One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

si namule è il pesciolone
è vero che i libri di monet sono facili da prendere ma visto che riesci a fare solo il 15 (e il 30 non so se ci riuscirai onestamente) meglio conservarli, nel caso usa qualche libro di qualcuno con special meno utile



Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Sinceramente, potrei dire una sciocchezza, ma sto elaborando la teoria per cui se ti interessano principalmente i manuali di Caesar, Franky e Monet, ti conviene fare il 15 stamina, se vuoi invece droppare anche o soprattutto i personaggi, allora il 30!!
Stamane ho fatto un 15 stamina, usando come capitano Baccarat, risultato: ho droppato un manuale di Caeasar e uno di Franky che mi ha raddoppiato, ora ne ho già 5 di quest'ultimo!!
Invece di Izo e del pesciolone (Namule non me viene come nome, non me piace e non lo digerisco :blink: ) ancora nessuno!!
Magari non è così è ho avuto particolarmente fortuna io in questi giorni eh...

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Comunque io il 30 stamina dei pirati di barbabianca lo faccio con un team safe vista+whitey bay (che qua è meglio di nami happiness punch perchè con la special levi il despair che ti fa blamenco) e come sub noland, vergo, ivankov e moria

I personaggi introdotti nella prossima sugofest (ancora non annunciata, ma un tizio su reddit ha fatto il time travelling, che non ho idea di come si faccia) son spettacolari comunque, li metto sotto spoiler per chi non li volesse leggere
Spoiler:
Barbanera 6*
Burgess
Doc Q :love:
Van Augur :love:
Shiryu (lo ho nell'account jap, la sua special praticamente ha chance di uccidere istantaneamente chiunque, anche i boss)
Lafitte

Insomma sarebbero i pirati di barbanera tolti i 3 prigionieri del sesto livello di impel down

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Sì, mi ci ero già segato a sufficienza quando li avevano annunciati nella versione jappa :love:

Blackbeard é una bestia, pullarlo credo vorrebbe dire completare ogni Colosseo, visto che rimuove le pallose barriere protettive di cui sono spesso pieni i Colossei.
Shiliew é clamoroso che non l'abbiano limitato.
Gli altri sono tutti ottimi.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

devi cambiare data al telefono ed entrare nel gioco, non ti consiglio di farlo spesso perchè potrebbe corrompere i dati del gioco

la batch di teach non riesco ancora ad inquadrarla bene, tolto shiryu che è schifosamente op gli altri sono buoni ma nulla di vitale (van augur è buono ma con zephyr è meglio franky, di sicuro è più utile con world...burgess è na merda invece :bleah: ), teach stesso è una buona leggenda ma la limitazione della ciurma per il boost lo rende difficile da usare (mi sembrava di aver visto solo 2 dream team, uno driven con colo smoker, shiki, lao g e gladius e l'altro powerhouse che non ricordo assolutamente, mi sa con WB amico)
di sicuro io non pullo, l'anniversario è alle porte
Batidor ha scritto:Sinceramente, potrei dire una sciocchezza, ma sto elaborando la teoria per cui se ti interessano principalmente i manuali di Caesar, Franky e Monet, ti conviene fare il 15 stamina, se vuoi invece droppare anche o soprattutto i personaggi, allora il 30!!
Stamane ho fatto un 15 stamina, usando come capitano Baccarat, risultato: ho droppato un manuale di Caeasar e uno di Franky che mi ha raddoppiato, ora ne ho già 5 di quest'ultimo!!
Invece di Izo e del pesciolone (Namule non me viene come nome, non me piace e non lo digerisco :blink: ) ancora nessuno!!
Magari non è così è ho avuto particolarmente fortuna io in questi giorni eh...
no sempre meglio il 30, soprattutto per i libri

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Io sono un po' particolare, oltre alle fredde caratteristiche dei pg guardo anche se il suddetto pg mi piace, che sia il look o che sia il ruolo nella serie di OP, e i pirati di barbanera mi fanno impazzire. Detto questo però non pullerò manco io, visto che probabilmente durante l'anniversario saranno boostati meglio anche loro.

Con Shiryu ho oneshottato Zephyr per dire, e ripeto che non è neanche così raro. Quando lo uso spero sempre mi compaia barbabianca giovane ma niente per ora... vabbè. Però mi sto ancora mangiando le mani perchè ho recentemente sprecato i suoi skillbook che avevo raccolto (non molti), rendendomi conto in ritardo che fosse finito lo skill up x2 :bravo: e ho fatto un bel 0/6 :bravo:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

ah vabbè ma pure io a volte vado a preferenza, tipo a parità di personaggio (stessa special) in ciurma scelgo sempre uno strawhat o un fesso (quando arriva kanjuro?! :addolorato: )
shiryu però nonostante mi stia pure sulle balle lo voglio a prescindere, quel 25% resettabile è oro :love:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Io dipende dal Sugo-Fest, se é buono pullo, perché INT vuol dire Trebol e Trebol vuol dire completare il Dream Team di Mingo.
Se é come gli ultimi invece passo, così arrivo con 200 gemme all'Anniversario.

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Io spero di arrivare a 150 gemme, ho iniziato tardino ad accumularle

@BITW esatto anche io di solito prediligo gli strawhats o qualche altro personaggio figo, soprattutto a discapito di gente inutile come gli alleati di barbabianca che nel manga appaiono mezza volta e qua nel gioco sono inspiegabilmente importanti ahah

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

quelli tolti squadro sono inutili...e non hanno messo manco mcguy :addolorato:

bepo merda con quel cazzo di lock a psy e int è il preboss più rompipalle...comunque vado con doppio mihawk, mingo, kyros, zoro halloween e koza con la sunny e non ho particolari problemi

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Vero, almeno Mcguy con l'accoppiata nome strano + baffi di merda + faccia brutta + capelli alla Kurt Cobain era più particolare di un Atmos o di un Blenheim...e combatteva pure con una spada elettrica

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

mi raccomando tutti a farmare ivankov oggi :almostlaughing:
mysto non si pulla più, cambiano il rate up in qck e il sugo sarà sicuramente dopo il 24 (il time travel mostrava già le isole di mercoledì prossimo)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

BITW ha scritto:mi raccomando tutti a farmare ivankov oggi :almostlaughing:
mysto non si pulla più, cambiano il rate up in qck e il sugo sarà sicuramente dopo il 24 (il time travel mostrava già le isole di mercoledì prossimo)
Ma PD :triste:

Comunque m'arrendo per Boa, in quasi tre giorni non ho trovato un cazzo, fanculo, torno dillà che mi servono sia Caesar che Franky che Monet.
Cazzo, del Barba avrò fatto due run e ho trovato un Sengoku, di Domino ho fatto due giorni di run e manco uno di sfuggita.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

ma i libri di boa da domino sono la morte, peggio di quelli di wb dal kraken...è più facili trovarli nell'evento save ace (sperando che lo propongano anche da noi)

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

BITW ha scritto:mi raccomando tutti a farmare ivankov oggi :almostlaughing:
Nel dubbio, oggi ho finito per la prima volta il 40 stamina!! Team shooter naturalmente, che ve lo dico a fa?! :boh1:

Rispondi