Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Lion, sarò impedito io, ma non mi fa registrare su LLS.
Mi dice che la mail che metto ( ovvero quella utilizzata anche qua) è già presente nel sito.
Voglio entrare anche io nella famiglia LLS.
« Io lo ripeto sempre ai miei figli: io ho giocato nella squadra più bella del mondo e non è la Lazio che ha vinto il campionato ma quella in cui giocavo prima »
Lo sapete che il vostro amato simeone negli spogliatoi dell'olimpico festeggiava al telefono con il suo amicone salas?
Detto da materazzi nella sua biografia.
Per me può morire, voi veneratelo pure
Luis Suarez, niente Inter: è a un passo da Liverpool
Fonte: Daily Mail
Luis Suarez sta per lasciare l'Ajax. Il quasi ex capitano dei Lancieri, infatti, è a un passo dal vestire la maglia del Liverpool. Voci dall'Inghilterra parlano di un accordo in dirittura d'arrivo con il club di Anfield. La conferma arriva, indirettamente, da Ryan Babel, che dovrebbe fare il percorso inverso e tornare all'Ajax: "Sto per tornare ad Amsterdam: Suarez sta andando via e lascia un posto libero. Sono sicuro che mi troverò benissimo in Olanda". Però, nelle ultime ore, sembra che Babel sia destinato all'Hoffenheim.
Il Liverpool, comunque, avrebbe quindi battuto la concorrenza del Tottenham.
In un passato, piuttosto recente, Suarez era stato accsotato all'Inter e siamo certi che la caratura tecnica dell'uruguaiano ben si sarebbe adattata al gruppo nerazzurro. Ma a queste cifre l'affare, se mai ci fosse stata davvero l'idea, sarebbe stato impossibile.