Last Survivor (versione Serie A)
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: Last Survivor (versione Serie A)
Io non sono juventino e voto Tevez con il meno un giorno ad uno e il giorno all'altro semplicemente perché Tevez é stato per due anni in serie una spanna sopra tutti e mi sta anche simpatico quindi spero vinca. Per quanto riguarda me non voglio svalutare Darmian ma sono rimasti solo in 3 e altri da fare il meno non ce ne sono.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- End of an era
No vabbeDouble_L ha scritto: Infatti Tevez era panchinaro fisso allo United (e successivamente pure al City) mentre Darmian allo United appena arrivato è stato premiato come giocatore del mese ed è titolare inamovibile.

- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
- nacho libre
- Città: brescia
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Tevez 10 (+)
Darmian 27 (-)
Candreva 9
In ordine metto: Tevez, Candreva e Darmian.
Ma se dovessi stilare una classifica dei Top 10 (probabilmente anche Top 20/25) del nostro campionato, i primi due ci entrerebbero di sicuro, Darmian non credo proprio.
Darmian 27 (-)
Candreva 9
In ordine metto: Tevez, Candreva e Darmian.
Ma se dovessi stilare una classifica dei Top 10 (probabilmente anche Top 20/25) del nostro campionato, i primi due ci entrerebbero di sicuro, Darmian non credo proprio.
- RollinsHeel
- RollinsHeel
Double_L ha scritto: Infatti Tevez era panchinaro fisso allo United (e successivamente pure al City) mentre Darmian allo United appena arrivato è stato premiato come giocatore del mese ed è titolare inamovibile.
LOL Tevez la panchina in Inghilterra

Ha più di 28 presenze di media in campionato in Inghilterra pur considerando la stagione in cui, causa litigata con Mancini, ha giocato pochissimo. Bello inventarsi le statistiche

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Tevez allo United partiva come riserva dietro a Rooney e Berbatov, al City partiva come riserva dietro Aguero, Dzeko e Balotelli, non c'è niente di inventato era così.RollinsHeel ha scritto:
LOL Tevez la panchina in Inghilterra![]()
Ha più di 28 presenze di media in campionato in Inghilterra pur considerando la stagione in cui, causa litigata con Mancini, ha giocato pochissimo. Bello inventarsi le statistiche
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Vabbè, che vuol dire. Sono rimasti in tre, e devi fare delle scelte, ed è innegabile che Tevez l'hanno scorso è stato devastante in campionato, e a livello internazione è meglio, per ora, di DARMIAN.Servinho ha scritto:Curioso il fatto che tutti,ma proprio tutti, gli juventini votino Darmian in negativo. Gli da proprio fastidio vederlo lì su in netto vantaggio sul coso argentino.![]()
Sìa se il thread è riferito alla carriera, sìa all'ultimo campionato(ed io credo che s'intenda quest'ultimo),
l'Apache gli è superiore, ma questo non vuol dire sminuire o credere che Darmian non è buono, anzi, basta guardare quanti punti ha totalizzato dagli stessi che ora lo penalizzano(da me la prima), ma, ripeto, sono rimasti in tre.
Quindi, la tua battuta, potrebbe essere girata anche con un "curioso il fatto che tutti,ma proprio tutti, i non Juventini,votino Tevez in negativo. Gli da proprio fastidio vederlo lì su...".
P.S. Certo che il gol che mi ha gelata al derby influisce negativamente sull'ex granata....

- sonnessa cinzia
- Città: torino