One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Bilancio di giornata:

- ho completato con la mia crew di shooters per la prima volta il 40 stamina di Ivankov;
- ho completato con la mia crew di shooters l'ultima run di Houth Gate Hogback's Mansion, battendo Gekko Moria;
- ho preso un po' di evolvers anche oggi ed evoluto: Urouge STR, Ivankov QCK, Inazuma, Helmeppo (ora Sergeant), Aokiji e Crocodile nella versione slasher;
- ho completato il 30 stamina dei pirati del Barba con la seguente crew di INT strikers: capitano Vergo, Aokiji, Sabo, Sadie, Mr. 3 (unico diverso), capitano amico un Aokiji; ho droppato i miei primi Izo e Namule;
- ho completato con la mia crew di shooters la training forest di Hawk: ora ho la Coffin!!

Può andare per oggi? :)



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Tutto ottimo :pollicealto:

Vedi in questi giorni se ti riesce quella di Ace, di Forest, che ha la nave che ti servirebbe di più.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

bravo bati :clap: ivankov potevi forse evitare visto che non serve, urouge è un'ottima unità ma non lo usa nessuno :(
dopo la rivincita da domino ora aspetto wapol (anche per i libri di jabra)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Completato Chaos Lady Alvida, doppio Enel può fare di tutto :incredulo:

Doppio Enel, QCK Doflamingo, Beast Lucci, Hancock (per l'ATK e per i socket, va benissimo chiunque altro QCK con attacco alto) e... Log Usopp :incredulo:
Non pensavo l'avrei mai usato :incredulo:

Farmato special e soprattutto Orb prima di arrivare da Bepo, poi special di Enel con tutte le Orb positive e Bepo va quasi giù, al secondo turno l'ho steso.
Da Alvida special della Sunny per levarsi dalle palle i Mob, poi 'Mingo+Lucci+Enel e Log Usopp per abbassargli la difesa, con tutti PERFECT si vince.
Se ci si porta dietro Hancock, si potrebbe provare anche con Perona al posto di Log Usopp, visto che riduce maggiormente la difesa (80% anziché 50%).

EDIT: sì, funziona anche meglio con Perona e non ho dovuto usare la special di Hancock.

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Ieri ho farmato 6 copie di Ivankov per sockettare l'Ivankov viola che viene sempre utile, ho avuto pure culo con 4/6 socket utili

Nel jap c'era Zephyr (che nel Global tornerà tra anni se tutto va bene ahahah) e per batterlo ho di nuovo fatto l'infame con Shiryu :IHIH

Oggi devo ancora entrare, vediamo che c'è da fare...

Comunque non so voi come gestite il box ma io tenendo tutti i personaggi (levo giusto le pippe del Mare Orientale tipo Paty o Nezumi) sto iniziando ad avere noie con gli spazi liberi, a sto punto mi sa che è ora di liberarsi di tutti gli scarti ma voglio aspettare il Rayleigh Shop...quando cazzo esce la versione 6.0 nel global? eddai :LOL2:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Io tengo solo le unità Oro (o che si evolvono in Oro), gli altri sono troppo occasionali per essere utili e al 99% c'é un RR che fa la stessa cosa ma meglio.
Ergo, non ho problemi di spazi (ho 600 slot), a meno che non passa un periodo enorme tra uno skillup e l'altro (l'ultima volta erano passati quasi due mesi e ho dovuto buttare qualcosa).

Intanto 300° giorno di Log in, 10 gemme in regalo, grazie Bandai :pollicealto:
Dai che forse arrivo all'anniversario con 250, sono a 190.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

mah finora solo il periodo ottobre/novembre mi mise in difficoltà con il box, per il resto riesco a gestire quasi bene...il problema è che avendo sengoku ho parecchi rr doppi o copie/libri di personaggi delle isole extra che normalmente non terrei
il rayleigh shop con la versione 6, forse tra 4 mesi?!
ivankov vorrei sockettarlo pure io ma rimando all'uscita dell'isola extra che ha anche bei libri

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

No beh ma difficoltà è un parolone, alla fine quei 30/40 spazi liberi me li faccio sempre, solo che devo spesso mettermi a liberarlo. Sarà che prima aumentavo lo spazio con una certa costanza mentre ora mi son fermato per accumulare gemme per il 2 anniversario, non so...mi son fermato a 500 slot tondi.

Addirittura 4 mesi la versione 6.0? Per me meno, o almeno spero

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Finito il Chaos Coby!! :WOOW :yahooo:
L'altro giorno con la crew shooters ho battuto Tashigi, oneshottandola!! Stessa tattica oggi: fatta fuori lei e poi son riuscito a battere Coby!!

Ho grossi problemi in quello per Alvida!! Non ho Tesoro maxato/potenziato/skillato, non ho PSY Enel né Usopp Impact come sub... Sto provando ad inventarmi qualcosa, ma non so se funzionerà :(

Consiglio: i 5 tomi recuperati da Coby (più 1 preso prima) li do comunque ad Ace per migliorare ulteriormente i socket? Ho 5 di Charge, 5 di Despair, 4 di Autoheal, 4 di Slot e 3 di Bind!!

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

A naso direi di sì, anche se non conosco gli altri tuoi sub

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

decisamente ad ace,potresti completarli con questi altri 5...per alvida dovresti farcela col team shooter nei primi 3 stage

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Ehm... Mi sono dimenticato di scrivere che sono bloccato da Caroline o come si chiama il tipo INT :LOL:

Per cosa i sub? :blink: Se intendi PSY buoni: ho Mr. 2 per Garp, Coby, Monet, Usopp Wolf... Altri con special utili in questo caso non credo...

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Intendevo gli altri del tuo team shooter :LOL2: però sì, conviene darli ad Ace che sei lì lì per completarlo

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Nella dream crew: Heracles-un, Zephyr, Usopp SW e Franky Dream Cheaser!! Tutta gente sockettabile con copie o altri personaggi!! L'unico problema è Zephyr, ma è a 4 di autoheal e di despair, per cui mi va benissimo così!!
Poi di shooters ne ho altri, di fortini o utili in realtà pochi: Izo, Marguerite, Ghost Perona, Perona col gelato... Va beh, Barbanera...
L'altro 6 stelle è Rufy, sockettabile anche senza usare tomi!!

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

prova con 2x tesoro (ne basta uno maxato o cooldown basso),coby,t-bone,usopp halloween,uno psy celebral o driven con attacco alto...monet andrebbe bene se ha attacco alto,la special è inutilizzabile però

Rispondi