Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
thor of asgard ha scritto:
Aggiungo che sono nati come villain dei Vendicatori, omaggiando al JLA come detto da te, seppur avendo molta meno potenza. Ci sono appunto poi moltissime incarnazioni.
Saimas ha scritto:
Si, ma lì sotto che è? ordine casuale?
Saimaaaaaas
Si l'ordine è casuale perchè non ho tutta la collezione completa delle "Grandi Saghe", ho comprato solo quelli che mi interessavano di più (tutti consigliati dagli utenti di questo topic)
Avantard ha scritto:Che tipo di collana è Batman Library della Lion ? Il primo numero è del mese scorso, di cosa tratta ?
E' semplicemente una collana di miniserie legate al Cavaliere Oscura. Il primo numero è "Joker's Asylum", una serie di storie brevi dedicate ai più grandi nemici di Batman, scritte e disegnate da autori importanti...
Colosso ha scritto:
E' semplicemente una collana di miniserie legate al Cavaliere Oscura. Il primo numero è "Joker's Asylum", una serie di storie brevi dedicate ai più grandi nemici di Batman, scritte e disegnate da autori importanti...
Avantard ha scritto:Ma è mensile?
Me la consiglieresti?
Sì è mensile ma ogni numero contiene una miniserie diversa. Alcune erano già state stampate, come "Joker" di Azzarello o "Batman: Earth One". Io prendo numero per numero a seconda di quello che mi interessa, ma se ti piace Batman puoi tranquillamente prendere tutta la serie.
Di ritorno da Londra, mi sono preso un po' di Marvel Now quelli che avevo apprezzato e quelli appena usciti, Katana della Ann Nocenti, il primo volume della ristampa cronologica di Judge Dredd e una caterva di robina che so che TripleH apprezza Defenders, Horror, X-Factor, Excalibur, AWC,...
Jeff Hardy 18 ha scritto:Di ritorno da Londra, mi sono preso un po' di Marvel Now quelli che avevo apprezzato e quelli appena usciti, Katana della Ann Nocenti, il primo volume della ristampa cronologica di Judge Dredd e una caterva di robina che so che TripleH apprezza Defenders, Horror, X-Factor, Excalibur, AWC,...