppi problemi, dimostrandovi che la TWNA ha guadagnato di più prendendo che prendendo lui. Vi siete persi il pay-per-view? Nessun problema, vi rinfresco io la memoria!
Spoiler:
Qualche minuto fa sul profilo Twitter di Steph è stato annunciato che i nuovi acquisti della TWNA si affronteranno in un match che avrà luogo ora!
E arriva sullo stage Al Salaym , il lottatore viene accolto da qualche fischio ... poi sale sul ring e fa la sua taunt , per poi aspettare l'avversario .
Ed ecco entrare Skull Fiend .. anche lui accolto da dei fischi . Il lottatore sale velocemente sul ring .. ha sguardi di fuoco con l'avversario e si prepara il match .
Single Match - Mohamed Al Salaym vs Skull Fiend
E si parte !! Al Salaym manda all'angolo l'avversario e lo prende a pugni ... poi se lo carica sulle spalle e lo sbatte contro il Turnbuckle ! Schienamento : 1 , 2, Nulla da fare ! Fiend cerca di rialzarsi , ma Mohamed lo attacca con diversi calcioni ... che lo fanno rimanere a terra , poi va con un legdrop ! Skull è in difficoltà ... Al Salaym se la ride , rialza l'avversario e va con un Backbreaker ... seguito da una chotesline devastante !! 1..2.. Ancora nulla da fare ! Lo sceicco ... va con una mossa di sottomissione al braccio , ma Fiend si libera e finalmente annulla l'offensiva dell'avversario con una serie di pugni , terminata con un Dropkick spettacolare ! Skull Fiend poi va con una sorta di Headlock.
Lo sceicco sembra in difficoltà , ma riesce a uscire dalla presa e andare con una Bearhug !! Skull cerca di liberarsi , ma non ci riesce .. la mossa si fa sempre piu dura , ad un certo punto però Fiend si libera e va con un Neckbreaker !! Poi sale sulla terza corda ... dove va con uno splash sull'avversario !! 1..2... Nulla da fare !! Lo sceicco si rialza .. ma è vittima di una DDT dell'avversario .. che adesso si gasa e prova già la mossa finale , ma Al Salaym non ci sta e va con una Facebuster !! 1...2.. Fiend alza la spalla , poi parte una serie di clinch ... Mohamed butta fuori ring l'avversario , poi cerca di sbatterlo contro le scalette , ma Skull riversa e lo sbatte lui!
Poi manda sul ring lo sceicco e schiena ! 1..2...3... NO ! Al Salaym si rialza , va con diversi pestoni ai danni dell'avversario e alla fine va con un suplex !! Mohamed si prepara per la sua mossa finale , ma Skull evita e va con una Enzeguri Kick !! Al Salaym cade a terra stordito ... ed è vittima anche di un Elbow Drop !! 1...2.. Mohamed tocca col piede la prima corda !! Skull si dispera , rialza Mohamed che però da dietro va con un Bulldog !!
1.2.... !! NO ! Skull annulla lo schienamento con un rollup !! 1..2... Niente da fare !! I due si rialzano insieme , lo sceicco va con una gomitata .. e poi con un back body drop . Poi aspetta che l'avversario si rialzi per andare con una Spinebuster !! Al Salaym domina ... Gorilla Press Slam !! Poi deride l'avversario ... lo rialza , ma quest'ultimo reagisce con una serie di pugni , seguiti da un Belly To Belly Suplex !! Poi sale sulla terza corda.... MONNSAULT !! A SEGNO !! Prova a schienare : 1..2... NO NO NO ! Skull attende che l'avversario si rimetta in piedi per colpirlo a sorpresa , ma lo sceicco va con un Big Boot dal nulla !
Che impatto !! Al Salaym fa segno che è finita ... Skull Fiend non si regge in piedi ... SHALAM BUSTER !! NO EVITATA !! Skull Fiend poi va con una Fiendbreaker !! Adesso è Skull Fiend a prepararsi per la mossa finale , ma lo sciecco evita la mossa , viene comunque colpito da un Ghost Kick !
Mohamed barcolla ... Skull continua la sua offensiva , serie di chop .. poi irish wip e powerslam !! Fiend si gasa ... addirittura il pubblico è con lui , il lottatore va con una serie di testate , e poi con una zig zag !! Schiena : 1..2.. Nulla da fare ! Al Salaym si rialza piu forte di prima e va con una potentissima Spear ai danni dell'avversario !! E poi ...SHALAM BUSTER A SEGNO !! 1..2...3.... !! NO ! Fiend alza la spalla ... che resistenza di questo lottatore !! Mohamed rialza Skull con forza .. ma Fiend lo stende con una Hurricanrana !! Che mossa amici ... poi vuole andare con un piledriver ma Al Salaym lo stende con un ennesimo Big Boot e va con un Legdrop !
1..2.... Skull Fiend esce dallo schienamento . Mohamed continua comunque la sua offensiva .. powerbomb ! Mohamed è pronto per la Allah Bomb .. ma Fiend si aggrappa all'avversario e lo chiude in una slepper Hold ... lo sceicco fatica a respirare , ma all'ultimo annulla la mossa ..
I due adesso sono stesi a terra ... Al Salaym si alza per primo , sale sulla terza corda ... e pronto per un frog splash da quell'altezza , ma Fiend lo ragggiunge barcollando . I due si scambiano pugni ... Al Salaym ha la meglio , vuole una Powerbomb da lì .. ma Fiend non ci sta , Hurricanrana dalla terza corda ! Lo sceicco cade a terra dolorante , Skull si rialza ... alza anche il suo avversario e lo posiziona , PILEDRIVER A SEGNO !! Al Salaym cade malissimo ... e adesso è dolorante al collo , Skull si prepara per la Skull Brainbuster ... il pubblico è con lui , ma lo sceicco riversa .. ALLAH BOMB !
1........2.....3.... ! NOOO ! Fiend alza la spalla ! Mohamed non ci crede , rialza Skull e si prepara per una nuova mossa finale , ma Fiend lo fa barcollare con una serie di pugni ... e poi Rondhouse Kick !! Al Salaym cade a terra distrutto .. siamo per i titoli di coda .. Skull Brainbuster !
1..2....3 !! Skull Fiend vince questo match , il lottatore sale sulla terza corda e festeggia.
SF Povero Sheik... l'avevano avvisato di questo match solo pochi minuti prima e non si era potuto preparare a dovere... ma voi vi chiederete: perchè l'incontro non era stato sancito prima? Semplice, sono stato io a volere così e io ottengo sempre ciò che voglio. Che vi serva da esempio, atleti della TWNA, Skull Fiend può venire a prendervi a calci nel sedere in qualunque momento. State all'erta, sempre! Ieri è toccato a lui, ma domani potrebbe succedere a voi! Ah ah ah!
Ultima modifica di Head & Mr. Socko il 26/11/2011, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Le immagini si spostano nel giardino dove c'è un grosso palco da concerto e una marea di fan che acclamano KTW.
Ma ecco che sul palco arrivano il nuovo Pain Champion KTW e Michelle.
Il Saint Of Chaos zoppica e ha diverse fasciature, e il pubblico lo accoglie con un ovazione per la vittoria contro Akuma "Pain" Fujihara. KTW prende un microfono e inizia a parlare.
KTW:The Grand Slam Champ Is Here!!!
Il pubblico esplode in un boato assordante.
KTW:Per sei lunghi anni ho pregustato questo momento, il momento di infliggere a Fujihara What He Deserve, e finalmente è successo! Ora tutti si staranno chiedendo come ho fatto a organizzare questa mega festa pur avendo i fondi congelati? E bene vi dirò che ho scommesso 500.000 dollari a Las Vegas sulla sconfitta dei Prophets Of Madness e della loro puttanella Bosiko, e la vincita mi ha fruttato 6 milioni di dollari. Ma adesso passiamo ad altro.
Il Saint Of Chaos mostra il Pain Title al pubblico.
KTW:Vedete questa cintura? Se Fujihara la ha personalizzata, non vedo perché non possa farlo anch'io.
Michelle estrae un bomboletta spray e la passa a KTW, e quest'ultimo comincia a imbrattare la cintura appena conquistata.
KTW:Così è meglio!
Detto ciò KTW alza il titolo al cielo mostrando le modifiche appena effettuate.
KTW:Date il benvenuto al Chaos Championship, e adesso godetevi questa festa, anche se Fujihara sicuramente dirà che l'ho copiato organizzando un party di festeggiamento simile a quello dei Criminals, ma vi assicuro che questo sarà 100 volte migliore. Anche perché noi non abbiamo i Disturbed, ma i grandi e immensi Alter Bridge!
Ed ecco che fanno il loro ingresso gli Alter Bridge.
Gli Alter Bridge si posizionano sul palco e iniziano a suonare I Know It Hurts, la theme song di KTW.
[youtube][/youtube]
Il Saint Of Chaos abbandona il palco ed entra nella casa insieme a Michelle.
Michelle:Sei stato grande ieri Jin!
KTW:Per un momento credevo che fosse finita, ma quando Fujihara ha nominato Alessia, mi sono ripassati davanti agli occhi tutti i momenti trascorsi con lei, e ho trovato la forza per finirlo!
Michelle:Sei fantastico Jin!
La Chaos Queen da un bacio sulla guancia a KTW, e poi lo prende per mano facendogli strada verso una stanza della villa. I due arrivano davanti la porta, e dopo averla aperta trovano Christine stesa sul letto.
KTW:Oh Cristo!
Michelle:Dopo questa vittoria ti sei meritato un premio...
La Chaos Queen si avvicina a KTW e lo bacia sulla bocca, nel frattempo Christine si alza dal letto, e dopo che Michelle ha finito, anche lei da un bacio a KTW, mentre Michelle le scioglie il reggiseno. Christine apprezza il gesto di Michelle, e comincia a baciarla, e nel mentre le sbottona il vestito, facendolo cadere ai suoi piedi, lasciando Michelle in reggiseno e tanga. Christine allunga la mano sinistra e tracina KTW in mezzo alle due ragazze, mentre la mano destra va ad accomodarsi sui pantaloni di KTW. Mentre Christine va con il massaggio su KTW, quest'ultimo bacia Michelle e le toglie il reggiseno. Ora che le due ragazze sono rimaste in topless, tolgono la camicia a KTW e poi lo invitano a seguirle nel letto. The Wiz si toglie anche i pantaloni ed entra nel letto mettendosi in mezzo alle due donne, e mentre Michelle lo bacia, Christine affonda la testa sotto le coperte, e KTW fa una smorfia che fa intendere che apprezza il gesto di Christine.
Michelle:A quanto pare, apprezzi Jin, ma vediamo che ne pensi di questo...
Dopo aver finito di parlare Michelle raggiunge Christine per un doppio lavoro di bocca. KTW ha un espressione sul volto che è tutto un programma, ed ecco che Michelle riemerge dalle coperte e si va a mettere sopra a KTW, mentre Christine da sotto le coperte indirizza l'arnese di KTW dentro Michelle. La Chaos Queen emette un gemito, e poi inizia a muoversi su e giù, mentre Christine torna sotto le coperte, ma non si riesce a inquadrare ciò che sta facendo, ma a giudicare dai gemiti di Michelle che si fanno sempre più forti, sembrerebbe che la spia francese si stia occupando di lei. Christine torna fuori dalle coperte.
Christine:Adesso tocca a me Jin.
Michelle si sposta, e Christine si mette dall'altro lato del letto a gambe larghe purtroppo coperte delle lenzuola. KTW le sale su, e comincia a darci dentro anche con lei, mentre Michelle torna sotto le coperte per fare un qualche tipo di massaggio a Christine, che apprezza la doppia attenzione ricevuta a causa delle urla che si fanno sempre più forti. KTW ci da dentro ancora per un po', e poi si sposta, e nel frattempo entrambe le ragazze si stanno per mettere a 90 gradi, liberandosi delle coperte... Ma KTW spegne la luce! Rendendo tutto buio! A causa di questo il collegamento stacca, ma non prima di aver registrato le parole di KTW.
KTW:Dopo tutto questo tempo ancora vi piace prenderlo nella porta di servizio!
(3 ore dopo)
Le immagini riprendono con la luce di una lampada che è stata appena accesa, e con KTW steso in mezzo a Michelle e Christine che appaiono estremamente provate e che abbracciano il Saint Of Chaos, mentre quest'ultimo ha una faccia che mostra una completa soddisfazione.
Michelle:Non ci posso credere... 4 volte...
Christine:Incredibile...
KTW:Scusatemi, non so cosa mi sia successo, in genere arrivo a 5 o 6 volte... Pronte per il quinto round?!
Il Saint Of Chaos spegne di nuovo la luce e il collegamento si interrompe.
sul canale youtube della TWNA viene caricato un video.
The Masked Truth ep.1
le immagini percorrono un corridoio tetro fino a raggiugnere una porta incatenata.
dietro la porta c'è una stanza d'albergo semi distrutta e abbandonata da anni.
all'interno della stanza, in pessimo stato quanto il posto in cui si trova, c'è una persona con in testa la maschera da spaventapasseri.
Scarecrow: molti di voi si staranno chiedendo cosa significhi quel bambino mascherato che perseguita Sabin Shelley. beh io posso darvi la risposta.
iniziò tutto quando Sabin Shelley era ancora ad inizio carriera.
all'epoca era un giovane ragazzo di 16 anni. era molto precoce per la sua età ma ancora molto acerbo ed inesperto.
in america nn riusciva ad avere un contratto con nessuna federazione. così si spostò in giappone, per migliorarsi e per cercare una delle migliaia di indie nipponiche disposta ad assumerlo.
in poco tempo riuscì ad ottenre un contratto per la Wrestle Association "R" di tokio sotto il nome di Shellyz. combatteva brevi incontri di apertura ma mostrava molto talento e di imparare alla svelta.
la svolta avvenne quando Shelleyz propose al proprietario di fare un match all'esterno dell'arena e sul tetto della stessa. al proprietario sembrò un ottima idea e accossentì.
il match fu elettrizzante e fece impazzire la folla. quando ad un certo punto Shelleyz eseguì una mossa dal tetto dell'edificio
[youtube][/youtube]
la folla era in delirio ma l'avversario di Shelleyz si ruppe parecchie ossa e fu costretto al ritiro.
Sabin se la cavò con pochi giorni di prognosi e ben presto era pronto al rientro.
ma il proprietario considerava Shelleyz un pazzo furioso e troppo pericoloso per l'incolumità dei suoi atleti e decise di licenziarlo.
il video del match di Sabin però fece il giro del web ed era cliccatissimo, tanto che poco tempo dopo riuscì ad avere un contratto con un altra indie giapponese, la Big Mouth Loud di Tokio, dove il wretler di punta era un certo Scarecrow Mask...
Ci troviamo in una palestra MMA dove vediamo JD e Paz in tenuta da combattimento
PAZ:Allora, com'è andata la cena ieri sera?
JD:Divinamente! La cucina era squisita, il servizio ottimo e i camerieri gentilissimi. E non è stato neanche troppo costoso!
PAZ:Ed immagino che la parte più bella sia stata il dopocena eheheheeh!
JD:Ahahahah! Ci hai preso in pieno! Però adesso basta parlare, siamo qui per allenarci e per farti diventare più forte in modo tale da poter battere a Violence Rebel e Goldman e più in là gli altri due tizi della Corporation.
PAZ:Ok! Che ne dici di iniziare simulando un match?
JD:Ottima idea! Iniziamo immediatamente!
I due iniziano con una fase di clinch vinta da JD che porta Paz all'angolo, gli rifila un paio di chop per stordirlo e poi lo issa sul paletto per andare con il Back-Pack Chinbreaker. Connesso!
Adesso JD mette la sua gamba attorno al braccio Del Magican e poi si gira verso le gambe torcendo il braccio. Arrivato alle gambe le prende a mò di Cloverleaf ed ecco che vediamo The Savior eseguire una fantastica manovra di sottomissione mai eseguita prima!
Paz si contorce dal dolore e JD molla la presa dato che questo è soltanto un banale allenamento.
JD:Ahia! Andiamo malaccio, proprio zero nel reversare ma non ti preoccupare, dopo questo allenamento migliorerai. Vediamo se dando l'iniziativa a te cambia qualcosa.
Paz annuisce e schianta Dorian a terra con un facebuster, attende impaziente che si rialzi per andare col Bulldog.
Ecco che il Submissions Lover si rialza, Bulldog a seg...NO! Il Knoxville Maraville lo cattura al volo in una double underhook e lo vediamo sfoggiare un'altra nuova manovra spettacolare!
JD:Non ci siamo affatto! Il Facebuster va abbastanza bene ma il Bulldog assolutamente NO!
A quanto pare dobbiamo partire da zero ed eliminare alcune manovre del Moveset. Anche la Pazzadrom!
PAZ:Ma, ma, ma, ma......I fan la adorano! Non sarei nessuno senza la Pazzadrom!
JD:Lo so ma dobbiamo ripartire proprio da zero, come se fossi un novellino. Dobbiamo modificare tutto! A partire dal nome in-ring e andando a finire con i nick, il moveset e altre cose.
PAZ:Mmmmmmh...D'accordo! Hai completamente ragione. Per il nome direi di usare il mio nome reale: Jeffrey Bennett. Per te va bene?
JD:Certamente, d'altronde il nome è il tuo e lo devi scegliere te.
Adesso accompagno fuori il cameraman dato che non voglio mostrare le mie tecniche d'allenamento in mondovisione e poi cominciamo.
PAZ:Bene, nel frattempo che tu accompagni fuori il cameraman metterò in atto un altro cambiamento della mia attitude.
UN'ORA DOPO
Notiamo che Jeffrey è molto provato ma soprattutto notiamo che si è dipinto il volto, ecco il cambio di attitude di cui stava parlando!
JD:Bene, adesso riproviamo a fare il match, scommetto che sarà molto più equlibrato!
Mentre vediamo JD e Jeffrey stringersi la mano prima di iniziare il match le immagini staccano (to be continued)
Le immagini provengono dall’esterno degli uffici della TWNA a New York City.
Dopo alcuni secondi l’operatore scende nel parcheggio sotterraneo del grande palazzo, che sembra completamente vuoto.
L’unico veicolo presente è un furgone nero e rosso, posto davanti ad un ascensore di servizio con il motore acceso e gli sportelli aperti...
L’operatore inquadra un tizio accanto al furgone, che sembra in attesa di qualcuno e che si rivela essere Roberto Rodriguez, l’assistente del General Manager Alejandro Del Rio.
Rodriguez scruta nervosamente l’ascensore e impreca sottovoce mentre sta in fremente attesa. Alcuni istanti dopo l’ascensore di servizio si apre ed ecco uscire Alejandro Del Rio assieme ad A-Mon e Ahmed...
I due sgherri del GM trasportano una strana cassa, che caricano nel retro del furgone e da cui si sentono provenire dei flebili lamenti femminili. Poi gli sgherri chiudono le portiere e A-Mon si mette al volante con Rodriguez accanto. Prima che i due partano, Del Rio apostrofa il suo assistente...
ADR:Porta il pacco dono al pazzo e cerca di non combinare casini, io da lui non ci vado di certo...
Poi il General Manager della TWNA passa un giornale al suo assistente
ADR:Dagli questo quando lo vedi... Eh eh eh... E cercate di non farvi ammazzare...
Rodriguez annuisce e poi il furgone parte rombando ed esce dal parcheggio mentre Del Rio fa un sorrisetto e rientra nell’ascensore assieme ad Ahmed, poi le immagini sfumano.
(Un’ora dopo)
Il furgone con alla guida A-Mon e Rodriguez raggiunge un magazzino abbandonato nella zona dei docks al porto di New York...
All’interno del magazzino ci sono ferme alcune Mercedes Classe E...
Nei pressi delle auto troviamo un gruppo di tizi loschi, che osservano il furgone mentre si ferma davanti a loro...
A quel punto il gruppo di tizi orientali si apre ed ecco uscire in mezzo a loro Akuma “Pain” Fujihara con accanto Tanaka...
Mr. Pain sta discutendo con i suoi uomini mentre guardano un video sull’I-Pad.
FJH:...Lo vedete, è solo una patacca, imita tutto quello che faccio... Fin dai tempi del Giappone, è sempre stato un passo indietro... Tutto quello che fa io l’ho già fatto e anche meglio... E’ sempre stato così... E poi anche i sassi sanno che gli Alter Bridge sono delle nullità in confronto ai Disturbed, ai Rammstein, o agli Amon Amarth o ai... Ah, ecco qua gli sgherri di Alejandro...
Pain Fujihara molla l’I-Pad e va incontro a Rodriguez ed A-Mon assieme a Tanaka...
FJH:Bene, siete venuti in perfetto orario a quanto vedo...
RDG:Loco... Mi señor Alejandro del Río le envía lo que quería...
Fujihara alza un sopracciglio, poi fa un cenno d’assenso e i suoi sgherri aiutano A-Mon a tirare fuori la cassa. Una volta buttato a terra il grosso contenitore da cui provengono dei forti lamenti soffocati, Mr. Pain apostrofa Rodriguez
FJH:Dì ad Alejandro che ha fatto la scelta giusta... E ora, tornatevene dal vostro padrone, questa faccenda passa all’Organizzazione...
RDG:Estar de acuerdo, Loco... Ah, Alejandro Del Rio le da esta rivista tambièn...
Roberto Rodriguez dà la rivista a Fujihara, poi con A-Mon sale sul furgone e i due se ne vanno via rapidamente. Pain Fujihara controlla l’orologio, poi si accende una sigaretta e si mette a sedere sopra la cassa mentre dà un’occhiata alla rivista, che si rivela una copia del TWNA Magazine...
FJH:Ma perchè cacchio mi ha dato questa rivista... Vai a capire quel tizio...
Mr. Pain scorre a casaccio le pagine, ma poi si imbatte in qualcosa che attira il suo interesse e comincia a leggere interessato...
FJH:Il King of Violence Tournament... “Who will become the King of Violence??”... Solita tamarrata della TWNA, vediamo se almeno la gente capisce qualcosa di wrestling...
Dopo di che Fujihara scopre i risultati via via...
FJH:Eh eh eh... Loser Mark fuori al primo turno, che sfigato... Scontatissima vittoria su quel rudere di Tommy Knockers... Bene, fuori dal cazzo Gaty e Corleone... Beh, C-Noise con me non aveva speranze...
Mr. Pain sembra divertito mentre passa in rassegna il torneo, intanto la cassa si muove leggermente e le urla aumentano, ma il giapponese rifila un colpo di tacco per far smettere i lamenti...
FJH:Falla finita, brutta tr*ia!... Quarti di finale: Adams schiacciato, beh è già tanto se ci è arrivato, idem per Del Rio... Ah, Azrael in semifinale con me che batto Jin Hayab...
Gli occhi di Mr. Pain diventano due palle di fuoco e il giapponese si alza e sferra un calcio alla rivista...
FJH:COSA CAZZO E’ QUESTO?! IO ELIMINATO DA QUEL TANGHERO DI HAYABUSA?! MA CHE SCHIFO E’?!... QUELL’ESSERE E' UN BIMBO IN FASCE IN CONFRONTO A ME, NON VALE UN'UNGHIA DEL MIO MIGNOLO!!!
Poi Fujihara la raccoglie e controlla bene i voti...
FJH:Vediamo chi sono questi “esperti” che mi hanno votato contro, magari è stato quel Colosso... Dunque, pippoinzaghi, ma che nome è?! Uno che si chiama come quel calciatore scarsoide non avrebbe diritto a votare nemmeno alle elezioni... Motorcity, mi sa che a Detroit bevono troppi alcolici e non capiscono di wrestling... christian4ever, un fan di quella pippa di Christian, di male in peggio... Phil is Wrestling, questo dev’essere un poser di quel lurido barbone di CM Punk, farebbe meglio a chiamarsi Akuma is Wrestling o al massimo Austin is Wrestling... The Hawk, dev’essere un amante dell’orrido visto che ha lo stesso nome della versione senza palle di Anaconda, e oltretutto dev’essere l’unico falco a cui servono gli occhiali, dato che tra me e Jin Hayabusa c'è un abisso in tutte le categorie di voto... Sono il più importante di tutti, nessuno si esprime meglio di me, ho carisma da vendere e tutti mi temono, il mio Pain World è unico e inavvicinabile per tutti, infine la gente mi adora... VERO?!
I membri dell'Organizzazione annuiscono con un groppo in gola... Dopo di che Mr. Pain tira fuori lo zippo e dà fuoco alla rivista, buttandola via e osservandola bruciare...
FJH:E così per questi "addetti ai lavori" del cavolo Jin sarebbe meglio di me, eh?! Tanaka! Fatti dare un'altra rivista e segnati i nomi di quei cinque, potrei anche inviare qualcuno a fargli una visitina per “ringraziarli” di avermi eliminato da questa specie di torneo... Io vinco sempre! Ah ah ah ah ah...
Improvvisamente si sente suonare in lontananza ed ecco arrivare il tir del Pain Psycho Circus...
Il veicolo si ferma ed ecco scendere i Clowns of Chaos, che saltellano verso il loro padrone.
JtC:Ih ih ih... Eccoci capo, non siamo più mummie...
KtC:Oh oh oh... Dicci che dobbiamo fare, dai diccelo...
AtC:Uh uh uh... Si, dai capo, siamo curiosi...
FJH:Alla buon ora, per colpa vostra ho dovuto leggere delle fesserie...
CoC:Buuuuu!!!!! Il capo ci ha sgridati...
I tre si rotolano a terra lagnandosi e fingendo di piangere...
FJH:Buoni ragazzi, ho un regalo per voi...
CoC:Siiiii!!!!! Il capo ha un regalo per noi!!!!! Clown Power!!!!!
Fujihara sferra un calcio alla cassa e poi la fa caricare nel camion dagli sgherri dell’Organizzazione...
FJH:Te l’avevo detto di non mettere il naso negli affari di Fujihara, ma per colpa tua ora quell’infame ha deturpato la mia cintura!!! E ora pagherai col sangue... “Words create lies, Pain can be trusted”...
Dalla cassa salgono ulteriori lamenti disperati, ma il giapponese li ignora mentre i clown ridacchiano...
FJH:Abbiamo una nuova giocatrice... Il tema del gioco è il teschio... Eh eh eh...
CoC:Siiiii!!!!! Si gioca alla tortura!!!!! Teschio! Teschio! Teschio!
I tre clown iniziano a ballare, a fare linguaccie e a suonare le trombette. Dopo di che, a un cenno di Fujihara, montano sul camion e se ne vanno via...
FJH:Ottimo, anche questa è fatta! Una nuova vittima per Mr. Pain... E ora posso riposarmi con calma fino all’incontro con quell’idiota di Christopher Corleone e forse ho anche il tempo per controllare il risultato del lavoro dei Clowns of Chaos... Eh eh eh... Forza andiamo via!!!
Dopo di che Fujihara, Tanaka e gli uomini dell’Organizzazione montano sulle Mercedes, che partono e sgommano via mentre le immagini sfumano...
Siamo nell' ufficio di Del Rio e vediamo essi con il solo Ahmed visto che Rodriguez e A-Mon sono dovuti andare da Fujihara.
ADR: Popolo TWNA, non potete neanche immaginare quanto sia bello tornare al lavoro dopo 3 settimane di "vacanze forzate" per colpa di quella troia di Stephanie. Come tutti sapete 3 settimane fa mi era stato tolto l'incarico di GM perchè Steph mi aveva accusato dell'assalto a Brooke Mercer e perchè secondo lei facevo solo i miei comodi a sfavore del bene della compagnie. Quante cazzate ha detto quella puttana, io non ho assalito nessuno e ho fatto il bene della federazione.
Passiamo ora al mio avversario di Survivor Series. Veramente pensavi di vincere? Veramente credevi che dopo il Clockwork Orange House of Fun pensavi di battermi anche nel 10.000? E invece no caro Loser, dopo il primo stage ti ho riportato alla realtà, a ciò che sei: un perdente. Com'era prevedibile il nostro lunghissimo feud se l'è aggiudicato il Master of Stringer.
Mi sono rotto i coglioni di parlare di succhiacazzi e perdenti, parliamo invece delle conseguenze post-PPV. Come avete assistito io ho di nuovo la carica di GM e il Del Rio Barrage è cominciato e a Violence diventerà ancora più forte e più violento.
A venerdi vittime.
le immagini ci mostrano Sabin Shelley nel suo studio visibilmente incazzato
SS: benvenuti a the grudge. dopo un periodo di assenza sono tornato alla mia vecchia rubrica. quella con cui ho iniziato.
per un periodo ho pensato solo a divertirmi, prendendo le cose poco sul serio, come molti nel backstage mi hanno fatto notare.
ma se all'inizio i risultati arrivavano lo stesso, vedi le vittorie sulla TW Corporation e la conquista del titolo TV, ora non è più così.
domenica a Survivor Series ho fallito l'assalto hai titoli di coppia.
purtroppo il match era falsato, dato che nn si trattava di un normale tag team match ma di un classico survivor match a 10 uomini.
se si fosse fatto un normale 2 vs 2 a quest'ora sarei campione di coppia insieme al mio compare C-Noise, dato che i miei diretti avversari sono stati eliminati ben prima di me, ma il vero Machine Gun Man contro avversari di così basso valore avrebbe vinto lo stesso, anche da solo, quindi non ho scuse.
anche a Violence non vinco un match da settimane ed ho una loosing streak degna del miglior Andy da PPV!
ora basta!
ora si torna a fare sul serio!
colgo l'occasione per parlare poi del tizio mascherato che ieri ha postato un video in cui racconta il mio passato.
non so chi tu sia ma scommetto che dietro alla comparsa del bambino ci sei tu. e se ti trovo ne pagherai le conseguenze!
non so cosa tu voglia da me, ma se hai le palle presentati sul ring a Violence ne riparleremo faccia a faccia, dovrei dire faccia a maschera, ma te la strapperò a suon di calci sul muso, quindi diciamo faccia a faccia rotta!!!
le cose che ha detto devo ammettere che sono vere, ma ci tengo a precisare che l'incidente in cui "ho" rotto le ossa al mio avversario nn fu colpa mia.
è stato lui a sbagliare e ne ha pagato le conseguenze, come un esperto di wrestling può notare dal filmato
[youtube][/youtube]
d'ora in poi vedrete un nuovo Shelley, cambiato in tutto e per tutto, fino al midollo!!!!
a questo punto compare una bella ragazza tatuata
Ragazza tatuata: ciao Sabin, andiamo a divertirci???
SS: arrivo subito tesoro...
Sabin si volta verso la telecamera con aria sorridente...
Qualche ora fa la polizia di New York ha trovato una donna in stato confusionale mentre si aggirava per le strade con i vestiti stracciati. Sembra che sia stata identificata come l'ex-C.O.O. della TWNA, Steph... La donna presentava numerosissimi segni di tortura sul corpo, in particolare dei teschi con sotto la scritta "CHAMPION", probabilmente incisi con dei coltelli arroventati. Al momento del ritrovamento, Steph ha cercato di fuggire dalla paura ed era talmente sconvolta da costringere la polizia a scortarla all'ospedale dove le sono state prestate le prime cure. Secondo una soffiata, la donna delirava in merito a dei fantomatici pagliacci e inoltre farneticava piagnucolando delle scuse verso un certo "pazzo". In questi istanti la donna si trova piantonata dalla polizia in ospedale e probabilmente avremo un aggiornamento della situazione a breve.