WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Matt... get a life!Matt242 ha scritto: Senti levati dai coglioni e non sparare cagate. Accendi il cervello....

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Scott Steiner
Mi sta sul cazzo fare il piangina, ma qui bisogna dirlo: la rumble è stata qualcosa di terribile. Davvero. Atroce. Non ho parole. È inconcepibile. E mi ha fatto ancor più male perché io avevo molto hype per questo evento.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mi pare facile capire che lo scorso anno si tifasse Reigns come ieri si tifava Rusev.
Senti amico, io non ho offeso nessuno, gradirei lo stesso trattamento.Matt242 ha scritto: Senti levati dai coglioni e non sparare cagate. Accendi il cervello....
Levati dai coglioni tu, io mi sono registrato legittimamente su un forum pubblico.
5.000.000 sono asiatici che credono che il wrestling sia realekid ha scritto:
Ma quegli oltre 6.000.000 di fans su Facebook il buon Romano dove li ha trovati? Amici di amici?
Tu sei lo stesso che aveva detto "spero che vinca Reigns solo per vedere le reazioni della gente"? Enough said.kid ha scritto:Mamma mia che esagerazione. Alla gente non andrà mai bene nulla al 100%.
Detto ciò, direi che si possono distinguere le lamentele isteriche da quelle che provano ad avere una base logica, alla luce della scelta di gestione illogica avuta stanotte.
Sì, illogica, perché è totalmente illogico togliere di mezzo uno dei vincitori papabili come se fosse un povero rimbambito.
È illogico (ri)costruire Ziggler per mesi, affidargli la (grande, seppur con grande assist) vittoria a Survivor series, dargli un ruolo molto forte negli show per poi fargli fare 2 minuti e 20 secondi di Rumble. 2:20, non so se mi speigo. Nove secondi in meno di DDP, una leggenda che effettua il solito comeback alla Rumble, che ci sta sempre bene, per carità.
Fandango 7 minuti e passa sul ring, Dolph Ziggler 2:20. Se questa è logicità e coerenza nella gestione di un personaggio.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il paragone è quello con l'Elimination Chamber di D2D.Scott Steiner ha scritto:Mi sta sul cazzo fare il piangina, ma qui bisogna dirlo: la rumble è stata qualcosa di terribile. Davvero. Atroce. Non ho parole. È inconcepibile. E mi ha fatto ancor più male perché io avevo molto hype per questo evento.
Booking pessimo per crearti il mega pop per il face imposto eliminando tutti i possibili catalizzatori di pop. Sabu e Punk nel 2006, Bryan, Ambrose e Ziggler quest'anno.
LOLegerio ha scritto:
5.000.000 sono asiatici che credono che il wrestling sia reale
- +thephenom88+
atteggiamento irrispettoso da parte della WWE verso la stragrande maggioranza dei fans. Si devono vergognare.
Arrivare a tifare Rusev, The Rock che non salva la situazione, la cancellazione del network che diventa terzo trend mondiale, primo negli stati uniti sono tutte cose pesantissime. Una sconfitta pesantissima.
Arrivare a tifare Rusev, The Rock che non salva la situazione, la cancellazione del network che diventa terzo trend mondiale, primo negli stati uniti sono tutte cose pesantissime. Una sconfitta pesantissima.
Non me ne volere ma è vero, i "disperati" della Rumble mi fanno sganasciare. perchè non è possibile che ancora vi arrabbiate per le decisioni prese dalla dirigenza WWE. Sono anni che fanno quello che vogliono e ogni volta vi aspettate che vi stiano ad ascoltare. In questo senso non posso darvi torto al 100%, visto il precedente di bryan a Wrestlemania. Ma quello temo che resterà un caso più unico che raro..Tarver ha scritto:
Tu sei lo stesso che aveva detto "spero che vinca Reigns solo per vedere le reazioni della gente"? Enough said.
Detto ciò, direi che si possono distinguere le lamentele isteriche da quelle che provano ad avere una base logica, alla luce della scelta di gestione illogica avuta stanotte.
Sì, illogica, perché è totalmente illogico togliere di mezzo uno dei vincitori papabili come se fosse un povero rimbambito.
È illogico (ri)costruire Ziggler per mesi, affidargli la (grande, seppur con grande assist) vittoria a Survivor series, dargli un ruolo molto forte negli show per poi fargli fare 2 minuti e 20 secondi di Rumble. 2:20, non so se mi speigo. Nove secondi in meno di DDP, una leggenda che effettua il solito comeback alla Rumble, che ci sta sempre bene, per carità.
Fandango 7 minuti e passa sul ring, Dolph Ziggler 2:20. Se questa è logicità e coerenza nella gestione di un personaggio.
Che devo dirvi, per me lo show è questo, decidono loro. Se non piace si cambia canale in attesa di tempi migliori.
Io ho visto di molto peggio in questa WWE, eppure continuo a seguirla, tra alti e bassi.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Non credo sia così. Il tempo effettivo si conta dall'ingresso sul ring se non ricordo male. Santino nel 2009 in totale venne visto per 3 secondi circa, prima di entrare sul ring. Eppure fece il record di eliminazione più breve, e prese il Pick the pippa. Qui Axel nemmeno è arrivato sul ring. Poteva anche arrivarci e stare uno, due minuti, prima di essere eliminato. Ma a tutti gli effetti non vi ha preso parte. Ma può essere che ricordo male il regolamento.josef k ha scritto: La pippa è una questione matematica. Si basa sul numero di secondi che intercorrono tra lo scadere del count down fino alla "sparizione" o eliminazione dell'atleta. Axel si è visto per 3 secondi circa, mentre o'neil è stato addirittura 4 secondi sul ring.
Andate a pure a cercare le pippe del 2004 e del 2005 penso proprio fossero 2 personaggi che vennero attaccati prima del loro ingresso.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
A parte che la frangia di fans "mark" è sempre molto molto popolata.kid ha scritto:
Ma quegli oltre 6.000.000 di fans su Facebook il buon Romano dove li ha trovati? Amici di amici?
Poi dipende, c'è gente che mette mi piace semplicemente perchè è un wrestler WWE, per essere al corrente di eventuali notizie, poi per carità, ci può essere gente che lo apprezzi.
Ma l'utente CM_Punk ha risposto al meglio: la questione non è se piaccia Reigns o meno, ma si discute la sua adattabilità allo scenario chi si è deciso di creare. E la risposta è no.