TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
WWEonly

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da WWEonly »

Immagine

Presentatore Signori e signore, benvenuti ad un nuovo appuntamento col programma "LE INTERVISTE", la trasmissione in cui scopriamo qualcosa in più sui personaggi del momento!
Oggi, abbiamo un appuntamento molto importante, infatti qui con me nello studio c'è il possente GOLD MAN, wrestler membro della TW CORPORATION, stable che milita nella TWNA.
Allora iniziamo subito, dando il saluto all'uomo più forte del mondo, GOLD MAN!
Buona sera............................... bene abbiamo capito che il nostro campione non spende molte parole!
Per me è un onore sedere a fianco ad un grande atleta come lei!
(GOLD MAN con la stessa espressione arrabbiata tace, tenendo fisso lo sguardo al presentatore, che impaurito inizia con le domande)
Negli ultimi giorni, ha minacciato i Disorders, stable che alle SERIES entrerà in conflitto con la TW CORRPORATION!
Però questi non sono stati gli unici a subire veementi parole da parte sua; infatti in qualche messaggi lei ha lanciato un avvertimento anche all'attuale campione TWNA, ANACON.....

Il presentatore non riesce a concludere in tempo la parola, che GOLD MAN rabbioso come al solito, si alza, lanciando la poltrona, su cui sedeva addosso ad una telecamera!
Il presentatore scappa, rifugiandosi dietro le quinte, mentre finalmente l'uomo più forte del mondo prende la parola:

GOLD MAN Questa non doveva essere la mia intervista? Sono venuto qui per lasciare un messaggio, non per ascoltare le inutili chicchere di un presentatore di un patetico programma! QUESTO E' IL MIO MOMENTO! E quindi voi tutti dovete ascoltarmi!
Alle SERIES sapete già come andrà a finire: i Disorders verranno sopraffatti ad uno a uno e le loro anime entreranno a far parte dell'arca del dolore, la HALL OF PAIN! Invece i loro corpi a fine match saranno irriconoscibili!
Parlando di cose serie, c'è un uomo che indifferente alle mie parole intimidatorie si proclama il campione, il migliore al mondo!
Caro, ANACONDA, presto anch'io tacerò, presto io smetterò di parlare come fai te e tutta questa gente! Presto non solo ti sottrarrò il tuo amato titolo, perchè infatti presto tu entrerai a far parte della HALL OF PAIN; che ti piaccia o no, in un prossimo futuro ti ritroverai in un piccolo locale a deprimerti, rammentando i giorni che furono, provando dolore e terrore, ogni volta che vedrai alla TELEVISIONE GOLD MAN, campione TWNA, l'uomo più forte del mondo, responsabile dela fine della tua carriera!
Non osare tralasciare questo avversario, perchè GOLD MAN è affamato e dopo che avrà annientato gli inutili DISORDERS, il suo diretto obbiettivo sarai tu!
Preparati, perchè presto ti ritroverai faccia a faccia, con me, GOLD MAN e sarà allora che capirai bene chi sono rammenterai che I'M GOLD MAN, AND I'M THE STRONGEST, THE GREATTEST, AND THE BADDEST SUPERSTAR...... AND YO ARE NOT!

GOLD MAN, detto ciò abbandona lo studio, seguito da un profondo silenzio pieno di terrore e interrogativi.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA Social Network**

Sulla pagina facebook di Anaconda viene postato un video.

Le immagini ci mostrano il Silent Hunter seduto a bordo di un aereo, in attesa di arrivare a New York, dove avrà luogo il prossimo PPV targato TWNA, Survivor Series, in abiti civili, con il titolo di campione sulla spalla e un calice di vino in mano. Anaconda ne beve il contenuto con una calma esasperante, quindi sorride ed inizia a parlare.
Immagine
Anaconda: Era da un po' che non mi facevo vivo su questa pagina, ma visto che Survivor Series è alle porte e durante il Myselfdestruction Tour non ho avuto molte occasioni per fare il punto sulla situazione in TWNA, eccomi di nuovo qua. Vi sono mancato? Anche fosse, non me ne importa nulla. In ogni caso, prima del PPV vorrei spendere qualche parola per un paio di persone che oggi mi hanno chiamato in causa più volte, per motivazioni diverse. Partiamo con il nostro caro semi-dio con gravi problemi di megalomania, che ha affermato di starci controllando e seguendo in ogni nostro movimento, che ogni cosa che facciamo è funzionale al suo grande piano, che, volenti o nolenti, è il nostro burattinaio.

Anaconda si interrompe e guarda verso l'alto, quindi con le mani fa il segno di cercare qualcosa, forse dei fili, sopra di sè. Dopo aver visto che non c'è nulla fa finta di tranquillizzarsi e scoppia in una fragorosa risata.

Anaconda: Caro Blackblood, puoi credere quello che vuoi, puoi pensare di starci manovrando, di averci nelle tue mani, di poterci controllare, ma i tuoi sogni di gloria si infrangeranno insieme alle tue ossa quando cadrai da quella piattaforma, che io "abbia perso la mia parte Hawk", come dici tu, o no. Se fossi in te, prenderei un bel paracadute... ma cambiando discorso, un altro wrestler mi ha attaccato ripetutamente oggi: si tratta di uno dei componenti della Corporation, Gold Man. Goldie mi ha sfidato apertamente e più volte, dicendo di essere il wrestler più potente di tutta la TWNA, di poter battere chiunque e di potermi prendere il titolo da un momento all'altro, facendomi provare un "terribile dolore e terrore". Ebbene, caro Gold Man, ti invito a guardare con attenzione il prossimo video.
Gold è sul punto di cedere, e urla per il dolore che gli sta infliggendo Anaconda, ma Gold non demorde e con uno sforzo sovraumano si alza con il campione sulle sue spalle e lo stende con una GTS!!! Ecco lo schienamento, 1...2...3! NO!!! Anaconda si salva all'ultimo istante. Allora Gold Man si carica l'avversario per la sua speciale Powerbomb, ma Anaconda ribalta la mossa in una Electroshock!!! Il campione non schiena l'avversario, ma lo imprigiona nella Anaconda Spires!!!

Immagine

Golda Man cerca di raggiungere le corde, ma non ce la fa, ed è costretto a cedere!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: AAAAAAAAANNNNAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCOOOOOOOOONDDDDAAAAAAAAAA
Anaconda: Vedi, Gold, puoi anche credere di essere l'uomo più forte del mondo, nè io ho intenzione di dire di essere più possente di te, ma la forza non è tutto, e questo video lo dimostra. Io ti ho già sconfitto, come hai potuto vedere, non solo, ti ho persino costretto ad arrenderti... perciò, puoi anche credere di essere l'uomo più forte del mondo, ma io sono il migliore di questa federazione e questo "pezzo di latta" lo dimostra.

Detto questo, Anaconda alza il titolo di TWNA Champion.
Immagine
Anaconda: Bene, è tutto. Blackblood, Gold Man, TWNA Universe, by the time you'll see me... it will be too late!!! Ci si vede al Madison Square Garden.

Con queste parole si interrompe il collegamento.

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Subito dopo le parole di ANACONDA, GOLD MAN lancia la sua futura sfida al campione con parole molto chiare:

DAL TWITTER DI GOLD MAN
Hai perfettamente ragione: quel giorno nel mio match di debutto, quando ci siamo scontrati, ti sei dimostrato superiore e mi hai sopraffatto, addirittura facendomi cedere, cosa mai successa prima di allora!
Da quel giorno non riesco a trascorre un'attimo senza pensare a quell'umiliante sconfitta! Io ti prometto che farò di tutto per avere un rematch contro di te per il titolo: alle SEIRIES vincerò col mio team, e se questo, nonostante un mio eventuale dominio, non dovesse bastare, continuerò a sconfiggere altri wrestlers finché il GM non sarà costretto a darmi un match contro di te, che questa volta non fallirò!
Prossimamente ci rincontreremo e dopo mesi da quell'umiliante sconfitta, avrò la mia vendetta e quello sbaglio sarà solo un lontano ricordo!
Devi inoltre sapere che la mia non è una sfida, ma è un'avvertimento e un consiglio molto prezioso!
Goditi il tuo momento, goditi la tua fama e il tuo titolo, perchè presto un uomo venuto dall'oriente, un certo GOLD MAN, ti porterà ogni cosa che ha valore nella tua vita!

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

The True American Phenom - Episode 1#
From the official Channel of Frederick Keith, AmericanPhenom

[youtube][/youtube]

Scorre rapida la titantron di Frederick Keith, che mostra anche un breve recap dell'ultimo suo match, quello contro dmj a Violence, che lo ha visto trionfante grazie alla Washington Judgment. L'intro si conclude, e viene inquadrato proprio l'American Phenom, con alle sue spalle la bandiera americana.

Immagine

Frederick Keith: The True American Phenom is here! Il migliore dei migliori non può che distanziarsi dagli altri inutili spettacoli in cui si è invitati ad una cena, in cui si parla a vanvera di nemici oppure in quelli usati per farsi auto-pubblicità. Il Sogno degli Americani non ha bisogno di alcuna pubblicità, né tanto meno auto-promozione. Il perché di questo spettacolo? Perché molti di voi non mi conoscono ancora in fondo, e perciò questo è il modo migliore per avvicinarmi a voi, e farvi capire quanto sono grande e quanto io sia superiore a tutti, in particolar modo a te, dmj!

Keith scuote la testa, dopodiché torna a parlare.

Frederick Keith: Mi hai voluto sfidare, nonostante tu sai di essere inferiore a me. Mi hai voluto sfidare proprio a distanza di poche ore, a Survivor Series, ma sai meglio di me che sei spacciato, non puoi vincere. Dmj.. oramai hai lasciato la tua porta per entrare in un portone, ma quel portone potrebbe condurre ad un baratro, un baratro a stelle e strisce che porta il nome di Frederick Keith. Ma non perdo tempo col descriverti quanto sarà dura e amara la tua sconfitta, preferisco passare al succo di questo programma. Ogni settimana, un americano, di sangue statunitense, sarà messo in paragone con me. Tutti i grandi americani cercheranno di cancellare il mio soprannome, il soprannome di American Phenom, e passiamo subito col primo..

Immagine

Frederick Keith: Michael Jordan, definito il più grande giocatore di basket della storia. Ahahahahaha! Ma bravo Michael! Sei riuscito a vincere persino due ori olimpici! Ed anche una sottospecie di lapide con tutti i tuoi titoli allo United Center! WOW! Una lapide per un non-morto, ma soprattutto una lapide con sopra dei riconoscimenti.. perché sai che sono stati i tuoi ultimi titoli, perché ora stai a casa a mangiare popcorn ed a seguire il tuo unico idolo, FREDERICK KEITH!

L'Americano scoppia in una grossa risata, quasi psicopatica, che lo induce ad abbassare la testa. Appena la rialza, però, torna ad essere serio.

Frederick Keith: Pensa, Jordan, tutti i titoli che hai guadagnato, ora non contano più un cazzo! Tutti i tuoi record, individuali e nazionali, ora sono sepolti sotto terra, e ti aspettano! Cazzo, 43 anni ed hai vinto tutta quella roba.. ma ora non ne potrai vincere più! Ora sarai costretto a vedere me, molto più giovane di te, eguagliarti vincendo qualunque cosa qui in TWNA, ma soprattutto sarai costretto stasera a veder piangere Dmj quando sarà chiuso nella mia President's Farewell, ed allora piangerà più di quanto tu abbia pianto per le tue vittorie. Potrete così avere in comune qualcosa..

Keith si ferma un attimo

Frederick Keith: Un posto di lusso a casa, o per te dmj in ospedale, in cui potrete vedere i trionfi del True American Phenom, FREDERICK KEITH! Is Written in the Stars..

FK inizia a ridere, ed il collegamento stacca sulla sua risata.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
PAIN TV PRESENTS
The Pain Ranking System, Twenty-Fifth Edition (21/11/11)
1) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (=)
Ancora una settimana piena di smargiassate e sciocchezze per la banda di esseri inutili capitanati da Hayabusa... Si parte con Violence e il clamoroso furto operato da Michelle ai danni di Lady Follia, battuta in modo sporchissimo mentre Jin seguiva il match in tv come un pesce lesso a fare il tifo. Alcuni minuti dopo, Hayabusa ha fatto il grosso battendo un jobber e dichiarando che vincerà di sicuro il Pain Championship, anche se è matematicamente impossibile... Nei giorni successivi, invece di allenarsi in silenzio alla propria distruzione per le Painful Series, Jin non solo ha continuato a fare un vanto della misera vittoria di Michelle, ma ha osato inviare Akane “Shimai” Fujihara all’assalto dei Clowns of Chaos... Come prevedibile, la fortuna è sempre dalla parte del Pain Psycho Circus, che ha resistito fino all’arrivo dei Prophets of Madness che hanno neutralizzato Akane sottraendola dalle grinfie di quel ratto di Hayabusa, che ha cominciato a frignare per la sconfitta... Non contento delle cazzate commesse, la banda di rifiuti umani è andata a Istambul a fare l’ennesima e soprattutto patetica caccia al tesoro, che è terminata con l’omicidio di un poveraccio e la conquista del Temperino del Chaos, nota arma di distruzione di massa... Oltretutto pare che il nemico di Fujihara non voglia più uccidere gli innocenti, la qual cosa dimostra la sua infinita debolezza rispetto al sentimentalismo umano, cosa che risulterà decisiva alle Painful Series e che porterà al suo inevitabile tracollo...

2) SIMON (=)
Non bastava a Simon circondarsi di gente inutile e scarsa come Eichiro, Akira e Hiromi, ma ora si porta appresso un manipolo di giullari messicani che non sanno nemmeno cos’è un ring, tali Shocker, Chakran, Diablo ed El Baron... A Violence, Simon è riuscito miracolosamente a vincere contro Wolf solo grazie al solito aiuto esterno, stavolta per mano di quel tanghero di White Rebel, coniando un nuovo termine per tali vittorie, infatti d’ora in poi chi vince grazie ad un’interferenza vince alla Simon... Complimenti! E un applauso per i pianti infantili nel backstage mentre lo ricucivano alla meglio. Negli ultimi giorni è stato piuttosto calmo, ma a rompere le scatole sono stati di nuovo i suoi servi, noti cazzari, con El Baron a farla da padrone nel dire idiozie riguardo Akane “Shimai” Fujihara e i Clowns of Chaos...

3) TWNA C.O.O. STEPH (+2)
Come osa queste “femmina” mettere il becco nel territorio di Pain Fujihara... Come solo può pensare che la passerà liscia dopo aver messo in palio il Pain Championship nel match tra Fujihara e Jin Hayabusa?! Per fortuna è certa la vittoria del giapponese, ma se ci fosse un’impronosticabile sconfitta, per lei sarebbe la fine... Perchè Mr. Pain “Never forgets, and Never forgives”...

4) CHRISTOPHER CORLEONE (=)
E’ un impiastro, non c’è altro da dire... A Violence Corleone ha rovinato un bellissimo match da PPV tra C-Noise e Bosiko interferendo e provocando l’immeritata sconfitta dello Young Blood. Nei giorni successivi i suoi parenti lo coinvolgono in un attentato dinamitardo ai danni di Bosiko, provocando la giusta ira dello Young Blood, che è tornato sulla retta via del male per colpa sua, inoltre una troia pagata dai suoi zii lo ha sedotto e ridotto come uno scemo... Per concludere le sue prodezze, si è preso pure un cazziatone da C-Noise, giustamente incazzato per la sua interferenza a Violence. Per fortuna le Painful Series sono alle porte e la sua disfatta vicina...

5) WHITE REBEL (New)
Questo bestione senza cervello torna in auge con l’ennesima interferenza a Violence, show che è diventato senza regole come ai tempi di Tidus, per poi farsi prendere in giro da Randy parks, che da solo scende al suo cimitero e umilia la sua banda di guitti... Invece di andarsi a nascondere, White Rebel ha fatto un proclama da spaccone, minacciando ritorsioni a destra e a manca, proclamandosi come il più cattivo di tutti e minacciando perfino il Signore del Dolore, che giustamente lo ha preso in giro... Infine, per farsi ancora più grosso ha ucciso un paio di persone insignificanti, come se fosse difficile fare una cosa del genere...

6) THE WOLF (=)
Il cane rognoso della TWNA, dopo l’ennesima sconfitta a Violence che lo eleva a jobber, questa settimana ha concluso una parte dell’ennesima caccia al “temperino più forte di tutti” uccidendo un povero santone mostrando un’arroganza e un’immaturità senza pari. Subito dopo è andato nelle Favelas brasiliane mostrandosi a proprio agio nella feccia e stendendo un paio di beoti con uno shuriken, facendo pure il grosso. E’ con esseri del genere che la TWNA si è trasformata in un circo ridicolo, urge una serie di licenziamenti...

7) ANACONDA (+1)
Il serpente della TWNA a Violence ha riempito di botte i resti di Alejandro Del Rio, impresa non molto difficile, e poi nei giorni successivi si è dilettato a prendere in giro stupidamente BlackBlood e Akane “Shimai” Fujihara. Subito dopo abiamo assistito ad una scena patetica, degna del “Signore degli Anelli” con Anaconda/Gollum che parla con Hawk/Smeagol e alla fine prevale la parte cattiva. Prima delle Painful Series, il TWNA Champion è intervenuto verbalmente contro le minacce dell’inutile Gold Man e poi ha continuato ad attaccare BlackBlood... Spero per lui che abbia pronta una corda elastica con cui combattere agganciato, perchè il volo che farà sarà molto ma molto doloroso... Eh eh eh...

8) LOSER MARK VII (+2)
Il “Perdente” per antonomasia ha vinto rubando come al solito contro BlackBlood a Violence, ma fatto altrettanto vergognoso, ha sprecato il Main Event della puntata di lunedì con un noiosissimo batti e ribatti con Alejandro Del Rio: nel peggior Main Event della storia di Violence i due si sono messi a esaltare le loro ridicole carriere e a descrivere il loro feud di medio-basso livello come la faida del secolo, quando in situazioni del genere bisogna assolutamente pestarsi e di brutto... Invece hanno fatto addormentare il pubblico della TWNA e alla fine stendiamo un velo pietoso sulla falsissima stretta di mano tra i due... Boring! Boring! Boring!... Per fortuna sta faida inutile finisce alle Painful Series, sennò erano guai seri...

9) JOHN DRIVE (-6)
Settimana di silenzio per Jonh Drive, probabilemente intento a studiare piani su piani per rubare quella cavolo di Pietra Nera e farne l’ennesimo “temperino più forte di tutti”, aggiungendosi in lista a Jin e Wolf... Che progettino di diventare i tre moschettieri, con Athos-Jin, Aramis-The Wolf e Porthos-John Drive?! Eh eh eh... Ah, a Violence ha battuto Galactikos e quel capellone di Antonius, come se fosse difficile...

10) GALACTIKOS (-1)
Ormai Galactikos sta diventando un jobber, infatti a Violence ha perso per l’ennesima volta e sembra destinato alla sconfitta perfino alle Painful Series... Ma nonostante la collezione di figuracce, il povero Imperfection ha ancora proclamato a gran voce che romperà le ossa di Drive. Bah, vedremo...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente
Immagine

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA.COM

Drive in un'intervista rilasciata al New York Times ha rivelato che il match tra lui e il suo ex compagno di stable sarà a stipulazione speciale , per la precisione uno Steel Cage match.

All'interno della stessa intervista JD ha rilevato che la pietra nera sta per essere portata in America , secondo fonti esterne in realtà il wrestler è già in possesso della pietra ma la tiene nascosta finchè la TWNA non posterà il suo video.

La dirigenza dice di non aver ricevuto ancora nessun tipo di video.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano lo spogliatoio TWNA , dove Christopher Corleone festeggia ...
Immagine
Corleone :It's time ... to new era !! The era of Christopher Corleone .. the legend killer !!!
Anche in questo ppv ho vinto , regalando ai miei grandissimi fans una vittoria molto prestigiosa e importante ! Dopo un fantastico match dove sono uscito netto vincitore . Perchè I am The Best , Fuck the rest !!
Devo prima di tutto ringraziare Antonius , il mio rookie mi ha aiutato .. senza di lui sarebbe stato piu difficile e complicato vincere . Antonius ha anche battuto Andy ... e quindi si prepara a diventare campione TV .. e io campione del mondo , perchè a TLC . Corleone vs Anaconda o Blackblood ... non cambia molto . Sono preparatissimo , nessuno puo fermarmi ! Resta solo sperare in una vittoria di KTW su AKuma , cosi quel giapponese chiude quella bocca del cazzo . Ancora una volta ho dato prova del mio talento , del mio essere fenomeno . Bosiko .. ti ho battuto ancora , per la seconda volta . Ti ho battuto ancora ... io ti ho sempre battuto , sempre . E un po questo è buffo , non so come tu ti stia sentendo adesso .. non mi importa , ti dico solo che Chris è sempre stato migliore di Simon Bosiko . Chris ha salvato la vita per pena a Simon Bosiko . Chris .... Chris , ha sempre lottato a testa bassa ... non ha mai ammazzato nessuno , Chris non ha bisogno di fare il leccaculo nel backstage .. Chris non ha mai preso in giro i fans facendo il buono e poi ritornando cattivo . Chris non è mai stato tradito dai suoi stessi compagni . Chris , stanotte ha appena distrutto un lottatore che non è mai stato lottatore .. questo si chiama buffone , ed io buffoni devono stare a casa . Quando stavo per colpirti col calcio leggendario .. ho pensato a quando eravamo piccoli , ma non c'è stato piu rimorso ... non lo meriti . IT'S TIME TO NEW ERA ! THE ERA OF CHRISTOPHER CORLEONE , THE LEGEND KILLER !!

Le immagini si chiudono .

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA EXCLUSIVE**
Segmento Registrato
Le immagini mostrano l'ingresso della Trump Tower di New York City.
Immagine
Dopo qualche secondo ecco uscire dall'enorme edificio un gruppo di loschi individui di etnia orientale, capitanati da Akuma "Pain" Fujihara e accompagnati da un referee della TWNA che regge il TWNA Pain Championship...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Il gruppetto sale su una limousine, che parte a tutto gas e si perde per le strade di New York in direzione del quartiere giapponese della città.
Immagine
E con le immagini di Fujihara che si sta recando a disputare il Little Tokyo Street Fight Match delle Survivor Series, il collegamento si interrompe.
Fine delle trasmissioni

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Road To Survivor Series) (parte 4)
Ci troviamo all'esterno del Hotel St. Regis a New York.
Immagine
Ed ecco uscire KTW, Michelle, Christine e Lust.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Michelle: Sei pronto Jin?

Il Saint Of Chaos osserva Michelle, e fa cenno di si, tuttavia non proferisce parola.

Christine: Coraggio Jin, è arrivato finalmente il momento che stavamo aspettando, e comunque mi è arrivata la notifica da Las Vegas, è tutto apposto.

Lust: E se vuoi una buona notizia, Christopher ha battuto Bosiko.

The Wiz fa un cenno di assenso.

Christine: Coraggio Lust andiamo.

Vermilion Lust e Christine si allontanano, mentre Michelle sale in macchina in attesa di KTW. Il Saint Of Chaos rimane fisso e concentrato.

KTW: Sei lunghi anni nell'ombra, tanti soprusi subiti, ho vissuto nascosto dal Clan, ho creato lo pseudonimo Kid The Wizard per non essere trovato, quando ciò che volevo era proprio questo, farmi trovare per avere la mia vendetta! Ho dovuto abbandonare tutto ciò che avevo per ben tre volte... Alex Corleone ha lasciato la sua promessa sposa incinta in Italia per colpa del Clan Itami... Jin Hayabusa ha abbandonato la sua cara Michelle per sfuggire alla furia di Fujihara sul Monte Fuji... e KTW ha visto morire la sua donna e sua figlia per mano della stessa gente che per ben due volte gli avevano distrutto la vita... Ma adesso Alex, Jin e KTW non ci sono più, adesso c'è il Saint Of Chaos!

Un'aura di energia celeste si forma intorno a KTW!

KTW: Tonight The Chaos Will Set Me Free!!!

Il Saint Of Chaos, sale in macchina, mentre Michelle lo osserva rapita dalle parole appena pronunciate. L'auto parte verso Little Tokyo e su queste immagini noi ci diamo appuntamento al grande match che aspetta KTW, forse il più importante della sua carriera.

(Continua...)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Vediamo White Rebel all'esterno del Madison Square Garden,dopo il suo match.
Immagine
WR:Il primo passo è stato compiuto...e questo quando io,solo contro tre,ho portato alla vittoria il MIO team,dimostrando che sono più potente di quanto essi si possano immaginare.E ciò cosa comporta?Molte cose.Dietro il mio match alle Survivo Series ci sono molte cose.Quando io sono debuttato qua in TWNA non ero ancora perfettamente compiuto e anzi la mia forza demoniaca era nata da poco,non ero ancora perfettamente realizzato,e in quel periodo ho subito una serie di sconfitte per mano dei Disorders,e in particolare di Sabin Shelley.Ecco il video.
Spoiler:
TWNA 24/7

Siamo in un posto non precisato,le luci sono buie e il cameraman si fa strada con una torcia.A un certo punto dietro di lui si vede una figura che indossa un mantello nero...

???:ehi cameran,via di qui.

Il cameran si gira e un branco di pipistrelli gli arrvano addosso!Cerca di toglierseli ma viene sollevato e colpito dalla Eye of Judgement!Oh my god!

Immagine

ecco spuntare Sabin Shelley travestito da White Rebel

SS: ecco sei stato punito dalla mia mossa finale l'ochio del giudizio, variante del più famoso dente del giudizio, mossa finale insegnatami dal mio dentista di fiducia.
accidanti, ieri ho acceso la tv e mi sono beccato questo promo scandaloso di white rebel e della sua temibile tigre benagalese, di cui abbiamo un immagine

Immagine

ho scoperto chi si chiama minù e white rebel la coccola teneramente tutte le sere prima di andare a dormire.

indagando inoltre ho trovato un filmato di white rebel prima che girasse il suo promo:

[youtube][/youtube]

ah un ultima cosa, fati una foto del tuo occhio bianco di cui ti vanti tanto, perchè a ROC te lo farò nero!!!

poi mi sono imbattuto su twitter di quel simpaticone di Simon, ha detto che sono un nerd...
i fattori che distinguono un nerd sono due, l'intelligenza superiore, e qui nn ci sono dubbi ci hai azzeccato!!!
e la scarsa socialità, per dimostrarti il contrario ecco una foto della mia partitella di clacetto di ieri sera

Immagine

inutile dire che la parte più bella è stata la "rissa" del post partita!!!

cmq dato che nn avrò l'onore di romperti il culo a ROC che ne dici di un match 1 vs 1 al successivo Violence?

un ultima cosa, pprofitto dello spazio per dare un messaggio alla "biggest" (mai soprannome fu più azzeccato) superstars Goldman, prova a schiacciare il terzo tasto partendo dal basso a sinistra della tua tastiera, magari riesci a togliere il caps lock...

ci vediamo a ROC perdenti!!!!

WR:E il bello è che in ppv ero stato schienato dal suo patner,dmj,ma ciò ora non importa.Ciò che importa è che ho mostrato che,ora che ho esperienza,posso battere Shelley.E ora il secondo è uno che è entrato nella Corporation ma,peccando di Superbia,se ne è subito andato,sto parlando di Randy Parks.Randy,tu mi hai umiliato:mi hai attaccato alle spalle nel mio cimitero e poi hai approfittato dell'"effetto sorpresa" per farti grande.
Spoiler:
TWNA 24/7

Vediamo Randy che passeggia:

Immagine
RP:La prossima vittima sarà White Rebel, ma lui avrà dalla sua parte tutti quei fenomeni da baracconi usciti dall'ultima festa di Halloween, quindi avrò bisogno di aiuto.

Passano diversi minuti...

Adesso ci troviamo in un vicolo cieco e vediamo che c'è Randy Parks

RP:Finalmente sei arrivato!

???:Si, e ho la roba!

RP:Perfetto Petrov!

Immagine
P:Ok ciao! Salutami Yakov!

RP:Lo farò!

Passano altri minuti...

Vediamo che adesso c'è Parks davanti ad un cimitero che sta guardando Rebel

RP:Rebel, è la tua ora!

Immagine
WR:Tu credi?

E dal cimitero saltano fuori degli scheletri!

RP:Tutto qui? Non mi faranno niente!

E Randy lancia 2 granate contro gli scheletri che scoppiano!

WR:Dannazione! Ma credi di averla vinta così?

Arrivano anche Cell e Freezer da una porta dimensionale!

WR:Vediamo ora come farai!

Randy inizia a ridere, perchè?

RP:Come farò? Guarda come farò!

E Randy tira fuori dal suo borsone una sfera del drago e la lancia nella porta dimensionale facendo andarci dentro anche Cell e Freezer per recuperarla!

WR:Brutti idioti! Bene, ora mi sono rimaste le mie bestie, forza venite fuori!

E vengono fuori da un'altra porta dimensionale Ciclope e Ade!

WR:E adesso cosa farai?

RP:Cosa farò? Ahahahahahah!

E Randy tira fuori dal borsone le lame del caos (quelle di God Of War) e con esse colpisce i 2 mostri rispedendoli nella porta dimensionale!

RP:Adesso che sono finiti tutti i tuoi aiutanti è venuta la tua ora Rebel!

WR:Questo lo credi tu!

E White Rebel scompare nel nulla!

RP:Cosa? Cazzo! Comunque non è stato tempo sprecato, infatti mi sono allenato in vista di Survivor Series e comunque non ho ancora finito con te Pane, la tua Corporation è stata distrutta e adesso ci sei tu, vengo a prenderti! Ahahahahahahahahah!

WR:Parks,tu sei un giovane forte e di talento,ma alla fine si è visto cosa sai fare quando non mi attacchi alle spalle.Tu hai provato a colpirmi,ma io ti ho preso al volo e ti ho rifilato la Eye of Judgement,dimostrando che you aren't insane,you aren't my Worst Nightmare,you are only a normal soul.E ora passiamo all'ultima e più importante parte di questa rassegna sulla mia carriera e sui miei nemici delle Survivor Series,passiamo a un wrestler che mi ha messo molto in difficoltà recentemente,The Wolf.Un Wolf che mi ha battuto recentemente,nell'ultimo ppv TWNA,a Last Revenge,quando mi ha tramortito e ha messo una scimmia in banca.
Spoiler:
Bentornati a Last Revenge, live dall’AT&T Center di San Antonio. Adesso è giunto il momento dell’attesissimo Monkey In A Bank Match!!!
Immagine VS Immagine
Un breve filmato ci mostra la faida tra The Wolf e White Rebel, esplosa letteralmente in questi giorni, con eserciti di mostri e assassini entrati in scena da ambo le parti. Ma stasera saranno solo loro due a vedersela nel match più assurdo mai creato... Chi metterà la scimmia in cassaforte?
[youtube][/youtube]
Ecco risuonare la theme di White Rebel e il Platinum Tiger si avvia verso il ring, anzioso di mettere le mani addosso al suo avversario... Il pubblico ammutolisce e i bambini si girano e piangono osservando il bianco occhio di Rebel che li scruta.
[youtube][/youtube]
Un rombo di motori inonda l'arena ed ecco che appare The Wolf con la sua Harley accompagnato da Mr. Slaughter!
Immagine
The Wolf fa i consueti due giri di ring e parcheggia la sua moto nuova di pacca, dopo che la precedente è stata rubata da BlackBlood alcune settimane fa. Ma ora è il momento di combattere!

Monkey In A Bank: The Wolf vs White Rebel

Subito clinch tra i due vinto da Wolf che scaglia Rebel all'angolo. Serie di pugni seguiti da un braccio teso all'angolo, che fa quasi sedere il membro della TW Corporation . Wolf gli va incontro,White si difende come può, ovvero con uno spintone che manda Wolf alle corde e, appena The Wolf torna, esegue un grande Flapjack! Rebel se la ride,Wolf è già in piedi, e avvicinandosi a White, lo prende per i capelli cercando di portarlo a se, ma quest'ultimo riesce prontamente ad ergere una controffensiva, e con un paio di pugni agli addominali, lo allontana di qualche passo. The Wolf ha dunque indietreggiato, Wolf però non si lascia metter sotto dal rivale, e nonostante i vari colpi subiti pocanzi, si riporta in posizione eretta assai rapidamente. Rebel sorride sornione in direzione del rivale, ma quest'ultimo prova subito a colpire il rivale, e lo fa mandando a segno una Clothesline... NO! Tentativo di braccio teso facilmente evitato dal mebmbro della TW Corporation, che sfruttando la distrazione avversaria, abbranca Wolf per il bacino, per poi proiettarlo alle proprie spalle con un Nothern Light Suplex!
Immagine
Wolf è in netta difficoltà, ma si riporta poco dopo in posizione eretta.Rebel subito se ne avvede, e prendendo qualche passo di rincorsa, prova un balzo in corsa, per cercare di affossare il rivale con un Enzeguri Kick... NO! Il membro della Corporation riesce a bloccare l'assalto avversario afferrando la gamba del compare di Slaughter! Quest'ultimo crolla al suolo, ma Rebel ha ancora fra le sue grinfie la sua caviglia! Wolf, prova a dimenarsi in modo da farsi mollare da Rebel, e scalciando all'indietro, riesce quasi a scalciarlo via. Il membro della TW però non lo molla, e prima che The Wolf possa realmente liberarsi, si getta in avanti chiudendolo in una Death Lock!E' DENTRO! E' DENTRO!..... NO! NO! NO! Esattamente un secondo prima che Rebel possa chiuderlo nella presa alle gambe, il “Lupo” si fionda contro le corde, facendo lasciare il tentativo di DeathLock a Rebel. Quest'ultimo sorride per non piangere, e portando le mani alla testa, mostra la sua frustrazione. Rebel è furioso,Wolf si riprende e lo stende mediante un Low Dropkick! La stanchezza nei muscoli di entrambi i lottatori si fa sentire, l'acido lattico scorre nei muscoli di ognuno dei due, e solo la forza di volontà potrà rivelarsi il vincitore. I cameramen sono impazziti, non sanno più quali pesci prendere, portando solo ora l'inquadratura sul volto sudato di Wolf. Quest'ultimo è appoggiato contro le corde, ed attende solamente il risveglio del proprio nemico. Pochi secondi dopo, il membro della Corporation è in procinto di rialzarsi, e lo fa sotto gli occhi attendi di Wolf. Rebel è nuovamente in posizione eretta, ma non appena si volta verso Wolf, viene abbrancato per le gambe, fatto cadere al tappeto, e chiuso nella Past End!!
Immagine
Past End!Past End! Spezzacaviglia totalmente dal nulla! Rebel viene chiuso da Wolf,e non può neanche cedere! Rebel urla e batte la mano al tappeto più volte,ma Wolf continua con la mossa! Rebel cerca di strisciare verso le corde ed urla dal dolore…Quasi piange….Slaughter incita Wolf ad aumentare la forza..MA ATTENZIONE! Rebel esegue una capriola e fa impattare Wolf con il volto sulla struttura metallica! Rebel si alza di scatto,pur essendo dolorante,e connette con un Calf Kick! Wolf si porta le mai al volto…SANGUINA! Rebel ride,si carica Woooolf…EYE OF JU…No! Wolf scivola alle spalle di Rebel,Natural Sensaction! A SEGNO! Wolf se la ride,ulra a Slaughter di passargli la sega per tagliare il ring! Slaughter la estrae da una busta e la tira sopra la struttura! MA RIMANE INCASTRATA SUL TETTO DELLA GABBIA! Wolf ha un espressione da funerale,però inizia a scalare la struttura metallica…arriva quasi in cima..ma Rebel lo raggiunge! I due si scambiano dei violenti pugni in cima alla struttura, Wolf afferra la sega e colpisce Rebel su una spalla! Rebel urla,e inizia a perdere sangue dal braccio! Wolf gli prende la testa,la sbatte sul tetto,poi tenta di buttarlo giù…ma Wolf perde l’equilibrio e vola giù con Rebel! IL RING SI SFONDA! OH MIO DIO! I due sono a terra,apparentemente svenuti. L’arbitro gli si avvicina e va a sincerarsi delle loro condizioni..Wolf alza una mano,striscia sotto il ring..e inizia a camminare dentro al tunnel! Wolf è una maschera di sangue,fatica a camminare dentro al tunnel..si appoggia alla parete..ma dal nulla arriva Rebel che lo stende con un Suplex!
Immagine
Rebel è sfinito,rialza Wolf e gli fa sbattere la faccia più volte contro la parete del tunnel,ma Wolf reagisce con delle gomitate e prende a pugni il rivale,che poi viene asfaltato da una Clothsline! Wolf continua il cammino nel tunnel illuminato da poche lampadine…Wolf ne stacca una! Wolf esegue un ghigno malefico,e lancia la lampadina verso Rebel,prendendolo in pieno volto! Rebel cade a terra,è già una maschera di sangue,Wolf gli si avvicina e lo colpisce con dei pugni! Wolf ride,ma Rebel lo prende per il collo! Rebel si rialza lentamente e lo fa sbattere contro la parete! Wolf ordina a Rebel di fermarsi,ma arriva Slaughter! Slaughter colpisce con dei pugni Rebel,che però lo prende e lo scaraventa contro la parete del tunnel! Intanto Wolf è strisciato fuori dal tunnel e ora si trova nel parcheggio! Wolf inizia a cercare la gabbia con la scimmia,ma Rebel gli appare dietro e lo abbranca per il collo! Rebel urla in faccia al rivale,e poi connette con una Chockslam su una Lamborghini! Rebel inizia a cercare la gabbia con la scimmia,tenendosi il braccio ferito. Rebel cerca lentamente,prova a vedere dietro a un furgoncino,poi dietro a un camion di traslochi ma niente. Wolf intanto si riprende,e balza sopra a Rebel iniziando a riempirlo di pugni! Wolf poi lo colpisce con delle gomitate e poi lo lancia verso una Limousine! Wolf prende la testa di Rebel..e la fa sbattere contro il vetro che si rompe..e poi connette con una Bodyslam sull’asfalto!
Immagine
Rebel è ferito alla schiena,alla testa e al braccio..Wolf intanto si mette alla ricerca della gabbia con la scimmia! Wolf cerca dietro ad un muretto,ma trova solo delle buste della spazzatura..Poi vede dietro alcune macchine d’epoca,ma ancora niente..Wolf guarda le stelle,sembra quasi pregare..MA ECCOLA! La gabbia con la scimmia è sopra ad un camion!
Immagine
Wolf rifila un calcio a Rebel ed inizia ad arrampicarsi…Ha qualche difficolà,sporca di sangue il camion..quasi scivola..Rebel intanto si rialza ed inizia a scalare il camion! Wolf non se ne accorge..è arrivato in cima..tocca la gabbia..e la afferra!
Immagine
Wolf stringe a sé la gabbia,poi si alza lentamente…ma dietro si ritrova Rebel! Rebel abbranca per il collo Wolf! Wolf tenta di colpire il rivale con la gabbia,la scimmia urla,ma Rebel non ha pietà…CHOCKSLAM DALLA CIMA DEL CAMION SU UNA MACCHINA! WOLF PRECIPITA DA UN’ALTEZZA DI CIRCA 7 METRI SFONDANDO UNA MASERATI! La gabbia con la scimmia è distrutta,ma la scimmia è rimasta incastrata dentro. Intanto degli arbitri,dei medici e Slaughter vanno a sincerarsi delle condizioni di Wolf,che sembra essere in fin di vita. Gli occhi di Wolf sono chiusi,la sua faccia è una maschera di sangue,ha vistose ferite in tutto il corpo,nel frattempo in lontananza si sentono le sirene dell’Ambulanza. Brutti momenti questi,per il wrestling. Rebel intanto scende lentamente,poi si avvicina alla gabbia con la scimmia. Rebel ha ormai la strada spianata verso la vittoria,prende al gabbia..MA LA SCIMMIA SCAPPA! Rebel è incredulo,e inizia a inseguire la scimmia! L’animale viene inseguito da White,che indebolito,riesce a stento a correre. Intanto arriva l’Ambulanza. Dei paramedici si precipitano verso Wolf,gli applicano un collarino e a fatica lo caricano sulla barella,che in pochi secondi si riempie di sangue. I medici applicano un respiratore artificiale a Wolf,che non da segni di vita. Wolf viene messo dentro l’Ambulanza,viene chiuso uno sportello,poi anche l’altr…NOOO! WOLF IMPEDISCE AI MEDICI DI CHIUDERE LO SPORTELLO! COSA HA FATTO WOLF! Wolf si strappa il collarino e butta via il respiratore artificiale: Tutto è pronto per riprendere la contesa! Rebel intanto è ancora impegnato a rincorrere la scimmia,chiede quasi pietà all’animale che scappa dietro ad un palo..Rebel corre ma impatta violentemente contro il palo! Incredibile! Wolf appare dietro a Rebel..Natural Sensaction! A SEGNO!
Immagine
Wolf se la ride,la scimmia gli salta sopra! Wolf abbraccia la scimmia e corre verso la banca: La vittoria lo aspetta! Wolf corre verso la banca..ed Eccola!
Immagine
Wolf si fa aprire le porte,ma la scimmia gli scappa via! Wolf non ci sta,sorride per non piangere,ma arriva White Rebel che lo sbatte violentemente contro una colonna! Wolf cade a terra e Rebel lo schiavizza di colpi,ma arriva la scimmia che salta sopra il braccio di Rebel! Rebel sfrutta l’occasione e si dirige dentro la Banca! Rebel entra,ma subito viene raggiunto da Wolf che lo fa sbattere contro il muro. Poi Wolf nota un contatore elettrico..lo apre,attenzione! Prende Rebel…E GLI STRUSCIA LA FACCIA SUI FILI ELETTRICI CHE ESPLODONO! Rebel sviene..Wolf prende la scimmia e la porta con sé verso il caveu! Wolf apre alcune porte…ed ecco la cassaforte! Wolf apre la cassa..prende la scimmia che però non vuole staccarsi..è dentro..è DENTRO! E’ FINITA!

The Winner Of This Match: THEEEEEEEE WOOOOOOOOLFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WR:Dopo questa sconfitta tu te ne sei fregato di me,tu hai cominciato ad intraprendere faide con altri lottatori pensando che con me fosse finita,ma non è così.Io e te abbiamo un conto in sospeso.Stasera noi due siamo sull'uno a uno,e tra poco emergerà un vincitore.E quel vincitore sarò io.Wolf,io e te ci affronteremo in un 60 Minutes Iron Man Graveyard Match,e tu non puoi evitarlo.Tu dici che se esco dal mio cimitero sono debole,ma oggi ti ho dimostrato che non è così.E in ppv sarai tu a venire nella mia dimora.Ma ricorda:non portare nessuno con te,così il nostro sarà uno scontro ad armi pari.E ora ti mostrerò come si può svolgere un simile match.

Rebel ora si mette in cammino verso il cimitero,parlando lungo il tragitto.

WR:Questa strada è molto trafficata e anche assai pericolosa:se mai usciremo dal cimitero ci sarà comunque di che divertirsi Wolf.E guarda quante cose si possono fare:si può far investire l'avversario da un automobilista,colpirlo con i cartelli stradali,schiantarlo contro il marciapiede,magari anche contro i vetri dei palazzi,poi si possono usare i tombini come oggetti contundenti,ci si può lanciare dai tetti delle abitazioni,si può rubare un'arma a un civile e usarla contro il nemico...ma il vero cuore del match è qui,nel cimitero.

White Rebel avanza ed ecco che arriva al cimitero,poi sradica letteralmente il portone ed entra nel lugubre campo di sepoltura.
Immagine
WR:Sì Wolf ,questo sarà il luogo dove ci affronteremo.Questo è il mio habitat naturale,il posto dove non c'è vita ma solo Morte.Sì,la Morte.Che grande parola.La Morte è più di un qualcosa senza vita,la Morte è quella cosa che da' un senso alla nostra esistenza:la Morte è essenziale per la vita,la Morte è piaciere,è dominio,è distruzione,è la cosa migliore che esita nella nostra vita terrena.E a TLC,per la prima volta si combatterà un match qui.Wolf,ti consiglio d guardare questi fermo immagine e di riflettere,riflettere sul concetto di Morte e sulla vita,riflettere sulla potenza e sulla debolezza,riflettere sui peccati di debolezza e su quelli di dominio.
Immagine Immagine Immagine Immagine
WR:I am the beginning...OF THE DEATH!!!

THE END...

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Le immagini ci mostrano BlackBlood che si sta infilando la camicia, e sembra in perfette condizioni.
Immagine
BlackBlood si siede sulla sedia e guarda il pavimento e sembra sul punto di scoppiare a piangere. Ma improvvisamente scoppia in una risata fortissima.

BB: Perfetto. Anaconda, complimenti, hai seguito la tua parte in modo perfetto. Ora il piano va avanti, lento ma costante. Ricordate, quella cintura, a Wrestlemania, sarà sulle mie spalle. Ma prima ho da sbrigare alcune faccende, quindi mi libererò di qualcuno che da tempo devo eliminare, l'ultimo rimasuglio di Azrael. Andy, io e te, nel prossimo PPV per un match. Cosa ne dici, femminuccia?

BlackBlood si rialza e prende una sacca, contenente la sua roba ed inizia ad uscire.

BB: Ah, molti mi hanno chiesto cosa voglio fare per prendermi quel titolo. Semplice, io vincerò la Royal Rumble. E non mi interessa chi ci sarà, chi non ci sarà. Io voglio il numero 1. Domande? No? Perfetto, perché oggi inizia la mia Road to Wrestlemania!

BlackBlood se ne va e le immagini si chiudono.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7
Ci troviamo nella sede della TWNA.
Immagine
Le telecamere si spostano nell'ufficio del GM Alejandro Del Rio ancora malconcio dopo il match con Looser Mark,dove c'è il suddetto GM e Bosiko,con una copia del TWNA Title.
Immagine Immagine
ADR:Ohohoh! Chi si rivede,Fella!

BSK:Senti,fai poco il coglione,ascoltami. Vedi questa? *Bosiko indica la cintura* Al prossimo PPV già la vedevo tra le mie mani! Ma poi? E' intervenuto Antonius e ha aiutato quel coglione a vincere! Se c'era Tidus a quest'ora ero First Contender! Quindi,o mi dai la possibilità di diventare First Contender in un match contro chi vuoi nel prossimo PPV,oppure puoi anche prendere il mio contratto per pulirti il culo!

Bosiko se ne va sbattendo la porta.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Vengono inquadrati gli spogliatoi del Madison Square Garden dove si sta svolgeno il PPV TWNA Survivor Series
Immagine

Vediamo un JD visibilmente dolorante amareggiato e incazzato in compagnia di Paz e Elliot dirigersi verso gli spogliatoi

Immagine
ImmagineImmagine

JD fa segno a Elliot e Paz che vuole rimanere da solo, entra negli spogliatoi mentre la sua ragazza e Paz aspettano fuori
JD:Cazzo! Se soltanto quel saltimbanco di Rebel non fosse intervenuto le cose sarebbero andate diversamente! Però non posso scaricare tutta la colpa su di lui, la colpa è anche la mia in minima parte. Ma è inutile piangere sul latte versato, bisogna guardare in avanti. Innanzitutto volevo fare i miei complimenti alla Corporation che finalmente riesce a vincere in modo pulito, ovviamente esclusa la mia eliminazione. Peccato però che le cinture di coppia siano ancora in mano a quei due, che disonore per cinture di quel prestigio! Insieme al mio amico Paz prometto che salverò le cinture di coppia strappandole a quei due tizi della Corporation. Però prima di andare all'assalto dei titoli di coppia devo vedere se meritiamo veramente questa shot per i titoli e devo anche vendicarmi quindi per Violence propongo un Tag Team match che vedrà da una parte me e il mio amico Paz e dall'altra quei due ammassi di lardo senza cervello di Rebel e Goldman. Adesso andiamo ad avvisare Paz.
The Knoxville Maraville prende tutte le sue cose, le mette a posto e poi esce dagli spogliatoi
JD:Caro Paz, ti ricordi quando ti avevo promesso che prima o poi avremo fatto un match insieme? Ebbene ciò accadrà nel prossimo Violence, andremo contro Rebel&Goldman, iniziati a preparare psicologicamente perché ti distruggerò fisicamente per tutti gli allenamenti che faremo. Ah, un ultima cosa:da domani sarai una persona completamente diversa.

PAZ:D'accordo!

ELT:Vedo che ti sei ripreso subito, bene così amore!

JD:Stare a piangere sul latte versato è inutile, in testa adesso ho soltanto due cose: la prima è il voler massacrare di botte quelli della Corporation.

ELT:E la seconda?

JD:La seconda ovviamente è il tuo meraviglioso faccino!

ELT:(abbraccia JD e poi lo bacia) Che dolce che sei!

JD:Eheheeh, lo so! Però sto morendo di fame: che ne dite di andare a cena fuori in qualche ristorante?

JD:Va benissimo per me!

PAZ:Io passo, devo ancora sistemare tutte le mie cose in albergo. Andate solo voi due.

ELT:Che peccato! Vabbè, sarà per la prossima volta.

JD:Già! Elliot, vai in macchina, io ti raggiungo fra un pochino, ecco le chiavi.

ELT:Va bene, ma non farmi stare troppo tempo da sola!
Elliot si dirige verso la macchina e restano solamente JD e Paz
JD:Mitico! Ho fatto proprio bene a decidere di prenderti sotto la mia ala!

PAZ:Di cosa stai parlando? Non comprendo.

JD:Avanti! Chi ci vuoi far credere?! L'ho capito subito che era solo una scusa per farmi cenare solo soletto con Elliot!

PAZ:Ahahahahah! Sgamato! Mi raccomando, divertiti!

JD:Senza dubbio!
I due si salutano, si danno il cinque e The Savior si dirige verso la macchina

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

TWNA.COM

Intervistatore: Signori e signore, dopo il fantatsico match di stasera, sono riuscito ad avere il privilegio di intervistare.......................
GOLD MAN Sta zitto!!!!!!!!!!! Vuoi sentire la mia opinione? Allora è meglio che taci, se no tu sentirai i suggerimenti dei medici!
Stasera alle SERIES, ho mantenuto la mia parola, essendo non solo l'uomo più forte del mondo, ma anche quello con più valori: sstasera la TW CORPORATION ha trionfato nettamente sui DISORDERS, dando inizio così ad una nuova era, in cui noi saremo i padroni e tutti gli altri verranno sottomessi!
Però c'è qualcosa che fa infuriare GOLD MAN: infatti stasera l'uomo più forte del mondo è stato eliminato e umiliato! Io non posso sopportare questo e non mi darò pace fino a quando non avrò ottenuto vendetta! C-Noise, nonostante fosse stato eliminato ha voluto giocare sporco, interferendo nel match e colpendo così GOLD MAN con una sedia, causandone l'eliminazione! Non posso fare ormai nient'altro se non dare un consiglio: C-Noise da ora in avanti dovunque tu fossi, è meglio che ti guardi alle spalle, perchè presto.................

C-Noise attacca da dietro GOLD MAN e poi continua ad inferire picchiandolo con diverse sediate! L'uomo più forte del mondo è ridotto ad una maschera di sangue! C-Noise però si distrae per un attimo e così GOLD MAN si riprende e inizia a sferrare violentissimi colpi verso la testa del nemico, il quale dopo una series di infiniti rapidi colpi sviene, atterrando al suolo! L'uomo più forte del mondo lo prende e connette la sua mossa di sottomissione più letale, l'Anaconda Vice! Dopo un interminabile minuto, 5 arbitri riescono a fermare GOLD MAN, che si ritira dalla scena! Arriva anche una squadra di medici, armati di barella, ma ecco spuntare GOLD MAN, che, sbucato dal nulla, inferisce sul corpo esanime di C-Noise con dei GRADONI D'ACCIAIO!!!!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!!!!
Infine dopo una miriade di colpi devastanti se ne va via, con un ghigno di soddisfazione!
Contento del suo operato, adesso si rivolge alla telecamera, minaccioso;
GOLD MAN Questo è un avvertimento, nessuno da oggi è più sicuro! Da oggi tutti saranno dei bersagli per GOLD MAN! Tutti dovranno ricordarsi che I'M GOLD MAN AND I'M THE GREATTEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTAR!!!!!!!!!!!!!!

Detto ciò si ritira, mentre C.Noise viene rapidamente visitato: oggi è stato un iorno da dimenticare per lui e per i Disorders!

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dal Twitter di Frederick Keith (@AmericanPhenom)

Finalmente un serio campione Television. Ridarò valore a questa cintura. Salutate il vostro nuovo campione.

Rispondi