Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da TripleH is The GAME »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Di ritorno da Londra, mi sono preso un po' di Marvel Now quelli che avevo apprezzato e quelli appena usciti, Katana della Ann Nocenti, il primo volume della ristampa cronologica di Judge Dredd :love: e una caterva di robina che so che TripleH apprezza Defenders, Horror, X-Factor, Excalibur, AWC,...
Katana è partita forte, Justice League of America è partito col freno a mano tirato, il team a me sembra un aborto
tanta invidia per le cose che hai recuperato in lingua, cuorioso di sapere riguardo all'horror qualche titolo

a proposito di roba nuova molto interessanti 3 nuovi titoli che arriveranno in DC a prendere il posto delle tante serie cancellate
The Green Team che dovrebbe parlare dei super eroi ricchi in poche parole, insomma gente con la grana
e l'opposto ossia The Movement super eroi di chi non ha soldi ne potere
e poi annunciato ieri Superman/Batman firmato Pak (alla prima in DC) e Lee, narrerà la nuova origine della collaborazione tra i due
a proposito una delle reliquie che mi vanto di avere è proprio la storia che fece conoscere Bruce Wayne e Clark Kent, che con Lois Lane si imbarcano in crociera e si ritrovano nella stessa stanza a causa della mancanza di spazio
ah la cara vecchia DC...

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Johns lascia GL :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :cia: :cia: :cia: :cia: :cia:

TripleH is The GAME

thor of asgard ha scritto:Johns lascia GL :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :cia: :cia: :cia: :cia: :cia:
cambiano tutti i team delle Lanterne

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ah approfittando dell'ultimo numero di Hellblazer e visto che il comicaro di Camden ha apprezzato il mio commento "it's a shitty idea" riferito al fatto che viene portato nel nuovo universo abbiamo iniziato un rant contro la DC e l'idea del reboot :love: :love:

TripleH is The GAME

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ah approfittando dell'ultimo numero di Hellblazer e visto che il comicaro di Camden ha apprezzato il mio commento "it's a shitty idea" riferito al fatto che viene portato nel nuovo universo abbiamo iniziato un rant contro la DC e l'idea del reboot :love: :love:
si concordo pienamente, non si può fare un reboot di un universo come Marvel o DC, è una boiata
io del nuovo Constantine ho proprio paura

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

TripleH is The GAME ha scritto: cambiano tutti i team delle Lanterne
L'ho saputo, purtroppo.

Peccato che non sia Tomasi a prendere le redini di GL

Jeff Hardy 18

Mi sono letto alcuni numeri 1 della New 52. Tranquilli non farò commenti spoiler.

Indestructible Hulk: bella, finalmente si abbadona l'esagerazione imposta da Pak su Hulk e si torna ad una dimensione più concreta e soprattutto si ritorna nella continuity dell'universo Marvel.
Iron Man: mah giudizio sospeso, una serie che vorrebbe essere un ibrido tra il film, la versione di Warren Ellis e quella più classica, attendo di leggere il proseguio.
A+X: oddio terribile.
Thor God of qualcosa: mah se piace il fantasy è una buona lettura.
Deadpool: nah merda, insensato, ma non quell'insensato positivo che ti fa divertire, proprio scene e momenti messi a caso per fare effetto.
X-Men Legacy: Mmm molti spunti interessanti nel primo numero, potrebbe uscirne qualcosa di carino o qualcosa di totalmente inutile.

Il resto devo ancora leggermelo, sia i vari X-Men di Benids che i vari Avengers di Hickman.

TripleH is The GAME

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi sono letto alcuni numeri 1 della New 52. Tranquilli non farò commenti spoiler.

Indestructible Hulk: bella, finalmente si abbadona l'esagerazione imposta da Pak su Hulk e si torna ad una dimensione più concreta e soprattutto si ritorna nella continuity dell'universo Marvel.
Iron Man: mah giudizio sospeso, una serie che vorrebbe essere un ibrido tra il film, la versione di Warren Ellis e quella più classica, attendo di leggere il proseguio.
A+X: oddio terribile.
Thor God of qualcosa: mah se piace il fantasy è una buona lettura.
Deadpool: nah merda, insensato, ma non quell'insensato positivo che ti fa divertire, proprio scene e momenti messi a caso per fare effetto.
X-Men Legacy: Mmm molti spunti interessanti nel primo numero, potrebbe uscirne qualcosa di carino o qualcosa di totalmente inutile.

Il resto devo ancora leggermelo, sia i vari X-Men di Benids che i vari Avengers di Hickman.
su Hulk concordiamo perfettamente, Iron Man a me piace si vede che c'è una bella costruzione chiaramente devi leggerne un po', A+X è una merda, Thor a me piace, boh saranno i disegni che trovo favolosi, Deadpool non mi dice nulla, X-men Legacy per ora piatto secondo me, poteva essere una chicca ma fino ad ora meh

Jeff Hardy 18

Vero i disegni di Thor sono molto buoni, ma sono proprio le dimensioni fantasy che a me non piaciono molto.
Su IM e Legacy si vede che possono fare varie cose dal primo numero, sto leggendo ora IM 2, vediamo.

Jeff Hardy 18

Uh, Avengers Arena figo.
IM e X-Men LEgacy giudizio sospeso dopo il secondo numero, per IM non so mi pare la classica storia di IM, mentre sul Legacy devo dire che si sta costruendo bene.
FF ecco così dovrebbe essere Deadpool, si preannuncia molto interessante come serie.

A+X, Thor e Deadpool li mando a fanculo, brutte.

TripleH is The GAME

Jeff Hardy 18 ha scritto:Uh, Avengers Arena figo.
IM e X-Men LEgacy giudizio sospeso dopo il secondo numero, per IM non so mi pare la classica storia di IM, mentre sul Legacy devo dire che si sta costruendo bene.
FF ecco così dovrebbe essere Deadpool, si preannuncia molto interessante come serie.

A+X, Thor e Deadpool li mando a fanculo, brutte.
FF è stupendo, Iron Man basa finalmente la storia sulla tecnologia in primis, boh poi son gusti
Avengers Arena bello, molto

Jeff Hardy 18

Non dico sia brutto, ma che è vuoto.

Cable & X-Force, figo anche questo devo dire.

Jeff Hardy 18

Uncanny Avengers, spettacolo, c'è un confronto non dico tra chi perchè come potrete immaginare sarebbe spoiler assolutamente da brividi.

Fantastic 4, oooohhh l'ennesimo sconvolgimento che una volta che Fraction se ne andrà non interesserà a nessuno.

Secret Avengers, mah.

Captain, mah niente, il classico Cap, lontano dallo stile e dalle trame di Brubaker, vedere Romita Jr. alle matite è sempre un piacere.

TripleH is The GAME

2 teaser

Immagine

Immagine

un grosso boh per entrambi, forse il primo c'entra col progetto di George Romero per Marvel

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

TripleH is The GAME ha scritto:2 teaser

Immagine

Immagine

un grosso boh per entrambi, forse il primo c'entra col progetto di George Romero per Marvel
Il primo riguarda Romero, mi pare di averlo letto in un articolo giorni fa.

Rispondi